Visualizza Versione Completa : clothes over bros *spoiler*
Come tutti sappiamo (almeno chi ha seguito OTH dalla terza stagione :lol: ^^) Brooke ha creato una compagnia, che fa degli abiti bellissimi S_S)
Qual'è o quali sono i vostri preferiti? Cosa ne pensate della compagnia?
Usiamo questo thread per parlare della società di Brooke, dei suoi abiti, delle sue scelte.
Io penso che i suoi abiti siano di gran lunga migliorati, preferisco quelli della season 5- 6 che i primo :baby:
Twinky'91
12-11-2008, 19:33
Beh sono d'accordo con te perchè quando cominciò i vestiti che creava erano molto semplici e non erano niente di che, adesso per quel che ho visto ci sono un sacco di bei vestiti :lko:
ma dopottutto è giusto così, all'inizio se li faceva da sola, ora il suo è un marchio di alta moda.
nadietta90
12-11-2008, 19:41
ma io non ne ho presente nemmeno uno :look: :XD:
OT: stupenda la tua firma simo S_S)
~.silvietta.
12-11-2008, 20:23
Io sinceramente ricordo solo quello che indossò Rachel :looksi: ed era molto carino :wub:
Ora, per quei pochi che ricordo :XD:, mi piacciono molto :lko:
Ele • BL
12-11-2008, 21:30
io ricordo gli abiti della piccola sfilata che aveva fatto in casa con bevin e altre ragazze cheerleader :lko: erano tutti molto carini, ma quelli di adesso sono assolutamente stupendi S_S) fashion e di gran classe :wub:
pure la linea baby brooke è stata molto carina!!
sono curiosissima di vedere che cosa ne farà del negozio adesso..
anche io come Ele ricordo la mini sfilata che fece a casa sua con Bevin e le altre :lko:...ora i vestiti sono ancora più belli :lko:...e credo che i prossimi lo saranno ancora di più, perchè è maturata molto..e inoltre ha trovato ispirazione dal "vestito da sposa" che stava preparando per Peyton..
Ma come non li ricordate?! :XD: Basta pensare a tutti i vestiti che indossa Peyton, disse lei stessa in una puntata ad Haley che quello era il vantaggio di avere una coinquilina stilista :lol:
Poi immagino che la maggior parte degli abiti che indossa Brooke siano creati da lei, o sbaglio O.o?
Twinky'91
13-11-2008, 16:20
ma io non ne ho presente nemmeno uno :look: :XD:
OT: stupenda la tua firma simo S_S)
'asssssieeeee :hug:
un pò grandina, ma ci volevo mettere troppe cose :XD: