PDA

Visualizza la versione completa : Episode 3.09 - "The Disconnect" - December 8, 2005

Principe Marco
18-11-2005, 10:23
09/26 - Marissa drops by Johnny's house before school to help him prepare for a day of doing nothing since he needs to get better (remember he got in an accident in episode 3.08). She offers to come back after school but Johnny tries to get rid of her since he feels uncomfortable around her. We meet Johnny's mother, Gwen, a earthy-spiritted woman in her 30s. She was able to get an appointment for her son to meet a famous doctor but the appointment is in months, which could mean that Johnny will not be part of the tour. Marissa has an idea to have Johnny meet the doctor earlier. Julie and Kirsten want to start a business together (it sounds like catering). The two of them get a contract to do a dinner at someone's house. Summer, Seth and a few students meet a representative from Brown and learn that usually Brown takes only one student from Harbor. At the Newport Group, Sandy and a man named Matt meet with potential investors. Ryan is in the room watching (it seems he works with Sandy). Matt brings Ryan to a bar where there are hot dancers. <!-- #BeginLibraryItem "/library/SpoilerFix.com.lbi" -->Source: SpoilerFix.com (http://www.spoilerfix.com/)<!-- #EndLibraryItem -->

Francesca 84'
18-11-2005, 12:42
traduzione per noi poveri ignoranti grazie:baby: :bye2:

mema
18-11-2005, 13:26
traduzione please

sabry
22-11-2005, 11:59
THURSDAY, DECEMBER 8

--"THE O.C."-(8:00-9:00 PM ET/PT) CC-HDTV 720p-Dolby Digital 5.1

JOHNNY TELLS MARISSA HOW HE REALLY FEELS
ON "THE O.C."
THURSDAY, DECEMBER 8, ON FOX

Ryan takes an internship working for Sandy and Matt at the Newport Group, but he ends up working harder to save Matt's reputation. Summer and Seth, determined to get accepted to Brown University, do whatever it takes to stand out at Harbor School. Johnny finally tells Marissa how he really feels. After Ryan and Marissa cross paths, they end up telling each other the truth on "The Disconnect" episode of THE O.C. Thursday, Dec. 8 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. (OC-309) (TV-PG V)

Cast: Peter Gallagher as Sandy Cohen, Benjamin McKenzie as Ryan Atwood, Adam Brody as Seth Cohen, Melinda Clarke as Julie Cooper, Mischa Barton as Marissa Cooper, Kelly Rowan as Kirsten Cohen, Rachel Bilson as Summer Roberts.

Guest Cast: Jeff Hepner as Matt, Ryan Donowho as Johnny, Lisa Rotundi as Gwen and Andrea Pearson as Lily

Johnny finally tells Marissa how he really feels.
ma vaff:XD: ma io nn lo so va...ma cosa really feelerebbe johnny?!?!?:XD:
speriamo sia solo qst quello ke marossa deve dire a ryan:blink

t_ina
22-11-2005, 12:36
spero di nn offendere nessuno maaaa sto Jnonny......nn lo sopporto grrrrrrrrrrr

sabry
22-11-2005, 12:39
spero di nn offendere nessuno maaaa sto Jnonny......nn lo sopporto grrrrrrrrrrr
nn t preoccupar enessuno si offende:XD:

Ryan_88
22-11-2005, 14:36
Matt brings Ryan to a bar where there are hot dancers

Ah però, il ragazzo se ne intende :XD:
Cmq Ryan lavora x Sandy??? Sarebbe bello :slarme: :slarme: :slarme:

Francesca 84'
22-11-2005, 14:46
ragazzi io ancora devo capire niente:tristedep :tristedep :bye2:

Dafne
22-11-2005, 15:07
Episodio 3.09
Marissa va a casa di Johnny prima di scuola, per aiutarlo a preparare una giornata in cui non farà niente dal momento che ha bisogno di star meglio (ricordiamoci che lui ha avuto un incidente nella 3.08). Lei si offre di tornare dopo scuola ma Johnny cerca di liberarsi di lei, dato che non si sente a suo agio vicino a lei. Incontriamo la madre di Johnny, una donna di 30 anni. Lei riesce a fissare un appuntamento per suo figlio da un dottore molto famoso, ma la visita sarebbe dopo mesi, il che significherebbe che Jhonny non potrebbe prendere parte al tour. Marissa ha un'idea per far incontrare prima Johnny con il dottore. Julie e Kirsten vogliono mettersi in affari (sembra una specie di catering). Le due firmano un contratto per fare una cena a casa di qualcuno. Summer, Seth e altri pochi studenti incontrano un rappresentante della Brown e capiscono che di solito la Brown prende solo uno studente dalla Harbor. Al Newport Group, Sandy e un uomo chiamato Matt incontrano dei potenziali investitori. Ryan è nella stanza a guardare (sembra che lavora con Sandy). Matt porta Ryan in un bar dove ci sono delle spogliarelliste.

qst è la traduzione del pezzo postato da marco...era già in general spoiler...

Francesca 84'
22-11-2005, 16:03
graziiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeee eeeeeeeeeeee!!!ora riesco a capirci qualcosa !!

scusate la mia solita ignoranza....

teresa81
22-11-2005, 18:02
certo che marissa mi sorprende ogni giorno di più....la loro storia è sempre in bilico (perchè secondo lei) ryan ha poco fiducia in lei...bhe ryan ora gli sta dimostrando il contrario...se non avesse fiducia in lei...non gli farebbe passare neanche un minuto sola soletta con jonny...che pure un cieco si accorgerebbe che sta aspettando il momento buono per provarci con marissa...spero proprio che se dovesse succedere gli dia un bel 2 di picche...!! solo leggendo i vari riassunti a me sto jonny inizia a starmi parecchio antipatico.....ragazze non so voi...ma questa situazione tra ryan e marissa proprio non mi piace...ho come la vaga senzazione che quando meno cè l'ho aspettiamo...i cari sceneggiattori...ci farannò una bella sorpresa...!!
solo a pensarci...mi sento gia male!!

t_ina
22-11-2005, 19:59
caro jhonny..:blush:
questa è una cosa che ti scrivo con il cuore....ti conviene stare ben lantanuccio da marissa e nn cercare di toccare con la tue zampotte..altrimenti quel bel fusto di ryan...si esatto li quello..li bello, biondo..occhi azzurri, sguardo..stupendo che ti fa accartocciare le budella, con quelle belle braccia..:weight_li .quel corpo da...(:miamm: t_ina calmati) insomma quel figone di RYAN, se solo osi toccare marissa ti appende a teta in giè con una corda legata ai piedini e ti usa al posto del saco che ora è nella pool house :boxeur: :box:

BOBY
23-11-2005, 16:56
questa è una cosa che ti scrivo con il cuore....ti conviene stare ben lantanuccio da marissa e nn cercare di toccare con la tue zampotte..altrimenti quel bel fusto di ryan...si esatto li quello..li bello, biondo..occhi azzurri, sguardo..stupendo che ti fa accartocciare le budella, con quelle belle braccia..:weight_li .quel corpo da...(:miamm: t_ina calmati) insomma quel figone di RYAN, se solo osi toccare marissa ti appende a teta in giè con una corda legata ai piedini e ti usa al posto del saco che ora è nella pool house :boxeur: :box:
:laughing:

teresa81
23-11-2005, 17:15
quoto...quoto...quoto!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!1

RYAN E' TROPPO BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO...MI FA IMPAZZIRE...AMO TUTTO DI LUI...LABBRA...OCCHI...BRACCIA ...CORPO...INSOMMA SE IO FOSSI MARISSA ALTRO CHE SPRECARE TEMPO CON QUEL BAMBOCCIO MA CHIUDEREI RYAN IN STANZA E' BUTTEREI VIA LE CHIAVI!!!

BOBY
23-11-2005, 17:19
quoto...quoto...quoto!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!1

RYAN E' TROPPO BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO...MI FA IMPAZZIRE...AMO TUTTO DI LUI...LABBRA...OCCHI...BRACCIA ...CORPO...INSOMMA SE IO FOSSI MARISSA ALTRO CHE SPRECARE TEMPO CON QUEL BAMBOCCIO MA CHIUDEREI RYAN IN STANZA E' BUTTEREI VIA LE CHIAVI!!!
purtroppo nn tutti la pensano cm noi

mema
23-11-2005, 17:26
io si ryan the best
http://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/25252.gif
http://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/wert525.jpg

Giuls
24-11-2005, 18:16
After Ryan and Marissa cross paths, they end up telling each other the truth on

E qst cosa vorrebbe dire?
Traduzion pur favor!:yupphy:

ben mckenzie 10
30-11-2005, 18:47
Sono d'accordo..

sabry
30-11-2005, 18:49
Sono d'accordo..
scusa se te lo kiedo....ma con cosa?!!??:blink

ben mckenzie 10
30-11-2005, 18:53
Quello ke ha detto un utente ke nn ricordo sul fatto ke Marissa nn sta dando molta fiducia a Ryan mentre lui glie ne sta dando un po' troppa

Giuls
01-12-2005, 17:00
La prossima volta se ti vuoi riferire ad un
commento fatto nelle pagine prima quotalo. :lol:
Se no nn si capisce un accidente :XD:

Giuls
03-12-2005, 17:16
Ragazzi nn riesco a capire cosa dice Jhonny
alla fine del trailer!!!!
Voi l'avete capito??

mema
03-12-2005, 17:57
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
troppo divertente il tuo commento

mema
03-12-2005, 18:01
ragazzi ho una domanda urgente da farvi
ma ryan cede alle tentazioni di quella...............spoglirel ista:bash: :bash: :bash:
non ce la faccio ad aspettare venerdi x saperlo
vi prego rispondetemi
se qualcuno lo sa vi prego ditemelo altrimenti impazzisco
rispondete please

BOBY
03-12-2005, 21:06
io credo di no anzi ne sn convinta ma se nn fosse così dovrei proprio ricredermi su di lui e nn credo ke sarebbe ancora il mio personaggio preferito

sabry
03-12-2005, 23:49
naaaaaa nn mi pare ke ceda......se mi ricordo bene....:blink

mema
04-12-2005, 07:30
spero proprio che è come dite voi
ryan forever

Dafne
04-12-2005, 11:55
nooo nn cede...gli spoiler dicono così! don't worry!!!

mema
04-12-2005, 13:28
mi sento sollevata
grazie dafne:yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy: :yupphy:
ryan the best

BOBY
04-12-2005, 20:04
è vero allora ke ryan è troppo un mito

mema
05-12-2005, 13:33
è vero allora ke ryan è troppo un mito
è fantasticoooooooooo:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

t-nella
05-12-2005, 17:51
Cita:
After Ryan and Marissa cross paths, they end up telling each other the truth on
E qst cosa vorrebbe dire?
Traduzion pur favor!:yupphy:
Vuol dire ke Ryan e Marissa dopo essere stati divisi(cioè dopo ke hanno passato la serata nn insieme), finiscono col dirsi reciprocamente la verità (Ryan=le spogliarelliste Marissa=johnny è innamorato d lei)

smartdust
05-12-2005, 19:02
Grazie degli spoiler! :ok:

normanno
06-12-2005, 14:14
Vuol dire ke Ryan e Marissa dopo essere stati divisi(cioè dopo ke hanno passato la serata nn insieme), finiscono col dirsi reciprocamente la verità (Ryan=le spogliarelliste Marissa=johnny è innamorato d lei)
mamma mia, speriamo che non litighino...!!!!

Giuls
06-12-2005, 17:14
Grazie t-nella!!! :ok:
Cmq normanno nn credo ke litighino..insomma
si dicono la verità per diana! :XD:

normanno
06-12-2005, 17:48
Grazie t-nella!!! :ok:
Cmq normanno nn credo ke litighino..insomma
si dicono la verità per diana! :XD:
si però il rischio di una discussione c'è...

teresa81
06-12-2005, 18:06
ciao a tutti...ryan è troppo un grande!!....almeno stanno facendo un passo avanti, dirsi tutto!!......alla fine è jonny che è innamorato di marissa, per marissa per jonny prova solamente simpatia, ma la vera passione , il vero amore ha solo un nome RYANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNNNNN!

normanno
08-12-2005, 13:44
dai ragazzi che stasera c'è la puntata!!!

t-nella
08-12-2005, 15:59
si però il rischio di una discussione c'è...

Si anke secondo me... xkè conoscendo la gelosia ke ryan prova nei confronti d Marissa nn credo ke avrà pace sapendo ke lei va ttt i gg a scuola cn lui... mi sa ke c dovremo preparare a una bufera!!!!! A meno ke a Ryan nn cada una tegola in testa e,apprezzando la sincerità d Marissa, eviti d prendersela cn lei. Cmq anke il fatto delle spogliarelliste nn è cosa da poco...

sabry
08-12-2005, 16:01
makkèèèè nn litiganooo!!anzi!!
una volta ke parlano....meglio di prima!!

t-nella
08-12-2005, 16:28

Davvero?? L'hai letto da qlk parte? Così m tranquillizzo d +!!! :)

teresa81
08-12-2005, 18:04
ciao a tutti anche per me una piccola discussioni ci sarà, ma visto che ryan è troppo un grande, tutto si risorverà con un bel bacio dei mitici!!....
non so voi, ma se alla fine ryan e marissa non dovrebberò stare insieme per me sarebbe bruttissimo, ok litigare, magari stare anche un pò lontani, cosi la storia è sempre movimentata...però alla fine deve eeserci un lieto fine...ciao

Giuls
09-12-2005, 10:00

Quoto a palla!
è proprio quello ke intendevo dire!

sabry
09-12-2005, 10:02
si xò comincio a preoccuparmi.....vado in cerca su qualke indizio sull'ultima scena in alcuni 4um.....e tt diconi "so sad" "so depressing"
OOOOOOOO:XD: ma nooo:XD:
eppoi ho letto pure un "take some time apart":XD: NOOOOOO:XD:
ahahhaha spero ke nn stessero parlando d loro 2....ma inevitabilmente lo stavano facendo:lol:
uffi:XD:

Giuls
09-12-2005, 10:04
si xò comincio a preoccuparmi.....vado in cerca su qualke indizio sull'ultima scena in alcuni 4um.....e tt diconi "so sad" "so depressing"
OOOOOOOO:XD: ma nooo:XD:
eppoi ho letto pure un "take some time apart":XD: NOOOOOO:XD:
ahahhaha spero ke nn stessero parlando d loro 2....ma inevitabilmente lo stavano facendo:lol:
uffi:XD:

:slarme: :slarme: :slarme:
Oh noooooooooooooooooooooo!!!!

t-nella
09-12-2005, 10:25
Io ho già visto le scene cn Ryan e Marissa (le ho scaricate stamatt) nn succede nnt d grave...ma beh.. nn voglio dirlo x ki nn l'ha visto...cmq..appena lo vedrete capirete dico solo... Poretto Ryan -.-

Josephine...
09-12-2005, 11:51
ho appena finito di vedere la puntata!!!!:123: :123:
davvero molto ma molto bella!!!
i miei ciccini sono stupendissimi e il mio grado di BC è arrivato a livelli stratosferici...sono spettacolari....FINALMENTE!:tr istedep :tristedep
tra ryan e marissa è tutto ok...lui va in quel locale,lei dorme sul divano con jonny ma solo xkè mentre si vedevano un dvd si sono addormentati...ma alla fine si dicono reciprocamente quello ke è successo...:ok:

Francesca 84'
09-12-2005, 12:28
potresti spiegarmi + dettagliatamente cosa succede tra ryan e marissa??

ti preeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooo oo!!!

filomena
09-12-2005, 12:48
ho appena finito di vedere la puntata!!!!:123: :123:
davvero molto ma molto bella!!!
i miei ciccini sono stupendissimi e il mio grado di BC è arrivato a livelli stratosferici...sono spettacolari....FINALMENTE!:tr istedep :tristedep
tra ryan e marissa è tutto ok...lui va in quel locale,lei dorme sul divano con jonny ma solo xkè mentre si vedevano un dvd si sono addormentati...ma alla fine si dicono reciprocamente quello ke è successo...:ok:
oddio...io ancora nn ho il programma per vedee le puntate ...mi fai un riassuntino su seth e summer?????????????? naturalmente rispetto la precedenza....di chi ti ha kiesto cosa succede tra ryan e marissa!!!!!

Francesca 84'
09-12-2005, 13:00
come sei educata:wub:

Pacy
09-12-2005, 13:27
Ragazzi ecco il torrent per questo episodio

filomena
09-12-2005, 13:32
hei..tu sai cosa succede in qst episodio a seth e summer????io nn ho il programma per scaricare torrent!!!!potresti farmi un breve riassunto????o te o jhos????? grazie...

Josephine...
09-12-2005, 13:35
allora...johnny esce dall'ospedale e torna a casa sua e marissa si offre di aiutarlo poikè vede ke ha difficoltà x via delle stampelle...conosce anke sua madre...poi una sera,la mamma di johnny invita marissa a restare x cena,lei gli dice di avere già un impegno con ryan e allora la mamma gli dice di invitare pure lui...ryan xò non riesce ad andarci poikè il vice di sandy lo porta in un locale di lap dance...c'è una ballerina ke gli balla addoso ma poi non succede niente...marissa intanto è rimasta a casa di johnny e guardano un dvd,ma jonny si addormenta...e dopo un pò anke marissa....quindi dormono insieme sul divano....il giorno successivo,dopo ke marissa ha aiutato johnny ke era caduto...mentre lui era sul divano le dice ke lei le piace e pensa di essersi innamorato di lei!...alla fine marissa va nella casetta in piscina e ryan nella stanza di summer...lei lo kiama e parlano di quello ke è successo in quel fine settimana e cioè ke lui è andato in un locale di lap dance e lei gli dice di essersi addormentata a casa di jonny...

Giuls
09-12-2005, 13:36
Grazie Pacy,
però il torrent è già
stato messo online stamattina :ok:
Cmq Jos...ryan e marissa parlano al telefono?? :slarme:

Pacy
09-12-2005, 13:44
Grazie Pacy,
però il torrent è già

Dove? Io nel forum non l'ho trovato!!!
Scusami se è stato un mio errore :bash:

Mitica
09-12-2005, 13:45
ho appena finito di vedere la puntata....e se nn fosse per seth e summer direi proprio che non mi è piaciuta....

Josephine...
09-12-2005, 13:48
Grazie Pacy,
però il torrent è già

e si...xkè lui crede di trovarla nella stanza di summer ma non c'è...lei lo va a cercare nella casetta in piscina e non c'è...lei kiama ryan ke è ancora in camera di summer...lui dice ke ora va da lei (o viceversa)...ma lei preferisce parlare al telefono...

Josephine...
09-12-2005, 13:50
Dove? Io nel forum non l'ho trovato!!!
Scusami se è stato un mio errore :bash:
QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=2015):yupphy:

Pacy
09-12-2005, 13:51
Sorry :bash: :bash: :bash:

filomena
09-12-2005, 13:53
oddio...io ancora nn ho il programma per vedee le puntate ...mi fai un riassuntino su seth e summer?????????????? naturalmente rispetto la precedenza....di chi ti ha kiesto cosa succede tra ryan e marissa!!!!!
jhos puoi risp anke a me??????????ti prego ho bisogno di sapere!!!!!!! altrimenti vado in crisi d'astinenza!!!!!!!!!!!!!!:laug hing: :baby:

Josephine...
09-12-2005, 14:05
allora....i due piccioncini sono adorabili...all'inizio litigano un pò per la questione del college,non ho capito bene il motivo...lui le dice ke non dovrebbe farlo x lui ma lei dice ke lo fa x se stessa e si crea una certa di guerra tra i due x l'ammissione....lui poi va da lei e le kiede scusa (dolcissimi) e decidono di fare le domande insieme e non separatamente...le vanno ad imbucare insieme e sono ancora troppo dolcissimi...e se non sbaglio lei le dice ke lo ama o ke lo amerà ancora qualsiasi cosa succeda e lui le risponde lo stesso!

marcospears
09-12-2005, 14:09
visto episodio particolare ...
summer e seth ke lottano x entrare al collage e arrivano a litigare x poi fare la pace , ryan e marissa ke cm dicono loro hanno un weekend "particolare" ... ryan ke s trova in quel locale d spogliarelliste cn matt e nn cede alle avances della bionda xo' nn risponde neanke al cel . marissa ke s trova a casa d johnny ... fortissima la parte in cui johnny s addormenta sulla sua spalla e lei gli alza la testa ... e poi quando "i have to tell u the truth" ... "the truth about what ?" ... "i really liked u " ... "ehm i really liked u too" " no no i really liked u liked u , yeah i think i'm in love with you" .
Molto carino il finale , originale se nn altro , il chiarimento avviene x telefono
notare la faccia d ryan e nn ha ankora saputo ke johnny la ama ... x quanto riguarda johnny era ovvio ke provasse qualcosa x lei , poverino ha deciso d rimanerci amico , ma nn la vedi in viso cm è imbarazzata .. quando s è innamorati d qualcuno e nn s è corrisposti devi lasciare perdere e dimenticare
se no t fai del male illudendoti ... poi soprattutto ora ke ryan lo sa

Due parole su Julie ... prima m è sembrata ke fosse tornata a essere la str**za d prima , poi pero' ha ispirato kristie ...
Grandissimo anke Sandy ke ha perdonato Matt e gli ha concesso un'altra possibilita'

Carmine/Seth
09-12-2005, 16:45
Beh ke dire è stata una puntata mlt carina!è stato mlt divertente il contrasto fra S/S xò poi sn stati dolcissimi qnd si sn kiariti e si sn aiutati a vicenda!Poi x il momento Ryan e Marissa hanno un rapporto sereno,ma m sa ke l'amore d johnny x marissia complicherà molto le cose!Sandy è1grande uomo,anche negli affari nn mette da parte i sentimenti,se fosse stato per Caleb avrebbe licenziato subito Matt!Poi sarò ripetitivo ma io JULIE LA AMO AD OGNI PUNTATA DI+....eheheh ke ridere qnd credeva ke Kirsten volesse aprire una AGENZIA DI ACCOMPAGNATRICI!Cmq in generale la puntata è stata OK!

BOBY
09-12-2005, 17:21
questa terza serie continua a piacermi, seth e summer soprattutto quando si erano travestiti erano troppo comici, poi mi è tanto piaciuta la scena finale sia cn s/s ke si baciano e poi summer ke da quel calcio a seth ( mi piaciono quei due) sia cn ryan e marissa ke per cercarsi finiscono per trovarsi in posti opposti a parlare al telefono, cmq marissa nn è affatto innamorata di johnny, anzi mi sembra ke il suo legame cn ryan è ormai consolidato, quindi voglio proprio vedere cm josh voglia separarli
forte anche la scena cn kirsten e julie ke si danno quella specie di 5 cn i pugni vabbè ki ha visto la puntata ha capito

Dafne
09-12-2005, 17:31
mio dio seth e summer sempre stupendi!!!!! :mf_cupid:
m sn piaciuti tnt in qst puntata...qnd s sn travestiti m hanno fatto ridere 1 sacco...è logico, loro sn seth e summ...dolcissimi e allo stesso tempo trpp divertenti...:mf_cupid:
bellissimi anke qnd si sn kiariti a casa di lei...:mf_cupid:
e poi alla fine...davvero xfetti qnd hanno imbucato le lettere...hanno fatto 1 discorso trpp romantico...:mf_cupid:
"se tu entri e io no tu devi andare, xkè qst è il tuo sogno..." e lui lo stesso...:pianto: ke emozione
la cs + bella è ke lei finalmente dp 3 anni gli ha detto ke lo ama...e ke lo amerà ancora o qlcs del genere! :mf_cupid:
li adoro trpp i miei tesori! :love:
x il resto...a me sinceramente pante ha fatto ridere...qnd ha fatto ttt ql discorso...prima i like you...poi i like like you o qlcs così...poi i think i'm in love with you...ridicolissimo...se lo potevano pure risparmiare pante moribondo cn qll sua vocina ke si dikiara...
ma cmq gli spooners nn s devono preoccupare...marissa nn m sembra poi così tnt interessata...alla fine lei e ryan FINALMENTE hanno parlato...
bellissima puntata cmq (cm ttt quelle in cui seth e summ c sn davvero)
ora aspetto quella del chrismukkah!!!!

filomena
09-12-2005, 17:47
dafne io nn posso vedere la puntata...ma qnd summer dice a seth che lo ama, lui cosa risponde?????????? oddio troppo belli!!!!!!!!

smartdust
09-12-2005, 18:33
Sono troppo ansioso d vederla...

t-nella
09-12-2005, 18:40
Raga m è sorto un dubbio su qst puntata... Nel sito ufficiale della Fox su Oc nel riassunto della punt c'è scritto alla fine "Marissa and Ryan keep missing each other so they talk on the phone… catching up on everything that happened during the week… lap dances and love confessions included. "
ma Marissa nn l'ha detto a Ryan ke Johnny la ama, o sbaglio??? Xkè alla fine dell'ep diceva solo "L'altra sera qnd dovevi venire da Johnny, noi c siamo addormentati assieme solo xkè eravamo molto stanki ma nn è successo nnt..." nn le sento mica dire "He loves me" o qlcs del genere. O è un tipico caso in cui Ryan lo sa ma nn hanno fatto vedere nell'ep ke l'ha scoperto?? Madò sto impazzendo!!!!!!!!!

Carmine/Seth
09-12-2005, 18:50
Raga m è sorto un dubbio su qst puntata... Nel sito ufficiale della Fox su Oc nel riassunto della punt c'è scritto alla fine "Marissa and Ryan keep missing each other so they talk on the phone… catching up on everything that happened during the week… lap dances and love confessions included. "
ma Marissa nn l'ha detto a Ryan ke Johnny la ama, o sbaglio??? Xkè alla fine dell'ep diceva solo "L'altra sera qnd dovevi venire da Johnny, noi c siamo addormentati assieme solo xkè eravamo molto stanki ma nn è successo nnt..." nn le sento mica dire "He loves me" o qlcs del genere. O è un tipico caso in cui Ryan lo sa ma nn hanno fatto vedere nell'ep ke l'ha scoperto?? Madò sto impazzendo!!!!!!!!!

Nn gliel'ha detto xò x cm è girata la scena fa intendere ke sta x dirglielo al tel,o almeno io così ho intuito!

Dafne
09-12-2005, 19:01
dafne io nn posso vedere la puntata...ma qnd summer dice a seth che lo ama, lui cosa risponde?????????? oddio troppo belli!!!!!!!!
lei dice qlcs tipo "io ti amo ancora" oppure al futuro cioè "io ti amerò ancora" nn ho capito bene...e lui risponde lo stesso "anke io ti amo/amerò ancora"
ke dolciiii :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

smartdust
09-12-2005, 19:13
lei dice qlcs tipo "io ti amo ancora" oppure al futuro cioè "io ti amerò ancora" nn ho capito bene...e lui risponde lo stesso "anke io ti amo/amerò ancora"
ke dolciiii

Dopo queste ultime puntate mi sto convertendo sempre + al BC. :wub:

Giuls
09-12-2005, 21:15
Allora...nn mi ha fatto impazzire come puntata...carina ma niente di più...
Mi sn piaciute molto le scene BC,,,hanno fatto davvero tanta tenerezza!
Qnd erano travestiti sn scoppiata a ridere!! :lmfao:
E poi troppo dolci qnd fanno la ricerca insieme (si scambiano i computerrr!!!)e vanno insieme a
inbucare la lettera per l'ammissione! :mf_cupid:
Julie mi ha fatto morire dal ridere!!!
E mi è troppo piaciuto qll "give me five" ke si sn date lei
e kirsten col pugno!!! :lmfao:
Pante mi sta sul cacchio!!
Oddiu troppo penoso ke alla fine va da lei im macchina
e dice siamo ankora amici? cioè voglio dire
dopo una confessione ad un amore nn corrisposto
nn puoi pretendere una cosa del genere!!
Lei era visibilmente imbarazzata! :slarme:
Mlt carino il modo in cui si sono chiariti Coop e Ryan...
Dolcissimi... :mf_cupid:
Anke se la faccia di Ryan nn promette nulla di buono...
E marissa deve rimanere sulla strada ke ha preso (qll della parola!)
e dirgli qll ke prova Jhonny per lei come gli ha detto ke ha dormito sul divano con Qll specie di omuncolo....
Puntata mediocre per gli spooners
ma bella per i BC...
Oh ma nn è possibile però!
NN possono fare almeno una puntata
ke va bene a tt e due le coppie?? :slarme:
Aspetto con ansia la puntata del Chrismukkah :lol:

Dafne
09-12-2005, 23:00
si dai xkè qnd pante dormiva e ha messo la testa sulla spalla di marissa...
cioè troppo ridicolo...
il colmo è stato qnd lei l'ha spostato e lui s è rimesso...
quel pante è trpp un imbecille...:XD:

Lucia89
10-12-2005, 02:22
Bellissima puntata per noi BC, Seth e Summer erano davvero dolcissimi.
Quando ho sentito Summer pronunciare I LOVE YOU
sono esplosa di felicita, non facevo altro che dire (a mia sorella)
GLI HA DETTO TI AMO

mema
10-12-2005, 08:00
ho appena finito di vedere l episodio
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO
veramente bello
ryan e marissa troppo bella la loro telefonata hanno fatto bene a dirsi la verità :wub: :wub: :wub:
mi è piaciuta molto quella scena quando si sono detti."hi"
e quando marissa gli parlava di jhonny ryan ha fatto una faccia :crazy: tipo qst
ogni episodio quel jhonny mi diventa sempre + antipatico:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
è proprio un imbecille:bash:
seth e summer dolcissimi
se non ho capito male gli dice a sth ."i still love you"giusto?
era ora che glielo dicesse dopo tutte quelle dichiarazioni plateali e dpop tanti bellissimi gesti:wub: :wub:
come si fa anon amare un tipo cosi
inoltre sia gli bc che sp hanno avuto un cambiamento nel senso buono i loro rapporti sono + forti e + maturi
credo che sia tutto
ryan marissa seth summe FOREVER:wub: :wub: :wub:

marcospears
10-12-2005, 10:39
si si è ovvio ke marissa glielo avrebbe detto subito dopo avergli detto d aver dormito da johnny .... certo sarebbe bello vedere la faccia d ryan ke gia' sl al sentir ke ha dormito è cambiata , m immagino quale ha fatto dopo ...

si appunto marissa nn sembra x niente innamorata , credo ke i problemi se devono arrivare arrivano dal punto d vista d ryan ... e x seth dall'altra parte ...

Giuls
10-12-2005, 12:21
si dai xkè qnd pante dormiva e ha messo la testa sulla spalla di marissa...
cioè troppo ridicolo...
il colmo è stato qnd lei l'ha spostato e lui s è rimesso...
quel pante è trpp un imbecille...:XD:

Ahahahah è vero è stato ridicolo!!!!:lmfao:
E ho troppo riso qnd Marissa gli rimette a posto la testa
sollevandola con un dito!!!! :lmfao:
Cmq a Marissa lui nn piace,,,mi fa molto piacere la cosa!!!
Sn d'accordo con marcospears...i problemi se devono arrivare arriveranno
dal punto di vista di Ryan...ke diciamocelo..è sempre stato molto
molto geloso....
Cmq in qst puntata si è visto ke tt e due le coppie
hanno fatto come dire un salto di qualità...
nel senso ke sn molto più mature...
Bellissimi Ryan e Marissa qnd si dicono "HI" :mf_cupid:

mema
10-12-2005, 16:25
ragazzi adoro questa scena quando ryan le dice."hi"
oddio sono troppo teneri
http://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/35t2w52.jpg
http://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/wr525.jpg

BOBY
10-12-2005, 17:58
Ahahahah è vero è stato ridicolo!!!!:lmfao:
E ho troppo riso qnd Marissa gli rimette a posto la testa
sollevandola con un dito!!!! :lmfao:
Cmq a Marissa lui nn piace,,,mi fa molto piacere la cosa!!!
Sn d'accordo con marcospears...i problemi se devono arrivare arriveranno
dal punto di vista di Ryan...ke diciamocelo..è sempre stato molto
molto geloso....
Cmq in qst puntata si è visto ke tt e due le coppie
hanno fatto come dire un salto di qualità...
nel senso ke sn molto più mature...
Bellissimi Ryan e Marissa qnd si dicono "HI" :mf_cupid:
è vero entrambe le coppie sn maturate e proprio per questo secondo me riuscirebbero a restare insieme certo dei problemi potrebbe sorgere anzi sn necessari perkè altrimenti tutto diventerebbe monotono anche se a me nn dispiacerebbe cmq, l'importante è ke i fantastici 4 restino assieme

Giuls
11-12-2005, 18:27
Esatto!!!
FANTASTIC 4 FOREVER!!! :XD:

Bl4ck85
14-12-2005, 17:18
Allora...mmm, la puntata non è stata malaccio!diciamo che siamo nella fase relativa alla maturazione dei personaggi...e penso l'abbiamo notato tutti quando al telefono con Marissa (tra l'altro scena bellissima), Ryan dice "parliamone..." anzicchè partire sparato come avrebbe fatto prima!Che dire?ci sono state delle scene molto carine, quella di Marissa e Johnny sul divano, quella di Seth e Sum tanto carini :) la telefonata tra Ryan e Marissa alla fine bellissima!...diciamo che è mancata quella situazione emotivamente dura x trainare tutta la puntata!In conclusione direi che è stata una puntata carina...di transizione la definirei...That's all folks!:)

sabry
15-12-2005, 10:15
la secondo me la puntata nn è stato grankè......beh si forse meglio di qualke puntata cm "the swells":bash: :censored: :hurleroug....
s/s sn stati dolcillimi:wub:
anke r/m nel finale...anke se penso ke avrebbero dovuto farci vedere una VERA conversazione....nn una COSA tagliata sul finale:dry:
e cmq c'è trp poco di loro....ma datevelo un bacioooo!!!!
cm fanno a salutarsi sempre abbracciandosi?!!?:blink
johnny mi sta rovinando tt.....basti pensare ke avevo pure dimenticato d scaricare la puntata visto l'interessamento....
cmq la scena I like like you è trp buffa:XD: altro ke disperarsi.....a ridere:XD::XD::XD:
mi fa piacere ke cmq marissa l'abbia lasciato perdere....CREDO....e la scena in cui rialza la testa di johnny è anke buffa:lmfao:
ke poi io pensavo ke normalemente se una persona ti mette la testa a SINISTRA e dormi... la testa cade a sinistra.....nn è ke fa tt il GIRO e poi cade a destra.....poi magari mi sbaglierò:XD:

normanno
15-12-2005, 10:58
secondo me puntata abbastanza carina... spero solo che ryan e marissa nn litighino nella prossima. l'ultima scena di loro 2 che parlano al tel mi ha lasciato un po' dispiaciuto, perchè ryan era parecchio triste!

smartdust
15-12-2005, 15:08
secondo me puntata abbastanza carina... spero solo che ryan e marissa nn litighino nella prossima. l'ultima scena di loro 2 che parlano al tel mi ha lasciato un po' dispiaciuto, perchè ryan era parecchio triste!

Infatti cmq penso ke riusciranno a superare la cosa, almeno lo spero.

a me cmq è piaciuta come puntata anke e sopratutto x i momenti BC, la fine è stata davvero troppo bella.

Bello anke l'idea d kirsten e julie ke lavorano assieme(e le idee strampalate d julie... :lol: )

Ryan_88
16-12-2005, 20:34
Come puntata m'è piaciuta...ma Johnny :XD: !!!
Era ovvio che sarebbe andata finire così (Marissa era molto bella in qst puntata cmq eh...vabbè ma che c'entra adesso :lol:)

E la scena finale dice tutto :slarme:
Chissà che succede nella prossima puntata...