PDA

Visualizza Versione Completa : Heroes 3.12 - OUR FATHER - Lunedì 8 Dicembre

~.silvietta.
02-12-2008, 21:36
HEROES BAND TOGETHER IN A BID TO END ARTHUR PETRELLI'S REIGN OF TERROR
In a quest to thwart Arthur's plans, Hiro and Claire band together to travel back in time 16 years to when Kaito gave baby Claire to H.R.G. Meanwhile, Peter and the Haitian join forces to finish off Arthur Petrelli for good -- but Sylar has other plans for them. Elsewhere, in the lab, Suresh makes a major breakthrough with the formula that could change everything.

Guest Stars: Robert Forster, George Takei, Seth Green, Breckin Meyer, Kristin Bell, Jimmy Jean-Louis, Brea Grant, Jamie Hector, and Blake Shields, Jessalyn Gilsig, Ashley Crow, Tamlyn Tomita and Chad Faust

Show Cast: Adrian Pasdar, Milo Ventimiglia, Ali Larter, Hayden Panettiere, Greg Grunberg, Sendhil Ramamurthy, Masi Oka, Adrian Pasdar, Jack Coleman, James Kyson Lee, Dania Ramirez, Zachary Quinto, Cristine Rose

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/APqg2_AW9Wo&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/APqg2_AW9Wo&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Ele • BL
03-12-2008, 12:32
Promo 2
http://www.youtube.com/watch?v=oniWhKZRKCs

~.silvietta.
11-12-2008, 20:24
:slarme:
Non so più cosa aspettarmi da Heroes :blink
Ora sono riusciti a trovare il Cataclisma :udiu:
Tanto bene Arthur doveva tornare indietro nel tempo e prendere i poteri ad Hiro?:udiu:
Ed Hiro come fa ora a salvarsi? :pianto:
Fortunatamente Sylar ha ucciso Arthur :lol: è una delle poche cose che ha fatto bene :D
Elle :pianto: ma sarà morta sul serio? :pianto:
Io spero in un suo ritorno nella prossima puntata :lko:
Matt e gli altri hanno trovato il libro di Isaac :ninja: Finalmente :lko:
Comunque le scene “familiari” sono state le più belle :wub:
Hiro e la madre :blush: mi sono anche commossa :pianto::XD:
E poi Claire con Sandra (bellissima in questa puntata :wub:) e Noah :lko:
E poi, in questa puntata, Peter era bellissimo :maialo:
Ora non ho idea di cosa possa succedere :udiu:
Ho già il presentimento che il soldato li ucciderà tutti :XD:
Speriamo,comunque, che tutto si risolva ora che Arthur è morto.
Io, comunque, sto rischiando di diventare pazza :pazzia::XD:

Ele • BL
11-12-2008, 21:08
dio, che puntatone!
intanto, grande sylar per aver ucciso arthur! :XD::a_noi: chissà se davvero ha dato fuoco a elle..
ho anche paura che arthur rinasca in qualche modo :XD: mi auguro vivamente di no =.=
capisco la voglia di nathan di migliorare il mondo, ma ho paura che stia sbagliando strategia.. dovrebbe seguire il fratello secondo me!
tracy non mi piace per niente :mha: lei lo aiuta solo per arrivare alla casa bianca con lui O.o
la madre di hiro :lko: che carini nella scena insieme :lko: e finalmente hiro ha ripreso i poteri, non se ne poteva più della versione 10enne :XD:
claire e sandra :wub: che carine :lko: noah che crede a claire quando dice "claire bear" :lko::XD:
scott, il soldato, mi spaventa un pò ad essere sincera..chissà cosa mi combina questo!
chissà cosa succederà nella puntata finale :pazzia:

smemorina1985
12-12-2008, 18:32
dio, che puntatone!
intanto, grande sylar per aver ucciso arthur! :XD::a_noi:

Quando Sylar ha detto:
"Peter, you're not a killer... but I am"
Mi è partito un applausone, manco fossi a un concertone.

La prossima a morire è la bugiarda Angela Petrelli... non vedo l'ora :zia:

Nathan a capo della Pinehearst era ora, finalmente i nostri metteno mano a una delle compagnie. Può essere che Nathan faccia disastri, ma mi sta bene, l'unica cosa che non mi sta bene è che è un personaggio troppo manipolabile: prima Linderman, poi il padre, da adesso in poi Tracy... e che noia!!! Nathan, sii uomo!!!

Anche a me Hiro 10enne aveva scocciato, ma ricordare non l'ha aiutato per niente dato che è finito nella trappola di Arthur come un allocco stratosferico.
Voglio proprio sapere come fa ad uscire dai guai adesso... :asta:
La mamma di Hiro è dolcissima e la loro scena insieme è stata davvero toccante :lko:.
Mi è piaciuto anche l'incontro di Claire del presente con i suoi genitori nel passato :lko:. Bellissimo vedere come sia Sandra che Noah si siano affezionati immediatamente alla bimba.

Ele • BL
12-12-2008, 21:19
Quando Sylar ha detto:
"Peter, you're not a killer... but I am"
Mi è partito un applausone, manco fossi a un concertone.

La prossima a morire è la bugiarda Angela Petrelli... non vedo l'ora :zia:

Nathan a capo della Pinehearst era ora, finalmente i nostri metteno mano a una delle compagnie. Può essere che Nathan faccia disastri, ma mi sta bene, l'unica cosa che non mi sta bene è che è un personaggio troppo manipolabile: prima Linderman, poi il padre, da adesso in poi Tracy... e che noia!!! Nathan, sii uomo!!!

Anche a me Hiro 10enne aveva scocciato, ma ricordare non l'ha aiutato per niente dato che è finito nella trappola di Arthur come un allocco stratosferico.
Voglio proprio sapere come fa ad uscire dai guai adesso... :asta:
La mamma di Hiro è dolcissima e la loro scena insieme è stata davvero toccante :lko:.
Mi è piaciuto anche l'incontro di Claire del presente con i suoi genitori nel passato :lko:. Bellissimo vedere come sia Sandra che Noah si siano affezionati immediatamente alla bimba.
oh che bello :lko: qualcun'altro che commenta la puntata oltre a me e silvia :XD::ninja: