Visualizza Versione Completa : Reunion
Ehi ma nessuno ha visto Reunion??ragazzi è spettacolare!Ill cast è bellissimo, sono tutti belli e bravi (c'è anche Amanda Righetti (Haley, la sorella di Kirsten)). La storia parla di 6 amici, molto legati ma che nel 2005 uno di loro verrà assassinato....e proprio uno dei sei ragazzi è l'assassino!ogni episodio è un anno con continui flashback al presente!si parte dal 1986, l'anno del diploma!La particolarità del telefilm è proprio nel fatto che ogni episodio,parla di accadimenti di 1 anno intero..e ogni finale vi lascerà a bocca aperta:)Vi consiglio vivamente di vederlo anche se è un po difficile trovare i sub:P non immaginerete mai come ho fatto io a trovarli! almeno x le prime 2 c'è un qualche bravo samaritano che l'ha addirittura tradotte in italiano!eccheccavolo:D (Scusate l'italiano...fa schifo...ma non ci sto con la testa:soscille: :soscille: )
Lo vedrei ma putroppo devo già seguire altre serie (O.C. in primis...e poi ho pure tanti ep arretrati della nuova stag di Everwood :best).
Cmq thx del consiglio ;)
chiarachi
21-11-2005, 23:36
brava samaritana, mi pare... e ha già fatto le prime quattro (se hai bisogno te li passo io i sub, o ti do un link un po' + diretto)
cmq reunion è molto carino, per me merita di essere visto, le prime puntate sono forse un po' troppo prevedibili, soprattutto la prima, però andando avanti migliora molto
Smoking Bianco
22-11-2005, 11:56
brava samaritana, mi pare... e ha già fatto le prime quattro (se hai bisogno te li passo io i sub, o ti do un link un po' + diretto)
cmq reunion è molto carino, per me merita di essere visto, le prime puntate sono forse un po' troppo prevedibili, soprattutto la prima, però andando avanti migliora molto
chiaraaaaaaa... Non puoi farmi questo...:muro: Adesso devo guardarlo pure io se lo guardi tu...:muro: Come faccio a stare dietro anche a questo?:muro:
chiarachi
22-11-2005, 17:08
chiaraaaaaaa... Non puoi farmi questo...:muro: Adesso devo guardarlo pure io se lo guardi tu...:muro: Come faccio a stare dietro anche a questo?:muro:
oh è facile, è lo stesso giorno di oc e smallville... :laughing:
Smoking Bianco
22-11-2005, 17:12
Ok... Mi farò la full immersion... :best
Smoking Bianco
22-11-2005, 19:14
Dove li trovo i sub?:huh:
EDIT: TROVATI AL SOLITO POSTO... :lol:
Dove stanno sti sub in ita?!?!?io ce l'ho solo delle prime 2 :|
Smoking Bianco
23-11-2005, 18:07
Te li posto... Fino alla 4...:best
Come posso scaricare questa serie???? Dove trovo i torrent????
Grazie
chiarachi
23-11-2005, 19:28
per i torrent io uso sempre mininova (http://www.mininova.org)
Smoking Bianco
23-11-2005, 19:32
per i torrent io uso sempre mininova (http://www.mininova.org)
Telepatia?:lol: Gli ho appena mandato un mp identico al tuo...:XD:
Grazie mille per l'aiuto!
Certo che ne inventano una per ogni telefilm...qui ogni puntata è un anno, 24 una stagione è un giorno...pazzesco, gli sceneggiatori sono proprio dei miti :XD:
Cmq ritornando a Reunion, in America ha successo???
Smoking Bianco
24-11-2005, 11:33
Certo che ne inventano una per ogni telefilm...qui ogni puntata è un anno, 24 una stagione è un giorno...pazzesco, gli sceneggiatori sono proprio dei miti :XD:
Cmq ritornando a Reunion, in America ha successo???
Non lo so... Io ho cercato di resistere per vedere tutta la prima puntata... Dopo migliora... E' carino dai...:lol:
chiarachi
24-11-2005, 13:52
io confermo il dopo migliora...
la prima è lo stereotipo di qualsiasi serie tv quando finisce il liceo
Porca miseriaccia....hanno eliminato la serie alla 13esima puntata....porc*****.....
chiarachi
02-12-2005, 20:34
non ho parole...
la FOX è disastrosa. cioè questa serie aveva una ragione di esistere nella sua interezza, che son poi 20 puntate, non penso che fallivano se facevano anche le ultime 7. speriamo almeno che si giunga ad una conclusione
Guarda Chiara...credo proprio di no... :| in realtà le prime 13 puntate erano già state girate...quindi niente conclusione! a meno che, non facciano un collage in un unica puntata degli episodi (anni) rimanenti..:|