Visualizza Versione Completa : Quale scena?
1
2
Le due scene si somigliano molto e una ricorda l'altra. Quale preferite?
nadietta90
16-12-2008, 17:11
io sn troppo indecisa S_S) xkè mi piacciono molto entrambe S_S) ci penso e vi dico :XD:
shevaimissyou
17-12-2008, 17:07
Io voto la scena della prima stagione...è l'inizio di tutto....
Stefania
17-12-2008, 19:18
Io voto la scena della prima stagione...è l'inizio di tutto....
anch'io sono d'accordo per la prima:lko:
...It's just this lost, little boy and then he sees the comet. Suddenly his life has meaning... It was more than just a comet, because of what it brought to his life. Direction. Beauty. Meaning.
...when you fixed my car, you fixed my heart. :wub:
Tra le due preferisco la seconda scena sia perchè Peyton e Lucas stanno insieme, sia perchè lei riproduce il tutto per ricordare il modo in cui si erano conosciuto S_S)
però è anche vero che senza la prima non si sarebbe mai arrivati alla seconda, e poi in quella si capisce quanto Lucas sia attratto e sia stato colpito da lei S_S) Anche se lei lo tratta un po' male, "lo allontana"
Ergo quindi per cui non so :XD:
Ele • BL
19-12-2008, 00:12
se posso permettermi di votare [:XD:], io voto per la 4x21 perchè, visto che nella 1x01 non mi piace peyton per come si è comportata in quella scena, preferisco la seconda.. sono molto carini, ed è carina soprattutto lei a voler rivivere quel momento :) :lko:
e poi non venitemi a dire che non sono buona con voi leyton *tzè*
sebbene siano entrambe scene bellissime,ho votato la 4x21 perchè pey ha voluto ricordare quel momento che ha cambiato le loro vite!!!!!!!!in quel momento non lo sapevano ancora,ma sarebbero stati legati per sempre!!!!:wub:
PrettyGirl91
22-12-2008, 14:17
nn sono una leyton, e le loro scene nn mi colpiscono mai se nn qlk1 che mi piace; xò ho votato la 4x21. Anche se Lucas fa pena cn quei capelli XD ahuaha