Visualizza Versione Completa : Pensate che Brooke e Lucas siano solo amici a causa di Peyton?
Lucas e Brooke non stanno più insieme e sono solo amici. Questo, secondo voi, a causa di Peyton o anche per altri motivi? Quali?
PrettyGirl91
27-12-2008, 01:25
si, Anche a causa di Peyton. L'indecisione di Lucas è ovvioxD
ma Peyton si interessava a Lucas qnd era già occupato cn Brooke...voglio dire dice tanto di amare Jake bla bla bla poi vuole Lucas poi lo odia, poi lo ama...bah...deciditi.
Diciamo che si poteva benissimo fare da parte in certe situazioni, cosa che nn ha fatto. Ok magari poi si sarebbero mollati lo stesso ma sec me nn si è fatta da parte il giusto, cosa che una Vera Amica secondo me avrebbe fatto.
cmq le cose sn andate cm sn andate..che Leyton sia l'end-game, ormai è ovvio :XD:
Peace and Love
I love u all :wub: :XD:
Ele • BL
27-12-2008, 11:54
All'80% si..l'altro 20% di colpa c'è l'ha Lucas.
Perchè, come ha già detto Kia, Peyton non si è fatta da parte quando doveva..non ha mai fatto in modo che la relazione tra i Brucas andasse avanti!
Esempio:
1 stagione, Lucas si avvicina a Brooke dopo aver ricevuto il "no" di Peyton e proprio quando le cose iniziano ad essere più serie tra loro due, Peyton spunta a casa di Lucas perchè vuole dirgli che si era sbagliata su loro due.
2 stagione, quando Lucas rivela a Peyton che vuole dire a Brooke che vuole stare con lei, lei fa una faccia strana O.o e anche se fino a trenta secondi prima piangeva per Jake, ora si interessa di nuovo a Luke.
3 stagione, il giorno della sparatoria lei gli dice che lo ama e lo bacia, e poi dopo qualche puntata dice a Brooke che prova ancora dei sentimenti per Lucas.
E' ovvio che non hai mai fatto in modo che loro due provassero a stare insieme fino in fondo.. ha sempre rovinato tutto mettendosi in mezzo! E la colpa ovviamente ce l'ha anche Lucas perchè, anche se lei continuava a mettersi in mezzo, lui doveva lasciarla perdere..e invece no, l'ha sempre assecondata! E questo perchè si voleva arrivare alla scelta finale Leyton!
Miraccomando, fate attenzione agli spoiler! Usate le tag :)
~.silvietta.
27-12-2008, 13:42
Non voto per ora nè si nè no.
Però è logico che dò ragione sia a Kia che a Ele :looksi:
Peyton non si è comportata da amica in alcune situazioni e ha fatto sì che Brooke avesse sempre paura per la loro relazione e ha reso Lucas ancora più confuso :mha:
Io ho sempre creduto che una vera amica e una ragazza innamorata volesse la felicità per la sua amica e per il ragazzo amato, ma mi pare che lei volesse solo Lucas tutto per sè.
Poi ho sempre affermato che Brooke&Lucas mai sono stati amici e mai potranno esserlo fino in fondo.
Ci sarà sempre la gelosia di Peyton (guarda la 4° stagione dopo il litigio tra Brooke&Pey e Lucas che decide di andare prima da Brooke :wub: con la scenata di Pey :mha:) e i ricordi di Lucas&Brooke.
Poi ormai la decisione è presa.
Peyton&Lucas meant to be :udiu: e Brooke&Lucas semplici amici che, ultimamente, si vedono una volta ogni passata di Papa :mha::XD:
assolutamente si :mha:..basta pensare che ogni volta che si lasciavano c'era di mezzo Peyton :mha:..io direi che è più che ovvio..
assolutamente si :mha:
e quoto kia e ele