PDA

Visualizza Versione Completa : Chi di voi ha pensato..?

Ele • BL
27-12-2008, 12:12
Chi di voi ha pensato nel pilot di Oth, durante la scena al Karen's Cafè con Haley, Lucas e Karen a cena insieme, che Haley e Lucas sarebbero finiti insieme??:XD:

http://www.youtube.com/watch?v=eCy1G1c_SjI
*lasciate perdere i sottotitoli in francese :XD:
era il video più buono che sono riuscita a trovare :XD::XD:*

~.silvietta.
27-12-2008, 13:46
Devo dire che per le prime puntate io ho pensato che loro sarebbero finiti insieme :looksi: e mi piacevano anche come coppia :XD:
Poi, fortunatamente :XD:, sono entrati in scena Nathan e Brooke e le cose sono cambiate. In meglio, direi S_S)

brigu
27-12-2008, 13:49
sinceramente no..forse perchè la loro amicizia era già così solida che non volevo vederla come qualcosa in più..sinceramente non mai pensato a loro come una coppia :nono:...

PrettyGirl91
27-12-2008, 14:35
noxD sinceramente nn ci ho mai pensatoxD li ho sempre visti cm amici e nn ho mai pensato che potessero mettersi insiemeXD
splendida amicizia direi S_S)

Ele • BL
27-12-2008, 15:02
neppure io li ho visti come una possibile coppia..c'è sempre stata tanta chimica fra di loro, si vede perfino in questa primissima scena insieme S_S) però si vede che è solo amicizia!

smemorina1985
27-12-2008, 18:54
No, mai pensato. Si vede che la situazione è più del tipo sorella+fratello che amici-o-qualcosa-di-più.
Poi, il commento su "Joey ama Dawson" rende chiaro che gli autori non hanno nessuna intenzione di proporre una storyline di quel tipo.

... mary ...
27-12-2008, 19:25
Diciamo k i x 1 attimo, x 1 solo attimo l'ho pensato...:XD:
MA POI... contentissima d come è andata..:lko::lko::lko:

fa84
27-12-2008, 22:19
neanche io li ho mai visti come coppia :XD:
sono già cosi teneri come amici S_S) li adoro :wub:

bluesky2
02-01-2009, 14:17
diciamo che all'inizio ho pensato che a haley piacesse lucas,ma non ho mai pensato che potessero finire insieme! sono felice che si sia innamorata di nathan!!!!!

Albert_o
04-01-2010, 04:19
Io si bibu prorpio nel video che hai linkato:XD:

xd.babi
04-01-2010, 12:42
Io invece c'ho pensato anche spesso che potevano farli finire insieme, ma non l'ho mai visti bene perchè erano troppo come fratelli, quindi speravo non accadesse mai!=D

::sMiLe°HoPe::
06-01-2010, 16:28
io ammetto di averci pensato! sisi una volta sola..e proprio all'inizio.. prima che entrasse in scena Nathan e si interessasse a Haley! ma è molto meglio così!!sisi anche perchè l'amicizia tra Haley e Lucas è in assoluto una delle mie preferite!:lko:

brigu
06-01-2010, 19:36
anche io per un piccolo momento ho pensato che potessero finire insieme bibu però poi dopo che lei e Nathan hanno iniziato a stare insieme era più che impossibile che tra Lucas&Haley potesse nascere qualcosa che andasse oltre l'amicizia bibusembrano fratello e sorella :wub: