Visualizza Versione Completa : Brooke&Lucas portrait magazine
Summer Roberts 85
29-12-2008, 15:48
Vota x Brooke&Lucas come coppia migliore del 2009 abbiamo bisogno di voti!!!
Penso che si possa votare una volta al giorno!!
Qui: http://www.portraitmagazine.net/index.html
~.silvietta.
29-12-2008, 21:57
Votati :lol: e sono primi :lko:
PrettyGirl91
29-12-2008, 23:14
Votato!! Stanno vincendo, Grandi!!!!!
PrettyGirl91
05-01-2009, 19:08
Ricordate di votare i nostri Brucas :lko: ora sn a parimerito cn Chuck&Blair xò qsti ultimi hanno + voti...
Io ho dovuto tradire sia Chuck&Blair sia Dan&Serena x i Brucas :XD: :lko: xkè i miei Brucas sn i miei Brucas :lko:
Let's vote :XD: :ninja:
la_rari_r25
07-01-2009, 20:45
Votato... siamo al 20 per cento! Chuck e Blair al 21!
~.silvietta.
08-01-2009, 20:12
Per quanto adori Chuck&Blair :lko: ma come fanno ad essere sopra i Brucas? :slarme:
Non c'è paragone :wub: i Brucas hanno avuto una storia più intensa e più romantica :blush:
PrettyGirl91
08-01-2009, 21:19
Per quanto adori Chuck&Blair :lko: ma come fanno ad essere sopra i Brucas? :slarme:
Non c'è paragone :wub: i Brucas hanno avuto una storia più intensa e più romantica :blush:
Vero.
Però è vero anche che secondo me sono 2 storie imparagonabili.
Cioè a mio parere Chuck&Blair hanno una storia diversissima da tutte ql viste nei vari telefilm. Almeno x qnt mi riguarda lo è :XD: nn ho mai visto una storia e dei xsonaggi così. Cioè nn vogliono stare insieme xkè hanno paura d risultare monotoni e di stancarsi :XD: xò c'è cmq magia, voglia di stare insieme e c'è cmq un sentimento forte da parte di entrambi, appunto l'amore.
Sempre a mio parere Chuck&Blair sono i migliori xsonaggi che siano mai stati scritti, li adoro tantissimo. Nn sn scontanti e comuni.
Detto ciò però la storia dei Brucas, e loro in sè x me sn insuperabili :wub: :lko: :lko: S_S) qndi voto e voterò x loro, sempre, in qualsiasi sondaggio :ninja: anche se nn stanno insieme e magari nn lo staranno + rimarranno sempre i migliori x me :lko:
Cmq molta gente ama a storia tra Chuck&Blair...questo deve dare da pensarexD
Cmq se nn vincono i Brucas sarei cmq contenta x Chuck e Blair.
Lo sarei anche x Dan e Serena ma sn troppo in basso :XD:
Oddio è una crudeltà farci decidere tra Blair&Chuck e i Brucas!!
Anche perchè quoto Prettygirl91, Blair&Chuck sono diversi da chiunque altro... però Brooke&LucasS_S)
Non so se riesco a scegliere
raimondo
10-01-2009, 16:43
assolutamente devono vincere i brucas :lko:S_S)
Ele • BL
10-01-2009, 16:59
Kia ha ragione..magari Silvy parla così perchè non ha visto la season 2 ancora :lko: perchè credimi, in questa stagione condividono dei momenti splendidi, molto più intensi e significativi..
Sono due coppie che non si possono paragonare perchè stanno agli antipodi.. CB non sono la classica coppia che si ama e sta insieme, vanno contro ogni senso logico ma si amano lo stesso S_S) e per tutti questi motivi sono insieme ai Naley al secondo posto dopo i Brucas per me :wub:
BL però sono speciali, hanno un qualcosa che non si può spiegare ma che li rende magici S_S)S_S) e per me saranno sempre sopra tutti:wub:
PrettyGirl91
10-01-2009, 18:19
già vero che la mia sweety nn ha visto la season 2 d GGxD
Ok allora ti perdono :XD: :laughing:
quoto cn te Ele cmq :lko: sia su CB, sia su BL :lko:
~.silvietta.
11-01-2009, 14:12
Sono la solita ignorante :gnegne::XD:
Ma chi sta vincendo?
PrettyGirl91
11-01-2009, 15:01
Sono la solita ignorante :gnegne::XD:
Ma chi sta vincendo?
eh si :XD: :laughing: mi dispiace ma lo sei :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :lol:
*skerzo* :laughing: :asta:
Vincono Chuck&Blair x ora
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top>Blair & Chuck [Gossip Girl] (2811)</TD><TD vAlign=top align=left></TD></TR><TR><TD vAlign=top>Brooke & Lucas [One Tree Hill] (2733)
di xcentuali sn cmq 20% entrambe
</TD></TR></TBODY></TABLE>
la_rari_r25
11-01-2009, 19:28
Io sto cominciando ad amare Chuck e Blair! Diciamo che stanno colmando il vuoto dei Brucas... ma ancora anche se quel rincorrersi ma non trovarsi mai
bella metafora no?!
è una storia diciamo solo loro, mai scontata ed è bellissiimo! Ma comunque le emozioni dei Brucas, beh non me le da nessuno!!!