PDA

Visualizza la versione completa : che scuola/università frequenti?

capitan avena
22-11-2005, 14:42
il titolo dice tutto...che scuola o università frequentate/avete frequentato????

io 4 gin. liceo classico (sn 1 primina...) e voi????cambiereste?
io francamente no!mi trovo bene e poi siamo in 29 è troppo ganzo...

ps: ho usato FREQUENTARE ma diciamo..dove siete/siete stati iscritti????

normanno
22-11-2005, 14:45
io ho fatto il liceo classico...ora sono iscritto alla facoltà di ingegneria civile a "la sapienza" di Roma...il classico secondo me è il liceo migliore in generale e sono contento di averlo fatto!

°Ganza°
22-11-2005, 15:04
Io faccio il Liceo Scientifico nonostante la mia diffusissima fama di capra in matematica.

questo vuol dire avere coraggio! (per usare un eufenismo)

chiarachi
22-11-2005, 15:12
io come la mia collega qui sopra ho fatto lo scientifico nonostante la scarsa attitudine per la matematica e le materie scientifiche in generale

e adesso faccio scienze della comunicazione ponendo fine all'esperienza masochistica più lunga della mia vita (lo scientifico appunto)

nick87
22-11-2005, 15:18
Io, come le colleghe qui sopra, faccio il liceo scientifico nonstante la scarsa attitudine alle materie scientifiche...

w la matematica!

Principe Marco
22-11-2005, 15:48
Alle superiori ho frequentato l'Istituto Tecnico Aeronautico

Ora studio per dare un esame all'ENAC in quel di Roma (la prima sessione è già passata) e intanto lavoro in Aeroporto a Torino.
Diciamo che ora come ora non frequento università.

Josephine...
22-11-2005, 16:02
io ho frequentato l'I.T.I.S. alle superiori,specializzazione in informatica....
ora frequento il primo anno alla facoltà di lettere e filosofia....corso di laurea:scienze della formazione continua.
come potete vedere,non c'entra nulla con quello ke ho studiato alle superiori!:lol: :lol:

Dr Marty
22-11-2005, 16:10
Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano...2°anno..

Carmine/Seth
22-11-2005, 16:13
Io frequento il5liceo scientifico e ODIO la matematica anke se nn ho voti bassi in questa materia!Ke scelta intelligente,eh?!?In realtà c'è1motivo x cui ho scelto questa scuola......ho sempre sognato d fare il medico e credo ke il liceo scientifico dia una preparazione migliore rispetto al classico x affrontare gli studi di medicina all'università!

EveMery
22-11-2005, 16:20
Frequento il 4° anno del liceo linguistico a Roma (se lo conoscete...è l'unico a Roma centro)! Credo che dopo il liceo forse vado a vivere con mia sorella, a Napoli e mi iscriverò alla facoltà di lingue all'univ "Federico II" ....se tutto vabbene, altrimenti mi iscriverò all' univ a Roma

Il mio sogno è sempre stato quello di fare l'hostess e anche quello di viaggiare molto...ecco xkè ho scelto il linguistico

Dr Mark
22-11-2005, 16:24
Frequento il 4° anno del liceo linguistico a Roma (se lo conoscete...è l'unico a Roma centro)! Credo che dopo il liceo forse vado a vivere con mia sorella, a Napoli e mi iscriverò alla facoltà di lingue all'univ "Federico II" ....se tutto vabbene, altrimenti mi iscriverò all' univ a Roma

Il mio sogno è sempre stato quello di fare l'hostess e anche quello di viaggiare molto...ecco xkè ho scelto il linguistico

il nome dell'istituto???? magari lo consoco ..... sai sono di roma

sai com'è a roma centro ci sono 6 linguistici privati e 3 statali :XD:

normanno
22-11-2005, 16:54
io conosco il virgilio che è un linguistico se nn sbaglio...dovrebbe stare sul lungo-tevere!

edit by dr mark: il VIRGILIO è CLASSICO

chiarachi
22-11-2005, 16:59
io ho frequentato l'I.T.I.S. alle superiori,specializzazione in informatica....
ora frequento il primo anno alla facoltà di lettere e filosofia....corso di laurea:scienze della formazione continua.
come potete vedere,non c'entra nulla con quello ke ho studiato alle superiori!:lol: :lol:

scusa l'ignoranza: cos'è scienze della formazione continua? cioè, che fai?

Josephine...
22-11-2005, 17:08
allora...la mia figura sarà quella di operatore socio-culturale...in pratica studio psicologia,pedagogia,antropologia,archeologia....alla fine potrò lavorare negli ospedali nei reparti pediatrici....come insegnante negli asili,scuole elementari,....nei centri di recupero...e altro!

EveMery
22-11-2005, 17:11
Non è che sta proprio al centro di Roma, cmq si chiama " Aristofane " nn so se lo conoscete

Magò
22-11-2005, 17:20
Scientifico rulez!! Anche se l'anno scorso ho avuto 6 per clemenza del prof, in mate... 0:)
Più che scientifico rulezz, dovrei dire CALINI rulezz, my school, mica una qualziazi... :shifty: .... nèh collega?? ;)

::Fra::
22-11-2005, 17:49
io frequento il liceo classico e sto facendo 5° ginnasio :yupphy:

Speed
22-11-2005, 18:00
bah... sono l'unico che va allo scientifico...:blink

tutti ugualiiiiiiiiiiiiiii siamo :lmfao:

Dafne
22-11-2005, 18:09
be'...anke io vado allo scientifico!!! :lol:
anke se a volte + ke uno scientifico m sembra d stare in una gabbia d matti...tra prof e i miei compagni d classe...:XD:
cmq m trovo abbastanza bene...miracolosamente anke in mate!!! :XD: :XD: :XD:

gigia
22-11-2005, 18:15
io conosco il virgilio che è un linguistico se nn sbaglio...dovrebbe stare sul lungo-tevere!

:slarme: :slarme: ma sei sicuro di essere di Roma? Ossignur benedetto.... Tutti i Romani conosco il Virgilio.... :blink :blink il Virgilio è un liceo Classico ... pieno di fighettini e fighettine con la puzza sotto il naso(infatti la ex di mark andava al virgilio:XD::XD:) e sta ad una traversa di via del plebiscito... proprio dove risiede Il Dott. Berlusca quando è a Roma!

Ah... io invece sono in Terza Media... 'siete un pò tutti troppo vekki per me.... :XD::XD:

edit by mark = la mia ex ragazza và al visconti!!!!!!! il visconti è in via 4 novembre :XD:

Dr Marty
22-11-2005, 18:23
tatona tu hai dato solo la terza media...ed eri in classe con virgilio mi dicono..

gigia
22-11-2005, 18:26
:XD::XD: ghghghghghghgh... ma nn c'era solo cicerone...

neneuccia
22-11-2005, 18:37
ihihih
anke io SCIENTIFICO! certo nn x le mie doti particolari in ambiti scientifici :lol: ..

terso anno..
ci voglio troppo bene alla mia scuola! [(cm la collega magò!) e anke alla collega magò :XD: ]

conosco l'uso delle parentesi tonde e quadre ^ :lol:

a dimenticavo!! NOI, facciamo anke DEUTSCH.
masochismo sì :lol: , lo scientifico tradizionale nn era abbastanza difficile.

°Ganza°
22-11-2005, 19:04
non credevo di essere così ben accompagnata in questa mia "avventura senza frontiere" (scientifiche, ovviamente)

Grandi i miei colleghi matematico-scientifici: Chiara, nene e nick!

neneuccia
22-11-2005, 19:28
non credevo di essere così ben accompagnata in questa mia "avventura senza frontiere" (scientifiche, ovviamente)

:cool1: avevi dubbi sista :cool1:

Dr Mark
22-11-2005, 19:28
anke io ho fatto lo scientifico dai preti :XD: (de merode) senza attitudini particolari per la matematica o la fisica:XD:
ora faccio I anno medicina al campus :XD: (provo a farlo ma mi laurerò nel 2050) :XD:

Ryan_88
22-11-2005, 19:30
Io studio Informatica al'Industriale...c'è qualcun'altro che fa i miei stessi studi???

perla13
22-11-2005, 20:55
Io faccio il Liceo Scientifico nonostante la mia diffusissima fama di capra in matematica.

questo vuol dire avere coraggio! (per usare un eufenismo)
Pure io faccio il scientifico essendo negata in matematica!!!!

Magò
22-11-2005, 21:24

Anke iuuuu.... :(

chiarachi
22-11-2005, 22:13
Anke iuuuu.... :(

e a questo punto fondiamo un club: gli scientifici senza speranza, o come diceva la mia prof "ma voi siete venuti allo scientifico solo perchè ci eravate vicini?"

cmq grazie jos, ora ho compreso che fai, mi sembra molto interessante

ah no, volevo anche aggiungere, che anche io, all'apice del mio masochismo, facevo sia inglese che tedesco. ora invece il tedesco l'ho abbandonato (tanto mi è ancora sconosciuto), ma son rimasta alla doppia lingua: inglese e spagnolo. olè

eki
22-11-2005, 23:05
Ok Io Ho Fatto Le Magistrali, Poi Ho Lavorato E Ora Sono Tornata A Scuola A Fare Un Corso Di Operatrice Socio Sanitaria

Miky
23-11-2005, 09:17
io ho frequentato l'I.T.I.S. alle superiori, sezione sperimentale in Elettronica e Telecomunicazioni con specializzazione di Capotecnico. Ora frequanto l'università di Salerno corso di laurea in Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, facoltà di Informatica mi manca la sola tesi (che verte su un progetto di programmazione dimanmica su web) , che darò a breve...

Martulla
23-11-2005, 11:12
io faccio il 5° ginnasio o il secondo liceo classico! come preferite :lol:

Narc
23-11-2005, 12:41
Io faccio la Bocconi

eki
23-11-2005, 12:56
ma non è il liceo dei fighetti di milano?

Dr Mark
23-11-2005, 13:00
no veramente è l'università di economia di milano :XD:
gnurant :XD:

eki
23-11-2005, 13:20
ok ma è dove ci sono comunque i fighetti

eki
23-11-2005, 13:23
poi io non sono di milano quindi non sapevo bene se fosse un liceo o un università...come se io ti dicessi che vado a scuola a palazzo nuovo..

galadriel
23-11-2005, 13:53
uuuu chiedete a mark che scuola faccio iooooo

Dr Mark
23-11-2005, 13:58
poi io non sono di milano quindi non sapevo bene se fosse un liceo o un università...come se io ti dicessi che vado a scuola a palazzo nuovo..

apparte che lo conosco palazzo nuovo :XD:
cmq non ti incazzare è :XD: si skerza

:divano:

galadriel fà un un istituto tecnico commerciale statale indirizzio perito aziendale e corrispondente in lingue estere volgarmente detto I.T.C. indirizzo P.A.C.L.E.

galadriel
23-11-2005, 14:01
ti ingaggio come segretario,scarsa retribuzione,niente tredicesima a natale,niente copertura assicurativa,pericolo frane,pressione psicologica da parte del datore

ma nonostante tutto è un buon lavoro..ok,assunto

Speed
23-11-2005, 14:01
ma non è il liceo dei fighetti di milano?

1. è un università
2. è quella col nome più importante credo d'Italia
3. mi han detto però che nn è tra le più difficili....

°Ganza°
23-11-2005, 14:02
Mark fondamentalmente non fà un ca"s"o dalla mattina alla sera.

Magò
23-11-2005, 14:03
e a questo punto fondiamo un club: gli scientifici senza speranza, o come diceva la mia prof "ma voi siete venuti allo scientifico solo perchè ci eravate vicini?"

cmq grazie jos, ora ho compreso che fai, mi sembra molto interessante

ah no, volevo anche aggiungere, che anche io, all'apice del mio masochismo, facevo sia inglese che tedesco. ora invece il tedesco l'ho abbandonato (tanto mi è ancora sconosciuto), ma son rimasta alla doppia lingua: inglese e spagnolo. olè

Bon, dai formiamo un comitato Difesa degli Scientifici Associati nella Sfiga... il DSAS!! :yupphy:

nick87
23-11-2005, 14:09
1. è un università
2. è quella col nome più importante credo d'Italia
3. mi han detto però che nn è tra le più difficili....

4. E' piena di fighe
5. L'anno prossimo ci andrò, ovviamente per lo struscio.

Speed
23-11-2005, 14:12
4. E' piena di fighe
5. L'anno prossimo ci andrò, ovviamente per lo struscio.
vero... ma quella che trabocca fighe è lo iulm....

°Ganza°
23-11-2005, 14:15

sì, necessitiamo di un club per consolidare la nostra solidarietà scientifica.

nick87
23-11-2005, 14:20

Non venirmelo a direeeeeee....

Però come cavolicchi se la tiranooooooooooo...minchiaaaaaa!?

non che alla bocconi sia meglio però ...mhmhm eddai calmatevi!!!

Magò
23-11-2005, 14:21
Ma ragazzi mi sembrate un po' dei morti di f***... orsù!! :XD: :XD:

Speed
23-11-2005, 14:21
Non venirmelo a direeeeeee....

Però come cavolicchi se la tiranooooooooooo...minchiaaaaaa!?

non che alla bocconi sia meglio però ...mhmhm eddai calmatevi!!!

e della cattolica cosa mi dici ?:hideingbh

nick87
23-11-2005, 14:26
Alura, io sono indeciso per l'anno prossimo tra cattolica e Bocconi

Anche lì, dei buoni partiti ci sono sicuramente...mah hmhmhm ovviamente non cè l'inondazione come allo IULM...

Vuoi vedere che l'anno prossimo ci incontriamo a rincorrere qlc donzella?!

Speed
23-11-2005, 14:29
Alura, io sono indeciso per l'anno prossimo tra cattolica e Bocconi

Anche lì, dei buoni partiti ci sono sicuramente...mah hmhmhm ovviamente non cè l'inondazione come allo IULM...

Vuoi vedere che l'anno prossimo ci incontriamo a rincorrere qlc donzella?!

io sono indeciso tra politecnico e cattolica....
alla fine dell'anno vedrò che rapporto avrò con la matematica e prenderò la mia decisione....

perla13
23-11-2005, 14:40
sì, necessitiamo di un club per consolidare la nostra solidarietà scientifica.
Si hai ragione siamo cs tanti k ci vorrebbe un club!!!!!!
prima io credevo d essere l unica al mondo a frequentare un liceo scientifico essendo negata in matematica!!!!

Magò
23-11-2005, 14:41
Si hai ragione siamo cs tanti k ci vorrebbe un club!!!!!!
prima io credevo d essere l unica al mondo a frequentare un liceo scientifico essendo negata in matematica!!!!
Io ve lo dissi: fondiamo il DSAS....!! ^^

°Ganza°
23-11-2005, 14:44
la sigla DSAS sembra un imitazione del deteresivo Dash...serve qualcosa di più incisivo!

:XD:

nick87
23-11-2005, 14:49
Ma perche non fondiamo il:"AVFICDLMSPPLMUMUSIDDUAIDCMHFIGSS"

Ossia:

avrei voluto fare il classico data la mia spiccata predisposizione per le materie umanistiche ma una scelta idiota degna di un adolescente immaturo del cazzo mi ha fatto intraprendere gli studi scientifici"

°Ganza°
23-11-2005, 14:50
Nick, io ti amo.

galadriel
23-11-2005, 14:51

Ossia:

avrei voluto fare il classico data la mia spiccata predisposizione per le materie umanistiche ma una scelta idiota degna di un adolescente immaturo del cazzo mi ha fatto intraprendere gli studi scientifici"
vale anche per gente più sfigata che ha fatto cazzate ancora più grosse?

nick87
23-11-2005, 14:54

Sarebbe + indicato per coloro i quali hanno intrapreso la strada dello scientismo ma, chiuderemo un occhio per qst volta, solo per te...

Nick, io ti amo.

Bhè , Bene , Anch'io.

chiarachi
23-11-2005, 14:58
ma allora venite tutti allo iulm con me ;)

nick, ti informo che aderirò al tuo club, comunque si chiami, ma se non cambi la sigla è meglio. anche perchè così è già un test, chi non riesce a pronunciarla non può farne parte

si, si, tutti coloro che hanno toppato clamorosamente scuola sono ben accetti, a patto che riescano a dire AVFICDLMSPPLMUMUSIDDUAIDCMHFIGSS

galadriel
23-11-2005, 15:01
Sarebbe + indicato per coloro i quali hanno intrapreso la strada dello scientismo ma, chiuderemo un occhio per qst volta, solo per te...

.
sono ONORATA!

galadriel
23-11-2005, 15:04
si, si, tutti coloro che hanno toppato clamorosamente scuola sono ben accetti, a patto che riescano a dire AVFICDLMSPPLMUMUSIDDUAIDCMHFIGSS
uh,grazie,perchè la mia è stata una cazzata colossale da

più che AVFICDLMSPPLMUMUSIDDUAIDCMHFIGSS

nick87
23-11-2005, 15:07
nick, ti informo che aderirò al tuo club

Il "AVFICDLMSPPLMUMUSIDDUAIDCMHFIGSS" è felice di accoglierti.

per l' irrisorio costo di € 5 , un esperto ti fornirà una consulenza orientativa.

Nel caso in cui , avessi già scelto e te ne fossi pentita , un team allargato di piscologi saprà fornire a te , le giuste motivazioni , PER POTER ANADRE AVANTI.

chiarachi
23-11-2005, 15:10
mi serve il team allargato di psicologi allora, perchè ho scelto già da molto tempo.

ma, con le giuste conoscenze, posso evitare di pagare i 5 €?

galadriel
23-11-2005, 15:12
ma,essendo che io addirittura ho scelto un tecnico ommerciale,devo pagare 10€?

chiarachi
23-11-2005, 15:13
ecco, così paghi anche i miei :XD:

galadriel
23-11-2005, 15:15
ecco, così paghi anche i miei :XD:
eh ma questo si chiama approfittarsene dei poveri ignoranti..

nick87
23-11-2005, 15:15
ma, con le giuste conoscenze, posso evitare di pagare i 5 €?

Bhè , come nella tradizione delle migliori televendite Mediaset Premium , alle prime 50 telefonate -----> cestino di mandarini in omaggio

Anche noi, orgogliosi membri del "AVFICDLMSPPLMUMUSIDDUAIDCMHFIGSS" non vogliamo essere da meno e diciamo...alle prime 3 Sottoscrizioni nn verrà addebitata alcuna quota!

CHE MAGNANIMITA'.

chiarachi
23-11-2005, 15:30
sottoscrivo subito allora

capitan avena
23-11-2005, 17:47
mi sembra che in tanti a sapere il latino..bene bene..chi mi fa la versione????

BOBY
23-11-2005, 17:52
Io frequento un istituto tecnico commerciale dv studio lingue, diciamo ke tra le opportunità ke avevo è la migliore e nn mi pento di esserci andata anche se quello ke sto sudiando adesso nn mi servirà poi così tanto cn quello ke voglio fare...mi sento cm un pesce fuor d'acqua tra cosi tanti scienziati

chiarachi
23-11-2005, 18:13
no boby, noi non siamo scienziati, siamo scientistici, che è diverso...

la conclusione è che io non potrei aiutarvi a risolvere un compito di matematica e neanche a tradurre una versione, ma una volta ho scritto una composition in english per riki :XD:

perla13
23-11-2005, 18:19

Ossia:

Nn ho scelto il classico x 1 sl motivo:xke li ce il greco!!!
Voglia d fare 1 cazzo...

perla13
23-11-2005, 18:22
Ke genere d cazzata???Se si puo kiedere

Magò
24-11-2005, 13:05
Anche noi, orgogliosi membri del "AVFICDLMSPPLMUMUSIDDUAIDCMHFIGSS" non vogliamo essere da meno e diciamo...alle prime 3 Sottoscrizioni nn verrà addebitata alcuna quota!

Scusate eh, ma le spillette no?? Nzomma, dobbiamo essere organizzati: felpe, matite....

galadriel
24-11-2005, 13:50
Ke genere d cazzata???Se si puo kiedere
come iscriversi allo zoo invece di iscriversi a scuola..

perla13
24-11-2005, 17:01
come iscriversi allo zoo invece di iscriversi a scuola..
Wow ke figata!!!

Narc
25-11-2005, 10:53
ok ma è dove ci sono comunque i fighetti

è esattamente quella.
non è colpa mia se è la miglior università di economia e commercio d'europa e tra le migliori del mondo.
a parte che ti scrivo proprio da un pc della bocconi.
cmq io lì tendo a stare con la gente il meno possibile. le lezioni sono impeccabili.
AH, non è che un'università deve essere PER FORZA difficile. E' da considerare poi la selezione degli studenti, quindi è chiaro che prendendo i migliori, per forza poi questi si laureano bene. Senza contare che c'è davvero il meglio degli studenti che vogliono fare economia. e poi credimi. si studia. solo che lo si fa bene. poi vuoi mettere L'ORGOGLIO?

ah, la figa non abbonda così tanto come si crede, cioè si ce n'è, ma a me non piace più di tanto quel tipo di ragazza.

Nick, io ti amo
non ero io?

°Ganza°
25-11-2005, 21:36
[QUOTE=Narc]non ero io?[QUOTE/]

A parte che non ho mai esplicitato alcun sentimento ma comunque, anche se fosse, perchè la poligamia deve essere un privilegio esclusivamente maschile???

Carmine/Seth
25-11-2005, 21:48

è esattamente quella.
non è colpa mia se è la miglior università di economia e commercio d'europa e tra le migliori del mondo.
a parte che ti scrivo proprio da un pc della bocconi.
cmq io lì tendo a stare con la gente il meno possibile. le lezioni sono impeccabili.
AH, non è che un'università deve essere PER FORZA difficile. E' da considerare poi la selezione degli studenti, quindi è chiaro che prendendo i migliori, per forza poi questi si laureano bene. Senza contare che c'è davvero il meglio degli studenti che vogliono fare economia. e poi credimi. si studia. solo che lo si fa bene. poi vuoi mettere L'ORGOGLIO?
ah, la figa non abbonda così tanto come si crede, cioè si ce n'è, ma a me non piace più di tanto quel tipo di ragazza.
non ero io?

Va beh ormai basta pagare e ti fanno entrare,la bocconi non è+selettiva come un tempo!Non sono mie supposizioni ma me lo hanno detto alcuni miei amici di Milano!Cmq ciò non toglie che è una delle università migliori d'Italia!

chiarachi
26-11-2005, 09:10
A parte che non ho mai esplicitato alcun sentimento ma comunque, anche se fosse, perchè la poligamia deve essere un privilegio esclusivamente maschile???

:laughing: mitica donna

Narc
30-11-2005, 12:10
non ero io?
Touchè

Carmine/seth: Continua ancora a credere alle favole...

Riki
30-11-2005, 14:47
faccio la II liceo al liceo classico. (ossia la quarta superiore)

io odio la matematica e mi sono suicidato iscrivendomi al classico... al contrario di voi pazzi... beh, ci aggiorniamo

capitan avena
30-11-2005, 15:41
arriva la prof di italiano il 1° giorno: "scommetto che avete fatto il classico perchè nn siete bravi a mate"
noi:"si....."
lei:"bravi polli"

...nn capii.. ma ora capisco!

Narc
05-12-2005, 08:49
Boh, ma ti dirò
secondo me la matematica ha una sua logica...
che poi come fate a sapere se siete portati o no per una materia che avete si e no SORVOLATO alle medie...
Cmq la matematica che si fa al classico è molto più semplice, pare...
e poi cmq, i professori spaventano perchè se si mettono a guardare le cose dal di fuori si accorgono di quanto sono insignificanti

Dark_buffy_18
05-12-2005, 08:53
Uhm la scuola non fa x me..

Cmq per vari motivi studio da assistente sociale!!

Molta psicologia e psicopedagogia..

Narc
05-12-2005, 08:56
beh dai.
sono belle materie quelle. Un po' ti invidio, anche se non so che lavoro poi si possa andare a fare...

DavideCohen
05-12-2005, 09:51
io faccio il II liceo scientifico...x adesso nn mi sn mai pentito della scelta

°Ganza°
05-12-2005, 14:18
La matematica è semplicemente inutile, e non lo dico perchè non mi piace e non sono capace ma è proprio inutile a prescindere.

DavideCohen
05-12-2005, 14:32
potrei dire lo stesso del latino e del greco...servono solo a sviluppare capacità intellettive, matematica compresa

galadriel
05-12-2005, 14:38
io che studio storia del pensiero economico..
cioè,che cazzo mi frega di cosa pensava platone(che tra l'altro ha detto cose allucinanti) sull'economia..

perla13
05-12-2005, 14:47
Mate e latino nn servono a 1 cazzo ma sl a farmi passare i pomeriggi sui libri!!!!Ho 4 materie sotto e 1 mia amica k aveva qlk materia sotto in piu ha cambiato scuola cs nn la vedo piu uffa!!!!!!

galadriel
09-12-2005, 14:12
no,non per dire eh,ma oggi mi ha dato la verifica che avevo fatto su dante sulla vita nuova,il convivio,la monarchia,e il de vulgari eloquentia e ho preso 9 e 1/2,con un mezzo voto tolta solamente per aver dimenticato un fottuto apostrofo..

Speed
09-12-2005, 14:15
no,non per dire eh,ma oggi mi ha dato la verifica che avevo fatto su dante sulla vita nuova,il convivio,la monarchia,e il de vulgari eloquentia e ho preso 9 e 1/2,con un mezzo voto tolta solamente per aver dimenticato un fottuto apostrofo..

vita nova ignorante... 9emezzo regalato :lol:

galadriel
09-12-2005, 14:18
vita nova ignorante... 9emezzo regalato :lol:
se ciao,regalato,tu non hai idea di quanto ho speso..

Summer.Cohen
05-09-2006, 17:18
liceo scientifico....bleah!XD

mary92
05-09-2006, 17:20
liceo scientifico....bleah!XD
liceo classico!!! :mha: :laughing:

cmq io odio la matematica, non lo farei mai lo scientifico:
in bocca al lupo x il nuovo anno, nipotuccia mia adorata!!! :bacio

Summer.Cohen
05-09-2006, 17:23
liceo classico!!! :mha: :laughing:
cmq io odio la matematica, non lo farei mai lo scientifico:
in bocca al lupo x il nuovo anno, nipotuccia mia adorata!!! :bacio
grazie in bocca al lupo anke te ke qst anno farai il primo!XD

AlessandroOC
05-09-2006, 17:25
io studio Chiropratica a Parigi

per quanto riguarda la matematica è inutile solo se non volete fare una facoltà scientifica all'università
ovvio

mary92
05-09-2006, 17:26
grazie in bocca al lupo anke te ke qst anno farai il primo!XD
grassie!!!

cmq ale, lo so ke è inutile!!!
xò non l'hanno ancora abolita!!
uffaaaaaaaaaaaa

Summer.Cohen
05-09-2006, 17:28
infatti io nn sceglierò facoltà cn la mate ke odio..so già cosa prendere io:dent: :XD:

AlessandroOC
05-09-2006, 17:29
cmq ale, lo so ke è inutile!!!
xò non l'hanno ancora abolita!!
uffaaaaaaaaaaaa

ma c'è qualcuno che pensa di abolirla???

mary92
05-09-2006, 17:29
ma c'è qualcuno che pensa di abolirla???
si!!
IO!!!!!!!!!!!

:laughing:

cosa scegli nipotina?!

Porsche Cayenne Turbo S Fan
05-09-2006, 17:30
lunedì comincio la prima geometra..nn deve essere male

Summer.Cohen
05-09-2006, 17:33
si!!
IO!!!!!!!!!!!
:laughing:
cosa scegli nipotina?!

vado a roma all accademia x diventare regista!

mary92
05-09-2006, 17:37
vado a roma all accademia x diventare regista!
bello!!

Summer.Cohen
05-09-2006, 17:38
già....poi andrò in america e continuerò le serie di o.c.!XD

mary92
05-09-2006, 17:39
già....poi andrò in america e continuerò le serie di o.c.!XD
mi metterai nel cast, vero?!
ti preguuuuuuuuuuuuuuuu!!

Summer.Cohen
05-09-2006, 17:41
ceeeeeeeerto!
ki vuoi essere??XD

mary92
05-09-2006, 17:44
ceeeeeeeerto!
ki vuoi essere??XD
voglio essere la strega cattiva!!
ah no, quello era biancaneve...

allora voglio essere...
il topino simpatico!!
ah no, quello era cenerentola...

ci sono!
voglio essere wendy!!
ah no, era peter pan...

mah...
vedi tu!!

mary92
05-09-2006, 17:44
ceeeeeeeerto!
ki vuoi essere??XD
voglio essere la strega cattiva!!
ah no, quello era biancaneve...
allora voglio essere...
il topino simpatico!!
ah no, quello era cenerentola...
ci sono!
voglio essere wendy!!
ah no, era peter pan...
mah...
vedi tu!!

Summer.Cohen
05-09-2006, 17:47
la cugina di ryan ke si innamora di seth e ke si litiga cn summer!XD

mary92
05-09-2006, 17:54
la cugina di ryan ke si innamora di seth e ke si litiga cn summer!XD
vabbene!!
e dopo seth molla summer e si mette con me...
xò dopo mollo seth...
e dopo ancora mi metto con 1 nuovo...
+ bello di tutti!!! :laughing:

AlessandroOC
05-09-2006, 17:56
vabbene!!
xò dopo mollo seth...

amora dimmi che solo finzione !

mary92
05-09-2006, 18:00
amora dimmi che solo finzione !
ma 6 tu quello + bello di tutti!!! :bacio
ci 6 anke tu nel cast!!!

avevo previsto tutto!!!

AlessandroOC
05-09-2006, 18:03
ma 6 tu quello + bello di tutti!!! :bacio
ci 6 anke tu nel cast!!!
avevo previsto tutto!!!

ma faccio Ryan o Seth?
no, perchè sono casinaro come Ryan, ironico come Seth e bello come tutti e 2 messi insieme

Summer.Cohen
05-09-2006, 18:08
vabbene!!
xò dopo mollo seth...
brava!XD.. e quello cn cui ti metterai sarà.....un ragazzo ke conoscerai tramite la compagnia di tuo fratello!

♥♪Mi|3y♥♪
05-09-2006, 18:59
liceo classico.. ( Qst anno faccio il terzo )

vale&vale
05-09-2006, 19:00
liceo scentifico
2o anno

mary92
05-09-2006, 19:05
ma faccio Ryan o Seth?
no, perchè sono casinaro come Ryan, ironico come Seth e bello come tutti e 2 messi insieme
ma tu non fai nessuno dei 2, amorre!!!
io prima mi metto con seth,
ma poi vengo da te xkè tu 6...
migliore!!!

:mf_cupid:

mrs brody
05-09-2006, 19:21
io al Manzoni.. classico!!!
sinceramente nn cambierei nada!!! m piace tt così com'è!

kikkakia
05-09-2006, 19:22
io faccio il liceo della comunicazione opsione sportiva; quest'anno faccio la quarta
mi diverto un sakko :XD: :XD: :XD:!!!!
:houra: :houra:
:mha: a parte quando interrogano quei :censored2 dei prof :chair: :chair: :chair:

nick
05-09-2006, 19:36
io al Manzoni.. classico!!!
sinceramente nn cambierei nada!!! m piace tt così com'è!

Minchia Zia!
Yo Yo!
Ti ricordi troppo quando lo occupavamo!
Okkupazione! Leonkaaaaaaa!

Albert_o
05-09-2006, 20:18
I.t.c.

Franciapesca
05-09-2006, 20:25
avrei voluto fare il classico data la mia spiccata predisposizione per le materie umanistiche e bla bla bla

Principe Marco
05-09-2006, 20:29
Meno male che non avevo nessuna predisposizione io.

veronica
05-09-2006, 21:00
qst anno inizio la prima superiore...liceo scientifico

*Rox89*
05-09-2006, 21:09
quarto anno liceo classico!!! :tristedep

Summer.Cohen
05-09-2006, 21:39
io avrei voluto fare il linguistico ma......x cause di forze maggiori ho devuto scegliere lo scientifico

ciaoiosonodori
06-09-2006, 01:09
avrei voluto fare il classico data la mia spiccata predisposizione per le materie umanistiche ma una scelta idiota degna di un adolescente immaturo del cazzo (con aggiunta di lavaggio del cervello da parte della mia cara mamma) mi ha fatto intraprendere gli studi scientifici... e siccome odiavo quella scuola del cavolo non ho studiato + e sono stata bocciata. al ke ho deciso di cambiare indirizzo e dopo 1 estate passata a studiare francese e spagnolo x l'esame integrativo mi sono iscritta al linguistico...
il 14 inizio il 3 e da quest'anno mi tocca anke il tedesco :muro:

DavideCohen
06-09-2006, 08:13
3o scientifico, e anch'io coglione avrei dovuto fare il linguistico....

smartdust
06-09-2006, 08:50
Oggi ho la prova d accertamento obbligatoria all'uni... Portatemi fortuna. :XD:

Twinky'91
07-09-2006, 03:12
.........................LICEO LINGUISTICO..................
le altre skuole nn reggono il confronto!!!!!!! :XD: :XD:
Ma ki sn qst genitori carogne ke v obbligano a fare le skuole ke vogliano loro???Assolutamente vietato intraprendere 1a strada ke nn è la stessa ke vogliamo anke noi......qnd lottate fino alla fine.....xkè poi x 5 anni a skuola c dovete andare voi!!!!

07-09-2006, 09:21
giusto twniky!!! i miei genitori mi hanno lasciato libero

nick
07-09-2006, 13:20
.........................LICEO LINGUISTICO..................
le altre skuole nn reggono il confronto!!!!!!! :XD: :XD:
Ma ki sn qst genitori carogne ke v obbligano a fare le skuole ke vogliano loro???Assolutamente vietato intraprendere 1a strada ke nn è la stessa ke vogliamo anke noi......qnd lottate fino alla fine.....xkè poi x 5 anni a skuola c dovete andare voi!!!!

Ma l'italiano, lo insegnano?
Oppure , giustamente, solo lingue straniere!?

07-09-2006, 13:22
che vogliano loro :laughing:

Twinky'91
07-09-2006, 14:26
Ma l'italiano, lo insegnano?
Oppure , giustamente, solo lingue straniere!?
Sarei + contenta se nn lo insegnassero!!!

nick
Sarei + contenta se nn lo insegnassero!!!

Sei Ignorante?

*Roby88*
quinto anno allo scientifico... con il rischio perenne di debito in matematica... e i 9 in italiano, latino, filosofia... tutte materie assolutamente scientifiche no??? però non lo cambierei per nulla al mondo, davvero... soprattutto per il mio profe di filosofia e storia che quando interroga si dà da solo gli schiaffi sulle guance... un figo!!!

Twinky'91
07-09-2006, 14:29
Sei Ignorante?
Nn penso proprio..... :mha:

nick
07-09-2006, 14:32
quinto anno allo scientifico... con il rischio perenne di debito in matematica... e i 9 in italiano, latino, filosofia... tutte materie assolutamente scientifiche no??? però non lo cambierei per nulla al mondo, davvero... soprattutto per il mio profe di filosofia e storia che quando interroga si dà da solo gli schiaffi sulle guance... un figo!!!

Ah, quindi parli e scrivi correttamente!
Top!
Ti piace leggere?!

*Roby88*
07-09-2006, 14:33
Ah, quindi parli e scrivi correttamente!
Top!
Ti piace leggere?!
ma scerto!!! perchè, tu sai leggere??

Summer.Cohen
07-09-2006, 14:37

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Summer.Cohen
07-09-2006, 14:38
scusate x sbaglio l ho mandato 2 volte^^

nick
07-09-2006, 14:43

Ehm!

ah

ah

ah

Cremo
07-09-2006, 15:53
Ehm!
ah
ah
ah
Occhio.
Lei è una con le palle.
E poi và in moto:shifty:

mary92
07-09-2006, 15:59
Occhio.
Lei è una con le palle.
E poi và in moto:shifty:
con le palle :XD:?!

sono cosciente di quello ke potrebbe dire nick riguardo qst mio messaggio:
ho imparato a capire quello ke pensa...
quindi nick, non mi darà fastidio qualsiasi commento tu farai...

nick
07-09-2006, 16:45
sono cosciente di quello ke potrebbe dire nick riguardo qst mio messaggio:
ho imparato a capire quello ke pensa...
quindi nick, non mi darà fastidio qualsiasi commento tu farai...

Ma cosa dici?!
Ma cosa c'entra?!
Ma quale messaggio?
C'era bisogno di capire?

mary92
07-09-2006, 17:04
Ma cosa dici?!
Ma cosa c'entra?!
Ma quale messaggio?
C'era bisogno di capire?
io ho scritto:
"xkè, ha le palle :XD?!"

e immaginavo ke tu mi avresti tirato me**a...
capito?!

nick
07-09-2006, 17:14
io ho scritto:
"xkè, ha le palle :XD?!"
e immaginavo ke tu mi avresti tirato me**a...
capito?!

Non l'ho neppure notata la battuta!
Vabbè!

mary92
07-09-2006, 17:20
Non l'ho neppure notata la battuta!
Vabbè!
meglio x me!! :laughing:
cmq siamo OT...

Fdb
18-09-2006, 13:30
Io vado ad Archi a Torino

18-09-2006, 16:21
cioè?

ilvia92
18-09-2006, 18:14
io invece ho appena iniziato le superiori !!! quindi frequento il primo al liceo scientifiko!!

mary92
18-09-2006, 18:54
ecco, io faccio il classico...
no comment!!
cioè, classe stupenda, casinista,
ho già il ruolo di rappresentante assicurato (eh, sapete... ho secondi scopi!!! :shifty:)...
però compiti alla grande!!!
il latino e il graco mi piacciono, ma piano con la edevo ancora riprendermi dalla fatica del non far niente delle vacanze!!! :XD:

miss wixen
18-09-2006, 19:03
io faccio la 3 media...

mary92
18-09-2006, 19:12
io faccio la 3 media...
buah!!
qst anno hai gli esami!!! :XD:

18-09-2006, 19:19
:laughing: gli esami sn una cagata colossale:XD: cmq la mia classe è troppo bella

mary92
18-09-2006, 19:26
:laughing: gli esami sn una cagata colossale:XD: cmq la mia classe è troppo bella
tu ke scuola fai?!

summeretta
18-09-2006, 19:33
io faccio socio psico pedagogico

miss wixen
18-09-2006, 19:35
tu ke scuola fai?!
il 1 geometra cioè credo :hideingbh

mary92
18-09-2006, 19:36
il 1 geometra cioè credo :hideingbh
rivelazione!!! :hideingbh
ooooh!!!

x sicurezza aspettiamo la risposta di plu...

PLU?! :XD:

pina
18-09-2006, 19:38
IO FACCIO LA TERZA MEDIA!!!!!!!!MA QUANDO USCIRò , SE USCIRò, ME NE ANDRò ALLO SCENTIFICO!!!!!!!!!!!

summeretta
18-09-2006, 19:40
IO FACCIO LA TERZA MEDIA!!!!!!!!MA QUANDO USCIRò , SE USCIRò, ME NE ANDRò ALLO SCENTIFICO!!!!!!!!!!!
dai, ti posso assicurare che nn è così ardua lìimpresa, ce la puoi fare... :console:

miss wixen
18-09-2006, 19:40
forseankio allo scientifico o al commerciale...o alla scuola dei malati di mente :XD:

mary92
18-09-2006, 19:42
forseankio allo scientifico o al commerciale...o alla scuola dei malati di mente :XD:
nooo!!

io sento ke andrai a 1 di qst 2 scuole:
1) FALLITIS :XD:
2) CFM (Centro Formazione Miss) :XD:

:XD:

pina
18-09-2006, 20:20
dai, ti posso assicurare che nn è così ardua lìimpresa, ce la puoi fare... :console:
GRAZIE MILLE PER LA CONSOLAZIONE!!!!!!!!MA SONO STRESSATA E NERVOSA LO STESSO!!!!!!!!!!!!!

mary92
18-09-2006, 20:23
GRAZIE MILLE PER LA CONSOLAZIONE!!!!!!!!MA SONO STRESSATA E NERVOSA LO STESSO!!!!!!!!!!!!!
guarda, sincera sincera,
io li ho fatti a giugno scorso e...
non son nulla di speciale!!! :console:
non ti conviene stressarti già dal primo giorno!! :console:
hai tutto giugno x farlo!!! :laughing:

davvero, dopo ci ridi su!! :console: :bacio

Ryangirl
18-09-2006, 21:15
guarda, sincera sincera,
io li ho fatti a giugno scorso e...
non son nulla di speciale!!! :console:
non ti conviene stressarti già dal primo giorno!! :console:
hai tutto giugno x farlo!!! :laughing:
davvero, dopo ci ridi su!! :console: :bacio

ha ragione mary!!! davv gli esami d 3 media nn sn niente!!! quelli d maturità invece sn pesanti !!! li si k sarai nervosa!!! meno male k x me c vojono ankora 2 anni !!! io sn in terza al liceo scientifico !!!!

Twinky'91
18-09-2006, 22:57
ha ragione mary!!! davv gli esami d 3 media nn sn niente!!! quelli d maturità invece sn pesanti !!! li si k sarai nervosa!!! meno male k x me c vojono ankora 2 anni !!! io sn in terza al liceo scientifico !!!!
poi a noi c tokka la commissione esterna.... :bhu:

nick
18-09-2006, 23:09

Oltre a dare Ragione a Mary92 non credi che la tua firma sia "Lievemente" Invasiva?

*Roby88*
19-09-2006, 14:02
poi a noi c tokka la commissione esterna.... :bhu:
a me tocca qs anno... che culo eh? non potevano aspettare un anno? qs anno saranno sicuramente cattivissimi:bhu: