Visualizza la versione completa : [DONNIE DARKO] Chi ha visto questo stupendo film?
Penso sia arrivato prima pure in Afghanistan....ma ciò non toglie che sia un film fantastico... solo due piccole domande:
1) Vi è piaciuto?
2) Che interpretazione gli avete dato?
^_^
Principe Marco
05-12-2004, 14:25
fantastico?? :blink: a me non è piaciuto per niente....non dormivo al cinema da "The Milion Of Dollar Hotel"....una noia pazzesca :buh:
poi cmq De Gustibus.... ^_^
beh nn è certo un film facile x tutti...
Principe Marco
05-12-2004, 14:48
bè io di film non facili li ho visti eccome....ma questo proprio non mi è piaciuto...sarà che mi piace + azione nei film.... ^_^
ImaginaryLight
05-12-2004, 16:21
L'ho visto già due volte e mi piace un sacco!
ha una trama affascinante mai vista!
è la prova che le cose accadono x un preciso motivo e c'e sempre un filo che le accomuna,nulla è lasciato al caso.
è vero lascia un po di amaro in bocca, tante domande e dubbi ma questo solo per dare agli spettatori la libertà di interpretarlo come vogliono insomma è come se avesse nn un solo finale ma infiniti, lascia libera la fantasia! :clap:
Gallipettes
05-12-2004, 17:58
com'è noah wyle? io devo ancora andare a vederlo...
insomma è come se avesse nn un solo finale ma infiniti, lascia libera la fantasia! :clap:
Esatto ognuno da la propria interpretazione... anche se poi da quel che ho capito... han commercializzato il libro della "Nonna Morte"... dove danno la spiegazione(ammesso che ce ne sia una)... io ho letto qualche pagina dal sito... ma è solo una commercializzazione per quelli che credono che in ogni film ci deve essere un finale stabilito -_-
p.s.: anche se devo ammettere che mi ci sono imbattuto per cercare interpretazioni del finale da parte di qualche critico che l'avesse studiato e dato un proprio significato... ma cmq solo a scopo informativo e per vedere se combaciava con la mia di interpretazione^^
superfra85
12-12-2004, 10:00
L'ho visto ieri sera, e mi è piaciuto.
Come hanno detto gli altri il finale è soggettivo, resta il fatto che Donnie ha salvato il mondo :roll:
Pollocedrone
12-12-2004, 10:56
Se volete raga ho il link di un topic dove una tipo scrive per filo e per segno il finale...io il film l'ho visto. Viene presentato come un dei 100 film più belli della storia del cinema...beh, è bello sì, ma non fino a questo punto.
emilymcknz
12-12-2004, 10:57
io non l'ho ancora visto...ma vorrei!! :woot:
anche io voglio vederlo :roll: ,sembrerebbe interessante dalla trama che o letto ^_^
ImaginaryLight
16-12-2004, 08:42
Ho un urgentissimo bisogno di sapere il titolo della canzone che c'e quando Donnie arriva a scuola con l'auotbus all'inizio del film!!!!!
qualcuno puo aiutarmi?????? :padrone:
Se volete raga ho il link di un topic dove una tipo scrive per filo e per segno il finale...io il film l'ho visto. Viene presentato come un dei 100 film più belli della storia del cinema...beh, è bello sì, ma non fino a questo punto.
Postalo! poi chi vuole se lo va a leggere... chi non vuole nn se lo legge^^
L'ho visto oggi... bellissimo film... però se devo essere sincero, per quanto mi possa sforzare, non riesco a capirlo... o meglio, ci sono un sacco di cose che non mi tornano... E tutto il film sembra si riduca ad un susseguirsi di scene apparentemente senza senso...
è fato apposta così! non ce l'ha il senso(almeno non come lo si intende di solito)... ce lo devi mettere tu! ^_^
chiarachi
19-12-2004, 13:59
io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto molto. non ho ancora capito bene com'è finito, però ci sto pensando ancora.
probabilmente è questo il bello, quello che lo rende diverso dalla maggior parte degli altri film, dove alla fine si risolve o si spiega tutto.
qua ognuno può trarre le proprie conclusioni...
:rodolfo:
Rachel89
26-12-2004, 16:23
Anke a me è piaciuto molto....ce l'ho anke in lingua originale e praticamente qui da noi hanno tagliato quasi 1 quarto d'ora...io ho visto qll scene sl ke l'inglese...nn è il mio forte!! :buh: :buh:
Non l'ho visto purtroppo, comunque ne ho sentito parlare molto bene....quando uscirà in dvd corro a comprarlo! :D :popcorn:
california_girl
10-01-2005, 16:05
io l'ho visto e penso proprio che sia stato uno splendido film!!!! :D :D
california_girl
10-01-2005, 16:21
ho trovato una bella foto di donnie
california_girl
10-01-2005, 16:22
e anche questa :D
california_girl
10-01-2005, 16:22
l'ultima!!!!!!! poi nn rompo piu :D :marameo:
perfect_crime
10-01-2005, 16:34
che sia l'ultima...non spammiamo e soprattutto cerca di non allegare troppi file ma di mettere il link... :lol:
california_girl
10-01-2005, 17:06
ok,sorry
l'ho visto anch'io (naturalmente gratis lavorando in un cinema! :lol: ) bellissimo... il finale va interpretato, ognuno ne da una sua particolare visione..cmq, attori bravissimi, regia splendida e colonna sonora stupenda.. si merita di essere fra i 100 migliori film!
california_girl
24-01-2005, 17:37
angie85 tanto per farmi i cavoli altrui,in che cinema lavori???magari un filmetto gratis potrei venirmelo a vedere dove lavori tu!! ih ih ih :D :D
maurinho80
24-01-2005, 19:05
Caruccio lascia ampi margini di pensiero..ma non m'ha fatto impazzire :(
eheh california! in un medusa in provincia di milano! vieni quando vuoi! :lol:
california_girl
26-01-2005, 18:53
purtroppo sn di roma...cmq qnd vengo a milano sicuramente ti farò sapere!!!!! è UNA PROMESSA!!! ih ih ih :D :D :D
A me questo film:laughing: è piaciuto tantissimo bè naturalmente sono gusti laughing:
...anche a me è piaciuto molto!
bellissimo film,ma per capirlo bene ho dovuto guardarlo due volte!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it