PDA

Visualizza Versione Completa : cosa state leggendo??

Pagine : 1 2 [3]

*Memy*
29-01-2009, 15:47
Cime tempestose di Emily Bronte
Mi sta piacendo, anche se qui l'amore viene trattato in modo più duro e violento rispetto ad altri libri letti.

nadietta90
29-01-2009, 22:38
Mi sta piacendo, anche se qui l'amore viene trattato in modo più duro e violento rispetto ad altri libri letti.

io l'ho appena fatto in inglese! :XD: noi però ci siamo dovuti subire il film! :D

-ELY-
30-01-2009, 09:36

Il mio libro preferito!!! E' l'unico libro che ho letto 3 volte.

brigu
15-03-2009, 19:35
questo pomeriggio ho iniziato New Moon :wub::wub:...bellissimo :lko:..sono già a metà :lko::lko::wub::wub:...non vedo l'ora di leggere anche gli altri..

NaleyAlways&Forever
03-04-2009, 15:39
Ieri finalmente ho ricevuto il pacco cn i restanti tre libri della saga di Twilight!!:ninja:
Naturalmente ho iniziato a leggere subito New Moon...:wub: nn vedo l'ora di andare avanti cn la storia:lko::lko:

libellula
03-04-2009, 16:34
Il mio libro preferito!!! E' l'unico libro che ho letto 3 volte.

buongustaia.

NaleyAlways&Forever
06-04-2009, 15:48
Ieri ho finito New Moon:wub: troppo bello:lko:
Ho attaccato subito a leggere Eclipse... nn voglio perdermi neanke un secondo:lko: il tempo è prezioso:XD:

NaleyAlways&Forever
13-04-2009, 14:32
Finito anke Eclipse:D Jacob nn riesco proprio a farmelo andare a genio:mha:
Ho iniziato Breaking Dawn...S_S) divino:wub::lko:

brigu
13-04-2009, 20:08
Finito anke Eclipse:D Jacob nn riesco proprio a farmelo andare a genio:mha:
Ho iniziato Breaking Dawn...S_S) divino:wub::lko:

beata te :lko:..non sei l'unica a cui non piace Jacob :mha:

~.silvietta.
13-04-2009, 22:02
Ma Jacob lo amiamo solo io&Ily :lko::XD:

brigu
14-04-2009, 00:47
Ma Jacob lo amiamo solo io&Ily :lko::XD:

mi sa proprio di si :lol:

brigu
19-04-2009, 21:14
ho iniziato a leggere Breaking down :lko::lko::lko::ninja:

~.silvietta.
21-06-2009, 15:57
Uno, nessuno e centomila - Luigi Pirandello
Ho letto una ventina di pagine e già mi piace :D

brigu
27-06-2009, 19:21
io ieri ho iniziato Danze dall'inferno scritto da Stephanie Meyer e altre tre scrittrici :lko::lko::lko:...bello :wub:

dolcecanto
11-07-2009, 01:41
io ieri ho iniziato Danze dall'inferno scritto da Stephanie Meyer e altre tre scrittrici :lko::lko::lko:...bello :wub:

sì,vorrei leggerlo anche io...l'ho visto in libreria. Poi voglio iniziare a leggere anche i diari delle streghe l'iniziazione. Ancora non so quale prima...aspetto di averli :XD:

Cohen&Summer4ever!
11-07-2009, 12:28
Io da poco ho iniziato Io & Marley :lko::lko:
Solo che avendo visto il film, so già come finisce e infatti lo sto leggendo moooooolto lentamente :asta::XD:
Però è carinissimo :lko: Marley è un giuggiolone :lko:

ps: qualcuna di voi ha iniziato a leggere i libri di Vampire Diaries? Io volevo iniziare, ma poi ho sentito del tf in autunno e ho lasciato perdere, x ora... :XD:

=SETHtheBEST=
11-07-2009, 13:38
ps: qualcuna di voi ha iniziato a leggere i libri di Vampire Diaries? Io volevo iniziare, ma poi ho sentito del tf in autunno e ho lasciato perdere, x ora... :XD:

Io li ho iniziati proprio perchè ho sentito del telefilm in autunno :XD:
Mi stan piacendo molto, ora sto leggendo il 4° libro La messa nera...gli altri li ho divorati :XD:

Cohen&Summer4ever!
11-07-2009, 23:24
Mi stan piacendo molto, ora sto leggendo il 4° libro La messa nera...gli altri li ho divorati :XD:

ottimo :riot lo prendo come un consiglio per i prossimi libri da leggere :lko::XD:
tra l'altro... invitante il titolo del libro che leggi ora :looksi::XD:

brigu
11-07-2009, 23:34

anche io ho iniziato a leggerli per quel motivo:ninja:..mi manca l'ultimo capitolo di La Furia e inizio il quarto :lko::lko:

consiglio anche quello Danze dall'inferno :wub: l'ho letto in due giorni..

~.silvietta.
11-07-2009, 23:39
Io invece sto leggendo Oceano Mare di Baricco :wub:

dolcecanto
12-07-2009, 11:12
Io da poco ho iniziato Io & Marley :lko::lko:
Solo che avendo visto il film, so già come finisce e infatti lo sto leggendo moooooolto lentamente :asta::XD:
Però è carinissimo :lko: Marley è un giuggiolone :lko:

hai lasciato perdere per il telefilm? qui tutti noi abbiamo fatto il contrario :XD: prima che sapessi del telefilm, ho visto il primo libro in libreria ma l'ho snobbato :XD: perchè non ne avevo sentito parlare. Poi informandomi sulla serie, mi è venuta voglia di provarci :XD: io ho letto tutti quelli che sono usciti in italia e aspetto con ansia il prossimo "ritorno" :XD:

Cohen&Summer4ever!
12-07-2009, 18:38
hai lasciato perdere per il telefilm? qui tutti noi abbiamo fatto il contrario :XD: prima che sapessi del telefilm, ho visto il primo libro in libreria ma l'ho snobbato :XD: perchè non ne avevo sentito parlare. Poi informandomi sulla serie, mi è venuta voglia di provarci :XD: io ho letto tutti quelli che sono usciti in italia e aspetto con ansia il prossimo "ritorno" :XD:

No :XD: più che altro ho lasciato perdere xk le mie finanze al momento sono molto ridotte :asta::XD: x cui mi son detta che li avrei comprati, prima o poi... :asta::XD:
Xò poi, qualche tempo dopo, ho sentito che dovevano fare pure il tf, quindi mi son detta di aspettare, vedere com'è e se mi ispira mi leggo pure i libri (fatto lo stesso pure con GG e i libri mi piacciono MOLTO di + rispetto al tf, x cui spero succeda lo stesso con VD :XD:)

Ele • BL
12-07-2009, 23:09
no, io ho letto prima i libri e poi sono venuta a conoscenza del fatto che facessero la serie tv :XD::riot
e all'inizio, quando ho aperto il topic e ho proposto il primo libro, nessuno mi si filava :XD: poi hanno sentito dire che c'era il tf e allora tutti incuriositi piano piano hanno popolato il topic :XD:
ma la verità è che li ho scoperti io S_S)S_S):XD:

:XD:

dolcecanto
14-07-2009, 15:42
ieri sera prima di andare a letto :XD: ho iniziato danze dall'inferno...ho letto le prima due storie e mi è piaciuta molto la seconda. Dopo continuo a leggerlo mentre sono sulla cyclette :XD: dopo questo inizio i diari delle streghe

Ele • BL
14-07-2009, 16:02
ieri sera prima di andare a letto :XD: ho iniziato danze dall'inferno...ho letto le prima due storie e mi è piaciuta molto la seconda. Dopo continuo a leggerlo mentre sono sulla cyclette :XD: dopo questo inizio i diari delle streghe
leggi sulla cyclette? :rotfl:

si, me lo deve prestare una mia amica "Danze dall'inferno"..ieri sera ho iniziato I Diari delle Streghe :ninja::lko:
In pratica leggiamo le stesse cose Iole :XD:

Ele • BL
18-07-2009, 22:01
sto leggendo I diari delle streghe..e mi sta prendendo troppo! questa lisa jane smith non sbaglia un colpo :XD: già so che sarò drogata anche di questa saga :lko::XD:

~.silvietta.
21-07-2009, 19:37
Io ho iniziato Siddharta di Herman Hesse :D

Ele • BL
24-07-2009, 10:44
Ho finito il primo libro dei Diari delle Streghe..mi piace troppo:wub: ora aspetto la prossima settimana, perchè il 30 luglio esce il secondo volume :ninja:

nadietta90
05-10-2009, 16:06
Sto leggendo Il Diario del Vampiro :lko:

dolcecanto
13-10-2009, 15:22
oggi finisco il diario del vampiro scende la notte. si finisce al massimo in due giorni,ma non ho avuto tempo. poi ho comprato altri due libri: la setta dei vampiri-il segreto sempre di lisa jane smith e poi "nodo di sangue" della hamilton. :XD:

nadietta90
13-10-2009, 20:41
fammi sapere com'è la setta :lko:

dolcecanto
14-10-2009, 11:50
ho iniziato a leggero stanotte,ma ho letto solo tre capitoli. A me sta piacendo :looksi: il 15 esce già l'altro :XD:

brigu
06-12-2009, 19:01
ho finito di leggere " Il quinto figlio " di Doris Lessing e ora sto leggendo "Sonno profondo" di Banana Yoshimoto :lko:

~.silvietta.
27-12-2009, 22:22
Sto leggendo Il tempo che vorrei di Fabio Volo.
E' stato il regalo di Natale perfetto :wub:

Twinky'91
22-01-2010, 19:19
L'Esclusa di Pirandello, per scuola. Ultimamente ho tempo di leggere solo libri per scuola :mha:
Comunque questo scorre più che bene, e non è male.

smemorina1985
23-01-2010, 19:54
io sto leggendo Dracula di Bram Stoker...
davvero bello!

Ele • BL
23-01-2010, 20:24
oggi finisco il diario del vampiro scende la notte. si finisce al massimo in due giorni,ma non ho avuto tempo. poi ho comprato altri due libri: la setta dei vampiri-il segreto sempre di lisa jane smith e poi "nodo di sangue" della hamilton. :XD:
Io ho letto invece "La setta dei vampiri, Le sorelle dell'oscurità" sisi carino, ma niente di che..
Ho finito ora il terzo libro dei "Diari delle Streghe" e ho iniziato da pochissimo "Scende la notte" (Il diario del vampiro)..Ero rimasta indietro con quello sisi
E aspetto con ansia l'uscita dell'ultimo libro della saga dei Gardella :ninja:

brigu
16-02-2010, 13:45
domenica ho comprato Il tempo che vorrei di Fabio Volo :lko::lko::lko: e ho iniziato a leggerlo ieri talmente è bello sono già arrivata a metà :wub:

ElenaWilliams
30-05-2010, 17:25
Io ho appena finito Narcissus (Anita Blake) della Hamilton e devo iniziare Il Diario del Vampiro- L'anima Nera!!

brigu
25-07-2010, 19:58
ieri ho comprato I diari delle streghe di Lisa J Smith :ninja:

vale&vale
25-07-2010, 21:02
uomini che odiano le donne-

nn male x adesso

~.silvietta.
01-08-2010, 21:40
Iniziato proprio oggi Cime tempestose - Emily Brontë 0*

~.silvietta.
15-08-2010, 20:03
Finito Cime Tempestose (che consiglio a tutti S_S)) ora ho iniziato La fattoria degli animali di George Orwell sisi

~.silvietta.
12-10-2010, 19:40
Complici le due ore di viaggio al giorno in treno, mi sto divorando Un Uomo di Oriana Fallaci (aaaaaw :wub:)

Albert_o
05-01-2011, 16:59
:lko:

~Vali.
05-01-2011, 19:06
Io finito ieri sera Hamlet - William Shakespeare. Versione inglese con testo a fronte. 0*

~.silvietta.
05-01-2011, 20:05
Io in questo periodo ho letto Il ritratto di Dorian Gray (sicuramente migliore del film!), La solitudine dei numeri primi (molto bello) e ora sto leggendo Trent'anni e una chiacchierata con papà di Tiziano Ferro shh

prettylittleliar
12-01-2011, 11:09
Charles Bukowski - Shakespeare non l'ha mai fatto

Briellaism
02-11-2011, 12:55
Ma che bei libri che leggete!!!! Mi ricorda tanto il periodo dell'università quando preparavo gli esami di letteratura inglese che amo tantissimo!! Io sto leggendo un libro che pensavo mi avrebbe entusiasmato e invece sta diventando un modo per far passare il tempo nell'attesa tra un volo e l'altro "Rude Awakenings of a Jane Austen Addict" di Laurie Viera Rigler

~.silvietta.
02-11-2011, 19:52
Ah, io ne ho letti a bizzeffe nell'ultimo periodo.
Ho recuperato Baricco, leggendo Questa storia e Castelli di rabbia (ed ora sul comodino ho City), poi ho letto Che tu sia per me il coltello di David Grossman, Sulla sponda del fiuma Piedra mi sono seduta e ho pianto di Coelho (:wub:), Non ti muovere della Mazzantini (aaw), La forma incerta dei sogni di Leonora Sartori, Io sono di legno della Carcasi (<3), Le pagine della nostra vita di Sparks, Orgoglio e pregiudizio della Austen e basta :XD:
Insomma, sono entrata nella fase di iniziare un libro non appena ne concludo uno.

~Vali.
02-11-2011, 22:04
uomini che odiano le donne-

nn male x adesso

Questo l'ho finito e mi è piaciuto tanto.
Ora sono al secondo libro della trilogia: La ragazza che giocava con il fuoco, sono quasi alla fine e anche questo è molto bello. Poi mi aspetterà l'ultimo con 800pagine e passa ahah