PDA

Visualizza la versione completa : Domanda --> Legami con i protagonisti....

Demonius
25-11-2005, 14:59
Come già detto nella mia breve presentazione, ho iniziato presto a guardare telefilm...e siamo arrivati a O.C.
Ma la cosa che mi son sempre chiesto e che vorrei chiedere a tutti voi è:
- Ma cosa fareste se un regista con seri problemi mentali facesse morire il vostro protagonista preferito, tipo Ryan o Seth, magari dopo che si è creato quel legame speciale (patologico nel mio caso) con tale protagonista, nel bel mezzo della seconda o terza serie che seguite ormai da anni???
Credo che nel mio caso potrebbe portarmi al delirio e sarei costretto ad andare in psicoanalisi per il resto della vita....:crazy:

capitan avena
25-11-2005, 15:53
intanto scoprirei dv vive il regista e poi...:irvine:
credo poi finirei i miei giorni in carcere interrotti da brevi visite da psicanalisti...

nooo....crdo che ne sarei abbastanza sconvolta...di certo mi rimarrebbe il magone per moolto tempo..io sn 1 di quelle che si appassiona molto e poi..sclera 1 po' quando succedono fattacci

Ryan_88
25-11-2005, 15:55
Se ti affezioniu troppo a un personaggio e poi questo muore (nel tf), ci rimani male di sicuro. Quindi mai affezionarsi troppo :lol: (anche se è difficile lo so :animtrist)

Principe Marco
25-11-2005, 15:56
Da Schwartz mi aspetto di tutto...ma spero non gli venga in mente una cosa del genere!! Verrebbe fustigato in pubblica piazza!

BOBY
25-11-2005, 16:35
io credo ke per un periodo ci starei male ma nn lo so perkè finora nn mi è mai capitato
Verrebbe fustigato in pubblica piazza!
ti prego nn dire questa frase, mi ricorda il mio prof di italiano:crybaby: :crybaby: :crybaby:

Principe Marco
25-11-2005, 16:37
ti prego nn dire questa frase, mi ricorda il mio prof di italiano:crybaby: :crybaby: :crybaby:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Non ti preoccupare, sono più buono io!! :XD:

capitan avena
25-11-2005, 16:51
se facesse 1 cosa del genere chi si unisce a me per andarlo a prendere??:ph34r: :bash: :bash: :mf_swordf :irvine: :dwarf: :medieval: :chair: :hurleroug

normanno
25-11-2005, 17:06
mi ricordo che, quando vedevo dawson's creek, un amico mi disse che peacy sarebbe morto nella serie...ero sconvolto al solo pensarlo! meglio che non succeda neanche in o.c. ...

gigia
25-11-2005, 17:09
no spè... decidesse di far morire uno dei protagonisti a cui sono affezionata?
Beh dipende sicuramente da che tipo di morte ... e poi... da ke tipo di morte decido di infliggere verso colui che ha programmato il tutto :XD::XD:

Cmq rimarrei molto ma molto male... e mi inkaxxerei di brutto!

Magò
26-11-2005, 14:18
credo che ne sarei abbastanza sconvolta...di certo mi rimarrebbe il magone per moolto tempo..io sn 1 di quelle che si appassiona molto e poi..sclera 1 po' quando succedono fattacci

Me tooo :tristedep

Josephine...
26-11-2005, 14:54
sicuramente,lascerebbe un vuoto assoluto e di conseguenza non avrei neanke più voglia di vedere il telefilm!
è come se facessero morire Rachel o Chandler a friends!!!!!!
ma dico?...sarebbe assurdo!!!...meno male ke almeno in friends siamo salvi!

Magò
26-11-2005, 15:14
sicuramente,lascerebbe un vuoto assoluto e di conseguenza non avrei neanke più voglia di vedere il telefilm!
è come se facessero morire Rachel o Chandler a friends!!!!!!
ma dico?...sarebbe assurdo!!!...meno male ke almeno in friends siamo salvi!

Oddio nooooo... o PHOEBE!!! :slarme:
Per "fortuna" è finito... :divano:

capitan avena
26-11-2005, 22:32
Oddio nooooo... o PHOEBE!!! :slarme:
Per "fortuna" è finito... :divano:
phoebe era la mejo....ora è finito...doh!
se facessero morire seth o rachel o tutti e 2 (:slarme: )nn credo che sarebbe ka stessa cosa e forse finirei cn l'abbandonarlo....ma nn succederà vero???:slarme: :slarme: ..sn forti..:matrix_2_

andy_87
27-11-2005, 09:52
se facesse 1 cosa del genere chi si unisce a me per andarlo a prendere??:ph34r: :bash: :bash: :mf_swordf :irvine: :dwarf: :medieval: :chair: :hurleroug

Io mi unisco di sicuro cmq penso non succederà altrimenti ci sarebbe una mobilitazione generale di mezzo mondo per andarlo a prendere!!!!

:hurleroug :ahia:

Dafne
27-11-2005, 10:06
phoebe era la mejo....ora è finito...doh!
se facessero morire seth o rachel o tutti e 2 (:slarme: )nn credo che sarebbe ka stessa cosa e forse finirei cn l'abbandonarlo....ma nn succederà vero???:slarme: :slarme: ..sn forti..:matrix_2_
QUOTO...
io rimarrei troppo male...nn riuscirei a vedere the o.c. senza d loro...ma anke se nn li facessero morire e magari se ne andassero lo stesso...starei a pezzi:tristedep
già prima qnd vedevo dawson's creek...e alla fine m hanno fatto morire jen...ho pianto 1 sacco...e dato ke adoro seth e summer 3000 volte in più di jen...figuratevi come starei...:tristedep :tristedep :tristedep
josh avrebbe le ore contate, prendo 1 aereo e lo massacro...:irvine:

devil88
27-11-2005, 10:51
no spè... decidesse di far morire uno dei protagonisti a cui sono affezionata?
Beh dipende sicuramente da che tipo di morte ...

Anche io la penso così..
tutto dipende in base al contesto in cui muore il personaggio..
ad esempio in dawson's creek alla fine delle serie è morta jen..tutti quello che lo seguivano supergiù ci sono rimasti male ma in fin dei conti era la fine ed è morta in un modo ed in un contesto che non ha turbato più di tanto chi seguiva dawson's creek.
Invece se ad esempio di colpo che non c'entra niente con la storia mi muore un personaggio, posso rimanerci molto ma molto male!

capitan avena
27-11-2005, 13:01
la morte di jen è avvenuta a fine serie definitiva..per cui nn c sn state troppe ripercussioni......ma nn credo che the oc sia già alla serie conclusiva..quindi sarebbe sconvolgente......

andy_87
27-11-2005, 13:15
la morte di jen è avvenuta a fine serie definitiva..per cui nn c sn state troppe ripercussioni......ma nn credo che the oc sia già alla serie conclusiva..quindi sarebbe sconvolgente......

Sono perfettamente d'accordo!!!

Lucia89
28-11-2005, 21:17
Se muorisse uno dei miei personaggi preferiti io non guarderei più il telefilm perchè non sarebbe la stessa cosa:tristedep :tristedep :tristedep

OC.89
01-12-2005, 21:23
ci rimarrei malissssssssssssssssimo :@