PDA

Visualizza Versione Completa : Episode 3x19 - "Shades of Gray" - 9 Marzo

~.silvietta.
07-03-2009, 13:02
SYLAR GOES BACK TO HIS ROOTS – JOHN GLOVER GUEST STARS AS SYLAR’S BIOLOGICAL FATHER

When Sylar (Zachary Quinto) comes face-to-face with his long lost father (guest star John Glover), the reunion proves to be what he least expected. Elsewhere, after receiving a tip from “Rebel,” Claire (Hayden Panettiere) must decide if she will help her sworn enemy, Eric Doyle (guest star David Lawrence XVII), evade capture. Meanwhile, as “The Hunter” (guest star Zeljko Ivanek) plans to uncover the Petrelli family's secrets and take control of Nathan's (Adrian Pasdar) operation, Matt (Greg Grunberg) finds himself in the spotlight and on the verge of leveling Capitol Hill. Jack Coleman, Ali Larter, James Kyson Lee, Masi Oka and Cristine Rose also star. Randall Bentley and Ashley Crow also guest star.

Show Cast: Hayden Panettiere, Greg Grunberg, Masi Oka, Adrian Pasdar, Jack Coleman, James Kyson Lee, Zachary Quinto, Cristine Rose, Ali Larter, Dania Ramirez, Milo Ventimiglia, Sendhil Ramamurthy

Promo
http://www.youtube.com/watch?v=-A5Giw6UBcc

~.silvietta.
07-03-2009, 13:02
Episode 3x19 - What to Expect and Beyond

Here is a little round up and spoilers for next week's episode 3x19 Shades of Gray.

I know ever since this title was revealed many of you have been waiting for this Sylar centric episode.

Well here you go:

1) We will get our first look at John Glover as Sylar's Father Samson Gray
2) Claire and Doyle will share more scenes together
3) We will find out Sylar's father has cancer
4) According to Kristin Nathan attempts to regain Tracy's trust.
5) We will eventually see Tracy attempt to use the full potential of her abilities
6) Those wanting to learn who Rebel is won't have to wait too much longer, because we will find out in Bryan Fuller's first episode back (Cold Snap)

That is it for now. Thanks for stopping by

Source: SpoilerTV

Sneak Peek
<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9FhhuSvP-ug&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9FhhuSvP-ug&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>

~.silvietta.
11-03-2009, 20:03
Ora siamo proprio incasinati :udiu:
Danko ha scoperto Nathan e ora si dà la caccia anche a Claire :udiu:
E io che pensavo di essermi liberata di lui una volta per tutte :mha:
Sinceramente sono un pò in crisi per quello che sta succedendo, ma sono contenta che Nathan finalmente si stia dando da fare per salvare i suoi amici :lko:
Claire era bellissima in questa puntata :wub: e poi ha fatto la cosa giusta: aiutare Doyle :D
Spero che continui così :lol:
Ma ora non ho capito: Noah prenderà lo stesso il posto di Danko o dopo il volo di Nathan si torna alle origini? :blink
Che poi Sylar è nascosto a casa di Danko e, quasi sicuramente, lo ucciderà :D o almeno spero :lko::XD:
Se così non fosse, mi spaventerei :udiu:
Il padre di Sylar fa bene a stare dove sta :dry:
E' cattivo da dire, ma il cancro è ciò che si meritava.
Voleva persino uccidere il figlio per prendere il potere :slarme: ma almeno così ho capito da chi ha preso Sylar :XD:
Ma Luke che fine ha fatto? :blink
E finalmente si rivedono anche Hiro&Ando :ninja:
Sono sicura che ne vedremo delle belle con il bambino :laughing: (Matt Parkman si chiama :slarme::udiu::XD:)
Ora aspetto con ansia il prossimo eppo S_S) :pazzia:

Ele • BL
12-03-2009, 21:43
Bella puntata :lko:
Mito di questo episodio: Nathan S_S) sembra che finalmente si sia messo dalla parte giusta..lo spero davvero! Sono stata contenta di vedere che ha salvato Claire :wub:
Danko per fortuna è stato licenziato ma ora che ha scoperto l'abilità di Nathan prevedo un sacco di casini O_O mi sta troppo sulle palle questo tipo :XD::mha:
Adesso Noah prenderà il comando della situazione..a meno che, come dice Silvy, non si torni ai vecchi tempi :blink
Spero che Sylar faccia fuori quel pelatino in fretta :lko::XD:
Il padre di Sylar è veramente un bastardo..appena ha visto che gli poteva servire il suo potere non si è preoccupato neanche un attimo..avrebbe ammazzato anche il figlio e ciao :XD: =.= e poi ci si domanda perchè Sylar è così porello :asta::XD:
E finalmente si rivedono anche Hiro e Ando..stavolta alle prese con Matt da piccolo :XD: mah, non mi ricordo perchè debbano cercare lui però..boh O.o
Non vedo l'ora di vedere la 3x20 S_S)