PDA

Visualizza Versione Completa : *spoiler* Se foste Peyton, cosa fareste?

Arwen's
21-03-2009, 16:07
A quanto pare Peyton sta avendo molto problemi per la gravidanza.
Se foste in lei, cosa fareste?
Terreste il bambino o Ricorrereste all'aborto?

❤milly❤
22-03-2009, 19:44
è difficile dirlo perchè finchè non ti trovi veramente in una situazione non sai come reagirai...però conoscendomi credo che io proverei comunque ad averlo e cercherei di non perdere mai la speranza di farcela entrambi!

Ele • BL
22-03-2009, 21:39
D'istinto dico che lo terrei, e infatti ho votato per quello.
Però non è così facile decidere, bisognerebbe trovarcisi in una situazione del genere! Perchè quando si è madri si vedono le cose in un modo completamente diverso dagli altri..e si è disposte a tutto pur di non perderlo, ma so anche che io avrei paura di rischiare su me stessa..quindi avrei delle difficoltà!
Ma penso che sceglierei di tenerlo, anche perchè non posso neppure immaginare di togliere la vita a qualcosa di mio. :lko:

Arwen's
31-03-2009, 16:15
Ma penso che sceglierei di tenerlo, anche perchè non posso neppure immaginare di togliere la vita a qualcosa di mio. :lko:
Quoto S_S)
Dicono che essere madri è una, se non la, delle cose più belle del mondo e quindi penso sia normale scegliere di morire pur di salvare il proprio figlio, è istintivo.

§kekka§
01-05-2009, 16:20
ho scelto che terrei il bambino ma è comunque una scelta difficilissima e per capire realmente bisognerebbe trovarcisi ecco perche non critico chi decide diversamente...ma non credo che riuscirei ad uccidere qualcosa che nasce dentro di me e che condivido con la persona che + amo

Twinky'91
28-02-2010, 22:46
Scelta assolutamente difficile, e penso che se uno non si trova nella situazione neanche può giudicare nella maniera adeguata. Io dovendo giudicare così da fuori penso che avrei abortito, soprattutto se il mio ragazzo mi avesse supplicato di farlo come ha fatto Lucas. Ma ripeto, è difficile dare una sentenza così.