Visualizza Versione Completa : [spoiler]Mark&Lexie Appreciation thread
Conoscendo Mark non credevo che la loro relazione potesse durare..ma a quanto pare mi sbagliavo :ninja::lko::wub:..insieme sono stupendi..
voi che ne pensate di questa magnifica coppia?..io li adoro :lko::wub:...
Supporters:
brigu
dolcecanto
Ele BL
dolcecanto
30-04-2009, 13:47
io ancora non so cosa pensare..cioè,mi piacciono ma mi sembra strano che stia andando avanti conoscendo mark (non di persona purtroppo :sbav: :XD:) e quindi mi convinco di non dovermi affezionare a questa coppia :XD:
nadietta90
28-09-2009, 21:00
che belli :lko:
Ele • BL
10-10-2011, 13:17
Questa coppia per me è LA coppia di Grey's :lko: per quanto lei sia carina con Jackson, per quanto tutte le altre coppie sono bellissime, loro due sono la mia coppia n.1 di questo telefilm :wub:
E sto aspettando il loro ritorno, perchè so che torneranno :lko:
Questa scena della 7x21 è bellissima...lo sguardo di lui è di una intensità pazzesca.
Brividi proprio :lko:
E poi il primo bacio S_S)
I have everything I've always wanted.. Almost :lko:
Che carini!!
Cavoli, lei non c'è mai ahahah
Ele • BL
10-10-2011, 22:14
I have everything I've always wanted.. Almost :lko:
Che carini!!
Cavoli, lei non c'è mai ahahah
Se un ragazzo mi guardasse come lui guarda lei in quella scena, io me lo sposerei all'istante.
:XD:
Comunque dovrebbe tornare a breve, aveva chiesto una vacanza prolungata per stare con la famiglia e i figli :lko:
Se un ragazzo mi guardasse come lui guarda lei in quella scena, io me lo sposerei all'istante.
:XD:
Comunque dovrebbe tornare a breve, aveva chiesto una vacanza prolungata per stare con la famiglia e i figli :lko:
Alla parola figli sono rimasta così O+ Ha figli?? Oh god!
Ele • BL
10-10-2011, 22:36
Alla parola figli sono rimasta così O+ Ha figli?? Oh god!
L'ho scoperto da poco anche io!
Hanno 3 figli :lko: lui è il marito, Nathan West (hanno fatto Settimo cielo insieme, dice Wiki :XD:)
L'ho scoperto da poco anche io!
Hanno 3 figli :lko: lui è il marito, Nathan West (hanno fatto Settimo cielo insieme, dice Wiki :XD:)
http://www2.pictures.zimbio.com/gi/Chyler+Leigh+Nathan+West+2nd+Annual+Thirst+G1qSjgULwKjl.jpg
Wooow! Mamma mia. Lei è giovane. Bene bene 0* Non sapevo lei avesse fatto Settimo Cielo :XD: