PDA

Visualizza la versione completa : Come immaginate la 2° serie?

effla
27-11-2005, 15:42
Premetto che ovviamente il thread è solo per chi non l'ha vista la seconda, magari qualcosa sa, però comunque non ha visto le nuove puntate in inglese.

Volevo chiedervi come ve la immaginate.... Quali sono le vostre aspettative e speranze che avete nei confronti della nuova stagione. Cosa volete che succeda in questa attesissima seconda serie di O.C.:soscille: Insomma tutto quello che vi passa per la testa

capitan avena
27-11-2005, 15:59
la immagino tipo la 1 però + avvincente xkè già conosciamo i pers....ma la 1 è the best

°Ganza°
28-11-2005, 13:35
Io da quel poco che ho capito tra foto di firme altrui e qualche sito che metteva spoiler senza avvvertimenti, prevedo diversi scandali...

effla
29-11-2005, 20:48
Edit by Principe Marco: NO SPOILER

Principe Marco
29-11-2005, 20:52
Ragazzi!
Niente spoiler!! Nemmeno allusioni o descrivere scene!
Facciamo finta che non esista nè la seconda nè la terza per questa sezione.

Grazie!

Questo topic insegna!
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=2716

effla
29-11-2005, 21:44
Va bene a questo punto però mi sa che anche il Topic và spostato. Dove posso parlare della seconda serie e di cosa ci potremmo aspettare senza danneggiare alcuna persona?

Principe Marco
29-11-2005, 21:54
Se volete parlare di come vi immaginate la seconda serie è un conto.
Se parlate della seconda serie perchè l'avete già vista è un altro.

e come tu hai scritto:
"Premetto che ovviamente il thread è solo per chi non l'ha vista la seconda"

OC.89
01-12-2005, 21:21
Favolosa

Manna Atwood
28-12-2005, 11:23
Io spero sia bellissima, che ci lasci tutti di stucco... vorrei che magari succedessero delle cose catastrofiche :laughing:
Vedremo... non vedo l'ora che arrivi 10 gennaio

Blasco
28-12-2005, 16:31
Io addirittura nn vedo l'ora che cominci la scuola così il giorno dopo comincia O.C. :laughing: Cmq davvero anche io spero sia bella come la prima e spero che sia con altre emozionanti avventure e soprattutto spero che ryan e marissa si rimettino assieme! Che belli che sono :wub:

Catta
28-12-2005, 16:42
Spero che Marissa e Ryan si rimettano insieme... e che jimmy si sposi con...che ne so con la sorella di kirsten... che teresa esca di scena e entri nella storia un'altra ragazza che ci prova con seth... che ne sò... qualche idea? vorrei ritrovare tutti i personaggi della prima serie (tranne teresa). proponete.. ciao ciao!!

Blasco
28-12-2005, 16:47
Spero che Marissa e Ryan si rimettano insieme... e che jimmy si sposi con...che ne so con la sorella di kirsten... che teresa esca di scena e entri nella storia un'altra ragazza che ci prova con seth... che ne sò... qualche idea? vorrei ritrovare tutti i personaggi della prima serie (tranne teresa). proponete.. ciao ciao!!
Tutti? Anche Oliver? :laughing: Ma davvero vuoi che seth ci provi con un'altra ragazza? Io vorrei che stessero assieme sia Seth e Summer che Ryan e Marissa e sì magari che Jimmy si sposi con la sorella di Kirsten e che Caleb se ne vada in fallimento così che quella bastarda di Julie muore nella povertà anche se è troppo bona :lol:

jessy90
28-12-2005, 16:51
io vorrei ke tt vivessero felici e contenti, senza un minimo turbamento x la serenità delle coppie!!è impossibile xkè senno finirebbe il film....xò sarebbe quello ke vorrei io!

manuxdj@theo.c.com
28-12-2005, 17:26
spero ke sia molto bella cm lo è stata la prima.............................................so sl k cm m ha fatto impazzire la prima ma nessun telefilm lo aveva fatto.........!!!!!!!!!

Catta
28-12-2005, 18:05
No nn voglio che Seth lascia Summer per un'altra... ma vorrei vedre un'altra ragazza che va dietro a Seth (come nella prima serie Anna) per far movimentare il rapporto...

capitan avena
28-12-2005, 18:05
allura
sandy e kiki=vita normale, cm nella 1°
caleb ha 1 storia cn jimmi
oliver sposa julie cooper
marissa schiaccia teresa cn 1 tir
r/m e s/s vivono felici e contenti
soprattutto s/s....nn voglio ragazzine tra i piedi dei 2
che ideeeee

Catta
28-12-2005, 18:13
E' vero!!! bell'idea!! Marissa che uccide Teresa e ritorna con Ryan!!! Mi piace!! quanto a Oliver e Julie nn lo sò... sembrerebbe troppo strano... prima Luke adesso Oliver... bo!! Jimmi con Caleb?? Niente male!! Una storia per affari... Sandy e kirsten sono daccordo per la solita vita... Seth e Summer nn so... che storia ci può essere per loro??

capitan avena
28-12-2005, 18:24
una bella!!
nonostante nn volessi ho letto alcuni spoiler e so cosa succede a grandi(grandisssime) linee....

Catta
28-12-2005, 18:55
Spero solo che sia bella, entusiasmante, coinvolgente, romantica, divertente come la prima... Aspetterò con ansia il 10 gennaio!!!! Mi raccomando tutti attaccati alla tv a ogni puntata.

Blasco
28-12-2005, 22:24
Raga nn sò voi ma io stò uscendo pazzo per O.C. Cavoli e meno male che all'inizio dicevo che erano cazzate come tutti gli altri, poi grazie alla mia ragazza che se lo voleva vedere anche lei, lo scaricai e ora sono Pazzoooooooo Aiutoooooooooo :laughing:

smartdust
28-12-2005, 22:50
poi grazie alla mia ragazza che se lo voleva vedere anche lei, lo scaricai e ora sono Pazzoooooooo Aiutoooooooooo

se inizi a guardarlo t ipnotizza... :lol:

Blasco
28-12-2005, 22:52
se inizi a guardarlo t ipnotizza... :lol:
Guarda smartdust mi son rivisto la prima serie 4 volte con la mia ragazza e vedevo 3 o 4 puntate al giorno.. era quello il passa tempo la sera! E l'ho finito di vedere pochi giorni fà per la quarta volta, ora aspetto la seconda serie! E' troppo bello :wub:

Franciapesca
29-12-2005, 09:52
Io immagino che il rapporto tra seth e summer sia sconvolto da qualcuno ma che poi sopravviva cosicche si rafforzi di piu(speriamo!!)e poi che ryan da una vera prova d amore a marissa e che s/s e r/m possano vivere felicemente(in questo caso immaginare=volere)!

clarck
29-12-2005, 12:50
ragazzi l'inizio della seconda serie è spettacolare!!!!
dopo a meta per 6-7 puntate è tranquillo e dopo alla fine è bellissimo!:yupphy:

Ryan_Summ
31-12-2005, 13:54
Spero solo che sia strabiliante come la prima e che come la prima sappia fondere drama&comedy in un mix perfetto! :submitte:

Catta
05-01-2006, 17:34
Io immagino che il rapporto tra seth e summer sia sconvolto da qualcuno ma che poi sopravviva cosicche si rafforzi di piu(speriamo!!)e poi che ryan da una vera prova d amore a marissa e che s/s e r/m possano vivere felicemente(in questo caso immaginare=volere)!
Sono daccordo!!!

Samy '94
06-01-2006, 19:01
io spero che sia fantastica cm questa anke se theresa la un po ostacolata

Catta
07-01-2006, 07:49
dai che tra pochi giorni lo scopriremo!!!!!

GaDdA™
10-01-2006, 15:55
io l'ho già vista in inglese e.....beh, non ho parole