PDA

Visualizza Versione Completa : [Repliche] Commenti e pensieri sulle puntate della Prima Serie

Pagine : 1 [2] 3

Martulla
16-12-2005, 22:03
oddio correteeeeeeeeeeeeeeee
ditemi il nome di quella canzone alla fine:lol:
è bellissssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiimissssssssssssssssima!!!!!!!!!!!

normanno
16-12-2005, 22:05
la canzone è di finley quaye e si intitola dice. puntata storica e l'ultima scena è memorabile...

capitan avena
16-12-2005, 22:07
bella puntata.....sl x gli spooner però....accidenti seth xkè l'hai baciata???????

ps:ryan è miticu in qsta puntata...oliver.....buh lo picchierei....
pps:poor summer....pecchè nn c'è andata lei da seth?!?!vabbè tanto so cm finisce poi..

t-nella
16-12-2005, 22:08
Ore 20:30 hanno fatto la pubblicità della 2 serie.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII è STATA GRANDIOSA!!!! MI SI SONO FERMATE LE PULSAZIONI!!!! ERO TROPPO SCONVOLTA ANKE X URLARE!!! MIO DIO...xò doppiato in italiano fa uno strano effetto O.o Cmq era la mia scena preferita della prima punt!!!!!!!!!!!!!!!!!!
G
R
A
N
D
I
O
S
O

Dafne
16-12-2005, 22:10
bella puntata.....sl x gli spooner però....accidenti seth xkè l'hai baciata???????
ps:ryan è miticu in qsta puntata...oliver.....buh lo picchierei....
pps:poor summer....pecchè nn c'è andata lei da seth?!?!vabbè tanto so cm finisce poi..
si xò...capitan avena...quella anna...io nn la sopportooooooo
ma hai visto cm gli stava avvinghiata sul letto!!!!!!!!
ma cm s xmetteee!
lui è solo d summ!
ahahahah tnt alla fine perde ahahahahah
:XD: :XD:

°Ganza°
16-12-2005, 22:19
Puntata così e così. Carini gli spooner anche se Marissa...vabbè lasciamo stare...I migliori però erano Sandy e Kirsten!

Oggi si è diffuso il primo sintomo di un odio istintivo verso anna.

Giuls
16-12-2005, 22:26
ODDIO QST PUNTATA L'ADORO!!!! :wub: :wub:
E nn hanno neanke messo la pubblicità!!!! :mf_cupid:
Oddio oddio bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Oliver lo ammazzo!!!
Nathalie di qui nathalie di là!! :mad3:

capitan avena
16-12-2005, 22:28
si xò...capitan avena...quella anna...io nn la sopportooooooo
ma hai visto cm gli stava avvinghiata sul letto!!!!!!!!
ma cm s xmetteee!
lui è solo d summ!
ahahahah tnt alla fine perde ahahahahah
:XD: :XD:
ahahah(risata malefica)perderà..perderà...questa è l'unica cosa che mi impedisce di rompere la tv....
era tutta avvinghiata...bleahhh:crazy: (poor seth)vabbè lo avrei fatto anch'io(avevate qualche dubbio?:lmfao: )

io anna la odio dal 4 episodio....da quando seth dice che la vuole accompagnare a casa....da lì in poi l'ho odiata....... la prenderei a mazzate:bash:
kandy mitici

BOBY
16-12-2005, 23:26
bellissimissima!!!
quanto adoro le scene di seth e sandy quando parlano di haley, quando seth claustrofobico è rinchiuso nella poolhouse cn ryan e poi per concludere in bellezza il bacio tra ryan e marissa sulla stupenda canzone Dice

Lucas
16-12-2005, 23:33
anche se sono un super breakfast,però devo ammettere che la puntata di oggi è stata grandiosa per gli spooners.. cmq o.c. pure se nelle repliche è sempre stupendo.. riesce ad tenermi di fronte la tv ugualmente

roberta89
16-12-2005, 23:43
puntata strepitosa per ttt noi spooner!!!!!!troppo bella!!!

jessy90
16-12-2005, 23:49
puntata molto bella in generale...tranne x summer...ma è tr bello saxe già cm va a finire!!

roberta89
16-12-2005, 23:54
beh nn sn una bc xrò è vero...sapere km va a finire è davvero confortante...!

clarck
17-12-2005, 00:27
Ragazzi perfavore non fate spoiler,che ancora certi sfigati non l'hanno vista tutta...:tristedep :tristedep

::Fra::
17-12-2005, 10:44
Ragazzi perfavore non fate spoiler,che ancora certi sfigati non l'hanno vista tutta...:tristedep :tristedep
sfigati?? :blink

Saphira
17-12-2005, 11:00
Nonostante niente vada x il verso che vorrei(Ryan e Marissa, e Seth che si mette con Anna) trovo che questa puntata sia meravigliosa! E aver già visto le altre puntate è davvero rassicurante..
Seth.. un mito tanto per cambiare.. anche Ryan mi ha fatto ridere.. però ora dovremo aspettare lunedì..:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

NBA
17-12-2005, 11:37
THE O.C. - CONTO ALLA ROVESCIA Italia1 2.480 9,95%

roberta89
17-12-2005, 13:21
già bisogna aspettare lunedi...sarà difficile resistere l'intero weekend!!

mema
17-12-2005, 15:44
episodio fantastico x noi sp
come era tenero:houra: :houra: :houra: :love: :love: :love: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: il loro bacio allo scocco della mezzanotte
povera summer passare il capodanno con x quel coso brutto molto meglio seth

Magò
17-12-2005, 16:09
Bacio bellissimissimissimo grande e mitico ryan!!
Oliver muori, tu e i tuoi mojito di merda, non sai manco prepararli!!!!
Pobera Sum.... "Tu non sei Seth Cohen".... ç_ç

capitan avena
17-12-2005, 16:35
..guarda che parlavamo della fine della 1 serie.....quella nn è spoiler...
ma perchè sfigati??

clarck
17-12-2005, 17:23
Questa è la prima volta che guardo la prima serie...:yupphy:

perla13
17-12-2005, 17:47
Bellissimo il conto alla rovescia e qnd s baciano r/m!!!!!!Oliver qnt lo odio!!!!!

Trinità
17-12-2005, 18:16
Bellissimo il conto alla rovescia e qnd s baciano r/m!!!!!!Oliver qnt lo odio!!!!!
quoto xfettamente con te

Saphira
17-12-2005, 20:14
Stavo cercando immagini della puntata di ieri su internet, e mi sono imbattuta in una bellissima foto di Ben e Adam..
Arriva mia madre che fa "e questi due chi sono?". Allora le rispondo "sono due attori bellissimi"..
A quel punto mi ha guardata, poi si è voltata verso mio padre e i miei zii che oggi hanno pranzato da noi e ha detto "mia figlia ha capito tutto della vita!"
Io le ho chiesto se le piacessero e mi ha risposto "direi.."
Che dire, mia madre ora è ufficialmente il mio mito..

jessy90
17-12-2005, 20:19
Stavo cercando immagini della puntata di ieri su internet, e mi sono imbattuta in una bellissima foto di Ben e Adam..
Arriva mia madre che fa "e questi due chi sono?". Allora le rispondo "sono due attori bellissimi"..
A quel punto mi ha guardata, poi si è voltata verso mio padre e i miei zii che oggi hanno pranzato da noi e ha detto "mia figlia ha capito tutto della vita!"
Io le ho chiesto se le piacessero e mi ha risposto "direi.."
Che dire, mia madre ora è ufficialmente il mio mito..
uao!anke il mio adesso!

Ryan_88
19-12-2005, 22:12
Troppo bella la puntata di stasera, soprattutto al concerto !!!

Luke:"Sh-sh-shakin!,sh-shakin!!!"
Troppo :lol:

Lucas
19-12-2005, 22:24
povera summer stasera.... si vede che soffre! cmq sempre grande seth

Rosy
19-12-2005, 22:28

si infatti in qst puntata Luke fa trpp pariare...anke qnd arrivano a casa di seth e lui invece di parlare urla :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:....

°Ganza°
19-12-2005, 22:32
Mitico Sandy ("anch'io la prenderei a calci in culo") quando ascolta i Rooney in camera di Seth.

mi dispiace per summer, ma alla fine un pò di suspence prima che si mettano insieme ci vuole se no sarebbe stato troppo scontato.

Dafne
19-12-2005, 22:46

si luke trpp mitico!!! :XD:
anke seth :"non lo lasciamo uscire spesso!" :XD: :XD:

xò qll anna............................:chair:
ke nervi sopprimetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :chair:
fantastica la nostra summ qnd si mette in mezzo a seth e anna!!! :XD:

capitan avena
19-12-2005, 23:36
si luke trpp mitico!!! :XD:
anke seth :"non lo lasciamo uscire spesso!" :XD: :XD:
xò qll anna............................:chair:
ke nervi sopprimetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :chair:
fantastica la nostra summ qnd si mette in mezzo a seth e anna!!! :XD:
:bash: :bash: quella anna........
va soppressa quel parassitaaaaaaaa
vai sum.....qnd si mette tra seth e anna!!!!!!!!

luke:"qual è rooney?"

mema
20-12-2005, 09:06
episodio fantastico x noi spooners
ohooh.........come erano teneri:littleang :littleang :love: :love: :love: :love: :love1: :love1: :love1: :love1: la scena finale quando lei gli dice."aspetta non alzarti"erano troppo dolci:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
seth e luke mi hanno fatto morire dalle risate
seth."non possono coesistere seth ryan e luke"
"non devo infierire ha il padre gay........arrivo subito luke!!!!!!!!!!:laughing: :laughing:
come erano belle summer e anna quando si sono messe a cantare la sigla di cuori senza età

clarck
20-12-2005, 15:37
ragazzi ho finito di vedere la prima serie bell:123: :123: :123: :123:

BOBY
20-12-2005, 16:11
la puntata è bella ma ovviamente quell'oliver inizia a rompere, ovviamente ryan è sempre così altruista anche cn ki nn dovrebbe... luke troppo forte

roberta89
20-12-2005, 16:24
divertentissimo l'episodio d ieri....luke è davvero 1 personaggio....x nn parlare poi del concerto e delle battute d seth......PUNTATA FANTASTICA!!!

capitan avena
20-12-2005, 16:27
nella puntata di ieri si vedeva oliver versione serial-killer alla fine.. :D!

NBA
20-12-2005, 16:40
THE O.C. - IL TERZO INCOMODO Italia1 2.360 8,91%

Saphira
20-12-2005, 18:52
Bell'episodio, stupendo..
Sandy è fortissimo mentre ascolta la musica in camewra di Seth.. e Luke mi ha fatto morire per tutta la puntata..

Franciapesca
20-12-2005, 19:23
si vedeva pero che summer era seccata da quello che gli hanno detto seth e anna......in quanto a oliver...........LO ODIO si è visto subito che vuole mettere i bastoni tra le ruote tra gli sponers!!

Magò
20-12-2005, 21:30
divertentissimo l'episodio d ieri....luke è davvero 1 personaggio....x nn parlare poi del concerto e delle battute d seth......PUNTATA FANTASTICA!!!

Come direbbe capitan avena, luke si è ormai trasformato nel birromane!! :XD: :XD:

capitan avena
20-12-2005, 22:45
stasera è un birromane....

ormai tutta la famiglia(babbo e sorella in primis)sn appassionati di oc...
my dad: quello (oliver) è proprio 1 s****o!!!!!
mituuuuuuu

summer è a dir poco geniale....
mitica la scena in cui pensa a come disturbare anna e seth..
seth nn m è piaciuto....che schifo quando bacia anna.....
summer mitica mi ripeto
anna va fatta fuori!!!subito!

Rosy
20-12-2005, 22:59
summer è a dir poco geniale....
mitica la scena in cui pensa a come disturbare anna e seth..
summer mitica mi ripeto
anna va fatta fuori!!!subito!
si sn d'accordo cn te...summer in qst puntata è trpp mitica...soprattutto qnd si mette sempre in mezzo a seth e anna!!!!!!
Summer 6 mitica!!!!!!!!!!

Dafne
20-12-2005, 23:22

la pensiamo sempre uguale io e teeeeeeeeeeeee :lol:
SUMMER LA MEGLIOOOOO
lei è luke i migliori in qst puntata!!!
anke ryan qnd oliver dice ke stava skerzando: "davvero? vieni qui ke facciamo sul serio" madòòòòòòò
summer m fa trpp morire : "cohen...non siamo amichetti???" :XD:
mitazza :XD:
anna sparatiiiiii tu e i puffiiiii ke sn alti tre meleeee :XD:
tnt sembrate fratello e sorella!!!
appenditi!!! :XD:
(scusate piccolo sfogo anti-anna:XD:)

don
21-12-2005, 00:11
Salve, mi permetto di fare due osservazioni:
quanto manchi di spina dorsale seth .....è il classico figlio unico iperprotetto e iperdelicato. Una persona normale avrebbe cacciato summer fuori dalla stanza all'istante.:bash:
A parte questo Josh è un grande, non c'è episodio dove non tocchi tasti dolenti degli uomini e delle donne: qui c'è una sorta di denuncia all'ingenuita delle donne (non prendetela sul personale) specie a quell'età così delicata: Oliver è un bastardo, ha una maturità superiore nella sua pazzia perchè ha capito perfettamente che tipo è marissa e se la sta rigirando come gli pare. Se poi non è pazzo non lo so perchè sto guardando oc per la prima volta questi giorni.:lmfao:

normanno
21-12-2005, 00:18
oliver è + che pazzo...è un infame, un calcolatore...però stasera pensavo: ma i genitori di oliver???mai apparsi...eppure lui non sta tanto bene a livello psichico...

mema
21-12-2005, 09:24
bello l episodio di ieri
grandissima summer
"uhuhuh enrique eglesias è cosi eccitante sai che vuol dire stare con uno con quei pettorali........no evidentemente no"
e quando luke ci ha provato con summer:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
oliver + pazzo che mai non lo sopporto:bash: :bash: :bash: :bash: prima fa lo str...........e poi va vicino a ryan a scusarsi vorrei essere tuo amico:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
"se vuoi stare da solo con la mia ragaza dimmelo prima cosi non vengo"davvero fantastico (ryan the best):yupphy: :yupphy: :yupphy:

°Ganza°
21-12-2005, 15:52
Summer è stata grande in questa puntata, Marissa invece, la solita farlocca.

Ste due puntate sono un pò pallose con la storia di Oliver...non vedo l'ora arrivi la puntata di venerdì...

Nick Adam
21-12-2005, 16:10
A me in in questa puntata ha fatto troppo ridere Luke....mi è troppo simpatico....;)

NBA
21-12-2005, 16:24
THE O.C. - SUL CAMPO DA GOLF Italia1 2.231 8,73%

capitan avena
21-12-2005, 17:33
la pensiamo sempre uguale io e teeeeeeeeeeeee :lol:
SUMMER LA MEGLIOOOOO
lei è luke i migliori in qst puntata!!!
anke ryan qnd oliver dice ke stava skerzando: "davvero? vieni qui ke facciamo sul serio" madòòòòòòò
summer m fa trpp morire : "cohen...non siamo amichetti???" :XD:
mitazza :XD:
anna sparatiiiiii tu e i puffiiiii ke sn alti tre meleeee :XD:
tnt sembrate fratello e sorella!!!
appenditi!!! :XD:
(scusate piccolo sfogo anti-anna:XD:)
grande socia!!!
"siamo amichetti???"uhauahua

anna odiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tanto 6 sl 1 sorella....
anzi cm dice seth nella puntata 1*09 "ok, sei un maschio travestito!"
uahuahh!!anna a casaaaaaaa
odiooooo

capitan avena
21-12-2005, 17:34
in qsto episodio luke era 1 genio
tutta quella birra...
uahuahua!

Dafne
21-12-2005, 17:38
anzi cm dice seth nella puntata 1*09 "ok, sei un maschio travestito!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
me ne ero dimenticata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahah!!!!!
vai a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

markmaior
21-12-2005, 17:50
sigh...povera Anna...non le pensare...vieni a casa mia!!!!!!:laughing: :laughing:

capitan avena
21-12-2005, 18:00
ecco..vai da lui e nn rompere seth!lui deve stare cn sum!
tanto solo 2 giorni e poi venerdì..:wub::wub::wub::wub::wub:..nn vedo l'ora!

Saphira
21-12-2005, 20:22
Io adoro l'espressione di Ryan quando dice "vieni qui che facciamo sul serio"..
E Summer "Cohen.. non siamo amichetti?"
"Credo che Summer non sia l'unica ad aver perso le palle.."
E Luke con tutta quella birra.. adoro questa puntata..
Comunque la parte migliore è secondo me quella iniziale, quando Sandy tenta d'insegnare a Ryan a giocare a golf..

sabry
21-12-2005, 21:57
ah il pugno di ryan è stato stupendo....ho sempre goduto in qll scenaaaa!!!!!!!!!!tranne quando arriva marissa e guarda ryan cn qll faccia da co****na!!!:dry:
ma cmq avete notato ke stasera hanno tagliato un bel pò d scene?

Saphira
21-12-2005, 22:02
Sono disgustata.. hanno tagliato tantissime scene.. poi durante la scena nella poolhouse in cui Ryan dice a Seth della lettera, si sente la voce di Sandy, che dice non ricordo cosa che sarebbe dovuta essere nella scena in cui ci sono Sandy, Kirsten e Ryan in cucina, che hanno tagliato..
Io adoro quest'episodio, ma ero davvero esterrefatta..

clarck
21-12-2005, 22:19
Lo so...però quando l'hanno fatta in Prima Tv,sempre su italia1,non le hanno tagliate quelle scene...era per muoversi secondo me...sai com'è italia1...:matrix_2_

Yvan.S
21-12-2005, 22:31
si ma hanno rotto se fanno qst...ma xkè nn lasciano stare le puntate senza tagliarle??bah palinsesto di cacca...cmq Italia 1 l'ho sempre odiata sin dai tempi del mio amato Dawson's Creek

capitan avena
21-12-2005, 23:20
bella puntata..sl x i bc però...in qsta seth capisce che summer lo ama...e CAPISCE perfettamente che la ama anche lui....è geloso di danny e poi nella scena in cui dice a sum che ha delle cose videoregistate e lei dice che è dispiaciuta xkè credeva (anche se secondo me lo sapeva benissimo)che danny fosse quello giusto si vedeva che tra loro c'è qualcosa d + di 1 amicizia..

anna e oliver vanno annientati..........

Dafne
21-12-2005, 23:32
l'ultima scena tra seth e summer è stata fantastica...trpp dolce e triste...:mf_cupid:

t-nella
21-12-2005, 23:36
Si sn state tagliate moltissime scene.. ed hanno anke accorciato la sigla!!!! cmq anke secondo me era x motivi d tempo.. anke cn le replike d everwood.. nn mandavano mai il prologo(la parte prima della sigla..) e tagliavano addirittura la sigla iniziale... ma l'importante è ke nn lo fanno cn quelle in prima visione...il resto nn m interessa

NBA
21-12-2005, 23:53
Non ti preoccupare Italia 1 taglia i pezzi solo alle repliche ed è successo non solo ad O.C. ma anche a tantissimi telefilm.
E poi il 26 Dicembre O.C. non ci sarà.

clarck
22-12-2005, 00:49
Secondo me è una cosa sbagliatissima fare cosi!
fai meno pubblicità, ma dai l'intero episodio...:bash:

t-nella
22-12-2005, 01:15
Secondo me è una cosa sbagliatissima fare cosi!
fai meno pubblicità, ma dai l'intero episodio...:bash:
Beh questo risolverebbe molto... ma pensa ke mediaset nn facendo pagare il canone i soldi li prende dalle pubblicità e cose varie.. a differenza della rai dv (pagando) t da molta meno pubblicità rispetto a mediaset.. è ttt una questione d business

Mattia88
22-12-2005, 02:40
Beh questo risolverebbe molto... ma pensa ke mediaset nn facendo pagare il canone i soldi li prende dalle pubblicità e cose varie.. a differenza della rai dv (pagando) t da molta meno pubblicità rispetto a mediaset.. è ttt una questione d business

si giustissimo...
la mediaset i soldi li fa facendo molta pubblicità per questo nelle replike tagliano molto le scene, invece la rai facendoti pagare il canone da meno pubblicità... il problema è tutto qui nn ke quelli di mediaset ci godano a farci soffrire nel fare tagli o nel mettere troppa pubbli...

mema
22-12-2005, 09:36
hanno tagliato tre scene quella iniziale tra seth e ryan un atra sempre di seth e ryan e un altra di ryan sandy e kirsten infatti ieri è finito anche prima alle 20 50 dieci minuti tagliati:crash: :crash: :crash: :crash:
episodio tristissimo x noi sp marissa e ryan si sono lasciati:mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
x colpa di quel pazo psicopatico:crash: :crash: :crash: :crash: :crash: :crash:
x quanto riguarda i bc che carini seth e summer nella scena finale quando lui la consolava:ok: :console: :console: :console:

clarck
22-12-2005, 11:26
Ragazzi Oliver è il personaggio che ho odiato d+ nella prima serie!!!:bash:
Anche Theresa!:bash: ma Oliver vince...:bash:

NBA
22-12-2005, 11:38
THE O.C. - RIVALI Italia1 2.037 8,11%

clarck
22-12-2005, 13:03
La nuova serie avrà tantissimi ascolti....è queste sono repliche....cmq stasera finalmente finisce la saga di Oliver!:yupphy: :yupphy: :yupphy:

Mattia88
22-12-2005, 13:06
La nuova serie avrà tantissimi ascolti....è queste sono repliche....cmq stasera finalmente finisce la saga di Oliver!:yupphy: :yupphy: :yupphy:

evvai finalmente se ne va sto Oliver... fin dal primo giorno lo ho odiato... cmq concordo kn clarck se queeste ke sono replike hanno + di 2 milioni di ascolti sikuramente la sekonda serie sarà un successione in quanto a audience

capitan avena
22-12-2005, 14:01
nn vedo l'ora arrivi stasera almeno quella piattola di anna lascia l'amato seth..ma s vedeva..lui vuole summer...anna è sl capitata nel momento giusto al posto giusto...

finalmente quella rintontita di marissa capirà che oliver è 1 pissicopatico!

Rosy
22-12-2005, 14:33
nn vedo l'ora arrivi stasera almeno quella piattola di anna lascia l'amato seth..ma s vedeva..lui vuole summer...anna è sl capitata nel momento giusto al posto giusto...
finalmente quella rintontita di marissa capirà che oliver è 1 pissicopatico!
già è vero...anna nn la sopporto proprio meno male ke stasera lascia seth e se ne va a Pittsburg....
è meno male anke x marissa ke scopre tt su Oliver!!!!!!

clarck
22-12-2005, 15:10
si...anche se non servirà a molto....:soscille:

mema
22-12-2005, 15:19
si...anche se non servirà a molto....:soscille:
vero ryan non la perdona subito e marissa si dispera quellli sono episodi tristissimi
tutto x colpa di oliver:crash: :crash: :crash:

roberta89
22-12-2005, 16:24
vero ryan non la perdona subito e marissa si dispera quellli sono episodi tristissimi
tutto x colpa di oliver:crash: :crash: :crash:
beh sicuramente oliver ha le sue colpe in tutta qst storia...è1 pazzo e qst è poco ma sicuro!!!xrò anke marissa ha sbagliato...avrebbe dovuto fidarsi d ryan e anke della sua migliore amica summer qnd le diceva ke oliver nn gliela contava giusta....la reazione d ryan è secondo me più ke comprensibile....

t-nella
22-12-2005, 16:59
Pensate ke poi domani arriva quella super stronza di Theresa!!!!!!!!!:help: :help: :dots: :boxeur: :crash: :crash: :crash: :crash: :muro: :muro: :tristedep :tristedep
Ma xkè poi Ryan c va a letto???????? xkèèèèèèèè!!!! lui deve vivere solo x Marissa!!! sniff sniff.. mi sto rodendo il fegato a guardare ste puntate!

clarck
22-12-2005, 17:03
infatti te le devi godere tutte d'un fiato!come ho fatto io :yupphy:

t-nella
22-12-2005, 17:08
infatti te le devi godere tutte d'un fiato!come ho fatto io :yupphy:
Il problema è ke anke se le so tutte a memoria e le ho viste minimo 30 volte... nn smetto mai d dire "Ma possibile ke Marissa è così stupida da fidarsi d quel pazzo???" "ma xkè Ryan nn manda a quel paese theresa???" Anke se le sai a memo t inkazzi a vederle!:laughing:

clarck
22-12-2005, 17:12
Si ma parlando sinceramente Theresa è anche una stupenda ragazza!
Anche se Marissa is the best!Però è decisiva per la storia Theresa a mio parere...

Mattia88
22-12-2005, 17:15
si anke Teresa è molto bella... cmq tornando alla storia di Oliver... mamma mia Marissa ke stupida a farsi imbambolare da quel pazzo psikopatico

Saphira
22-12-2005, 17:47
Però c'è gente che guarda O.C. per la prima volta, e si deve accontentare delle puntate ridotte.. Non è il mio caso ma ad esempio stamattina delle mie amiche sono venute a chiedermi come Sandy e Kirsten abbiano preso il fatto che Ryan si sia intrufolato a scuola.. non ho collegato subito il fatto che abbiano tagliato questa scena..

Giuls
22-12-2005, 18:27
Ragazzi ieri sono a dir poco esplosa davanti al televisore...
Anke se la puntata l'avevo già vista tt le volte ke la vedo
mi salgono i nervi... OLIVER è DA AMMAZZARE!!!
E vi giuro ke qnd Ryan gli ha sferrato quel cazzotto
stavo molto meglio!!!
Coop è proprio una broccola in qst pezzo di serie....
Mamma nn le posso vedere qst puntate,,,mi fanno venire i nervi,,,,

Ryan_88
22-12-2005, 19:34
Ragazzi ieri sono a dir poco esplosa davanti al televisore...
Anke se la puntata l'avevo già vista tt le volte ke la vedo
mi salgono i nervi... OLIVER è DA AMMAZZARE!!!
E vi giuro ke qnd Ryan gli ha sferrato quel cazzotto
stavo molto meglio!!!
Coop è proprio una broccola in qst pezzo di serie....
Mamma nn le posso vedere qst puntate,,,mi fanno venire i nervi,,,,

Da fedele Spooners ti devo proprio quotare, purtroppo :XD:

Cmq Ryan gli ha tirato una raffica di pugni mica da ridere: finalmente una puntata in cui le da e non le prende almeno :rotfl:
E Marissa l'ingenua non sa a cosa va incontro :crazy:
Mentre tra Seth e Anna...mah, almeno sono grandi amici :slarme:

BOBY
22-12-2005, 20:11
quello ke mi fa più arrabbiare ke ormai ryan è rimasto solo per colpa di oliver perkè nessuno lo crede,la preside kim pensa ke sia lui il pazzo quella poi nn ha capito proprio niente...persino seth sl luke, pur se ha un cervello da scimmia l'ha capito ke oliver è pericoloso

andy_87
22-12-2005, 21:44
Oliver maledetto rompi*****oni (voce di medioman a mai dire Goal) bisognerebbe inchodarlo al parcheggio del Media world di Gallarate mentre passa il Ranzani con il Chayenne a fare le sgommate

Josephine...
22-12-2005, 21:52
mamma mia!...avevo dimenticato quanto mi stasse sui maroni!!!
maledetto psicopatico!

Principe Marco
22-12-2005, 21:53
Finalmente è finita sta storia di Oliver....insopportabile!!
Domani grande puntata invece!!!! :yupphy::yupphy:

W I BC!!

don
22-12-2005, 22:25
E più che plausibile che gliela faccia pesare a Marissa. Non c'è niente di peggio in una coppia della mancanza di fiducia.
Ma mi spiegate perchè non sopportate Anna? poveretta si tratta di una ragazza innamorata di uno smidollato che neanche capisce i suoi sentimenti e che non ha fatto altro che ferirla. Sarebbe da crocefiggere seth che illude le persone....

p.s. Oliver, anche se malato, sarebbe stato da riempire di botte come un sacco da boxe dopo che aveva gettato l'arma :)

Lucas
22-12-2005, 22:29
Bella puntata oggi! finalmente oliver se n'è andato! non ce la facevo più..

Ryan_88
22-12-2005, 22:31
E Oliver è fuori da O.C. finalmente

Non se ne poteva + !!!!
Cmq Marissa è stata proprio una sciocca a fidarsi di lui...x una volta Ryan aveva pure ragione...

Yvan.S
22-12-2005, 22:41
Come sono contento ke ql PAZZO se ne sia andato..se fossi stato in Ryan nn l'avrei neanke abbracciata!

Nanà91
22-12-2005, 22:47
So già che dopo che avrò scritto questo mi salterete addosso,comunque anche se Oliver fa la parte da pazzo odio a me non sta antipatico,l'attore è troppo carino per essere odiato e in fondo è colpa di marissa non di Oliver che Ryane lei si sono lasciati,è stata lei a lasciare Ryan da solo per stare con Oliver....

capitan avena
22-12-2005, 23:26
FINALMENTE!!
finalmente oliver è stato preso(brutto psicopatico!!!odioooo) e finalmente anna ha lasciato seth....che finalmente ha capito che è summer la ragazza giusta x lui!!!
nn vedol'ora arrivi domani sera....puntata 19....la mia pref!!!!summer e seth s mettono insieme..cn 1 discorso bellissimo di seth!

clarck
22-12-2005, 23:35
ragazzi adesso sto meglio!!
cmq domani vedrete ryan e il rifiuto nei confronti verso Marissa...:matrix_2_

Trinità
22-12-2005, 23:46
finalmente oliver fuori dalle pxxxe xò ragazzi se vuoi postate tutta la puntata io ke me lo vedo a fare

clarck
22-12-2005, 23:52
non sapevo che ci fosse gente che deve ancora finire,mi credevo l'unico.
Mi scuso.:divano:

Mattia88
22-12-2005, 23:55
non sapevo che ci fosse gente che deve ancora finire,mi credevo l'unico.
Mi scuso.:divano:

è pieno di gente ke ankora nn ha visto nemmeno la prima serie quindi nn ti preoccupare se sei indietro

clarck
22-12-2005, 23:58
infatti non sono io indietro ma Trinità mi sembra.:soscille:

Mattia88
23-12-2005, 00:21
infatti non sono io indietro ma Trinità mi sembra.:soscille:

lo avevo intuito ke nn eri tu lol...

°Ganza°
23-12-2005, 00:58
Puntata pallosetta.

La demenza di Marissa diventa ufficiale e finalmente si lasciano Seth e Anna.

Lucia89
23-12-2005, 01:36
Puntata pallosetta.
La demenza di Marissa diventa ufficiale e finalmente si lasciano Seth e Anna.

Quoto

mema
23-12-2005, 09:23
finalmente oliver se ne andato NON LO REGGEVO +
stasera è un episodio tristissimo x noi sp sopratutto la scena finale:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
e poi se ne va uno e ne torna un altra THERESA:bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu:

clarck
23-12-2005, 11:38
Ragazzi dobbiamo reggere forte!qui inizia anche il periodo brillante per gli Break!:slarme:

Saphira
23-12-2005, 11:41
Io sono stata contenta quando Ryan e Marissa si sono lasciati (non mi linciate..!), lei è davvero insopportabile..
Sandy mi ha deluso un sacco quando ha ripensato all'affidamento di Ryan, la prima volta che ho visto questa scena ero quasi sconvolta..
Almeno Oliver se n'è andato..

clarck
23-12-2005, 11:53
Sandy mi ha deluso un sacco quando ha ripensato all'affidamento di Ryan, la prima volta che ho visto questa scena ero quasi sconvolta..
Almeno Oliver se n'è andato..

Qua hai centrato bene il problema,perchè neanche io me lo sarei aspettato!
cioè ha fatto di tutto per avere l'affidamento e adesso ci ripensa...infatti nelle puntati a venire non ne parleranno più....:soscille:

NBA
23-12-2005, 12:10
THE O.C. - LA VERITA' Italia1 2.351 9,58%

clarck
23-12-2005, 12:24
NBA ma da che sito prendi i dati Auditel??

Lucas
23-12-2005, 12:30
Qua hai centrato bene il problema,perchè neanche io me lo sarei aspettato!
cioè ha fatto di tutto per avere l'affidamento e adesso ci ripensa...infatti nelle puntati a venire non ne parleranno più....:soscille:
penso sia stato un'errore di giudizio..sandy si è sempre comportato come un padre per ryan qnd non gli si può dire proprio niente!sandy sei grande...

clarck
23-12-2005, 12:37
Si si certo non si può dire niente a Sendy,solo che magari potevi aspettarmi una frase del genere da kirsten,ma non da Sendy!
Capito cosa voglio dire?:yupphy:

Lucas
23-12-2005, 12:51
Si, infatti nella puntata di ieri se ci fai caso, in un certo senso si sono scambiati i ruoli! se non sbaglio kirsten ha detto, in risposta a sandy che diceva se era stata una buona cosa prendere in affidamento ryan, che lui era un bravo ragazzo! poi non so se hai visto anche le altre serie, però il rapporto che c'è tra i cohen ghenitori e ryan cresce sempre più.. anche la fiducia reciproca!

clarck
23-12-2005, 12:59
Quoto!:yupphy:

Mattia88
23-12-2005, 13:18
Si, infatti nella puntata di ieri se ci fai caso, in un certo senso si sono scambiati i ruoli! se non sbaglio kirsten ha detto, in risposta a sandy che diceva se era stata una buona cosa prendere in affidamento ryan, che lui era un bravo ragazzo! poi non so se hai visto anche le altre serie, però il rapporto che c'è tra i cohen ghenitori e ryan cresce sempre più.. anche la fiducia reciproca!

si vero...

mema
23-12-2005, 15:02
Io sono stata contenta quando Ryan e Marissa si sono lasciati (non mi linciate..!), lei è davvero insopportabile..

..:bhu: :bhu: :bhu: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:

clarck
23-12-2005, 15:10
uno spooners non dovrebbe parlare cosi!!! :censored2

Mattia88
23-12-2005, 15:13
uno spooners non dovrebbe parlare cosi!!! :censored2

lol allora nn sarà spooners!!!

clarck
23-12-2005, 15:15
se leggi la firma c'è scritto "super spooners" lol :laughing:

mema
23-12-2005, 15:25
oddio forse mi sono espressa male volevo dire che non sono assolutamente d accordo con quella affermazione
super spooners

Mattia88
23-12-2005, 15:26
se leggi la firma c'è scritto "super spooners" lol :laughing:

ah lol nn avevo visto :laughing:

clarck
23-12-2005, 15:27
tranquillo!noi skerziamo!:laughing: :laughing: :laughing:

capitan avena
23-12-2005, 15:50
nn vedo l'ora arrivino le 20.10....bellissimissimissima puntata!!!

Giuls
23-12-2005, 15:52

Oddio....:slarme: :slarme: :slarme:
Oh cosa vedono i miei occhi!!!! :muro: :muro: :muro:
Cmq finalmente Oliver fuori dai piedi....
Cacchio adesso arriva theresa :crybaby:
Anke quella nn la reggo!!! :bash:
Mi dispiace molto per Anna...
Seth è davvero un cretino( nn la prendete male BC, a me piacciono
seth e summer insieme, però qst nn è il modo di comportarsi)
Cioè cacchio è la tua ragazza!!!:slarme:
é pazzesco!
E Summer è davvero invadente...
Anke se alla fine sn contenta ke si mettano insieme
nn mi piace il modo in cui è avvenuto il tutto...

normanno
23-12-2005, 16:11
ora inizia per noi spooners la parte + brutta della prima serie: dopo oliver arriva quella rompipa**e di theresa!!! purtroppo ryan e marissa si lasciano...

Dafne
23-12-2005, 16:13
Oddio....:slarme: :slarme: :slarme:
Oh cosa vedono i miei occhi!!!! :muro: :muro: :muro:
Cmq finalmente Oliver fuori dai piedi....
Cacchio adesso arriva theresa :crybaby:
Anke quella nn la reggo!!! :bash:
Mi dispiace molto per Anna...
Seth è davvero un cretino( nn la prendete male BC, a me piacciono
seth e summer insieme, però qst nn è il modo di comportarsi)
Cioè cacchio è la tua ragazza!!!:slarme:
é pazzesco!
E Summer è davvero invadente...
Anke se alla fine sn contenta ke si mettano insieme
nn mi piace il modo in cui è avvenuto il tutto...
Giulsina...:XD:
cm si vede ke nn sei BC :pianto:
anna nn c'è mai entrata nnte...lui ha amato sempre summer...anna nn l'ha mai considerata la sua ragazza...le cose dovevano andare x forza così, il loro rapporto nn reggeva...
alla fine anke lei lo ha accettato...xkè mica s può stare cn 1 ke ama 1 altra da 1 vita e la continuerà ad amare x sempre:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
bye bye anna:bye1:
....STASERA PUNTATONAAAAAAAAA:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

Giuls
23-12-2005, 16:16
ora inizia per noi spooners la parte + brutta della prima serie: dopo oliver arriva quella rompipa**e di theresa!!! purtroppo ryan e marissa si lasciano...

Io penso ke la parte peggiore sia proprio quella
dopo Oliver...la parte con Theresa è brutta si, ma
dopo ryan e marissa si rimetteranno insieme...
Cmq Theresa è proprio una spina nel fianco...
Mi ricordo ankora la prima volta ke la vidi nella puntata
del christmukkah....la odiai subitooo!!!! :bash:
Mamma mia odiosa qnd la sua madre dice a marissa se l'aiuta
in cucina, lei dice di si e theresa con quella
sua faccia di cavolo a merenda dice una cosa del tipo "nn ci sarà
abituata, avrà le cameriere" :bash:
Oddio ke nervi!!

mema
23-12-2005, 16:23
Io penso ke la parte peggiore sia proprio quella
dopo Oliver...la parte con Theresa è brutta si, ma
dopo ryan e marissa si rimetteranno insieme...
Cmq Theresa è proprio una spina nel fianco...
Mi ricordo ankora la prima volta ke la vidi nella puntata
del christmukkah....la odiai subitooo!!!! :bash:
Mamma mia odiosa qnd la sua madre dice a marissa se l'aiuta
in cucina, lei dice di si e theresa con quella
sua faccia di cavolo a merenda dice una cosa del tipo "nn ci sarà
abituata, avrà le cameriere" :bash:
Oddio ke nervi!!
a chi lo dici
e quando stasera dice a ryan "è strano che ci siamo incontrati il giorni di san valentino":crazy: :crazy: :matrix_2_ :matrix_2_
e quando gli accarezza i capelli:bash: :bash: :muro: :muro: :muro: :muro:
giu le mani dal mio ryan

normanno
23-12-2005, 16:27
infatti la odio!!!potremmo aprire un thread anti-theresa!!

mema
23-12-2005, 16:31
infatti la odio!!!potremmo aprire un thread anti-theresa!!
io ci sto
sono la prima iscritta

normanno
23-12-2005, 21:37
maledetta theresa..."il giorno di san valentino non ho trovato nulla di meglio da fare che servire patè ad un mucchio di ricconi...oh scusa sono i tuoi amici e vicini di casa!"
potevi restà a chino!!! mamma mia che odio!!!

Lucas
23-12-2005, 21:38
maledetta theresa..."il giorno di san valentino non ho trovato nulla di meglio da fare che servire patè ad un mucchio di ricconi...oh scusa sono i tuoi amici e vicini di casa!"
potevi restà a chino!!! mamma mia che odio!!!
Quoto in toto...

normanno
23-12-2005, 21:46
"esci con la reginette del posto....o forse uscivi???"
maledetta invidiosa!

clarck
23-12-2005, 21:50
si theresa dopo oliver è stato un brutto colpo per noi spooners!:crazy:

Mattia88
23-12-2005, 21:57
"esci con la reginette del posto....o forse uscivi???"
maledetta invidiosa!

lol anke se nn sn spooners mi ha fatto una rabbia tremenda...

normanno
23-12-2005, 22:00
che belli seth e summer insieme mentre ballano...
mi è dispiaciuto troopo vedere marissa triste anche se se l'è proprio cercata...ryan ha dimostrato carattere!

Lucas
23-12-2005, 22:03
da qui iniziano le puntate tristi per gli spooners! cmq troppo bella la scena di seth e summer alla fine..

Rosy
23-12-2005, 22:12
cmq troppo bella la scena di seth e summer alla fine..
si infatti ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!.

mi è dispiaciuto troopo vedere marissa triste anche se se l'è proprio cercata...ryan ha dimostrato carattere!
si infatti anke a me dispiace x marissa nonostante sia bc...ma sn daccordo cn normanno...marissa se l'è cercata...

Lucas
23-12-2005, 22:21
"esci con la reginetta del posto....o forse uscivi???"
maledetta invidiosa!
Hai ragionissima...

Franciapesca
23-12-2005, 22:28
Come erano carini seth e summer alla fine!!
E che dire di sandy...fantastico tutte quelle cose in camera da letto vorrei averle ricevute ankio per san valentino... :mf_cupid:

roberta89
23-12-2005, 22:30
concordo alla grande!!!

Lucas
23-12-2005, 22:33
Come erano carini seth e summer alla fine!!
E che dire di sandy...fantastico tutte quelle cose in camera da letto vorrei averle ricevute ankio per san valentino... :mf_cupid:
Chissà che non le riceverai...magari il tuo futuro fidanzato si è visto o.c. e in particolare questa puntata e così ti fa una bella sorpresa!

Nanà91
23-12-2005, 22:50
bellissmo l'episodio di stasera!!!!!!!!Anche se non i piace l'arrivo di theresa...

Kyara
23-12-2005, 23:06
oggi è stata la più brutta puntata...xkè?xkè ryan ha mollato marissa ed è tornata qll scema di theresa nn è giusto proprio:crybaby: ,è andata meglio x seth e smmer:laughing: .cmq la prima serie è grandeeeeeeeeeeee

Kyara
23-12-2005, 23:08
Chissà che non le riceverai...magari il tuo futuro fidanzato si è visto o.c. e in particolare questa puntata e così ti fa una bella sorpresa!
mgari lo facesero anke a me....:wub:
ke delusione...

Lucas
23-12-2005, 23:49
mgari lo facesero anke a me....:wub:
ke delusione...
Mai dire mai...

Mattia88
24-12-2005, 02:03
oggi è stata la più brutta puntata...xkè?xkè ryan ha mollato marissa ed è tornata qll scema di theresa nn è giusto proprio:crybaby: ,è andata meglio x seth e smmer:laughing: .cmq la prima serie è grandeeeeeeeeeeee

mi dispiace molto x voi spooners riguardo sta puntata... invece x noi bc è stata molto bella :yupphy:

mema
24-12-2005, 09:05
che episodio triste x noi spooners:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
quella maledetta theresa:bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: quando gli accareza i capelli a ryan:irvine: :irvine: :irvine: giu le mani:dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf:
l ultima scena tristissima marissa che scappava via piangendo:bye2: :bye2: :bye2: :bye2:

Saphira
24-12-2005, 11:20
Quanto detesto Theresa.. Marissa è odiosa, ma anche lei non scherza..
Seth e Summer invece..:wub: :wub: :wub: adorabili..
E quando Seth parla di sesso con Sandy.. grandiosi..
Mi piace troppo questa puntata..

Lucas
24-12-2005, 11:38
questa è davvero bella però anche la prossima! bellissimo il momento quando seth sale sul tavolo e davanti a tutti dichiara il suo amore per summer..

BOBY
24-12-2005, 12:05
sandy è stato troppo bravo cn quei suoi discorsi prima a seth ( da esperto di donne ) e poi a marissa sull'amore, c'è da imparare da una padre cm lui
ma la puntata in complesso è bella cn l'unica eccezione per le scene in cui compare quella rompi scatole di theresa

Saphira
24-12-2005, 12:07
sandy è stato troppo bravo cn quei suoi discorsi prima a seth ( da esperto di donne ) e poi a marissa sull'amore, c'è da imparare da una padre cm lui
ma la puntata in complesso è bella cn l'unica eccezione per le scene in cui compare quella rompi scatole di theresa
Quoto..

Lucas
24-12-2005, 12:12
Ce l'hai proprio contro marissa.. ma non ti do torto!anche a me sta antipatica..

BOBY
24-12-2005, 12:40
Ce l'hai proprio contro marissa.. ma non ti do torto!anche a me sta antipatica..
no forse hai letto male ma parlavo di theresa, oppure hai scritto male e volevi dire anch'io odio theresa perkè io nn odierei mai marissa

clarck
24-12-2005, 12:48
voi break non potete capire la vera nostra rabbia!:crazy: ...:laughing:

Dafne
24-12-2005, 13:05
ieri sera era 1 tra le mie puntate preferite!!! :mf_cupid:
seth e summer dolcissimi...:mf_cupid:
qnd lui le fa il discorso..."sei tutto per me"...mio dio, trpp tenero, uno dei momenti migliori tra loro :mf_cupid:
e anke alla fine qnd ballano :mf_cupid:
sn trpp felice, davvero...ora aspetto la puntata 20!!! :mf_cupid:

NBA
24-12-2005, 14:38
THE O.C. - CUORE INFRANTO Italia1 2.090 8,91%

clarck
24-12-2005, 17:15
NBA perfavore mi diresti dove prendi i dati Auditel?:yupphy:

NBA
24-12-2005, 17:38
Li prendo da quì il giorno dopo che sono state trasemesse le puntate:
http://www.mediaset.it/auditel/
Una domanda perchè lo vuoi sapere? solo curiosità

clarck
24-12-2005, 17:42
Solo curiosità,per veder anche come vanno gli altri Ascolti,per tenermi aggiornato!:hideingbh
Cmq grazie mille!!:yupphy:

capitan avena
24-12-2005, 17:59
la 1*19 è la mia puntata pref.!!
troppo belli seth e summer....dolcissimi:mf_cupid: !!!!!!!
seth è stato troppo bello quando faceva quel discorso cn summer:"ho cercato di dimenticarti, di negarlo,ma nn c riesco, 6 tutto x me!"
troppo bella!!!!!!
e poi la fine???romanticissima quando ballano su wonderwall...:mf_cupid: :mf_cupid:
sapevo tutte le battute!
bc the best!!
nn sapete ieri..avevo il magone x l'emozione.....lo so sn da ricovero!!!

vale_*ryanmarissa*
26-12-2005, 17:56
bellissimo il bacio alla fine...e poi ryan che chiede di fare un altro giro...troppo dolce!!!

capitan avena
27-12-2005, 19:02
nn mancate la puntata di stasera.....la amo!!!
troppo dolce seth quando sale sulla bancarella dei baci...
summ:"perchè t umili così?"
seth:"perchè ho perso la testa x te summer!"
oddio!!!:wub:

Saphira
27-12-2005, 20:07
Purtroppo non potrò vedere O.C. stasera.. meno male che ci sono i dvd..

Seth&Summer!
27-12-2005, 20:32
eh si...capitan avena hai xfettamente ragione...la puntata d stasera è trp bella...è la mia preferita(l'avrò detto almeno 100 volte)...tenerissimo seth...è disposto a umiliarsi x summer...trp karini insieme veramente...nn esiste coppia migliore d loro...LI ADOROOO!!

capitan avena
27-12-2005, 22:16
che bella puntata!!
è la mia pref.(cn la 19!!):mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: seth è dolcissimo e anche sum quando confida a anna che ha paura che lui la lasci....bellissimo!!!
quando fa la dichiarazione seth....vi giuro...ero sotto ipnosi...:mf_cupid:

ma perchè ryan bacia theresa...rabbia...

bella puntata x i bc!!!
seth..:mf_cupid: summer:mf_cupid: ...

Ryan_88
27-12-2005, 22:20
Penso che la puntata di sera sia (meritatamente) solo per i BC...noi Spooners siamo un po' maltrattati in questo periodo :lol:

Cmq che tipo zio Shawn :XD:

Franciapesca
27-12-2005, 22:28
Puntata di stasera:Bella Bella Bella Bella Bella Bella!!!La migliore dopo l ultima della serie!

Mattia88
27-12-2005, 22:33
Penso che la puntata di sera sia (meritatamente) solo per i BC...noi Spooners siamo un po' maltrattati in questo periodo :lol:

beh all'inizio era tutto per voi ora finalmene qualke puntata anke x noi! :laughing:

BOBY
27-12-2005, 22:41
si infatti per voi BC questa puntata è bellissima ed è l'unico motivo per cui la guarderei, quella theresa la odio proprio, l'ha fatto a posta a venire a newport e si è messa tra ryan e marissa nn poteva restare o ritornale da Eddie poverino sembra proprio un bravo ragazzo

gianluka
28-12-2005, 00:39
A me invece è una delle puntate che piacque di meno...lo stesso titolo e l'ironia di Seth nel citare Terra Nostra sono secondo me una sorta di autoironia su una puntata forse un pò troppo da telenovela...

smartdust
28-12-2005, 00:42
se nn erro stasera hanno trasmesso 1.20 Telenovela, ke dire è una delle mie preferite soprattutto x la mia parte BC :lol:

mema
28-12-2005, 09:25

verissimo

clarck
28-12-2005, 10:55
Cavolo questo è un periodo di mer*a.....:bash:

Saphira
28-12-2005, 12:00
Stamattina l'ho vista in DVD, dato che ieri ero fuori.. Che bella questa puntata!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
Stupenda stpenda stupenda!!
E anche se non sopporto Theresa, la cena dai Cohen è stata il massino.. poi quando Sandy dice "quando mai tu e Marissa siete stati amici?" e Seth guarda Ryan:lmfao: :lmfao: :lmfao:

andy_87
28-12-2005, 12:31
Si è stata una bella puntata per i breakfast per adesso gli spooner sono abbastanza depressi!!

NBA
28-12-2005, 12:33
THE O.C. - LA TELENOVELA Italia1 2.301 8,56%

mema
28-12-2005, 12:35
Si è stata una bella puntata per i breakfast per adesso gli spooner sono abbastanza depressi!!
siamo in lutto ma ci rifaremo

gianluka
28-12-2005, 14:03
Quando Ryan è in macchina che sta tornando dalla visita ad Eddie la song in sottofodno è Des Moines o Bluebird of Happiness?

capitan avena
28-12-2005, 14:53
cerca in the oc music...là lo troverai al 99%

bc rulez!!

normanno
28-12-2005, 22:05
che bella puntata stasera!!! la scena di seth che saluta anna è fantastica, anche se troppo triste...e poi la canzone di sottofondo è azzecatissima!!!
ora per noi spooners, ci sarà una piccola tregua alla tristezza, dato che theresa è andata via...

capitan avena
28-12-2005, 22:13
questa puntata x me è bella ma anche triste...
la scena in cui anna se ne va è triste....ma io sn contenta....forse nn molti lo saranno...
summer è la meglio..capisce che deve lasciar andare seth all'aeroporto...cmq seth forse è 1 po' egocentrico..ma m piace tantissimo...

ps:luke è a radarsi il petto cn 1 macete!!

Seth&Summer!
28-12-2005, 22:21
Semplicemente stupenda la puntata d stasera...

Ryan_88
28-12-2005, 22:24
Quando Anna e Seth si salutano all'aereoporto mi stavo quasi per commuovere :pianto:
Davvero gran bella scena :ok:
E poi Ryan, che le prende anche da Eddy: lui tenta di difendersi ma senza successo purtroppo :lol:

gianluka
28-12-2005, 22:56
Ogni volta che vedo quest'episodio si risveglia la mia microscopica venuzza da bc...ricordo che la prima volta che la vidi mi commosse moltissimo soprattutto quando Seth chiama per l'ultima volta Anna all'areoporto...

Lucia89
28-12-2005, 23:20
La puntata di stasera è stata molto triste :tristedep :crybaby:
Insomma anche se sono una bc il personaggio di Anna non mi dispiaceva
anzi mi era molto simpatica :laugh:

normanno
28-12-2005, 23:22
summer è la meglio..capisce che deve lasciar andare seth all'aeroporto...cmq seth forse è 1 po' egocentrico..ma m piace tantissimo...
ps:luke è a radarsi il petto cn 1 macete!!
quoto. summer si è dimostrata matura, non facendo scenate di gelosie a seth...brava!

mema
29-12-2005, 09:29
ieri è stato un episodio tristissimo:tristedep :tristedep :tristedep
anna è partita
xrò non poteva finire diversamente è stato giusto cosi
che tenerezza marissa quando parla con luke e gli dice"ora credo di sapere cosa hai provato":tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :triste e vede ryan che cammina con seth................
la canzone finale è bellissima io l adoro

Catta
29-12-2005, 10:41
Puntata triste per la partenza di Anna... Summer che capisce Seth e lo lascia andare in aereoporto per salutare l'ultima volta Anna... Theresa che parte e torna a chino con Eddy (anche se su questo sono felice)... e Marissa quando parla con Luke: "Ora credo di sapere cosa hai provato" e Luke: "Prima accetti che le cose nn torneranno come una volta, prima ricominci a vivere"...

Franciapesca
29-12-2005, 11:32
Molto triste la puntata di ieri....ma forse era meglio cosi anna e seth stanno bene da amici...

dada
29-12-2005, 12:25
ma avete fatto caso che Ryan alla fine indossa l'orologio, e poi nella puntata dopo lo va riprendere perchè lo ha lasciato nella camera del motel?

clarck
29-12-2005, 14:45
no!:slarme:
adesso guardo subito!!:divano:

capitan avena
29-12-2005, 14:59
è vero....se lo infila e si sente il rumore d lui che lo allaccia....

mema
29-12-2005, 15:05
davvero?:slarme: :slarme: :slarme:
non me ne ero proprio accorta dopo controllo meglio

NBA
29-12-2005, 15:38
THE O.C. - RAGAZZE IN PARTENZA Italia1 2.226 8,60%

capitan avena
30-12-2005, 01:32
che puntata!!
seth e summer sn dolcissimi....
la scena dei 2 protagonisti di valle di lacrime che stanno insieme è un chiaro riferimento alla scoperta della coppia adam rachel.....of course...bello..
paris hilton è geniale...nn l'avevo notata prima..
grady lo farei a pezzi..
in qsta puntata marissa è 1 grande quando li fa tornare nel locale...genius!

"a casa x mezzanotte niente droga alcool e risse.."uahuah!!

la mente il braccio la bella e le tette....che miti!!!
unica cosa:perchè far sembrare summer così ignorante certe volte???

mema
30-12-2005, 09:15
che divertente l episodio di ieri:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
summer mi ha fatto morire con grady GRANDISSIMA
e la scena di marissa e ryan con il buttafuori:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:sono fortissimi

Saphira
30-12-2005, 11:26
Bellissima puntata.. Quando Ryan e Marissa cercavano di entrare nel locale stavo morendo dalle risate.. E Seth che prova a convincere Sandy a lasciarli andare.. grande, grandissimo Seth..

NBA
30-12-2005, 12:59
THE O.C. - LA CITTA' INCANTATA Italia1 2.475 9,44%

BOBY
30-12-2005, 13:25
questa è un'altra delle mie puntate preferite della prima serie ( diciamo la verità mi piaciono tutte) io adoro il momento di quando loro stanno passeggiando a los angeles sul marciapiede cn le stelle... è uno dei momenti + belli a mio parere per i fantastici 4

clarck
30-12-2005, 13:31
La parte finale è tutta stupenda...:123: :123:

Porsche Cayenne Turbo S Fan
30-12-2005, 16:43
quando paris hilton dice a summer:"orange county?che skifo"
io mi sn piegato in due dalle risate anke perchè quando summer dice"che skifo"
mi fa morire-

capitan avena
30-12-2005, 17:12
già....mitiche paris e summ...
e seth:"al campeggio ero il capitano a rubabandiera sn agile!"
prova a scalare il muro e cade..."ok faccio il giro!"
ahaha

i 4 b(brain,brawn,beauty and boobs) sn i meglio..

Catta
30-12-2005, 18:38
già....mitiche paris e summ...
e seth:"al campeggio ero il capitano a rubabandiera sn agile!"
prova a scalare il muro e cade..."ok faccio il giro!"
ahaha
i 4 b(brain,brawn,beauty and boobs) sn i meglio..
Quoto perfettamente...bellissima anche la scena dove Seth, Ryan, Marissa e Summer stanno camminando verso la macchina.... insomma stupenda puntata... Come del resto tutte le altre!!!!

capitan avena
30-12-2005, 22:39
che puntata oggi!!!
gli spooner erano carini...soprattutto quando ryan dice che nn potrà fare a meno di marissa...
ma i bc????come erano dolci quando erano prima in camera di seth(una delle scene migliori...summ è 1 grande..si impara tutto quel libro x piacere a nana cohen)e poi quando erano nella casetta in piscina...dolcissimiiii

30-12-2005, 23:14
già quella del campeggio è stata bella anke quella dv marissa fa finta che ryan sia un'attore per entrare nel locale

liap1992
31-12-2005, 00:31
già quella del campeggio è stata bella anke quella dv marissa fa finta che ryan sia un'attore per entrare nel locale
quoto!!!cmq la 1a serie è tr bella!!!

31-12-2005, 11:48
e quando caleb chiama giuly giu-giu
mi fa piegare in 2 dalla risate.

mema
31-12-2005, 12:45
fantastico l episodio di ieri come erano dolci ryan e marissa
quando marissa voleva scappare di nuovo e ryan l ha fermata:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: e si sono abbracciati:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: dio come erano belli :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
e summer che ha imparato tutto il libro a memoria troppo grande:yupphy:

Ryan_88
31-12-2005, 13:51
Bella la puntata di ieri sera...
Tutti si sono stupiti per via della Nonna, ma poi l'hanno subito aiutata quando hanno compreso il perchè del suo cambiamento...davvero commovente quando Seth e nonna Sophie parlano :pianto:
E che schiaffone che s'è preso Luke :lol:

NBA
31-12-2005, 14:17
THE O.C. - LA NONNA Italia1 2.269 9,16%

Lucas
02-01-2006, 22:03
puntata di stasera triste perché luke se ne va! dopo che era cambiato era simpatico... però bella la scena finale dei fantastici 4 insieme nella nuova stanza di marissa...

capitan avena
02-01-2006, 22:08
ma cm erano carini s/s quando mettevano a posto la camera di marissa..
"ero così cattiva cn te?"
"x esserlo dovevi parlarmi e tu nn lo facevi mai"
"è cambiato tutto in 1 anno"
e lo bacia.........belli..
e la scena in cui seth e summer parlano del trapano??mitica...
"imbianco"
"è meglio sennò stasera c andrai tu in bianco.."
troppo belli alla fine....

povero luke
julie la odio!

Lucas
02-01-2006, 22:22
vero le scene qnd loro lavorano sono favolose...

°Ganza°
02-01-2006, 22:40
Che fighi i BC!

normanno
02-01-2006, 22:42
stasera belli pure ryan e marissa!!!! una boccata d'aria per gli spooners!!!

03-01-2006, 00:05
bello quando seth rompe il muro cn il martello

clarck
03-01-2006, 02:35
troppo duro per essere lui!:yupphy:

mema
03-01-2006, 09:06
stasera belli pure ryan e marissa!!!! una boccata d'aria per gli spooners!!!
vero "sai cosa mi manca":mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: LI ADORO

BOBY
03-01-2006, 11:46
la puntata di ieri sera è stata a dir poco favolosa, da spooners adoro la scena del molo ma mi piace un sacco anche quella finale cn tutti i fantastici 4...e poi quando caleb chiede a julie di sposarlo? troppo bello tutti ke facevano quelle facce strane e poi kiki ke parlava dell'apocalisse; caleb però è stato un bast**** ricattare marissa

03-01-2006, 12:59
si concordo ma mi è piaciuta kiki che beveva i bicchieri d vino eparlava delìapocalisse.

Saphira
03-01-2006, 13:43
Seth mi fa impazzire in questa puntata!troppo forte!
"Tira fuori il trapano"
"attenta,se lo tiro fuori rischi grosso"
Però Ryan e Marissa si sono rimessi insieme:nonono: :nonono: :nonono:

BOBY
03-01-2006, 13:45
Seth mi fa impazzire in questa puntata!troppo forte!
"Tira fuori il trapano"
"attenta,se lo tiro fuori rischi grosso"
Però Ryan e Marissa si sono rimessi insieme:nonono: :nonono: :nonono:
perkè nn dovevo tornare insieme?

Saphira
03-01-2006, 13:52
perkè nn dovevo tornare insieme?
Perché non sopporto Marissa..preferisco un Ryan(che è il mio personaggio preferito)single e triste a uno felice con marissa..

BOBY
03-01-2006, 13:53
Perché non sopporto Marissa..preferisco un Ryan(che è il mio personaggio preferito)single e triste a uno felice con marissa..
ma se è il tuo personaggio preferito dovresti volere il suo bene e la sua felicità

clarck
03-01-2006, 14:05
Non per molto....:crazy: :crazy:

mema
03-01-2006, 14:55
:bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu:

03-01-2006, 15:00
:bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu:

ryan e marissa devono stare insieme

mema
03-01-2006, 15:01
ryan e marissa devono stare insieme
giusto
ryan e marissa forever:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

03-01-2006, 15:06
w gli spooners siamo i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spooners 4ever

Franciapesca
03-01-2006, 17:11
Bellissima la puntata di ieri però seth mi ha fatto 1 po pena quando summer gli ha chiesto se era cattiva con lui...bellissimo il bacio tra loro 2 altrettanto quello dei 2 spooners!

Saphira
03-01-2006, 23:32
Stasera se n'è andata la luce,per fortuna conosco questa puntata a memoria e ho il dvd..
Troppo triste quando Seth dice a Ryan "va a parlare con la tua ragazza tu che puoi"..

Lucas
03-01-2006, 23:45
seth questa sera è stato grande a mio avviso. a messo da parte la sua situazione e ha pensato al suo amico ryan...

°Ganza°
04-01-2006, 00:59
stasera mia madre voleva fare la maratona fino all'ultima puntata e allora non potevo perdermi il suo pianto in contemporanea con quello di Kirsten.

clarck
04-01-2006, 01:57
cavolo che nervoso sta puntata!!!!:crazy:

mema
04-01-2006, 09:53
ieri è tornata theresa:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :bash: :bash: :bash: :bash: che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che tenerezza seth seduto sul letto con capitan avena:wub:
x gli sp ha fatto vedere una delle mie scene preferite quando ryan dice a marissa "stiamo troppo bene insieme":mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
ryan e marissa forever

NBA
04-01-2006, 11:42
THE O.C. - LA PROPOSTA Italia1 2.609 9,73%
THE O.C. - IL FIDANZAMENTO Italia1 2.702 10,34%

Ryan_88
04-01-2006, 11:50
Bella la puntata di ieri sera !
Cindy è troppo stupida cmq :XD: (tale alla sorella :lol:)
E poi Seth con il padre di Summer:"Lei sarà per i classici...Superman...ehm...forse l'Uomo Ghiaccio?!" :XD:

E se non sbaglio stasera ci dovrebbe essere la puntata di Las Vegas giusto ? Evvai, una delle mie preferite :best

BOBY
04-01-2006, 12:20
ieri è tornata theresa:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :bash: :bash: :bash: :bash: che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che tenerezza seth seduto sul letto con capitan avena:wub:
x gli sp ha fatto vedere una delle mie scene preferite quando ryan dice a marissa "stiamo troppo bene insieme":mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
ryan e marissa forever

quanto sto odiando theresa tra tante persone proprio a sandy a newport beach doveva chiedere aiuto... per seth mi dispiace si vedeva ke voleva fare una bella figura con il padre di sum ma gli è andata male

THE O.C. - LA PROPOSTA Italia1 2.609 9,73%
THE O.C. - IL FIDANZAMENTO Italia1 2.702 10,34%
evvai sta andando forte

capitan avena
04-01-2006, 12:28
aluraaaaaaaaaaa(cm dice anche seth!!)
m dispiace tantissimooo x seth e summ...lui che cercava di fare bella figura..e lei che ,secondo me, ha ancora 1 po' paura di 1 vera storia..lei nn è abituata a ragazzi da presentare al padre(quindi imporanti)...
bellissimo seth sul letto cn capitan avena(nn io purtroppo!!)..triste..si vede che la ama..
cindy spacca troppo!!
quella teresa....odio!

04-01-2006, 13:58
theresa la odio mentre invece mi squarto sempre nella sigla quando cè lo sguardo d giuly che sembra dover uccidere una persona cn lo sguardo ihihihi

°Ganza°
04-01-2006, 14:32
Summer: Sono preoccupata
Seth: Per Ryan? Per Theresa?
Summer: Per la mia migliore amica...
Seth: la principessa favilla?
Summer: Marissa, cretino!
Seth: Ah Marissa, le confondo spesso, sono leziose entrambe!
Seth: Qualcosa di buono nell'aria ci sarebbe però...
Summer: il sesso te lo scordi!
Seth: Evvai! Continuiamo così!!

:XD:

normanno
04-01-2006, 15:04
come al solito theresa si è messa in mezzo rovinando l'armonia tra ryan e marissa...
nella puntata di ieri sera non sopportavo neanche ryan, in preda a manie di grandezza...capisco che prova un grande sentimento per theresa, ma in quel modo si è comportato malissimo con marissa...e poi si potrebbe fare pure gli affari suoi...

Oliver87
04-01-2006, 15:55
Ragazi ragazzi...se non ci fossero state l'entrate di Oliver(ke secondo me è un grande...è molto furbo..è marissa ke è stupida!!!)e theresa(si,lei mi sta in culo..)a quest'ora OC sarebbe diventato palloso a lungo andare... almeno hanno continuato a dare quel tocco di pepe... lo si sa..vivere felici e contenti x sempre...è impossibile...e palloso... quindi..io proporrei un bel ringraziamento se non x theresa....almeno x oliver!!..non fate troppo i moralisti e tradizionalisti..il personaggio di Oliver è stato fatto bene dai... un saluto..giovedì ci sarà l'ultima puntata...troppo bello e triste allo stesso tempo il finale no??... ciaoz...

capitan avena
04-01-2006, 16:54
ryan vuole fare troppo il supereroe e spesso s dimentica delle persone che tengono a lui come seth sandy e soprattutto marissa..

don
04-01-2006, 17:46
Ragazi ragazzi...se non ci fossero state l'entrate di Oliver(ke secondo me è un grande...è molto furbo..è marissa ke è stupida!!!)e theresa(si,lei mi sta in culo..)a quest'ora OC sarebbe diventato palloso a lungo andare... almeno hanno continuato a dare quel tocco di pepe... lo si sa..vivere felici e contenti x sempre...è impossibile...e palloso... quindi..io proporrei un bel ringraziamento se non x theresa....almeno x oliver!!..non fate troppo i moralisti e tradizionalisti..il personaggio di Oliver è stato fatto bene dai... un saluto..giovedì ci sarà l'ultima puntata...troppo bello e triste allo stesso tempo il finale no??... ciaoz...

Bravo, centro perfetto !
Io la definirei una maturità diabolica :)

Franciapesca
04-01-2006, 17:48
gia gia ryan ha trascurato marissa x theresa ma alla fine l ha fatto x proteggerla da eddie...cmq troppo bella la frase"stiamo troppo bene insieme"ma nn ho capito bene cosa voleva dire marissa ke poi nn ha detto...mi dispiace per s/s ma sarà bello quando si parleranno e lui dire"non mi interssa tuo padre mi interessi tu"..

Ryan_88
04-01-2006, 22:27
Puntata S-T-U-P-E-N-D-A !!! Come avevo già detto, una delle mie preferite :best
Troppo ridere quando Seth e Ryan vorrebbero andare al casinò dell'Hard Rock :lol:
E poi la scazzottata tra Julie e Hailey :rotfl:
Ah, non devo dimenticarmi anche del pugnazzo in faccia di Jimmy a Caleb :slarme:

Insomma, ce n'era davvero x tutti i gusti :ok:

Catta
04-01-2006, 23:14
Puntata S-T-U-P-E-N-D-A !!! Come avevo già detto, una delle mie preferite :best
Troppo ridere quando Seth e Ryan vorrebbero andare al casinò dell'Hard Rock :lol:
E poi la scazzottata tra Julie e Hailey :rotfl:
Ah, non devo dimenticarmi anche del pugnazzo in faccia di Jimmy a Caleb :slarme:

Insomma, ce n'era davvero x tutti i gusti :ok:
Quoto!!!!! Stupenda anche la scena dovo la tipa (prostituta) sta giocando nella suite con le sue amiche mentre Ryan, Seth e Summer cercano i soldi per pagarle.... dopo che summer da 500$ a ryan e ne mancano altri 1500, la prostituta si avvicina e dice: C'è tempo ancora per un'altra botta sul tavolo verde... e Seth mentre guarda Summer dice: Sta parlando di poker..... Lì mi sono piegato dal ridere:laughing:

Rosy
04-01-2006, 23:34
infatti qst puntata è trpp divertente...
...xò voi spooners nn dovreste essere così entusiasmati da qst puntata...è così triste qnd alla fine marissa dice tt a ryan...è lui nn sa ke fare!!!!!!!!

capitan avena
05-01-2006, 00:10
summer è un mituu!!
così gelosa da arrivare a lasvegas....cmq sn troppo troppo troppo dolci i bc....alla fine quando seth abbraccia summer e la bacia??udiuu!!
la scena finale è triste però....cavolo theresa!!
jimmy e haley sn fighi!!!a prendere caleb e julie a pugni!!

ps:che fico seth oggi in piscina....mmmm..