PDA

Visualizza la versione completa : [Repliche] Commenti e pensieri sulle puntate della Prima Serie

Pagine : 1 2 [3]

Lucia89
04-01-2006, 22:45
Questa è una delle mie puntate preferite
Seth a dorso nudo.... che figo!!!!!!!!!!!!!!!

°Ganza°
04-01-2006, 23:50
Bella puntata!

Seth, Summer e Sandy sempre notevoli am anche Julie oggi ha fatto la sua parte. :XD:

da notare la maglietta del pigiamo si Seth. bellissima.

BOBY
05-01-2006, 09:58
la puntata di ieri è fantastica c'è anche las vegas...nn parliamo di theresa ke è meglio: nn sa tenersi neppure la bocca chiusa... però seth si fa fregare facilmente, cosi hanno perso tutti i soldi e pure quelli per mandare via theresa sai ke liberazione
ke bello quando jimmy ha dato quel pugno a caleb...

mema
05-01-2006, 10:11
la puntata di ieri è fantastica c'è anche las vegas...nn parliamo di theresa ke è meglio: nn sa tenersi neppure la bocca chiusa... però seth si fa fregare facilmente, cosi hanno perso tutti i soldi e pure quelli per mandare via theresa sai ke liberazione
ke bello quando jimmy ha dato quel pugno a caleb...
quoto
e che tenero ryan quando ha detto vicino a marissa."6 la mia ragazza"e lei ha risp"sei fantastico!!!!!!!!!!!!":mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
THERESA SPARISCI:bash:

Porsche Cayenne Turbo S Fan
05-01-2006, 10:30
theresa vai via!!!!!!:hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug
mi sn squartato quando giuly e haley hanno fatto a botte.

Catta
05-01-2006, 13:26
theresa vai via!!!!!!:hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug
Bellisiima anche quella scena!!!!!!

claudia
05-01-2006, 15:57
scusate ma stasera fanno vedere l'ultima puntata???
ve lo chiedo x' nel mio giornale nn c'è scritto che la fanno quindi avevo dei dubbi...HELP ME!!!:crazy:

mema
05-01-2006, 15:58
scusate ma stasera fanno vedere l'ultima puntata???
ve lo chiedo x' nel mio giornale nn c'è scritto che la fanno quindi avevo dei dubbi...HELP ME!!!:crazy:
no l ultimo episodio lo trasmettono lunedi

claudia
05-01-2006, 19:11
ah...ok grazie mille!!!!

Magò
05-01-2006, 21:36

La faccia di kirsten poi era fantastica!! :laughing:
e che dire del grande jimmy, e dell'ancor più grande sandy:"no! mi hai rovinato il finale..." :lmfao: :lmfao:

Catta
06-01-2006, 08:28
ahahahaah!!!! è vero!!!

princ
07-01-2006, 16:53
adoro la puntata in cui Marissa dice a Ryan che lo ama e lui risponde dicendo "grazie".... ci sono rimasta

NBA
09-01-2006, 20:10
E' sempre emozionante vedere l'ultima puntata è stata a dir poco stupenda soprattutto il finale con la canzone di jeff buckley non ci sono parole per descrivere questa puntata.

Speed
09-01-2006, 20:13
E' sempre emozionante vedere l'ultima puntata è stata a dir poco stupenda soprattutto il finale con la canzone di jeff buckley non ci sono parole per descrivere questa puntata.

già :crybaby:

Martulla
09-01-2006, 20:15
budino...bu......dino...........budino........bud...ino........bu!
:lol: grande seth

ma io piangio però...:pianto:

claudia
09-01-2006, 20:22
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: e anche stasera...lacrime a GOGO rivedendo l'ultima puntata.... COMMOVENTISSIMA!!!!!!!!!!!!

seth86
09-01-2006, 21:00
ti lascia "str...o" l ultima puntata..stupenda quanto "angosciante"..gli ultimi minuti con halleluja di sottofondo sono pazzeschi..
per fortuna che domani si ricomincia sennò che tristezza!:crybaby: :linguacci

capitan avena
10-01-2006, 12:14
tanto lo sapevo che c ricascavo....bene ho pianto cm 1 cretina....quando ho sentito le note di halleluja ho pensato "ecco...ora inizio" ma quando kiki toglie le lenzuola e scoppia a piangere nn ce la facevo più.....
oddiooooo tristissima!

mema
10-01-2006, 13:08
tanto lo sapevo che c ricascavo....bene ho pianto cm 1 cretina....quando ho sentito le note di halleluja ho pensato "ecco...ora inizio" ma quando kiki toglie le lenzuola e scoppia a piangere nn ce la facevo più.....
oddiooooo tristissima!
a chi lo dici è sempre un e mozione rivedere l ultimo episodio e anch io ci ricasco sempre e finisco a :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep

GaDdA™
10-01-2006, 13:28
Mamma hai comprato il BUDINO? é così bello da dire...BUdino, Buuuudino buuuuuudino!!!!!! Seth the best!!!!!!!!

GaDdA™
10-01-2006, 13:30
devo dire che vedere kiki piangere è stato uno strazio tanto che ho dovuto cambiare canale da quanto piangevo...

GaDdA™
10-01-2006, 13:30
non kiamiamola più kiki xkè lo sappiamo tutti ke odia essere kiamata così!!!!

GaDdA™
10-01-2006, 13:33
già :crybaby:
ad un certo punto mi sn messo ad urlare: RYAN NN FARLO! NON ANDARE TI PREGO NO!!!!!!!!!!SETH FERMALO TI SCONGIUROOOOOOOOO! tutto questo in lacrime.....

BOBY
10-01-2006, 13:41
la puntata è stata stupenda, nonostante fosse la millesima volta ke l'abbia vista mi scendevano le lacrime dagli occhi... la canzone è irresistibile vedere poi kirsten e sandy a piangere nooooo

NBA
10-01-2006, 15:11
THE O.C. - I NODI AL PETTINE Italia1 2.713 9,65%

Ryan_88
10-01-2006, 15:13
Che puntata...indimenticabile... :pianto:
Lo ammetto, ho pianto quando ho visto Ryan spiegare a Sandy il motivo della partenza e quando Kirsten e Sandy leggono la lettera di Seth alla fine...che emozioni...
Grazie O.C., grazie di regalarci dei momenti indimenticabili !

claudia
10-01-2006, 15:50
quando kiki toglie le lenzuola e scoppia a piangere nn ce la facevo più.....
oddiooooo tristissima!
oddio anch'io ho iniziato a paigere da qui....troppo triste anche x' ha già perso 1 figlio e ne sta "perdendo" 1 altro x lei è la fine....