Visualizza Versione Completa : [Repliche] Commenti e pensieri sulle puntate della Prima Serie
Principe Marco
28-11-2005, 15:02
Visto che mi è stato chiesto di ricommentare le puntate in replica da stasera, creo il topic per lasciare qui commenti e pensieri sulla Prima Serie.
Raccogliamo qui tutti i nostri post in merito, usiamo solo un topic. Poi per la Seconda apriremo topic puntata per puntata! :ok:
°°#fra'n'ryan#°°
28-11-2005, 16:09
non vedo l'ora di rivederlo:yupphy: !!!!
Perfetto!!!!
Stasera(però sul tardi) sn qui!!!!
Mamma la prima puntataaaaa!!
capitan avena
28-11-2005, 16:30
chebello!!!!stasera avrò 1 specie di magone-ansia quando sentirò la sigla.....!!che bello!
*Rachel*
28-11-2005, 16:31
mancano 4ore circa
che bello!!!nn vedo l'ora!
sn tr feliceeeeeeee
a staseraaaa
Nooo, un topic unico...vabbè è già tanto così
Stasera vengo sicuramente a commentare :best
Mi rifaccio dall'anno scorso che non avevo seguito le puntate :lol:
normanno
28-11-2005, 18:25
la prima puntata è fantastica...se vi ricordate la sigla non c'è, si sente solo california dei phantom planet, e si vede ryan al telefono publico che chiama sandy per avere ospitalità....mamma mia che ficata!!!
Ecco, nella prima pubblicità... che dire...quanti ricordi, i dialoghi li so a memoria ma è sempre bello rivederle.... e poi mi sorgono i soliti dubbi.... ma quando arrivano a casa dove finisce la bici che era nel bagagliaio che sparisce durante la salita della macchina a casa...
Dov'era seth quando ryan è arrivato a casa?
ma soprattutto dov'è finita rosy????
gioggi80
28-11-2005, 21:54
Penso di sentirmi male... mi mancava da impazzire!!!! Anche io so tutto a memoria, ma dire che rivedere la prima puntata è meraviglioso è poco. Sono fantasticiiiiiii!!! Ragà è ripreso... a dopo per i ri-commenti....
Mito mia madre: "Ma chi è quella anoressica con il culone!" (ovvimamente riferito a Marissa)
:XD:
normanno
28-11-2005, 22:09
Ganza non mi toccare Marissa...:laughing: :bash:
cmq puntata bella bella bella!!!
Principe Marco
28-11-2005, 22:10
è sempre bello rivedere la prima serie...è proprio stupenda...niente da dire.
Ecco perchè mi aveva preso un sacco come serie! :XD:
Stupenda puntata...e poi le musiche sono tutte perfette :ok:
Pur avendola già vista, c'erano dei pezzi che non ricordavo :lol:
Sbavo in attesa di domani ;) (vedere le puntate in tv piuttosto che su DVD è tutta un'altra cosa cmq...)
ah, un altra perla di mamma
io: "mà, guarda che carino il figlio dell'avvocato!"
mamma: "preferisco l'avvocato, così fascinoso, mi piace mi piace!"
Stupenda qst puntata!!!!!!!!!!Molto triste ma significativa e interessante dato k si vede la vita d ryan bad boy di chino!!!!Trey 1 serie nn me lo rikordavo ma è carino anke qst sn troppo bad boy i 2 fratelli atwood!!!inizio prima serie the best 4ever,nn vedremo piu episodi kosi a meno k nn arrivi il padre e si porti ryan a chino cn lui e trey!!!!o a meno ke nn litighi cn i cohen e torni a chino ad essere cm i primi episodi ma la vedo difficile...P.s pero se ci pensate bene ryan da dopo l inizio della 1 serie nn ha mai litigato cn i cohen in modo serio!!!!
Troppo bella la 1 puntata...xò c'è le pubblicità ke pizza...
.... stavo vedendo la puntata in cucina con mia madre e insomma la maggior parte delle volte anticipavo le battutte mia madre è rimasta scioccata......
dopo ke l'ho rivista ho provato le stesse emozioni della prima volta, anche se adesso le voci doppiate in italiano nn mi vanno molto a genio ormai ho fatto l'abitudine cn le lingue originale (secondo me migliori)
ah, un altra perla di mamma
io: "mà, guarda che carino il figlio dell'avvocato!"
mamma: "preferisco l'avvocato, così fascinoso, mi piace mi piace!"
tua madre è proprio una mitazza, ma a ki nn piacerebbe sandy
capitan avena
28-11-2005, 23:04
bella puntata..mi dispiaceva sia per seth che per marissa che per ryan...summer era così superficiale...meno male che cambia!!!!!anch se so cm finisce mi ha lasciato 1 po' di tristezza....
quando è iniziato ero così emozionata
Ah dimenticavo nn mi è kiaro xke la mamma d ryan trasloca e va a casa d amici nn puo restare dove è????E poi se nei 1 episodi a ryan sta cosi a cuore sapere d trey e della sua situazione xke nn lo va a trovare fino a qnd nn glielo kiede lui x telefono???
ryan tiene al fratello ma sa ke è x colpa sua ke per poco anche lui nn finiva in galera, e poi ha paura di essere deluso dal fratello in cui lui crede ecco xkè per tutta la prima serie cerca di dimenticarlo, almeno secondo me
cm è bello rivedere qst puntate...le ho tutte registrate, ma vederle in tv è altra cs :XD:
c'era mia madre ke mi guardava strana mentre recitavo tutte le battute a memoria :XD:
poi all'inizio qnd hanno fatto california ho alzato il volume al massimo...:XD:
gioggi80
29-11-2005, 01:54
Fantastico... poter leggere i vostri commenti su OC mi ha veramente tirata sù... ero in crisi d'astinenza davvero!!! Il cambiamento di Summer è notevole, ma il suo "che schifo" resta stupendissimo... e il suo sarcasmo quando tratta una merda Seth è davvero pariante... infondo Seth è più divertente da sfigato!!!! Anche se rimane un grande anche dopo... ma da sfigato io appena apre bocca o fa una smorfia mi fa schiattare dal ridere! Ryan in questa prima puntata è più duro e mi piace da morire... poi credo che diventi troppo tenero.. non è certo da disdegnare, per carità... io lo adoro, se potessi sarei già a Santa Monica e lo rapirei........ però il bad bad boy è bello quando dice "chiunque tu vuoi che io sia" e cose del genere... "ho rubato una macchina... mio fratello è in prigione..." "sei il cugino di Boston?" "infatti".... E quando picchia Luke, non male davvero!!! Non deve diventare troppo buono!!!! Ragazzi, non vedo l'ora che viene domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Già mi mancano.... KISS KISS
Francesca 84'
29-11-2005, 10:39
ragazzi che emozione!!!!
ryan è davvero grande ...(e bonazzo naturalmente)....seth è mitico mi fa morir dal ridere...summer era proprio una str**za ma bellissima!!!!x quanto riguarda marissa si vede da subito che ryan la attizza!!....e mica solo a lei alla festa tutte le donne se lo mangiavano con gli occhi!!! ma vedere sandy come accoglie ryan mi ha fatto sciogliere è davvero un uomo con un gran cuore!!
Dr Marty
29-11-2005, 11:09
mamma vedendo il furto della macchina e la cocaina:"begli insegnamenti"
e guardando le pupattole in costume"guarda che non è così nella realtà"
oddio l'avevo dimenticate le voci dei doppiatori italiani, alcune sono un pò strane da sentire ora...
Ecco i risultati della 1 puntata di ieri sono davvero ottimi:
THE O.C. - ORANGE COUNTY Italia1 (In milioni 2.110) (share 7,69%)
capitan avena
29-11-2005, 14:02
bellissimi risultati soprattutto a quell'ora!!!i tg sn ovviamente + seguiti.....ma the oc the best..2 milioni di spettatori....di cui 3600 siamo noi!
che dire............è stato bellissimo rivederli
troppo bella
capitan avena
29-11-2005, 15:55
stasera posso vederlo evvaiiiiiiiiiii
chiarachi
29-11-2005, 16:22
ragazzi, una richiesta/consiglio a tutti: evitiamo di parlare dei cambiamenti dei personaggi dalla prima alla terza serie, c'è chi queste serie non le ha viste, quindi per favore, rispetto nei confronti di tutti, commentiamo solo la prima serie
grazie
galadriel
29-11-2005, 16:25
e guardando le pupattole in costume"guarda che non è così nella realtà"
:laughing: :laughing:
eh purtroppooo
basta riferimenti alle altre serie di qualsiasi genere
cambiamento o altro....
ci è stato chiesto di VIETARE qualsiasi riferimento
grazie
ora spurgo tutta la sezione .... :XD:
ehi.. hallelujia c'è anche nella seconda puntata non solo nell'ultima... non me lo ricordavo...
Martulla
29-11-2005, 21:51
come si kiama il titolo di questa canzone?? proprio alleluja??? :lol:
me lo dite x favore?? :pianto:
che bella questa puntatina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente anche io posso ricominciare a commentare OC :wub:
Principe Marco
29-11-2005, 21:54
Si Jeff Buckley - Hallelujah :ok:
cmq bellissima anche questa...le prime me le ricordavo di meno...sempre stupende!!
Mitico O.C.!!
si si è lei hallelujia poi nella sezione musica c'è scritto di sicuro...
è finita.. bellissima mi mancava poi marissa è bellissima in questo momento... non come nelle foto di cisco
Martulla
29-11-2005, 22:04
che bello cmq... mi mancava :pianto: penso che quando vedrò la seconda serie (x me inedita) rimarro completamente incollata alla tv :lol:
neneuccia
29-11-2005, 22:08
che bello cmq... mi mancava :pianto: penso che quando vedrò la seconda serie (x me inedita) rimarro completamente incollata alla tv :lol:
quotissimo!
Ricordo tutto alla perfezione, cmq sepre bellissimo!
Seth è già diventato piu bello!
Dr Marty
29-11-2005, 22:16
tra l'altro seth dice di ascoltare punk come sex pistols e ramones e poi nel corso delle puntate va ai concerti di rooney e killers
edit by dr mark. NO RIFERIMENTI ANKE MINIMI A SERIE SUCCESSIVE !!!
capitan avena
29-11-2005, 22:20
Ricordo tutto alla perfezione, cmq sepre bellissimo!
Seth è già diventato piu bello!
quoto...quei ray ban gli stanno benissimo:mf_cupid:
in qsta puntata gli spunner mi piacciono e summer inveve nn mi piace poi molto però nn la posso odiare perchè so cm va avanti poi......:mf_cupid:
bella colonna sonora oggi:
jeff bucley e i rooney..:mf_cupid:
Puntata spettacolare...la sequenza con "Hallelujah" è indimenticabile :ok:
La 1a serie resterà sempre inimitabile :best
P.S. Seth:"Almeno io mi non mi rado il petto" :rotfl:
Bellissimo anke qst ep ma il 1 mi e piaciuto d piu!!
edit by dr mark !! NO RIFERIMENTI!!!! A SERIE SUCCESSIVE!!!!!!!!
le scene cn la canzone hallelujah perfette e tra l'altro è anche tra le mie canzoni preferite.
ke divertente seth e poi quando scappa cn ryan e indossa quella maglia nera cl collo alto x nn dare nell'occhio e nel frattempo marissa capisce tutto, marissa complimenti ti sei ricordata dell'essenziale, però su questa puntata ho avuto sempre dei dubbi: marissa dice di voler passare la notte cn lui, cavolo l'ha conosciuto da poco e ci vuole già passare la notte insieme...poi ryan ke quando era a chino nn si faceva problemi ad andare a letto cn le ragazze adesso si è messo a pensare ke avrebbe finito per passare il resto della vita cm un vagabondo se avesse passato la notte cn lei, ma dai avvolte i dialoghi sn pazzeschi ma o.c. resta cmq fantastico
marissa dice di voler passare la notte cn lui, cavolo l'ha conosciuto da poco e ci vuole già passare la notte insieme...poi ryan ke quando era a chino nn si faceva problemi ad andare a letto cn le ragazze adesso si è messo a pensare ke avrebbe finito per passare il resto della vita cm un vagabondo se avesse passato la notte cn lei, ma dai avvolte i dialoghi sn pazzeschi ma o.c. resta cmq fantastico
vero, un pò inverosimile come situazione.
Poi dopo Marissa fà tanto la schizzinosa quando invece era pronta a passare la notte con uno sconosciuto teppista. Strano!
"Sai cosa mi piace dei figli di papà... :boxeur: ... niente!!!!"
grande ryan!!!!!
la prima serie mi emoziona sempre come la prima volta che l'ho vista!!!!!!!
TROPPO BELLA!!!!!!!!!!
Ma come si chiama la canzone che ascoltano mentre sono in macchina Seth Ryan e Marissa???
madò io avrò ripetuto una centinaia di volte "qnt è bono seth..."
normanno
29-11-2005, 23:44
marissa ha avuto sicuramente una sorta di colpo di fulmine!!! e cmq ryan nella situazione in cui si trovava ha fatto bene a mandarla via, anche se l'ha ferita!
....marissa:"come in on the road di Kerouac. E' il mio libro preferito!"
....seth:"mmm, anche il mio..." :laughing: :laughing: :laughing:
che emozione rivedere O.C dopo 1 anno
la puntata di oggi é stata bellissima come tutte le altre
Francesca 84'
30-11-2005, 09:58
....caspita rivedendo la puntata ho conosciuto una marissa innamoratissima di ryan un vero e proprio fulmine nel suo cuore < VOGLIO PASSARE LA NOTTE CON TE!!>..........................!!!! e poi seth ...sempre mitico !!!
anche a me è piaciuta quella scena
<lo sai cosa mi piace dei figli di papà........baaaaaaammmmmmmmmmm:boxeur: ...............:ahia: NIENTE!!!!!!>:n1: :ssupercoo ;)
e la canzone haleluya(si scrive cosi????)...quando marissa dice a ryan che è perfetta per lui ...ha proprio ragione!!!
visto che non vi entra in quella zucca cn le buone maniere....
ora vi avverto!!!
NESSUN RIFERIMENTO DI GENERE, ARGOMENTO, CARATTERE, CAMBIAMENTI, MUSICHE, ABITI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA A SERIE SUCCESSIVE ALLA PRIMA.
verrete richiamati via mp.
se continuerete verranno presi provvedimenti.
Allora i dati auditel della puntata di ieri:
THE O.C. - IL NASCONDIGLIO PERFETTO Italia 1 2.248 8,12%
capitan avena
30-11-2005, 17:16
Ma come si chiama la canzone che ascoltano mentre sono in macchina Seth Ryan e Marissa???
è "i'm a terrible person" dei rooney
cm dafne anch'io ieri ho ripetuto circa 200 volte...mammina quandto è bono seth:123: :mf_cupid: ....quando aveva gli occhiali da sole poi:123: :123: !!!
è "i'm a terrible person" dei rooney
cm dafne anch'io ieri ho ripetuto circa 200 volte...mammina quandto è bono seth:123: :mf_cupid: ....quando aveva gli occhiali da sole poi:123: :123: !!!
e ke mi dici d qnd erano in piascina????
mio dio, stavo svenendo :123: :123: :123: :123:
uhmmmmmm ho la vaga sensazione ke 1 tipo come seth nella vita vera nn vi piacerebbe cosi tanto ..........è solo 1 opinione
la 1 serie la conosco praticamente a memoria e nn mi stufa mai rivederla ....piu la vedo e piu capisco ke ha la stoffa per diventare 1 ottimo telefilm....vedremo in seguito......
splendida la scelta del regista di usare alleluja di jeff buckley come inizio e come fine....... :yupphy:
capitan avena
30-11-2005, 19:49
e ke mi dici d qnd erano in piascina????
mio dio, stavo svenendo :123: :123: :123: :123:
:123: :123: :123: :123: :123: :123: ci capiamo noi socia bc!!!!!
a me 1 cm seth mi piacerebbe nella vita perchè oltre a essere 1 ficone (:mf_cupid: :123: )è anche molto dolce
:123: :123: :123: :123: :123: :123: ci capiamo noi socia bc!!!!!
a me 1 cm seth mi piacerebbe nella vita perchè oltre a essere 1 ficone (:mf_cupid: :123: )è anche molto dolce
come ci capiamooooooooooooo :ok: ;)
è verissimo, lui è troppo dolce, troppo buono, troppo bello, troppo divertente, troppo tutto...:mf_cupid:
e nn sa di esserlo, quindi nn è arrogante :mf_cupid:
io lo vorrei tanto un seth nella mia vita!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
martygaga
30-11-2005, 20:56
"guarda che avril lavigne non fa punk" e "questa massa di cerebrolesi tutti griffati fino alle mutande" sono fra le mie frasi preferite del telefilm!! seth cohen è fantastico..
a me adam piacerebbe anche nella vita...:mha: ;)
Stasera l'ep era stupendo...che figura la mamma di Ryan :blink
Cmq alla fine troppo commovente :pianto:
si è vero troppo triste...
qnd la madre è caduta ryan mi ha fatto 1 pena...e anke qnd se ne è andata, lui ke alza la mano x salutarla...
troppo grande kiki!
anke la puntata di stasera era stupenda....mamma mia!!!nn vedo l'ora che inizi la seconda serie!!!!!!
capitan avena
30-11-2005, 23:33
la puntata di oggi mi è sempre piaciuta....
soprattutto la fine mi ha dato1 senso di calore familiare (quando seth parla cn ryan di summer dopo che kiki gli ha detto di rimanere x sempre)
in un momento adam è stato così fico che ho fatto 1 faccia.....bellissimo dopo che vede summer in reggiseno e sorride e dice :"scusa che?" a marissa...in quel secondo è 1 bonazzo!!vero dafne?!
la puntata di oggi mi è sempre piaciuta....
soprattutto la fine mi ha dato1 senso di calore familiare (quando seth parla cn ryan di summer dopo che kiki gli ha detto di rimanere x sempre)
in un momento adam è stato così fico che ho fatto 1 faccia.....bellissimo dopo che vede summer in reggiseno e sorride e dice :"scusa che?" a marissa...in quel secondo è 1 bonazzo!!vero dafne?!
si! ma lui lo è sempre..........:wub:
a me piace troppo la scena in cui summer gli fa soffiare i dadi!
la prima scena summer e...simon/sid/stanley (alias Seth :XD:)
capitan avena
01-12-2005, 00:05
ahah!!"sn superstiziosa!soffia!soffia!...[..]ho vinto!soffia[...]ho vinto!ti resti qua sid"
che bello...l'inizio della storia bc!!
posso dire ke oggi ho apprezzato di + questa puntata ke prima quasi odiavo perkè usciva la madre di ryan ke mi manda su i nervi, abbandonare un figlio è la cosa peggiore anche se è x il suo bene, poi sandy al bar cn julie... quanto lo adoro, seth ha proprio preso dal padre
avete visto Seth quando vede Summer in reggiseno per
poco non gli viene un infarto. Com'è dolce:love1: :love1: :love1:
capitan avena
01-12-2005, 14:02
+ di dire cm è dolce direi cm è fico.....assume 1 espressione che verrebbe voglia di :kiss: :kiss:
Quando la madre di Ryan dice una cosa tipo "S'imbarazza sempre quando ci sono io"
Kirsten "Benvenuta nel mio mondo!"
E Seth la guarda con un'espressione bellizzima!!! :laugh: :love1:
(e la maglietta con l'hamburger e la scritta True Love?? :XD:)
La scena Seth/Summer e la maglietta di Seth con il cheesburger e la scritta "true love" meritano da sole.
Marissa è sempre piu sfinente. Stavo per tirare la forchetta addosso al televisore.
Bellissimo anke l episodio d ieri sera!!!!Oggi tra 1 pausa compiti e l altra h fatto intempo a rivedere il 1 ep sopratutto l inizio lo guardato mille volte troppo figo qnd rubano l auto!!!Sinceramente nell ep d ieri ho adorato s/s k erano in perfetta sintonia mentre tra r/m nn c era molto feeling sta volta a causa d luke!!!Qnd sandy ha kiesto a ryan nel 1 ep s avava pensato d andare all universita lui quasi gli rideva in faccia dallo stupore e nn considerava neanke minimamente l idea d pensarci metreora c pensa seriamente e forse c andrà!é proprio cambiato il suo comportamento!!!Bellissima qst serie ma io vorrei in futuro vedere il padre e magari m piacerebbe vedere ryan d nuovo ragazzo d chino cn la sua famiglia cm a inizio serie x cambiare dai cohen e cambiare atmosfera dalle solite cose d newport!!!!!p.s uffa dom dovrei prestare i primi 2 episodi a una mia compagna d classe!!!
Cmq da niente a ttt sn felicissima d avere o.c ttt le sere la mattina a scula il pomeriggio musica e compiti e la sera neanke m accorgo k e passato 1 gg e gia ce o.c fantastico!!!!!
Quando la madre di Ryan dice una cosa tipo "S'imbarazza sempre quando ci sono io"
Kirsten "Benvenuta nel mio mondo!"
E Seth la guarda con un'espressione bellizzima!!! :laugh: :love1:
(e la maglietta con l'hamburger e la scritta True Love?? :XD:)
Mi sono troppo scompisciato quella scena :rotfl:
O.C. è fantastico, unisce l'allegria ai momenti duri e difficili.
Una stagione così sarà difficile da rivedere, sia in questo che in altri telefilm :soscille:
Marissa è sempre piu sfinente. Stavo per tirare la forchetta addosso al televisore.
:lmfao: Avete presente quell'espressione che fa sempre quando viene sgamata in qualcosa, o è in imbarazzo, del tipo che rotea gli occhi in un modo strano e poi fa una faccia da cerbiatta.... ecco, QUELLA non la sopporto :matrix_2_
[e quando ha preso la manina a Luke (con acconciatura a sleccacciata di mucca... :cow: )... NOOooo !! :crazy: ]
Francesca 84'
01-12-2005, 16:32
:lmfao: Avete presente quell'espressione che fa sempre quando viene sgamata in qualcosa, o è in imbarazzo, del tipo che rotea gli occhi in un modo strano e poi fa una faccia da cerbiatta.... ecco, QUELLA non la sopporto :matrix_2_
[e quando ha preso la manina a Luke (con acconciatura a sleccacciata di mucca... :cow: )... NOOooo !! :crazy: ]
hi hi hi....:rotfl: :rotfl: :laughing: :ok:
Gli ascolti sono cresciuti molto e per le repliche di un telefilm questi sono tanti:
THE O.C. - UNA CASA SICURA Italia1 2.259 8,37%
capitan avena
01-12-2005, 17:30
:cow::cow::cow::laughing:
anche a me ha fatto impazzire la maglia di seth!!!cm era bellina!
il cast di questo telefilm è veramente eccezionale.... i buoni sono bravissimi a fare i buoni e i cattivi sono bravissimi a fare i cattivi
una chicca della puntata di ieri: quando sandy si siede a tavolo di july dopo ke ha ascoltato i consigli avete visto la faccia ke ha fatto july????
ditemi se nn era da oscar..... :laughing: :laughing:
pietrificata okki sgranati bocca semi aperta......... grande attrice
complimenti a july
e ricordate senza i cattivi nn possiamo apprezzare i buoni
Si la scena di Sandy ke si è seduto al tavolo
di Kirsten e ha mangiato il suo muffin è stata favolosa!!! :lol:
Cmq la puntata numero tre mi ha sempre fatto tenerezza...
prima con la madre di Ryan ke poveto tato lo delude ankora,
e poi con kirsten ke alla fine decide di adottare ryan e lui dice felice
"disferò dopo la borsa"!!! amoreeeeeeeeeeeee!!!
La puntata di stasera, la 4, è una delle mie preferite...
IL BALLO DELLE DEBUTTANTIII!!!!
Si la scena di Sandy ke si è seduto al tavolo
di Kirsten e ha mangiato il suo muffin è stata favolosa!!!
il tavolo nn era di kirsten ma di july...cmq la faccia che fa è stupenda!!!!!come se nn se lo aspettasse veramente!!!!!!attendo con ansia la puntata di stasera!!!!!!w the O.C.!!!!!
cmq la faccia che fa è stupenda!!!!!come se nn se lo aspettasse veramente!!!!!!
bellissima la faccia ke fa troppo forte quel sandy
Troppo Grande THE O.C.!!!!!!!!!!!!!
capitan avena
01-12-2005, 21:25
è iniziata la 4°!!
"se è per il tappeto ryan nn c'entra niente!!" mitico seth.. e poi cm è bello quando sorride.......
ora è finito..bella puntata!anche se l'arrivo di anna....uhm!almeno farà mettere insieme seth e sum!!
Anke la puntata di stasera è stata fantastica!!!
La scena dove ryan da la giacca a marissa è veramente troppo dolce!!!!
un'altra scena stupenda è quella in cui anna trova seth che è appena stato piantato da summer...
cmq domani vado a comprare i :popcorn: per godermi meglio le prossime puntate!!!!!
ps. la nuova grafica è stupenda!!!!!! MOLTO NATALIZIA!!!!
capitan avena
01-12-2005, 22:15
ryan:sai ballare??
seth: no però so muovermi (fa quel bellissimo movimento) se vuoi te lo insegno?! (ryan sconcertato) eh?!??!
uhauaha!mitico
in questa puntata gli spooner mi sn piaciuti.....
ps:seth fico..
La figura di Anna ci voleva proprio.
Sandy è un mito, in primis quando gioca alla playstation. :XD:
Ah, non me ne vogliate, ma le scene in cui c'è Marissa sono di una lentezza straziante!
Puntata molto bella...fa parte di quel lotto di ep imprescindibili x il vero fan di O.C. :ok:
P.S. Bella la skin di Natale :best
Dr Marty
01-12-2005, 22:20
mitico il seth's muvment!
capitan avena
01-12-2005, 22:28
Sandy è un mito, in primis quando gioca alla playstation. :XD:
sandy:"guarda cm sn bravo"
ryan "mi stai accoltellando d nuovo!"
anna mi sta sui cocomberi..però so che serve per la storia di seth e summer e sl x questo la posso sopportare!
anna mi sta sui cocomberi..però so che serve per la storia di seth e summer e sl x questo la posso sopportare!
Ma...sai... se non ci fosse stata lei Seth nons i sarebbe mai svegliato e non avrebbe mai tirato fuori i cosidetti.
Grande il movimento danzerino di seth!:laughing:
a me anna in qst puntata ancora nn sta tnt tnt antipatica...cn il tempo arriverò a nn sopportarla...:lol:
capitan avena
01-12-2005, 23:20
ahah!ben detto dafne...però cm dice ganza serve a far diventare seth quello che poi sarà cn summer e cioè quello per cui impazzisco!
In questa puntata Summer tratto proprio male Seth
memo male che alla fine Seth mette a posto Summer
io e le mie sorelle gli abbiamo fatto addirittura un applauso
per quanto è stato figo
grande Seth!!!
Francesca 84'
02-12-2005, 10:15
bella puntata!!!una grande rivincita per seth!!!!!....povera marissuccia!!....vebbè per quanto riguarda ryan sempre figo ......e dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco gli ascolti di ieri
THE O.C. - IL BALLO Italia1 2.233 8,31%
capitan avena
02-12-2005, 13:20
bel risultato!!
the oc è seguitissimo nonostante siano repliche!
ke bello:yupphy: :yupphy: :yupphy:
giovanni
02-12-2005, 15:24
non si potrebbe vedere il paragone degli ascolti con le repliche di smalville????? voi che ne dite??
ryan:sai ballare??
seth: no però so muovermi (fa quel bellissimo movimento) se vuoi te lo insegno?! (ryan sconcertato) eh?!??!
uhauaha!mitico
in questa puntata gli spooner mi sn piaciuti.....
ps:seth fico..
E' troooooppo un grande quel ragazzo lì!!! :123: :wub: :best :59:
secondo me la scena in assoluto piu bella di tutta la puntata è stata quando
ryan con dietro marissa va da sandy mentre gioca alla play station e dice ...
allora noi andiamo.....al ballo...(manda okkiatina a sandy indicando marissa)
faccia sconvolta di sandy ke risponde :prendo la macchina!
ribadisco il cast di questo telefilm è eccezionale in questa scena è evidentissima la bravura di ryan e ancor piu di sandy
complimenti veramente
capitan avena
02-12-2005, 17:43
NN è GIUSTO che la 1*06 (la 1° in cui si baciano seth e sum) sia lunedì...è TROPPO lontano!
capitan avena
02-12-2005, 22:08
è appena finita la 5 puntata..
seth era STRABONO cn la felpa cn i bordi in arancio-rosso-giallo (molto the oc!) e poi cn la maglietta nera cn il 78 a metà e la camicia?!?!sviengo siubito!
gli spunner oggi nn mi sn stati antipatici..la coppia bc in qsto ep.nn si vede..purtroppo!!ma ora aspetto la 1*6 di lunedì...
normanno
02-12-2005, 22:16
Bella puntata, solo che ryan e marissa ancora non si sono baciati...
Questa puntata è stata bella ma lunedì
per tutti i bc sarà un gran giorno
Questa puntata è stata bella ma lunedì
per tutti i bc sarà un gran giorno
è vero! peccato ke dmn nn lo facciano, dobbiamo aspettare fino a lunedì!
xò nn vedo l'oraaa:mf_cupid:
anke se ormai la poesia la so a memoria ank'io :lol:
il primo bacio di seth e summ...:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
l'inizio d tutto.:mf_cupid: ke bellooooo :mf_cupid:
si hai proprio ragione!!!!!!!
nn vedo l'oraaaaaa!!!!!
bella sta puntata, quanto adoro la frase di donnie "la vita è cm te la fai" ormai è diventata la mia filosofia di vita... luke si meritava di essere sparato peccato ke per questo si riavvicinerà a marissa, sandy continua a essere un mito in questi episodi e poi mi è sembrato ke stiano comparando i primi tratti della nostra cara summer, almeno a me è sembrato così quando ha si offerta di pagare per marissa, lei da grande amica grande anche se continua a essere per certi versi antipatica almeno per cm si comporta cn seth (seth è meglio ke resti sempre cn ryan altrimenti si finisce ke qualcuno ne esce ferito
capitan avena
03-12-2005, 00:28
è vero! peccato ke dmn nn lo facciano, dobbiamo aspettare fino a lunedì!
xò nn vedo l'oraaa:mf_cupid:
anke se ormai la poesia la so a memoria ank'io :lol:
il primo bacio di seth e summ...:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
l'inizio d tutto.:mf_cupid: ke bellooooo :mf_cupid:
cm facciamo?!?!voglio i miei bc!:mf_cupid:
Francesca 84'
03-12-2005, 11:04
questo luke ci ha gia rotto le palline "di natale".........
...seth...<la finisci di farmi quello sguardo da psyco?>....hihi ihiihihi
THE O.C. - L'OUTSIDER Italia1 2.192 8,38%
Mercoledì 7 Dicembre non ci sarà O.C. perchè c'è la partita.
uffa
chi se ne frega della partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
ke palle qst partite rovinano sempre tuttoooooo :chair:
Mi sono fatto un giro su internet e ho visto che queste repliche di O.C. sono azzeccate perchè molta e quando dico molta è molta sta seguendo la serie adesso dalle repliche e dice che è davvero bella.
O.C. qua in Italia sta molto successo.
già incominciano a rompere le partite, cmq credo ke la scelta di mediaset di rimandare la messa in onda della nuova serie è stata azzeccata io intanto ho già convinto due persone a vedere oc di cui una se n'è già innamorata
già incominciano a rompere le partite, cmq credo ke la scelta di mediaset di rimandare la messa in onda della nuova serie è stata azzeccata io intanto ho già convinto due persone a vedere oc di cui una se n'è già innamorata
anch io ho convinto un mio amico a seguire le repliche e dopo il primo episodio non se ne è + liberato ora è un fan accanito come me
capitan avena
04-12-2005, 20:07
noo è rimandata quella di tijuana!!noooooo
nn vedremo il formarsi di bc e spooner!
ma tijwana nn è la puntata 7, ovvero qll d martedì????:blink :blink
ma tijwana nn è la puntata 7, ovvero qll d martedì????:blink :blink
infatti quindi nn salta, ke bello stamattina mi sn riviste di fila le puntate di questa settimana cn mia sorella ke nn lo aveva mai visto, è rimasta anche lei attaccata allo schermo, abbiamo finito di vederlo tutta la famiglia a pranzo e ovviamente la curiosità anche per loro è nata e mi chiedevano continuamente cosa accadrà, OC fa proprio strage di cuori...
scusate, non vi sto seguendo...
quali puntate dovrebbero saltare e perchè?
cmq la puntata di venerdì non mi ha fatto impazzire preferisco quella di stasera...
capitan avena
05-12-2005, 16:00
oh..già!sarò mica già rimbambita?!
cmq salta la 8 e mi dispiace perchè alla fine seth dice a sum:"cm farai a evitarmi dopo oggi?" e lei sorride e dice "c proverò" ma s vede che è già nato qualcosa......
e poi fa anke la sua comparsa capitan avenaaaaaaa (cioè, nn TU capitan avena, il giocattolo :XD:)
lo so a memoria il dialogo d qll scena!!!
trpp bello!!!!!
capitan avena
05-12-2005, 18:22
OF COURSE CI SN IOOOOO (nello spirito del giocattolo)
smartdust
05-12-2005, 20:47
Sono stracontento ke le stiano ritrasmettendo. Ora poi ke ho visto anke la 2° e sto vedendo la 3° guardo le puntate in maniera molto diversa, mi prendono d + rispetto a quando le ho viste l'anno scorso :ok:
nn vedo lìora ke inizi la 2serie!!!!!!!!!1
trpp bella la puntata di stasera!!!! :mf_cupid: :mf_cupid:
dolcissimo seth!!
"vorrei essere una sirenetta che sguazza in fondo al mare, dei pesci l'amichetta, per ridere e...
:mf_cupid:---bacio---:mf_cupid:
...baciare, ballare"
:mf_cupid: :mf_cupid:
seth&summer 4 ever!!!!! :love:
Dr Marty
05-12-2005, 22:12
ke bello il primo bacio trai nostri pupilli...e ke figa anke gabrielle
ke bello il primo bacio trai nostri pupilli...e ke figa anke gabrielle
Quoto su Gabrielle :lol:
Cmq davvero stupenda anche questa puntata...che ricordi tra Seth e Summer, anche se non sono un BC...
Mentre per R&M la situazione non è di certo il massimo, ma si rifaranno presto :ok:
Questa puntata è in parte l'essenza di quanto sono le due coppie.
Ryan poverino dietro a quella psicolabile di Marissa che và alla festa con Luke però s'arrabbia se Ryan trova un passatempo migliore che stare ad idolatrarla.
Seth e Summer invece sono troppo carini in tutto.
capitan avena
05-12-2005, 23:02
troppo carini i bc..soprattutto quando si baciano..si vede già dallo sguardo di summer che gli importa molto di seth...BELLI!!!che amori quando si baciano
Ecco i dati di ieri:
THE O.C. - LA FIDANZATA Italia1 2.267 8,25%
capitan avena
06-12-2005, 16:39
yahooo!!!!siamo i + mitici!!!
hey le persone aumentano sempre +!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la puntata di stasera è una delle mie preferite
i fantastici 4 vanno a tijuana
seth e summer mi fanno morire dal ridere durante la colazione troppo carini:mf_cupid: :mf_cupid:
e ryan e marissa.....................be ovviamente quando si svegliano abbracciati:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
e quando ryan gli dice a luke."tu non la meriti!!!!!!!!!!!!":mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
non vedo l ora di rivederla
capitan avena
06-12-2005, 18:10
la puntata di stasera......
seth e summer troppo belli insieme mentre fanno colazione....si vede che tra breve il loro amore esploderà (anche se secondo me dopo ieri è già esploso)
ho avuto 1 flashback oggi:
puntata 1x03 (credo)
julie(o kiki) che dice:2ora che abbiamo i ragazzi facciamogli fare i lavori pesanti" e poi si vede seth che gonfia i palloncini....mitico..cm era dolce
seth e summer troppo belli insieme mentre fanno colazione....si vede che tra breve il loro amore esploderà (anche se secondo me dopo ieri è già esploso)
puntata 1x03 (credo)
julie(o kiki) che dice:2ora che abbiamo i ragazzi facciamogli fare i lavori pesanti" e poi si vede seth che gonfia i palloncini....mitico..cm era dolce
é vero:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
puntata 1x03 (credo)
è vero trpp carini stasera...:mf_cupid: :mf_cupid:
siete fortunati ke devo andare a vedere mr&mrs smith e ke la puntata la vedo in cassetta, se no vi scrivevo ttt i dialoghi d seth&summ! :XD: :XD: :XD:
a me fanno morire anke qnd lei esce dal bagno e lui è sul letto e alla fine lei è costretta a dormire cn lui xkè "il divano è makkiato e puzza di vomito" :XD: :XD:
trpp belli i miei tesooooriiii:mf_cupid:
cmq io rido sempre qnd vedo seth ke gonfia i palloncini mentre gli altri fanno i lavori pesanti :XD:
capitan avena
06-12-2005, 19:50
:
a me fanno morire anke qnd lei esce dal bagno e lui è sul letto e alla fine lei è costretta a dormire cn lui xkè "il divano è makkiato e puzza di vomito" :XD: :XD:
trpp belli i miei tesooooriiii:mf_cupid:
bellissimo quando dormono insieme..:wub: :wub:
sn così felice che già siamo alla 7....questa puntata influenzerà in maniera costante tutta la 1 serie...
BisHouse
06-12-2005, 20:28
...veramente troppo bella questa di stasera
...out of control....
L'ep di Tijuana è indimenticabile sia x i B.C. che per gli Spooners...troppo emozionante :ok:
Una puntata in cui tutte le emozioni si vanno a mischiare, nel bene o nel male...
...out of control...
giovanni
06-12-2005, 22:34
Mi sono fatto un giro su internet e ho visto che queste repliche di O.C. sono azzeccate perchè molta e quando dico molta è molta sta seguendo la serie adesso dalle repliche e dice che è davvero bella.
O.C. qua in Italia sta molto successo.
speriamo bene per la seconda !!!!
splendidi i BC!
Ma quindi la 1.08 la fanno giovedì?
Francesca 84'
07-12-2005, 11:14
marissa(parlando con ryan):" ti sei mai chiesto perchè ero venuta nella casetta in piscina?"
ryan: " ogni giorno ".............:wub: :mf_cupid: ( a questo punto io mi squaglio!!)...
dopo vanno a dormire e si risvegliano con ryan che abbraccia marissa da dietro e sono stesi a forma di cucchiaio...dolcissimi!!!!!:wub: :wub:
e qui sono nati gli SPOONERS!!!!!
Summer: Fai una sola mossa, e ti squarto la giugulare:lol: :lol:
Summer (parlando di Ryan e Marissa): "Stavano così bene insieme stamattina.Voglio vomitare."
:laughing: :lol: :rotfl: :rotfl:
Seth:Ammettilo Summer,la nostra magia è innegabile.
Sum:Lo sai cos’altro è innegabile?
Seth (compiaciuto):Cosa?
Sum (brandendo la forchetta):Il dolore che questa forchetta ti causerà quando te la pianterò nell’occhio!!
:lmfao: :lmfao: ;) :bacio
e qui sono nati I BRECKFAST CLUBBER!!!
Dr Marty
07-12-2005, 11:21
dato ke ieri mi seno perso la puntata alla base del breckfastclubberismo stamattina me la riguardo..
Ieri O.C. con l'auditel ha ottenuto un eccellente risultato con questo risultato anche se lo share è basso sembra che è la prima volta che lo mandano in tv:
THE O.C. - LA FUGA Italia1 2.485 9,27%
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
wwwwo.c.
ma stasera non lo fa
ke palle c è la partita:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
Principe Marco
07-12-2005, 15:20
Ieri O.C. con l'auditel ha ottenuto un eccellente risultato con questo risultato anche se lo share è basso sembra che è la prima volta che lo mandano in tv:
THE O.C. - LA FUGA Italia1 2.485 9,27%
Bhe oddio...
Dal .pdf del palinsesto la Prima Serie aveva uno share dell'11,6% (con 33,4% nella fascia 15-24 anni) e conta che la media TF di Italia 1 è del 16%.
Direi che è più che buono...a vedere questi risultati ha una media del 9% circa. Mica poco!!
Non c'è che dire, a Tijuana son nati BC e SP, è tipo il sigillo che li consacra, o chessòio.... fantastica comunque! ! :wub: :wub:
ma avete fatto caso che dopo che Marissa esce dal locale non ha più in mano la borsa,ma dopo quando ryan la trova la borsa ricompare.
amo i punzecchiamenti tra seth e summer.
capitan avena
07-12-2005, 16:47
ammettilo summer l'alchimia tra noi è innegabile
love!nascono così i bc!!
cm sn carini...sum secondo me già è cotta di seth (o quasi)!!bellissima puntata!
nota negativa:nn vedere the oc cn altra gente che nn lo ha mai visto..sempre a dire "chi è?" oppure "poverina ha perso il controllo(rif. a marissa)" oppure "che è successo?"
w i bc!!!!!!la puntata di ieri sera è stata stupenda!!!per me è una delle puntate + belle della prima serie!!!!
capitan avena
07-12-2005, 17:22
ma quella che ci aspetta domani è importante x i bc..soprattutto gli ultimi minuti!
io adoro la puntata di ieri quella a tijuana, la scena di quando seth e summer sn seduti al tavolo a fare colazione è il massimo ovviamente anche quella di quando ryan e marissa si svegliano, nn la posso descrivere nn so quante volte me la sn rivista...cmq ripensando nella puntata dell'Outsider hanno tagliato una parte nelle repliche: quando kirsten e julie parlano nella limousine quando tornano alla fine del week end, mi sembra ke nn l'abbiano data nelle replike
io adoro la puntata di ieri quella a tijuana, la scena di quando seth e summer sn seduti al tavolo a fare colazione è il massimo ovviamente anche quella di quando ryan e marissa si svegliano, nn la posso descrivere nn so quante volte me la sn rivista...cmq ripensando nella puntata dell'Outsider hanno tagliato una parte nelle repliche: quando kirsten e julie parlano nella limousine quando tornano alla fine del week end, mi sembra ke nn l'abbiano data nelle replike
si è vero e anche un altra scena quando ryan si sveglia e seth gli chiede come è andato l appuntamento con le ragazze
normanno
08-12-2005, 15:42
infatti!!!mi ero accorto pure io che tagliavano qualche scena!!! che maledetti!!!non è giusto...
anche quella di stasera è stata una puntata stupenda. troppo bello quando marissa bacia ryan sulla guancia è cm se fosse il loro primo bacio e poi il discorso ke ha fatto a julie ryan è proprio un grande... e seth e summer all'ospedale quando seth tentava di mimare troppo ridere
adesso si ke summer sta divendando simpa
normanno
08-12-2005, 22:23
Summer in questa puntata è stata dolcissima!! non vedo l'ora che arrivi il primo bacio tra ryan e marissa!
capitan avena
09-12-2005, 00:16
che bella la puntata di oggi..soprattutto quando seth chiede a summer cm farà a evirtarlo....ormai è love!anche l'inizio è bellissimo quando seth chiede a sum di andare al cinema e lei deve dire di no.....è 1 po' triste
anche gli spooner oggi mi piacevano ma ormai faccio il tifo x i bc!
Nick Adam
09-12-2005, 00:34
Bellissimo quando Summer bussa in camera di Seth....e lui credendo che sia Kirsten le dice di essere nudo e quando capisce che è Summer le va ad aprire e c'è lei che si copre gli occhi con le mani....poi mentre escono lui le fa vedere il letto e le chiede di provarlo.....e lei gli rispondi forse in un'altra vitta....
Principe Marco
09-12-2005, 22:11
Bella sopratutto per gli Spooners questa puntata!
mio padre che stava assistendo alla puntata..
scena della ruota...marissa fa a ryan...."so io il modo di distrarti"....mio padre "a me non distrae mai nessuno così" :XD:
Bella sopratutto per gli Spooners questa puntata!
mio padre che stava assistendo alla puntata..
scena della ruota...marissa fa a ryan...."so io il modo di distrarti"....mio padre "a me non distrae mai nessuno così" :XD:
Forte tuo padre :XD:
Cmq un'altra ottima puntata...e il "first kiss" x i nostri Spooners :ok:
Sock Monkeys...:mf_cupid:
vedendo la puntata di oggi mi è venuta in mente una cosa...luke non era il grande giocatore di pallannuoto??? e adesso?? si ritrova a fare il calciatore..
le cose strane dei telefilm
PUNTATA STUPENDAAAA!!! :mf_cupid:
Oddiu loro sono troppo dolciiii!!!
Lui ke le dice qll cose e lei ke lo distrae con qll bacio stupendoo!!!
ryan: Io nn sn uno ke parla molto...e mi fido anke meno...
ma di te mi fido...e voglio ke tra noi, funzioni, veramente
(sorrisetto compiaciuto di Coop!)
se scenderemo da qui ne riparleremo
Marissa: chissà qnt ci vorrà
Ryan: No nn dire così...
Marissa: (ride) hai bisogno di qlk cosa per distrarti...
Ryan: siamo a 20 metri da terra cosa vuoi ke...
E PARTE LA MUSICA PAINT THE SILENCE
E BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :mf_cupid:
mamma la so a memoria qst scena!! :wub:
E mi dispiace un sacco per anna...oh seth è proprio tonto! :lol:
E fortissima la scena del laboratorio...con la rana...ahahahha!!!
BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA... :mf_cupid:
in questa puntata c'è solo un modo per
definire Summer "GELOSISSIMA"
markmaior
10-12-2005, 05:24
Senza nulla togliere a Summer, che è di una bellezza disarmante, ma più vedo questa puntata e più mi rendo conto che Anna sarebbe proprio la mia ragazza ideale...magari ce ne fossero come lei!!!!
PUNTATA STUPENDAAAA!!! :mf_cupid:
Oddiu loro sono troppo dolciiii!!!
Lui ke le dice qll cose e lei ke lo distrae con qll bacio stupendoo!!!
ryan: Io nn sn uno ke parla molto...e mi fido anke meno...
ma di te mi fido...e voglio ke tra noi, funzioni, veramente
(sorrisetto compiaciuto di Coop!)
se scenderemo da qui ne riparleremo
Marissa: chissà qnt ci vorrà
Ryan: No nn dire così...
Marissa: (ride) hai bisogno di qlk cosa per distrarti...
Ryan: siamo a 20 metri da terra cosa vuoi ke...
E PARTE LA MUSICA PAINT THE SILENCE
E BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :mf_cupid:
mamma la so a memoria qst scena!! :wub:
E mi dispiace un sacco per anna...oh seth è proprio tonto! :lol:
E fortissima la scena del laboratorio...con la rana...ahahahha!!!
BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA... :mf_cupid:
la puntata delle sp finalmente il loro primo baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wub: :wub: :wub:
ogni volta che riguardo quella scena mi emoziono sempre è bellissima
ryan e marissa forever:wub:
I dati della puntata di Giovedì:
THE O.C. – IL SALVATAGGIO Italia1 1.823 7,45%
E di Ieri:
THE O.C. - I SENTIMENTI Italia1 2.350 9,14%
Eheheh la puntata n° 9 ha avuto un buon share...:lol:
Cmq nn capisco xkè alcuni ce l'hanno con
Anna...voglio dire è troppo carina!
Anke se è innamorata di Seth lo aiuta con Summer e
qnd capisce ke lei nn è la ragazza del suo cuore si fa da parte!
Voglio dire nn è affatto subdola!
E poi è troppo simpatica! Dai mi ha fatto morire qnd
lei e seth dovevano ispezionare la rana! :lmfao:
capitan avena
10-12-2005, 16:04
bella puntata!!
bel bacio...così romantico tra ryan e marissa.......
sum è gellossa!!finalmente si accorge d quanto conti seth x lei
2 messaggi x anna:
1)grazie x far capire a sum quanto gli importi/ami/adori seth
2)GIU LE MANI!
Premetto che io non sopporto Marissa..
Premetto che preferisco un Ryan single ad uno che sta con marissa o Theresa.. IO ADORO QUESTA PUNTATA!!!!
La scena sulla ruota panoramica è bellissima.. Emozionante oltre ogni dire..
E Ryan.. Aveva un'espressione da oscar..
Seth.. dolcissiiiiiiiiiiiimo!!! Io adoro Anna, ma in queste prime puntate mi irrita terribilmente.. Non è antipatica ma nella puntata del ballo e in questa è fastidiosa e irritante x me.. Per fortuna dalla prossima va meglio..
Eheheh la puntata n° 9 ha avuto un buon share...:lol:
Cmq nn capisco xkè alcuni ce l'hanno con
Anna...voglio dire è troppo carina!
Anke se è innamorata di Seth lo aiuta con Summer e
qnd capisce ke lei nn è la ragazza del suo cuore si fa da parte!
Voglio dire nn è affatto subdola!
E poi è troppo simpatica! Dai mi ha fatto morire qnd
lei e seth dovevano ispezionare la rana! :lmfao:
infondo summer capisce di essere innamorata di seth grazie ad anna
che non mi è affatto antipatica anzi è davvero simpatica e al momento giusto sa farsi da parte brava anna
la scena finale di questa puntata è a dir poco stupenda...quanto erano belli cmq io mi kiedo ma luke gioca sia a pallanuoto sia a calcio?
Francesca 84'
11-12-2005, 09:55
puntata favolosa per gli spooners!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma seth è sempre un grande:
Seth: Quello cos’era?
Ryan: Niente.
Seth: Quello non era niente. Ho visto qualcosa. Ho visto pensieri formarsi.Ho visto parole filtrare.:laughing: :lmfao:
puntata favolosa per gli spooners!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma seth è sempre un grande:
Seth: Quello cos’era?
Ryan: Niente.
Seth: Quello non era niente. Ho visto qualcosa. Ho visto pensieri formarsi.Ho visto parole filtrare.:laughing: :lmfao:
hai ragione seth fa morire dalle risate è troppo simpatico
anche quando dice."al piagnucolone mai,lascia che anneghi nelle sue lacrime:laughing: :laughing: :laughing: "
Francesca 84'
11-12-2005, 10:18
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hihihihihi:lmfao: :laughing:
Principe Marco
11-12-2005, 10:38
la scena finale di questa puntata è a dir poco stupenda...quanto erano belli cmq io mi kiedo ma luke gioca sia a pallanuoto sia a calcio?
AHAHAHAHAHAHA!!
E' vero!! Me lo sono chiesto anche io! Fa tutti gli sport della Harbor? :XD:
E' da tutte le parti. Ed è sempre la punta di diamante delle squadre :laughing:
Non è molto strano che un ragazzo faccia più di uno Sport in una scuola americana. Nelle High School i vari sport vengono divisi per stagione, ad esempio in autunno quando inizia la scuola c'è tennis, football americano, corsa campestre, in inverno basket, nuoto, ecc. mentre in primavera baseball, calcio, golf, ecc. Per questo motivo uno studente può cimentarsi in più sport durante l'anno.
Parlo per esperienza personale.
Non è molto strano che un ragazzo faccia più di uno Sport in una scuola americana. Nelle High School i vari sport vengono divisi per stagione, ad esempio in autunno quando inizia la scuola c'è tennis, football americano, corsa campestre, in inverno basket, nuoto, ecc. mentre in primavera baseball, calcio, golf, ecc. Per questo motivo uno studente può cimentarsi in più sport durante l'anno.
Sei stato in America? Beato te...
Cmq pensavo che negli USA il calcio non fosse molto diffuso...sarà :blink
infatti anch'io lo credevo piuttosto pensavo al basket
gioggi80
11-12-2005, 15:04
Impazzisco.... letteralmente!!! Lo guardo e lo desidero con tutta l'anima. E non mi capacito che stia con quella cretina di Marissa... è una moscettonaaaaa!!! Lui è troppo scetato per stare con lei. Ed è MERAVIGLIOSO. Sarà perchè recita davvero bene la parte del ragazzo tormentato e tenero allo stesso tempo, ma in ogni puntata i suoi occhi fanno morire!!!
Seth è sempre più grandioso. Appena parla non puoi non morire dal ridere, ma non è la comicità solita, è una comicità STRATOSFERICAAAAA!!!!! é ovvio che Summer cade ai suoi piedi, sono molto più simili di quanto sembri!!!
Però l'orario alle 20.10 mi fa troppo incazzare, non riesco mai a vederlo in diretta e passo le serate a pensare a loro... perchè preferisco vedere OC a quasiasi altra cosa!!!!
Ragazzi io adoro i tf americani, ma questo li batte tutti, ti scemunisce proprio!!! Ne diventi dipendente!!!!!
capitan avena
12-12-2005, 00:23
domani ci sarà 1 puntata bellissima x noi bc!!!
sum: sono cotta di seth cohen
seth:che dicevi?
sum:nn parlavo cn te!
che belli..................
anna c proverà troppo però......tanto seth+sum!!!
Ps:solo 1 settimana e mezza x la puntata 1*19...nn vedo l'oraaaaaaa
non è totalmente esatto :soscille:
ogni stato ha un autonomia scolastica, le private poi fanno come gli pare proprio....
prendi la california!! fà sempre caldo !! non c'è motivo di distinguere sport all'aperto cn sport all'interno.....
a naturalmente parlo per esperienza personale
:XD: :XD:
E non mi capacito che stia con quella cretina di Marissa... è una moscettonaaaaa!!! Lui è troppo scetato per stare con lei.
COSAAAAAAAAAAAAAAA?????:slarme: :crazy:
Loro due sono fatti per stare insiemee!!!!!
Lui nn sta senza lei e viceversa!!!!!
oddio cosa sentono le mie orecchie....
COSAAAAAAAAAAAAAAA?????:slarme: :crazy:
Loro due sono fatti per stare insiemee!!!!!
Lui nn sta senza lei e viceversa!!!!!
oddio cosa sentono le mie orecchie....
e cosa vedono i miei okki!!!:blink :slarme: :chair::XD:
Come mai Ryan e Marissa sul letto sono tutti scaciati in jeans e maglietta mentre poco prima erano in tiro?
Come mai Ryan e Marissa sul letto sono tutti scaciati in jeans e maglietta mentre poco prima erano in tiro?
Si erano già preparati :lol:
Cmq puntata spoonerosa pure qst...sono contento :ok:
Julie l'ammazzerei cmq eh...
capitan avena
12-12-2005, 22:43
sum è cotta di seth cohen..cotta cotta cotta innamorata persa!!
felicitààààààààààààà
che bello!!
seth è cotto di sum, of course......
in qsta puntata marissa m piace.....è ganza..
ps:ma che orecchini ha anna????
Bellissima puntata!!!
I momenti spooners sn troppo dolciosi!! :wub:
E ad inizio puntata fa morire dal ridere qnd Kirsten entra in camera
e dice "NN succede mai con Seth" :XD:
Dolciosissimi loro due e mita Coop qnd
sfotte sua madre davanti a tt!!!
Troppo divertente anke Summer ke parla da sola e bacia
Seth e anke qnd Marissa le dice ke è cotta
cotta stracotta di Seth Cohen!!! :lmfao:
Katleen odiosa in qst puntata...
"ciao RYAN!" Gne gne :bash:
THE O.C. - LA COPPIA PERFETTA Italia1 2.375 8,91%
capitan avena
13-12-2005, 14:12
kathleen è odiosa cn quel vestitino e quella vocetta "ciao ryan.."
seth e summer sn così dolci.....finalmente summer ha capito!
episodio fantastico x noi spooners
troppo teneri ryan e marissa nella scena finale:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
e quando ryan gli dice a julie."è la mia ragazza":mf_cupid: :mf_cupid:
oddio stavo morendo semplicemente fantastico
finalmente summer lo ha capito che gli piace seth troppo divertente quando lo bacia e gli dice."niente non parlavo con te se lo dici a qualcuno giuro che ti ammazzo:laughing: :laughing: "
e fantastico anche seth con le sue battute."devi!voi non pisciate mai da sole!!!!!!!!!:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
e fantastico anche seth con le sue battute."devi!voi non pisciate mai da sole!!!!!!!!!:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Troppo ridere :lol:
E Sandy:"Mi sono perso qualcosa???" :XD:
Adesso le puntate si fanno interessanti per noi breakfast...
ke bello stasera c'è la puntata del ringraziamento...
se nn fosse x qll anna...:chair:
ma in fondo senza d lei sarebbe stata una palla! :lol:
cmq trpp divertente qst puntata!
Nick Adam
13-12-2005, 19:10
La puntata di stasera è fantastica....non me la posso perdere....:soscille:
capitan avena
13-12-2005, 19:31
ke bello stasera c'è la puntata del ringraziamento...
se nn fosse x qll anna...:chair:
ma in fondo senza d lei sarebbe stata una palla! :lol:
cmq trpp divertente qst puntata!
già....dafne la pensiamo sempre nello stesso modo....faremmo fuori anna:bash: :bash: :bash: però senza di lei seth e summer nn starebbero insieme probabilmente....
nn me la voglio perdere..l'anno scorso nn me la sn goduta perchè nn l'ho vista tutta...oggi mi rifarò gli occhi with adam:wub:
ora che ci ripenso in questa anna ci prova cn capitan avena, il giocattolo of course....:blink sbalordita sono!
però seth va a zonzo a baciare tutte....la sicurezza nn è la sua maggiore virtù..però:wub: :wub:
ieri seth:
"sn andate a pisciare!"
kiki:"nn essere volgare!"
miticuzza scena!
no vedo l ora di vedere la puntata stasera
però c è quell odiosa di teresa:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: maledettaaaaaaaaa:bash: :bash: :bash:
Complimenti x l'avatar spooners :best
Cmq l'ep di stasera troppo bello :lol:
Seth e i suoi problemi amorosi mi hanno fatto sganasciare :rotfl:
Ryan e Trey...che abbraccio alla fine...che brutto dev'essere...
La puntata di stasera è una delle più belle in assoluto secondo me.
Seth è incredibilmente esilarante! :XD:
La puntata di stasera è una delle più belle in assoluto secondo me.
Seth è incredibilmente esilarante! :XD:
concordo con te °Ganza°, però la cosa brutta è vedere Teresa.. rovina l'alchimia che si è creata tra ryan e marissa! però almeno la relazione tra seth e summer sta crescendo!stanno veramente bene insieme
quanto adoro questa puntata, nn me la ricordavo cosi divertente soprattutto quando anna e summer scoprono quello ke seth stava combinando cn loro due( la faccia di caleb è indimenticabile), poi marissa è stata una grande...ke ridere quando seth cade per terra
Martulla
13-12-2005, 22:57
Seth: marissa e ryan sono insieme a Cino
Julie: che cosa???
Seth: no niente, marissa non ha messo il maglioncino....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Seth è un vero comico,non c'è che dire..
l episodio di ieri sera è uno dei miei preferiti
marissa."nemmeno io........io non ti lascio"troppo tenera quella parte:mf_cupid: :mf_cupid:
anna."ryan ha i pesciolini rossi io li adoro"
seth."si ma non li puoi vedere xkè sono morti.......si suicidati la vita in acquario è un inferno":lmfao: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: troppissimo divertente quella scena
maledetta teresa:bash: :bash: :bash: :bash:
"ero la ragazza della porta accanto":bash: :bash:
Francesca 84'
14-12-2005, 15:22
...anna:ma non hai caldo con quel maglione?
seth:in effetti sento un leggero tepore....:lmfao: :lmfao:
Dr Marty
14-12-2005, 15:40
sapevo ke saresti sbocciato...
ma la migliore rimane:
Sandy"con ki l'hai fatto??..summer??quella ha un culetto!"
O anche fa troppo ridere quando Ryan sfotte Seth x il profumo :lol:
"Mamma Ryan s'è messo a fare le battute. AHHHHHH !!!" :XD:
smartdust
14-12-2005, 15:52
TRoppo fuori sta puntata... :lol:
O anche fa troppo ridere quando Ryan sfotte Seth x il profumo :lol:
"Mamma Ryan s'è messo a fare le battute. AHHHHHH !!!" :XD:
è vero trppo divertente quella scena
"mi piacevi di + quando non avevi senso dell umorismo:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: "
Bellissimo l ep di ieri sera!!!!!Ma mi sbaglio o mancavano dei mini pezzetti di dialogo nella replika???
p.s qnd trey gli ha detto addio nn mi sarei spettata d vederlo ancora e x d piu ke kiamasse ryan visto ke lui gli aveva detto chiaramente k nn gli faceva piu favori!!!!!
quando seth dice: "MAMMA MARISSA è A CINO" e kirsten dice:" dov'è marissa?" e lui:" no marissa ha dimenticato il maglioncino" sn scoppiata a ridere troppo tenero................... amore mio
Dr Marty
14-12-2005, 22:00
"beh io...beh io sono seth cohen!" lo amo!
"beh io...beh io sono seth cohen!" lo amo!
Troppo divertente :XD:
Certo che a Newport non puoi dire una cosa che subito, nel giro di un giorno, lo sa tutta la città :lol:
capitan avena
14-12-2005, 22:10
che bella puntata!
seth è così dolceee..poi che carina summer quando gli ha chiesto se aveva da fare sabato...magari ci fossero ragazzi cm lui...poi quella maglietta grigia e rossa....gnam!troppo bono qnd sorride...
luke si sta lentamente trasformando nel birromane!!!
Troppo forte questa puntata..
La parte iniziale :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Forse hai la Summerite..ti serviranno degli Annabiotici..:lmfao: anke se questa parte la preferisco decisamente in originale!
E yogalates.. Kirsten:vorrei sapere perché quasi due sono così compiaciuti
Seth: perché per una volta non hanno fatto nulla di male
Kirsten: godetevela ragazzi, perché conoscendovi non durerà molto:lmfao: :lmfao:
Che dire.. puntata spettacolare!!!
capitan avena
14-12-2005, 23:37
la scena + divertente è quella in cui sandy e ryan continuano a dire yogalates
se lo avete notato sandy e ryan sembrano proprio padre e figlio....c'è complicità
ma che dire di seth???prima balla poi entra in cucina..seth"sto male..."ahahah lo amo!ryan ora è spiritoso.....
la puntata di oggi è grandiosa..da quello che mi ricordo però perchè purtroppo non l'ho potuta vedere..cmq la coppia seth summer è sempre più emozionante..povera anna!
sapevo ke saresti sbocciato...
Kirsten lì ha fatto una faccia favolosa!! :lmfao:
E non solo Ryan ormai ha senso dell'umorismo, fa anche delle espressioni bellissime, tipo lo sguardo di minaccia a seth, con tanto di sbarramento occhi.... :XD: :XD:
divertentissimo l episodio di ieri
ryan:"forse hai la summerite,ti serviranno degli annabiotici:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: "
che tenero seth quando ha chiesto scusa a summer e anna:wub: :wub: :wub: :wub:
e dolcissima la scena
ryan"dirai anche qst a summer..........":mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
seth era troppo bello con la maglietta grigia e aranciane
Ecco i dati auditel:
THE O.C. - IL RITORNO Italia1 2.349 8,92%
THE O.C. - IL SEGRETO Italia1 2.591 9,75%
Francesca 84'
15-12-2005, 12:09
divertentissimo l episodio di ieri
ryan:"forse hai la summerite,ti serviranno degli annabiotici:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: "
che tenero seth quando ha chiesto scusa a summer e anna:wub: :wub: :wub: :wub:
e dolcissima la scena
ryan"dirai anche qst a summer..........":mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
seth era troppo bello con la maglietta grigia e aranciane
:lmfao: :lmfao: :lmfao: seth è un grande....
e ryan è troppooooooooo dolceeeeeeeeeeeeee:wub: :mf_cupid: :wub: :mf_cupid:
e poi sandy...:yogalight....
ryan :yogalight....sandy e ryan insieme :yogalight!!!!!!:laughing: :laughing:
:lmfao: :lmfao: :lmfao: seth è un grande....
e ryan è troppooooooooo dolceeeeeeeeeeeeee:wub: :mf_cupid: :wub: :mf_cupid:
e poi sandy...:yogalight....
ryan :yogalight....sandy e ryan insieme :yogalight!!!!!!:laughing: :laughing:
vero:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
stasera quello di natale
non vedo l ora...........
Ragazzi siccome io mi sto guardando le puntate dall'inizio, sono giunto alla 6^,mi potreste dire solo la puntata in cui marissa e ryan si baciano o si mettono insieme?grazie mille!:123:
capitan avena
15-12-2005, 14:04
nella 9
summer "sei il primo che m chiede scusa"...poverina...nn la trattano bene i ragazzi.....
grazie mille!!!
Oggi mi sono visto mentre la 7 e la 8!!!:yupphy:
roberta89
15-12-2005, 16:28
troppo bella la puntata d ieri!!!!divertentissima!!!seth è1 grande!!!e ryan...oltre ad essere semplicemente stupendo è anke spiritosissimo!!grandiosi!!
se lo avete notato sandy e ryan sembrano proprio padre e figlio....c'è complicità
Si, stavo pensando la stessa cosa.. mi piace tantissimo questo rapporto che si è creato tra loro.. Sono troppo dolci..
roberta89
15-12-2005, 18:13
già e vero sn dolcissimi...
Denycora
15-12-2005, 18:18
Sono Mitici!!!
io trovo fino ad ora fantastike tutte le puntate tra la comicità di seth e tutto il resto anche se tra un paio di puntate compaiono i primi rompiballe
Dopo capodanno le puntate diventano una palla. Poi dalla 19 (quando si mettono insieme S&S) rimigliorano.
Ragazzi io vorrei sapere,questa sera Giovedì 15 Dicembre 2005,che puntate trasmettono,Numero?Titoli?
Grazie mille.:yupphy:
Grazie mille!
Come al solito ottima e pronta rispota!!!:matrix_2_ :wub:
Grazie mille!
Come al solito ottima e pronta rispota!!!:matrix_2_ :wub:
magari la faccina coi cuoricina la puoi riservare x qualcun'altra....
Cmq dovere di Mod
Principe Marco
15-12-2005, 22:02
Dopo capodanno le puntate diventano una palla. Poi dalla 19 (quando si mettono insieme S&S) rimigliorano.
Vero!
Alla fine la parte si Anna e Seth, passando per Oliver, è una palla assoluta!
Luke che diventa di colpo buono e, anzi, aiuta Ryan con Marissa....
Ahhhh!!
Cos'era quella voce in inglese nel finale prima del jingle???
Ho la TV nel salone e ho solo sentito qualcosa da lontano :XD:
Ahhhh!!
Cos'era quella voce in inglese nel finale prima del jingle???
Ho la TV nel salone e ho solo sentito qualcosa da lontano :XD:
Era il pirla che con voce calda chiedeva: "se vuoi ricevere la suoneria di OC sul tuo cellulare chiama il 43543!"
Principe Marco
15-12-2005, 22:15
Era il pirla che con voce calda chiedeva: "se vuoi ricevere la suoneria di OC sul tuo cellulare chiama il 43543!"
Ma bastaaaaaaa!! :XD:
Co ste suonerie ci hanno proprio scassato i maroni!
Cmq mi quoto e mi riperquoto.
Sta puntata non era delle migliori rivedendola. Fino alla saga S&S le puntate calano giù incredibilmente!
Ma bastaaaaaaa!! :XD:
Co ste suonerie ci hanno proprio scassato i maroni!
Cmq mi quoto e mi riperquoto.
Sta puntata non era delle migliori rivedendola. Fino alla saga S&S le puntate calano giù incredibilmente!
e io ti quoto! (sono 3 messaggi che stiamo dicendo le stesse cose!:XD:)
oggi a parte Seth, meraviglioso come al solito, la puntata è una palla, in primis gli spezzoni dedicati a Marissa, di una tristezza e lentezza insostenibile.
Non vedo l'ora che arrivi la 19.
A me la puntata piace.. A parte Marissa, ma questo è ormai accertato..
Mi ha fatto molta tenerezza la parte iniziale, quando dicono a Ryan che quest'anno sarà tutto diverso, la finale, quando Sandy gli dice che ormai ha una famiglia e non deve far da padre a nessuno..
E Seth.. un mito! Non credo di avere altre parole per descriverlo..
Seth: ho Gesù e Mosé dalla mia parte spero!
in questa parte ha un'espressione troppo forte!!
capitan avena
15-12-2005, 23:28
in qsta puntata se devo essere sincera seth nn mi piace da impazzire cm al solito, il suo comportamento nn è molto corretto....e dopo poi sceglie anna!ma s può!!
bella puntata in generale...cmq seth è sempre 1 mito cn le sue battute su mosè e gesù......
Ragazzi noi stiamo qui a discutere sempre di Marissa e Summer,ma Anna è bellissima a mio parere!Anche più di Summer!!
Ps
Marissa non si tocca.:laughing:
Ragazzi mi sono portato avanti con le puntate!
Marissa:Ti amo...
Ryan: Cosa
Ryan: mmm grazie....
Che lollone!!!:laughing: :laughing:
che bello l episodio di ieri:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
come erano teneri ryan e marissa mentre facevano shopping:love: :love: :love: :love:
e stasera finalmente l episodio di capodanno un episodio impoetantissimo x noi sp
Ottimo risultato:
THE O.C. - LA FESTA DI TUTTI Italia1 2.604 10,08%
già è vero, la puntata di capodanno è proprio una bella puntata!!
lho vista stamattina io...lol spettacolo!!!quando ryan arriva a 3 secondi...:123: :123: :lmfao: :lmfao:
stasera me lo perdo sigh sigh sigh! vado da mia zia ke palle... m perdo 1 puntata strastupendamente bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 anke se sn 1 bc sigh sigh!
Oddio ke bella è la puntata di stasera??? :wub:
Io l'adoro...
spero ke nn facciano come lo scorso anno qnd hanno messo
la pubblicità proprio in mezzo al bacio dei miei amorini :mad3:
Se fanno questo,è il momento giusto per scrivere una bella letterina alla Mediaset.:bash:
Oddio ke bella è la puntata di stasera??? :wub:
Io l'adoro...
spero ke nn facciano come lo scorso anno qnd hanno messo
la pubblicità proprio in mezzo al bacio dei miei amorini :mad3:
hanno rovinato tutta l atmosfera:crybaby: :crybaby: :crybaby:
Ore 20:30 hanno fatto la pubblicità della 2 serie.