Visualizza Versione Completa : Finale 3 serie
Cn ve lo immaginate il finale della 3 serie??
catalina
30-11-2005, 20:23
Spero solo che sia bello!
nn credo sia immaginabile al settimo episodio....anke perkè ancora nn si sa neanke dove andrà a finire la sotira cn pante:XD:
quindi figuriamoci:lol:
nn voglio immaginare nulla nn voglio illudermi di nulla, mi basta ke i fantastici 4 restino insieme
nn voglio immaginare nulla nn voglio illudermi di nulla, mi basta ke i fantastici 4 restino insieme
è vero basta che i fantastici 4 stanno insieme
ryan marissa seth summer forever:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
TELEFILMFAN
01-12-2005, 10:39
io spero solo che non sia l'ultima serire del telefilm...ma ho un brutto presentimento :pianto:
io spero solo che non sia l'ultima serire del telefilm...ma ho un brutto presentimento :pianto:
Quoto...spero anch'io che dopo di esso ci sia almeno un'altra serie :best
a me basta una cosa...
seth e summer che si baciano
almeno alla fine della serie!
(dovremo aspettare davvero così tnt????)
a me basta una cosa...
seth e summer che si baciano
almeno alla fine della serie!
(dovremo aspettare davvero così tnt????)
In effetti a voi B.C. i finali non hanno mai lasciato grandi emozioni...ma nemmeno a noi Spooners, anzi peggio :XD:
Speriamo che i mitici restino insieme e che non finisca qui!!! almeno un'altra serie !!
nn credo sia immaginabile al settimo episodio....anke perkè ancora nn si sa neanke dove andrà a finire la sotira cn pante:XD:
quindi figuriamoci:lol:
Quoto a palla! :lol:
Cmq spero vivamente ke nn sia l'ultima serie...
sarebbe tremendo... :tristedep
Se fosse l ultima cadrei in depressione!!!!Cmq gli ascolti sn alti qnd spero k la fox lo trasmetta ancora!!!!
Dr Marty
01-12-2005, 19:49
ragazzi ormai mi songo rassegnato..spero almeno di vedere prima della fine un bacio tra seth e summer
Il mio finale è questo: i fantastici quattro prendono il
diploma e per festeggiare fanno un viaggio on the road
in Europa
ps: spero che questa non sia l'ultima serie
straniero
03-12-2005, 22:22
scusate ho sbagliato!!Il messaggio è dopo!Con questa grafica natilizia mi confondo!
straniero
03-12-2005, 22:22
l
Il mio finale è questo: i fantastici quattro prendono il
diploma e per festeggiare fanno un viaggio on the road
in Europa
ps: spero che questa non sia l'ultima serie
la tua idea mi piace un sacco..immaggino la scena, loro in macchina che sfrecciano sulla strada contenti di essere ancora amici e di restare insieme dopo tutto quello che è accaduto (con sottofondo california dei phantom planet)!Un bel finale sarebbe!
filomena
03-12-2005, 22:47
io a qnt so i fantastici quattro si divideranno e tutto partirà(mi sembra)da una litigata di summer e marissa..da quì seth litigherà con ryan e i 4 nn saranno più cm prima!
poi,summer si metterà cn un certo adam che è nuovo alla harbor e ha 19 anni e seth incontrerà una ragazza all'apparenza perfetta ma che nasconde un segreto terribile che summer farà scoprire a seth ma se ne volete sapere di più, io ho trovatto tutto nella sezione spoilers del sito "theocitalianworld"
straniero
03-12-2005, 23:05
io a qnt so i fantastici quattro si divideranno e tutto partirà(mi sembra)da una litigata di summer e marissa..da quì seth litigherà con ryan e i 4 nn saranno più cm prima!
poi,summer si metterà cn un certo adam che è nuovo alla harbor e ha 19 anni e seth incontrerà una ragazza all'apparenza perfetta ma che nasconde un segreto terribile che summer farà scoprire a seth ma se ne volete sapere di più, io ho trovatto tutto nella sezione spoilers del sito "theocitalianworld"
ma mi sembra che questo era uno spoiler che poi si è rivelato falso,l'avevo letto in qualche posto..poi non sò tutto è possibile!
Sto sito dice ttt una mare d stronzate xkè sn secondo lui all'inizio della serie dvv succedere ke...
1) Ryan Atwood, sarà in lutto per la morte dell'ancora più incasinato fratello Trey Atwood, e lentamente supererà questa fase nella stagione.
INVECE=Trey è vivo
2)Marissa Cooper, ha a che fare con Ryan e la loro separazione, e porta la sua rabbia sulla sua nuova famiglia. Marissa ritorna alle droghe e diventa amica di Jess diventando così depressa e arrabbiata, Jess porta così Marissa nel suo mondo. Marissa ferita ritornerà così alle abitudini che aveva nella stagione 1.
INVECE= Jess è sparita e Marissa nn ha una nuova famiglia (le è rimasta sl Julie x ora) e nn la vedo bere da secoli
3)Il timido Seth Cohen è ancora pazzo della sua ragazza Summer Roberts. Seth apre la stagione con grandi speranze per non distruggere tutto. Comunque, un uomo chiamato Adam non è d'accordo. Adam un ragazzo di 19 anni ritorna ad OC al college. Fa subito una cattiva impressione a Seth e Summer. Ma, Adam e Summer avranno un seguito e graffieranno l'indistruttibile Seth&Summer.
INVECE= Non è venuto nessuno da nessuna parte sn ttt stronzate
4)Il fantastico superpadre Jimmy ritorna con Julie Cooper e qui ci sarà questa coppia di nuova che a prima vista non ha problemi. Ma ritornerà anche l'attrazione per Kirsten Cohen.
INVECE= Jimmy se ne è andato inutile dirlo
5)le cose tra Jimmy e Kirsten si intensificano. Julie si dibatte sul se stare con Jimmy o lasciarlo. Sandy troverà conforto in una ragazza che nessuno si sarebbe aspettato...e andrà molto più a fondo di Kirsten.
INVECE= inutile proprio rispondere
6)Anna e Luke ritorneranno. Anna ritorna dopo essere stata chiamata da Summer, determinata a far aprire gli occhi a Seth su questa sua nuova ragazza. Luke, l'ex di Marissa ritorna. E si può anche vedere Nana e Carter e Lance. E anche il quartetto DJ, Alex, Lindsay, Zach ma spetta a voi scoprire come!!
INVECE= Nn è successo ne succederà nnt d ttt ciò xkè nn avrebbe senso far tornare Alex o Dj almeno... cmq all'inizio della serie (cm dicevano gli spoiler) nn è successo nnt d ciò
Cmq era solo x essere kiari.
Per risp al vero argomento dico che li vorrei ttt e 4 assieme e ankio spero ke dp il liceo facciano un viaggio on the road. Mi auguro ke le due coppie s bacino d + e ke Ryan dica x un'altra volta (stavolta x bene!!!) 'Ti Amo' a Marissa!!!!!!!!:mf_cupid:
io so solo che tutti si sono dimenticati del figlio di Ryan, e se glielo facessero scoprire all'ultima puntata?di sicuro questa non sarà l'ultima serie..ci sono ancora troppe cose in sospeso secondo me..
io so solo che tutti si sono dimenticati del figlio di Ryan, e se glielo facessero scoprire all'ultima puntata?di sicuro questa non sarà l'ultima serie..ci sono ancora troppe cose in sospeso secondo me..
Quoto al massimo ci sn troppe cose in sospeso x finire cn la 3 serie!!!!E poi ttt qst ritorni ke josh aveva promesso dove sn finiti????:blink
josh ha detto.....e lo ripeto ancora....ke in qst serie si concluderanno tt cose!
persino la storia scn theresa.....e i ritorni si vedranno...tipo kathleen o qll ke è.....e speriamo o anna o luke!!
cmq nn siamo ancora nemmeno a metà....anzi...nn si sa nemmeno qnt saranno le puntate.....quindi ancora può succedere d tt....e poi secondo me faranno accadere tt in qst stagione...xkè già si vede ke ogni minima cosa si risolve nello stesso episodio....nn è una cosa bella....ma magari se fanno tornare theresa tt s risolve in un quarto d'ora:dry:
cm quando ryan doveva andarsene in barca:dry:
inter554
13-04-2006, 01:03
ke tutto come tutte le puntate finali di o.c. si risolverà in una puntata!!!cioè i mega probemi della serie li risolvono nell'ultima puntata!!:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
ke tutto come tutte le puntate finali di o.c. si risolverà in una puntata!!!cioè i mega probemi della serie li risolvono nell'ultima puntata!!:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
O Iniziano!!!!!
Nell'Ultima Puntata (vd.2x24)
Scusa per la firma ma ci sta!
quotissimo...:ok: xrò nn dobbiamo essere pessimisti...dai ragazzi ke Josh ci concede anke un'altra magnifica serie....:mf_cupid: :houra:
quotissimo...:ok: xrò nn dobbiamo essere pessimisti...dai ragazzi ke Josh ci concede anke un'altra magnifica serie....:mf_cupid: :houra:
Speriamo anche 2 o 3 o 4 o 5 o 6.... basta che siano Belle!!!!!
smartdust
13-04-2006, 14:19
quotissimo... xrò nn dobbiamo essere pessimisti...dai ragazzi ke Josh ci concede anke un'altra magnifica serie....
Spero, ma da come sta facendo proseguire questa(parlo senza aver letto spoiler ed avendo visto la 20) mi stanno deprimendo alcune situazioni...