PDA

Visualizza Versione Completa : Vampire Diaries

dolcecanto
05-04-2009, 15:02
Trama in breve: dai romanzi di L.J. Smith, è un teen drama misto a fantasy. La protagonista, infatti, è corteggiata da due fratelli vampiri, uno buono e l’altro cattivo.

NOVITA' SUL CAST

L'attore americano, star della prima stagione di 'Lost', sarà un vampiro nel pilot di una nuova serie televisiva targata CW. Nel cast di 'Vampire Diaries' figurano anche Zach Roerig, Kayla Ewell, la bella attrice di origine bulgara Nina Dobrev e il nipote di Steve McQueen.

L'attore Ian Somerhalder si è aggiunto al cast di The Vampire Diaries, nuovo progetto televisivo con il quale il network CW cavalca l'onda della vampire-mania, che dal cinema (grazie al franchise di Twilight) è approdata anche al piccolo schermo con serial come True Blood. Somerhalder, che è noto al pubblico televisivo per la sua interpretazione di Boone nella prima stagione di Lost, interpreterà un vampiro di nome Damon, che può cambiare drasticamente personalità nel giro di pochi secondi.

Accanto a Somerhalder - che almeno sulla carta sembra avere il physique du rôle per il personaggio di Damon, con i suoi magnetici occhi azzurri - ci saranno anche Zach Roerig nel ruolo di Matt e Kayla Ewell nel ruolo di sua sorella, quindi Michael Trevino, Katerina Graham, Sarah Carey, Zach Roerig e Candice Accola oltre alla bella Nina Dobrev e Steven R. McQueen, le cui partecipazioni sono state già annunciate nelle scorse settimane.

Come già anticipato, The Vampire Diaries si ispira a un'omonima saga letteraria firmata da Lisa Jane Smith che vede protagonista una giovane contesa da due fratelli vampiri, diversi tra loro come il giorno e la notte.

movieplayer.it

Ele • BL
05-04-2009, 15:31
Si si, questo telefilm me gusta mucho :XD:
Voglio iniziare a leggere anche i libri :lko: poi l'attore :maialo:

fedy
10-04-2009, 22:13
Questo telefilm mi ispira

Ele • BL
10-04-2009, 22:37
Si si, anche a me!
Domani vado a prendere il libro..sono sicura che se mi piace il libro mi piacerà anche il telefilm :XD:

nadietta90
11-04-2009, 22:34
eh vediamoci pure qst! :XD:

fa84
13-04-2009, 19:25
uuu se c'è ian è un motivo in più per vederlo :maialo:

Ele • BL
19-04-2009, 11:49
Il cast di Vampire Diaries - il nuovo serial targato CW, che renderà più che contenti i fan di Twilight - è al completo: il trio di protagonisti sarà interpretato da Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley.
Paul Wesley e Ian Somerhalder saranno i due fratelli vampiri, l’uno buono l’altro cattivo: rispettivamente Stefan e Damon. I due si contenderanno la giovane e bella Elena, interpretata da Nina Dobrev.
La produzione della serie sarà avviata nelle prossime settimane: Vampire Diaries arriverà sui teleschermi il prossimo autunno.

Stefan

Damon

Elena

Stefan è azzeccatissimo, Damon no [secondo me]..1, perchè nel libro lui è moro O.o e 2, perchè lo vedevo molto più bello :maialo:*tzè*
Elena è carina, ma nel libro è stra bionda O_o :XD:
Probabilmente cambieranno i colori dei capelli di entrambi!

fa84
19-04-2009, 13:10
non vedo l'ora di vedere ian versione vampiro :miamm:

dolcecanto
19-04-2009, 13:23
sono boni tutti e due eh :XD:

Ele • BL
19-04-2009, 14:12
sono boni tutti e due eh :XD:
Però Paul per ora non mi sconvolge :XD: vedremo come sarà nel telefilm..

nadietta90
19-04-2009, 15:14
non vedo l'ora di vedere ian versione vampiro :miamm:

quoto :sonofico:

fedy
20-04-2009, 00:11
ma il telefilm inizia in Autunno?

Ele • BL
20-04-2009, 09:56
Si fedy..
E' previsto nella programmazione autunnale! A Giugno iniziano le riprese se non ho capito male :)

Ele • BL
04-05-2009, 10:49
Foto del cast:

Katerina Graham

[B]Benjamin Ayres [Mr. Tanner]

Chris William Martin [Zach]

Steve Belford [Darren]

Allora, Bonnie non ce la vedo proprio :XD: è una bella ragazza questa qua, ma la ragazza del libro è minuta e con i capelli ricci..e proprio non ci sta per niente bene 'sta bellona di colore :XD: vabbè :XD:
Il signor Tanner [il prof] è pure discretoccio :maialo:cosa che nel libro nn compare :XD: Zach non si sa chi sia su internet, probabilmente un personaggio aggiunto solo per il telefilm e pure Darren non so chi sia, ma forse xkè devo ancora finire il terzo e il quarto libro *sisi*

E in più, non si è ancora certi se ci sarà o meno il personaggio di Meredith [piuttosto importante nel libro, visto che lei e Bonnie sono le amiche di Elena], ma da quello che dice qua pare che arriverà nelle prossime puntate e non nel pilot:

We have 42 minutes to establish and get to know TEN characters in the pilot that are all crucial to the plot. Be patient, Meredith fans.

fa84
04-05-2009, 11:17
apperò che bei protagonisti :miamm: :XD:

dolcecanto
04-05-2009, 13:27
apperò che bei protagonisti :miamm: :XD:

quoto :sbav: :XD:

=SETHtheBEST=
20-05-2009, 23:25
Here are some first look pictures The Vampire Diaries, set to debut Fall 2009 on The CW.

Pictured left to right: Ian Somerhalder as Daman, Nina Dobrev as Elena, Paul Wesley as Stefan.

The show is based on LJ Smith’s book series. Stefan is described as “gloriously, amazingly, epically beautiful young man” who is actually a 200-year-old vampire who has a strong connection with Elena. His brother Damon, the evil of the two, has also taken a liking to Elena.

The Vampire Diaries airs on Thursdays @ 8PM ET/PT (right before Supernatural).
Source: Just Jared

Ele • BL
21-05-2009, 11:57
oh mio dio O.o
ma hanno scambiato i personaggi? all'inizio dicevano che stefan era ian e che damon era paul :XD:
oh mio dio O.O
non so se essere felice che damon sia ian, o se essere triste perchè stefan è paul :XD::laughing:

=SETHtheBEST=
22-05-2009, 11:06
http://www.youtube.com/watch?v=3KSwLCgyeyU

http://www.youtube.com/watch?v=d3LEHnWZWnE

http://www.youtube.com/watch?v=FbA-XfTsFi8

fa84
22-05-2009, 11:29
nn vedo l'ora di vederlo S_S)

=SETHtheBEST=
22-05-2009, 21:20
http://www.youtube.com/watch?v=czG-hb90Zyk

fedy
23-05-2009, 00:45
Mi ispira questo telefilm! Poi i personaggi sono carini

Ele • BL
23-05-2009, 11:08
uuh S_S)S_S)
sembra che rispecchino abbastanza il libro :lko:
e rispecchiano anche molto l'idea che mi sono fatta dei personaggi :wub:
non vedo l'ora di vederlo :ninja:S_S)

fa84
24-05-2009, 12:16
Promo Photo Qui (http://spoilertv.blogspot.com/2009/05/vampire-diaries-promotional-photos.html)

Ele • BL
24-05-2009, 12:53
belline :lko:

~»ElyAngel«~
03-06-2009, 00:29
Allora!^^
Io ho letto tutti e 4 i libri..
E stò aspettando che esca la trilogia di Damon :lko:
I libri sono MERAVIGLIOSI :lko:
Storia travolgente,lettura scorrevole..
La storia d'amore tra Stefan e Elena è bellissima:lko:
Damon lo adoro!
Soprattutto al 3 e al 4 libro!:lko::lko:
Non vedo l'ora di vedere il telefilm..
Anche se Elena è bionda,invece qui è mora..
Stefan mi dovrò abituare all'attore che hanno scelto xD
Molto carino,ma Stefan è mooooooooolto più bello:lko:
E Damon..è perfetto Ian!:lko::lko::lko:

fedy
03-06-2009, 15:16
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BgygFh6oLOw&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BgygFh6oLOw&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

~»ElyAngel«~
03-06-2009, 17:03
Bellissimo questo nuovo trailer!:lko::lko:
Inizio a ricredermi su Stefan..
Dopo aver visto tutti i trailer,ce lo vedo molto bene :lko:
Damon è perfetto!:XD:
Non vedo l'ora che escano le puntate con i sottotitoliiiii!

dolcecanto
03-06-2009, 18:31
bello il nuovo trailer...grazie fedi :ninja:

voglio leggere anche io i libri!ElyAngel,tu leggi troppo :XD: :XD: :hug: ora mi informo su internet per i titoli

Ele • BL
03-06-2009, 22:19
ooh finalmente qualcun'altro appassionato di questi libri :lko:S_S)
io sto finendo di leggere il quarto, la messa nera..è bellissimo :wub::lko: tutti e 4 sono meravigliosi come libri, ti prendono davvero tanto..e poi scorrono molto bene, molto piacevoli da leggere!
anche io mi aspettavo un attore molto più bello per stefan, perchè è descritto come qualcosa di divino :XD: però non è così malvagio questo attore..e più lo vedo e più penso che nn sia male alla fine!
damon è assolutamente perfetto :maialo:poi la faccia da bastardo che ha l'attore è proprio come la immaginavo io :XD:
io non sapevo che la nuova trilogia fosse incentrata su damon S_S) ma che bello :lko:

~»ElyAngel«~
04-06-2009, 00:47

voglio leggere anche io i libri!ElyAngel,tu leggi troppo :XD: :XD: :hug: ora mi informo su internet per i titoli

Ah ah ah grazie:XD::XD:
Amo leggere :lko:
Comunque ecco i titoli dei 4 libri!^^
1)Il Diario Del Vampiro Il Risveglio
2)Il Diario Del Vampiro La Lotta
3)Il Diario Del Vampiro La Furia
4)Il Diario Del Vampiro La Messa Nera

~»ElyAngel«~
04-06-2009, 00:49
ooh finalmente qualcun'altro appassionato di questi libri :lko:S_S)
io sto finendo di leggere il quarto, la messa nera..è bellissimo :wub::lko: tutti e 4 sono meravigliosi come libri, ti prendono davvero tanto..e poi scorrono molto bene, molto piacevoli da leggere!
anche io mi aspettavo un attore molto più bello per stefan, perchè è descritto come qualcosa di divino :XD: però non è così malvagio questo attore..e più lo vedo e più penso che nn sia male alla fine!
damon è assolutamente perfetto :maialo:poi la faccia da bastardo che ha l'attore è proprio come la immaginavo io :XD:
io non sapevo che la nuova trilogia fosse incentrata su damon S_S) ma che bello :lko:

Si si infatti hai ragione! :)
Ma Damon è proprio azzeccato per la parte :lko:
Stefan mi ci stò abituando,lo vedo bene ;)
Elena è una bella ragazza,come descritta nel libro,peccato che lei sia bionda invece qui la fanno mora..

dolcecanto
04-06-2009, 01:01

sìsì,poi ho visto..grazie comunque :lko: l'attrice mi piace anche se non capisco una cosa...non ci sono attrici bionde sulla faccia della terra? :XD: forse è stata una loro scelta....insomma questa attrice pur non essendo uguale fisicamente (non so se si differenzia solo per il colore dei capelli),forse per il resto ricorda molto la ragazza del libro e se ne sono fregati se non è bionda

~»ElyAngel«~
04-06-2009, 01:24
sìsì,poi ho visto..grazie comunque :lko: l'attrice mi piace anche se non capisco una cosa...non ci sono attrici bionde sulla faccia della terra? :XD: forse è stata una loro scelta....insomma questa attrice pur non essendo uguale fisicamente (non so se si differenzia solo per il colore dei capelli),forse per il resto ricorda molto la ragazza del libro e se ne sono fregati se non è bionda

E di che,è un piacere! :)
Cmq lei nel libro è una bella ragazza,molto corteggiata!
Ha i capelli biondi e gli occhi verdi.
L'attrice che hanno scelto è mora con gli occhi castani(se non sbaglio:XD:)
Potevano farle fare una tinta!:XD::XD:

fedy
04-06-2009, 09:58

Prego

Ele • BL
04-06-2009, 11:47
boh..sinceramente nn capisco bene nemmeno io perchè spesso prendono attrici di un colore diverso di capelli, quando potrebbero trovarla esattamente come la persona descritta nel libro :XD:
comunque, come fisionomia ce la posso vedere Elena, si..

comunque se vuoi commentare i libri c'è un topic aperto per questa saga, QUA (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=27142)
almeno sei più libera di scrivere quello che ti pare :XD: qua non possiamo raccontare molto, anzi niente :XD: sennò diventa spoiler per chi non conosce la storia e la vuole conoscere con il telefilm!!

~»ElyAngel«~
04-06-2009, 23:20
boh..sinceramente nn capisco bene nemmeno io perchè spesso prendono attrici di un colore diverso di capelli, quando potrebbero trovarla esattamente come la persona descritta nel libro :XD:
comunque, come fisionomia ce la posso vedere Elena, si..

comunque se vuoi commentare i libri c'è un topic aperto per questa saga, QUA (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=27142)
almeno sei più libera di scrivere quello che ti pare :XD: qua non possiamo raccontare molto, anzi niente :XD: sennò diventa spoiler per chi non conosce la storia e la vuole conoscere con il telefilm!!

Ah ok grazie cara! :D
Vado subito a commentare! ;)
Si infatti..
Non capisco neanche io questa cosa..
Potevano scegliere una bionda :XD:
Mha :XD::XD:

❤milly❤
25-06-2009, 16:27
sembra molto interessante questo nuovo telefilm...staremo a vedere!