Visualizza Versione Completa : "Valley Girls", lo spin-off di Gossip Girl
dolcecanto
05-04-2009, 16:22
Trama in breve: sarà incentrato sull’amore giovanile tra Rufus Humphrey e Lily Van der Woodsen, rispettivamente padre di Dan e madre di Serena. L’episodio pilota sarà trasmesso sulla CW il prossimo 11 maggio all’interno della serie madre.(nonsolocinema.com)
Schwartz e Stephanie Savage, co-creatrice di “Lily”, stanno pensando di tirare fuori dal cilindro il coniglio della riesumazione di due personaggi di un’altro teen-drama molto caro ai ragazzi, ovvero “The O.C.”, creato proprio da Schwartz.
L’idea, insomma, sarebbe quella di far incontrare la giovane Lily con Jimmy Cooper (Tate Donovan ne interpretava la parte), padre di Marissa nonchè primo marito di Julie e Kirsten Nichol (nella serie aveva il volto di Kelly Rowan), madre di Seth Cohen.
Se il primo in passato aveva avuto una storia con la sorella minore di Kirsten, Hailey, e da grande si era ritrovato nei guai con gli strozzini -elementi che potrebbero tornare utili per costruirne in qualche modo l’adolescenza-, sulla seconda si potrebbe puntare sui suoi problemi d’alcoolismo.
Evidentemente, a Schwartz non è andata giù la sospensione di “The O.C.” ed ora sta cercando in qualche modo di prendersi la sua rivincita sulla Fox, che nel 2007, appunto, decise di chiuderlo. Basterà questo prequel misto a crossover postumo per fare in modo che “Lily” non passi inosservato?(tvblog.it)
On May 11, we will get our first look at the Gossip Girl spinoff Valley Girls starring Brittany Snow as a young, wild child Lily Rhodes.
In this episode, Lily will flash back to 20 years when she first met Rufus (Matthew Settle). Will Lily leave her fancy lifestyle in New York and a marriage proposal from Keith van der Woodensen (Matt Bar), or choose to live with her hottie musician boyfriend Rufus?
Be sure to check out this Valley Girls poster featuring Lily getting arrested.
The Valley Girls episode will air Monday, May 11 at 8 p.m. ET/PT on The CW.
hanno cambiato nome allo spin-off all'ultimo minuto :XD:
Ele • BL
19-04-2009, 22:45
carino pure Valley Girls :XD:
L’11 maggio andrà in onda sulla Cw il back door pilot del possibile spin-off di Gossip girl ambientato negli anni 80 egossipgirlposter-valleygirl incentrato su Lily Rhodes (interpretata da Brittany Snow) non che mamma di Serena - la protagonista di Gossip girl. La puntata in questione s’intitolerà “Vallery girl” ed attraverso dei flash back presenterà la “Valley girl” divenuta ora una donna di classe.
SerialTv
L'idea dell'unione con O.C. non mi piace molto u.u
Ele • BL
27-04-2009, 12:29
Invece a me piace! Devono stare attenti però a non mettere troppa carne al fuoco :XD: perchè conoscendo Josh [che già lo fa in GG] potrebbe farlo anche qua..e se fa troppi casini tra OC e Valley diventerà un delirio :XD:
Però se la cosa viene sfruttata bene mi piace :lko:
Sick Boy
27-04-2009, 20:57
certo che ne ha di fantasia Josh: in OC c'era The Valley e qua diventa Valley Girl :houra:
Però la storia dell'unione con OC mi sta intrigando troppo :riot
E io spero anche nel ritorno dei fab4 :XD:
Ele • BL
27-04-2009, 21:53
E io spero anche nel ritorno dei fab4 :XD:
sarebbe bello :lko: ma non è possibile perchè Valley Girl è ambientato negli anni 80, i fab4 stavano ancora nei sogni dei genitori :XD::XD:
Sick Boy
27-04-2009, 22:19
sarebbe bello :lko: ma non è possibile perchè Valley Girl è ambientato negli anni 80, i fab4 stavano ancora nei sogni dei genitori :XD::XD:
io dicevo in gossip girl, non nello spin off :XD:
Ele • BL
27-04-2009, 22:28
io dicevo in gossip girl, non nello spin off :XD:
nn ti eri spiegato molto bene =.= :XD:
Sick Boy
28-04-2009, 01:30
nn ti eri spiegato molto bene =.= :XD:
mi scusi :XD:
Niente spinoff per Gossip Girl? La news arriva via Deadline Hollywood Daily, informatissimo blog di Hollywood e dintorni, dove è scritto che il progretto è morto ma…sarà poi vero?
Al momento la versione ufficiale della CW è “no comment“, ma secondo alcuni insider al momento il progetto è ancora allo studio: questo non significa che vedremo la nuova serie, che forse si chiamerà Lily ma anche no, ma non significa neanche che - come da rumors - non la vedremo. L’ufficialità o meno su Lily/Valley Girl/spinoff senza nome ancora non c’è, ed arriverà probabilmente solo agli upfronts di maggio.
Il problema sarebbe puramente di orari, perché considerato che Privileged dovrebbe essere rinnovata, ci sono solo tre posti per i nuovi programmi della programmazione CW (già “intasata con Gossip Girl, 90210, Supernatural, Smallville, One Tree Hill e America’s Next Top Model, i sei show già rinnovati dalla rete); considerato sicuro il remake di Melrose Place, lo spinoff di Gossip Girl deve vedersela con The Beautiful Life e Vampire Diaries.
A favore della serie con protagonista Brittany Snow, gioca comunque il traino di Gossip Girl, che potrebbe essere la compagna ideale per il suo spinoff e che intanto servirà da lancio: come già successo con Private Practice, la nuova creazione CW verrà promossa grazie ad un backdoor pilot, ossia all’interno di una puntata della serie madre, quella prevista per l’11 maggio e intitolata Valley Girls.
Protagonista dello spinoff, lo ricordiamo, sarà Brittany Snow, nel ruolo di giovane Lily van der Woodsen che cresce nella Los Angeles degli anni ’80. Dopo aver litigato con i suoi genitori, la versione giovane del personaggio attualmente interpretato da Kelly Rutherford, si trasferisce da Montecito alla Valley, dalla sorella.
Secondo Josh Schwartz, “se non avete mai vissuto gli anni ‘70 - e molti dei telespettatori di Gossip Girl non lo hanno fatto - ne sarete affascinati, come lo siamo stati noi che li abbiamo vissuti. La mia impressione - basata sul niente - è che la nostra connessione con quell’era sia via Michael Jackson e Madonna, icone pop. Ma è una connessione ‘fashion’, e penso che in molti vogliano approfondire gli altri aspetti di quell’epoca“.
ma io penso che se fanno l'episodio ci sarà anche lo spin-off poi boh :XD: vedremo :XD:
Ele • BL
11-05-2009, 09:53
According to reports, the much-talked about Gossip Girl spinoff we were getting ready to see previews of in Monday's episode is no longer happening.
The upcoming "Valley Girls" contains flashback scenes which were supposed to provide a tempting taste for next fall's spinoff following the wild teen years of Lily van der Woodsen (played by Brittany Snow) in Los Angeles during the 1980s.
But even though the CW executives reportedly loved its yesteryear vibe, the new show from GG executive producer Josh Schwartz went from hot, to lukewarm, to "fading but wouldn't count out," to now dead, according to insiders.
With three time slots to fill and six pilots under consideration, the Gossip Girl spinoff apparently didn't make the final cut, for one reason or another.
UPDATE: E! Online is reporting that while the spinoff is indeed battling the new Melrose Place (which looks like a virtual lock) along with The Beautiful Life and Vampire Diaries, reports that it's out of the running completely are premature.
Boh..a questo punto inizio a dubitare davvero che ci sarà!
basta che si decidono :XD:
ma la prima puntata dovrebbe andare in onda sta sera?
dolcecanto
11-05-2009, 19:36
Gossip Girl - Spin-off not dead
Though the gossip on the "Gossip Girl" spin off is, as I reported yesterday, that the series will not make it to your TV this fall, a network insider tells me this rumor is preposterous.
The CW doesn't begin scheduling meetings until next week and that's when the decisions are actually made.
So why has talk surrounding the buzzed-about project suddenly turned negative? I'm hearing that The CW's development slate -- including the "Melrose" spin off, the Mischa Barton "Beautiful Life" pilot and the "Vampire Diaries" pilot -- is so strong that the network is having a hard time deciding what to cut.
Source: Zap2IT
in poche parole non è stata presa nessuna decisione ancora... niente è certo insomma.
Qualcuno risponda a fedy,io non seguo GG :XD:
Ele • BL
11-05-2009, 21:17
Si, la puntata di stasera ci sarà..anche perchè non è solamente il pilot di Valley, ci saranno solo alcune scene..da quel che ho capito!
La puntata di Gossip va in onda regolarmente..c'è da vedere se Valley diventerà un telefilm o se rimarrà soltanto una puntata con qualche flashback di Lily in GG :XD: