Visualizza Versione Completa : Nuove sezioni, nuovi telefilm: quale vorresti aggiungere?
Principe Marco
07-04-2009, 00:39
Questo sondaggio è per chiedere a voi utenti quale telefilm vorreste che si occupi il forum attraverso la loro sezione personale.
Abbiamo scelto questa rosa di telefilm perlopiù appena o da poco iniziati:
- Dollhouse
(http://it.wikipedia.org/wiki/Dollhouse)- Californication
(http://it.wikipedia.org/wiki/Californication_(serie_televisiva))- Lie To Me
(http://www.fox.com/lietome/)- True Blood (http://it.wikipedia.org/wiki/True_Blood)
- United States Of Tara (http://it.wikipedia.org/wiki/The_United_States_of_Tara)
Ma ovviamente se avete altri telefilm che potrebbero interessare a voi, proponete pure!
Il forum siete voi!
SONDAGGIO:
- La scelta è multipla
- Un nuovo telefilm proposto da voi utenti sarà inserito nella lista del sondaggio
- Non ha data di chiusura
- Soprattutto...NON è una gara!
Ele • BL
08-04-2009, 21:50
se volete commentare, darci idee o proporci altri telefilm siete liberi di farlo eh :lol: anzi, dovete :XD: :)
la_rari_r25
08-04-2009, 22:18
United States of Tara.
Comunque c'è un telefilm che si chiama Big Love, sulla poligamia che io personalamente trovo molto interessante, e visto che su internet non c'è molto magari voiu con i suoer poteri trovate qualcosa, uno spazietto per questo telefilm sarebbe bello!
Ele • BL
08-04-2009, 22:32
bene bene, continuate a proporre :ninja:
dolcecanto
08-04-2009, 23:58
United States of Tara.
Comunque c'è un telefilm che si chiama Big Love, sulla poligamia che io personalamente trovo molto interessante, e visto che su internet non c'è molto magari voiu con i suoer poteri trovate qualcosa, uno spazietto per questo telefilm sarebbe bello!
anche io adoro tara S_S)
Principe Marco
09-04-2009, 11:17
United States of Tara.
Aggiunto Big Love!
Grazie mille!!
Finalmente qualcuno che propone! :lko: Non se lo scagazzava nessuno sto topic.
Ele • BL
09-04-2009, 11:23
Ma infatti :XD:
Gli utenti devono proporre :ninja:
Sick Boy
09-04-2009, 12:27
Io continuo a proporre Friday Night Lights anche se mi sa che in tutto il forum sono l'unico sfigato che lo guarda :XD:
E vedete di aggiungere Dollhouse come sezione :zia:
dolcecanto
09-04-2009, 12:37
Io continuo a proporre Friday Night Lights anche se mi sa che in tutto il forum sono l'unico sfigato che lo guarda :XD:
E vedete di aggiungere Dollhouse come sezione :zia:
però friday sta troppo avanti con le stagioni..è alla terza o no? :XD: diciamo che preferiamo le novità (abbiamo fatto eccezione con cali) ma davvero preferiamo qualcosa di nuovo..quindi dollhouse andrebbe bene,infatti lo abbiamo messo proprio per questo.
nadietta90
09-04-2009, 22:19
di friday ho seguito la 1.. e poi sinceramente l'ho abbandonato :XD: ke nn mi prendeva piu di tanto..
Albert_o
10-04-2009, 13:53
Dollhouse merita:riot
Cohen&Summer4ever!
13-04-2009, 00:47
dollhouse senza ombra di dubbio merita una sezione S_S) perchè dei nuovi tf è senza dubbio il migliore S_S)S_S)
poi ho votato pure lie to me S_S) perchè un uomo stupendo come Cal e il suo team, merita una sezione a parte :riot:XD:
poi :shifty: true blood :shifty: perchè la prima serie era veramente miticuzza :lko: e spero che la seconda replichi la figaggine della prima :lko::XD:
poi... propongo sezione di cupid che dal pilot sembra veramente tanto carino :lko:
e mi sa che finisco così perchè non ho altro da dire :asta::XD:
nadietta90
13-04-2009, 00:53
aggiunto Cupid! Io aspetto di vedere il 2 eppo x votarlo :XD:
mi sa molto di Valentine :XD::XD: cn l'atmosfera di ex-list :lko: :XD:
ho votato pure io dollhouse S_S)
ma potevo?:XD:
dolcecanto
13-04-2009, 19:42
ho votato pure io dollhouse S_S)
ma potevo?:XD:
certo che puoi :XD: si può votare più di un telefilm comunque :XD:
certo che puoi :XD: si può votare più di un telefilm comunque :XD:
ah ok è che non ero sicura :XD:
si si lo so che è a scelta multipla ma seguo solo quello :divano: :XD:
Io un tf da proporre ce l'avrei, anche se al momento non va in onda :XD:
E' Merlin, la storia rivisitata del mago Merlino. Ho adorato questo tf :lko:.
In Inghilterra stanno già lavorando alla seconda stagione :ninja:
nadietta90
14-04-2009, 15:23
aggiunto anche merlin :)
e aggiunto il mio voto a cupid :lko:
Sick Boy
16-04-2009, 01:54
però friday sta troppo avanti con le stagioni..è alla terza o no? :XD: diciamo che preferiamo le novità (abbiamo fatto eccezione con cali) ma davvero preferiamo qualcosa di nuovo..quindi dollhouse andrebbe bene,infatti lo abbiamo messo proprio per questo.
si è alla terza, ci sarebbe un pò di materiale da recuperare :XD:
appoggio il fatto di mettere le novità e soprattutto appoggio la canditatura di dollhouse!
Principe Marco
17-04-2009, 15:29
Tolto True Blood visto che si è deciso di inserirlo come nuova sezione!
Io propongo di fare una sezione-telefilm per "Brothers and Sisters"... E' un telefilm carino e molto divertente
dolcecanto
18-04-2009, 15:43
Io propongo di fare una sezione-telefilm per "Brothers and Sisters"... E' un telefilm carino e molto divertente
vero,è molto bello,però è già alla terza stagione..anzi sta quasi finendo la terza :XD: preferiamo qualcosa di più nuovo anche se è normale che sono d'accordo..brothers and sisters merita. :wub: si potrebbe pensare di fare una sezioncina nella sezione ALTRI TELEFILM al massimo... anche se sarebbe un lavoraccio ..c'è tanta roba. Ripeto... novità :XD:
Ele • BL
18-04-2009, 16:01
vero,è molto bello,però è già alla terza stagione..anzi sta quasi finendo la terza :XD: preferiamo qualcosa di più nuovo anche se è normale che sono d'accordo..brothers and sisters merita. :wub: si potrebbe pensare di fare una sezioncina nella sezione ALTRI TELEFILM al massimo... anche se sarebbe un lavoraccio ..c'è tanta roba. Ripeto... novità :XD:
esatto..
io sarei d'accordissimo per una sezione su B&S però sta finendo la terza stagione..se lo merita proprio :lko: però meglio proporre telefilm nuovi!
Oth_4ever
22-04-2009, 14:57
Anche a me piacerebbe una sezione su Brothers and Sisters!!
dolcecanto
22-04-2009, 15:10
ragazzuoli :XD: nessuno più di me vorrebbe una sezione su brothers and sisters,però siamo già quasi alla fine della terza stagione,sarebbe un lavoraccio e credo anche inutile,perchè ormai di forum e roba su brothers and sisters ce ne è tanta sul web. Meglio proporre novità..per dollhouse stiamo aspettando semplicemente perchè forse lo cancellano,altrimenti già ci sarebbe la sezione. Se qualcuno di voi sa più dettagliatamente il destino della serie :XD: può dirlo qui,mi farebbe un piacere :XD:
Joss Whedon: "Spero nei fan perchè Dollhouse abbia una seconda stagione"
Terminator: The Sarah Connor Chronicles non è morta…e Dollhouse? Tempo fa Joss Whedon aveva invitato i fan a non fare campagne preventive “Salva Dollhouse” per evitare che la serie fosse data per morta, ma ora...
Ricordiamo che quest’estate, ancora prima del debutto della serie, c’era chi aveva deciso – memore dell’esperienza Firefly – di cominciare una campagna “Salva Dollhouse”; tutto era partito dal sito DollhouseForums.com, dove i fan di Whedon si erano organizzati per creare una campagna di opinione favorevole alla serie (guardare i trailer online, creare siti dedicati, comprare il merchandasing connesso a Dollhouse), prima ancora della sua messa in onda.
Nel corso del Comic Con 2008, Whedon aveva fatto sapere di apprezzare l’impegno dei fan, pur non essendone propriamente “contento”: il dinamismo degli aficionas della serie avrebbe infatti potuto diventare controproducente, visto che la stragrande maggioranza del pubblico avrebbe potuto pensare alla serie come ad un prodotto per pochi, quindi destinato al fallimento.
Nonostante un rinnovo per la seconda stagione sarebbe assai conveniente per la Fox, Dollohouse è in forse a causa degli ascolti, anche se nel corso del PaleyFest, Whedon si è detto fiducioso riguardo al futuro della sua serie.
“I prossimi episodi sono fieri, abbiamo un nuovo slot e speriamo di far bene. Concluderemo la stagione con un ‘bang’, e sperabilmente torneremo con una seconda stagione dove continueremo a raccontare la storia di queste persone, storie che abbiamo in abbondanza“.
Per sperare in un ritorno, però, c’è bisogno di ascolti…e anche di campagne favorevoli, cosa che Whedon si augura: “I fan, ha detto il creatore di Dollhouse in un’intervista a Sci-Fi Wire, devono far sentire la loro voce e assicurarsi che la gente guardi Dollhouse. E poi possono chiamare gli executives della Fox, o parlare di Dollhouse su Twitter, che un sacco di gente usa“.
Serial TV
ecco qui :XD:
dolcecanto
22-04-2009, 15:29
boh ,possiamo anche farla e al massimo la leviamo di mezzo se lo cancellano..tanto è in corso la prima stagione,non sarà un lavoraccio. A che puntata stanno?quante saranno? mi scoccio di controllare,tu lo segui e sai :XD:
sono arrivati alla 9 :XD: e mi pare che sono 13 :XD:
dolcecanto
22-04-2009, 19:33
ho tolto dollhouse perchè ho fatto la sezione :XD:
ma perchè mi faceva rivotare?:blink
io ho rivotato merlin :XD:
dolcecanto
23-04-2009, 12:45
forse hai votato dalla home? altrimenti io non so come hai fatto,perchè se volessi aggiungere un mio voto,dovrei modificare il sondaggio :XD: oppure hai votato senza loggarti sta volta ?
no ero loggata e sono andata all'ultima pag ma mi richiedeva il voto :blink di solito mi fa vedere il risultato dei voti come ora :XD:
isottina
27-04-2009, 01:00
forse è un po' troppo avanti, però io trovo bellissimo e geniale criminal minds, tratta dell'unità dell'FBI che traccia i profili degli assassini per catturarli.
anche a me piace :lko: però come hai detto è tr avanti :looksi:
Ieri ho visto il pilot di Harper's island, sembra molto interessante!
inseriamo Southland??? ..è iniziato da poco!!
dolcecanto
04-05-2009, 21:02
inseriamo Southland??? ..è iniziato da poco!!
l'ho aggiunto ... però secondo me è orrendo :XD:
Raga... è un botto che non ci si "vede"!!! Vi siete dimenticati di me?? :XD:
Allur.. entro nel discorso.. :XD: Lie to me è troppo carino e ci starebbe!!
Poi io ho iniziato a vedere The mentalist sul DT ed è troppo bello! Mi piace un sacco.. Ora non sto a descriverlo! Però non so in America come va! :XD: Visto che sono uscita un po' dal giro! :XD: Devo riprendere!!! :P
dolcecanto
05-05-2009, 22:47
Raga... è un botto che non ci si "vede"!!! Vi siete dimenticati di me?? :XD:
Allur.. entro nel discorso.. :XD: Lie to me è troppo carino e ci starebbe!!
Poi io ho iniziato a vedere The mentalist sul DT ed è troppo bello! Mi piace un sacco.. Ora non sto a descriverlo! Però non so in America come va! :XD: Visto che sono uscita un po' dal giro! :XD: Devo riprendere!!! :P
the mentalist piace un sacco anche a me,è particolare...e lui è stupendo :wub: :XD: io sono indietro di qualche puntata,ma ho recuperato abbastanza nei periodi in cui avevo poco da guardare,infatti devo guardare dalla 20 e in america sono alla 21 se non sbaglio. Comunque in america va bene,tranqui :XD:
di che parla? me lo consigliate? :XD:
Nessuno segue Harper's Island? sono alla quarta puntata e in USA sta andando bene, pare faranno una seconda serie quasi sicuramente.
the mentalist piace un sacco anche a me,è particolare...e lui è stupendo :wub: :XD: io sono indietro di qualche puntata,ma ho recuperato abbastanza nei periodi in cui avevo poco da guardare,infatti devo guardare dalla 20 e in america sono alla 21 se non sbaglio. Comunque in america va bene,tranqui :XD:
Già, lui tanta roba! :gongi:
Tu eri indietro? :XD: Io sono alla 4! ahah Seguendolo in italiano.. :XD:
di che parla? me lo consigliate?
La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Gibson, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt. preso da qui (http://http://www.movieplayer.it/serietv/1654/the-mentalist/)..
Te lo consiglio, decisamente! :gongi:
tnx allora mi guardo il pilot :looksi:
ot:bentornata cmq S_S)
dolcecanto
07-05-2009, 19:01
Già, lui tanta roba! :gongi:
Tu eri indietro? :XD: Io sono alla 4! ahah Seguendolo in italiano.. :XD:
sono stata ferma alla 8 per parecchio tempo e solo ultimamente ho recuperato il resto :XD: poi per guardarlo dalla 20 in poi (non so quante ne mancano alla fine), aspetto che finiscono altre serie.
si può aggingere lo spin off di gossip girl
cioè Valley Girls si potrebbe aggiungere come sezione.
dolcecanto
10-05-2009, 18:06
si può aggingere lo spin off di gossip girl
cioè Valley Girls si potrebbe aggiungere come sezione.
tranqui,questo lo facciamo sicuro. Possiamo fare come per private practice in grey's anatomy..quindi si può dare spazio allo spin off stesso nella sezione di gossip girl. A questo ci avevo pensato,stavo solo aspettando notizie certe.
Ele • BL
11-05-2009, 10:04
A questo ci avevo pensato,stavo solo aspettando notizie certe.<!-- / message --><!-- sig -->
Appunto..ora come ora, pare che non se ne farà più niente delle spin off!
Mah :XD:
Fabiolino
31-05-2009, 20:07
Io proporrei invece di aprire una sezione per il telefilm Glee!! Ho visto il primo episodio e non è male anzi!!! Fatemi saperecosa ne pensate...
dolcecanto
02-06-2009, 13:52
Io proporrei invece di aprire una sezione per il telefilm Glee!! Ho visto il primo episodio e non è male anzi!!! Fatemi saperecosa ne pensate...
nadia aprì il topic nella sezione ALTRI TELEFILM tempo fa,ma come ho capito quella di maggio è stata tipo un'anteprima o come si dice :XD: e quindi riprende a settembre. Io non l'ho visto e non lo seguirò... ci sono troppe novità carine e si deve fare una scelta :XD:
Iolla, guarda l'anteprima! io l'ho visto ed è troppo carino!
Fabiolino
02-06-2009, 16:51
Si infatti ce ne sono molte di novità carine, io l'ho semplicemente consigliato...
dolcecanto
02-06-2009, 16:59
ho aggiunto glee al sondaggio,siccome lo aveva proposto fabiolino
dato che però ho deciso di vedermi massimo tre serie e una comedy tra le novità,non ci provo nemmeno. Naturalmente se tra le tre, due non mi piacciono (flashforward mi piacerà e basta :XD: ) potrei sostituirli con glee... sempre se mi piace glee :XD: ho visto solo i vari promo,sneak peeks e non è che mi attira. Io canto e dovrebbe piacermi :XD: e invece boh...mi annoierei a vedere una serie così. Uno spettacolo sì ok,ma una serie boh non so
Fabiolino
02-06-2009, 17:23
bè si certo hai ragione!!! Dal pilot sembra interessante, poi sono gusti:XD:... comunque se ti capita di vederlo spero di averti consigliato bene e che ti piaccia:XD:
dolcecanto
13-06-2009, 11:35
avete da proporre qualche novità che andrà in onda in autunno? abbiamo aperto la sezione di vampire diaries,ma c'è qualche altra novità che potrebbe andare tipo melrose place 2.0,flash forward S_S) o il telefilm con marissa :XD:
se non vi ricordate bene le novità, andate qui (http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?f=793)
si può aggiungere il telefilm the beautiful life
fatto :ok:
dolcecanto
15-06-2009, 12:17
sono di passaggio,quindi non ho al momento il tempo per parlarne in staff. Comunque già l'ho messo in mezzo quando ho parlato con gli altri delle nuove sezioni,perchè mi sembra una serie che qui potrebbe andare e poi c'è marissa :XD: :XD: per me va bene comunque,quindi dò il consenso se vogliono farla anche se ora vado :XD: Abbiamo deciso di aprire già adesso le sezioni sui telefilm autunnali e non ci sono problemi quindi neanche per the beautiful life . abbiamo deciso di rischiare... anche se capita che li cancellano,noi agiamo di conseguenza,no problem. lascio decidere a loro
Votato!!!Ho proposto Lie To Me perchè ho visto la prima serie e secondo me merita davvero, anche se Californication non è male :D
nadietta90
19-06-2009, 17:53
Votato!!!Ho proposto Lie To Me perchè ho visto la prima serie e secondo me merita davvero, anche se Californication non è male :D
bravo per Lie S_S) :riot
Io ho scelto TBL, gli altri non li ho visti per niente :pianto:
nadietta90
13-10-2010, 01:21
abbiamo aperto nuove sezioni!! :D
Ma suggerimenti per sezioni su nuovi telefilm sono ben accetti!! :) :)