PDA

Visualizza Versione Completa : Quali seguirete?

dolcecanto
08-05-2009, 14:59
Semplice domanda...quali telefilm seguirete tra tutte queste belle novità? :XD:

allora io sicuro guarderò almeno il pilot di flash forward, mercy e 100 questions.

Motivazioni: flash forward lo aspetto da parecchio e la trama mi attira da matti anche se con il promo potevano impegnarsi di più,dato che non si capisce nulla :XD:; 100 questions perchè ho visto il trailer e mi sono ammazzata dalle risate; mercy non mi convince proprio al cento per cento come i precedenti due,ma non mi costa nulla guardarmi il pilot.
Per ora dico questi e naturalmente escludo i vari teen drama :XD:

fa84
08-05-2009, 18:27
io valley girls e vampire diares perchè mi piace il genere S_S)

nadietta90
08-05-2009, 19:00
io pure vampire diares.. basta dire Vampiri.. e io sempre presente! :riot :lko:

Ele • BL
09-05-2009, 00:26
io di sicuro vampire diaries e valley girls :lko:

fedy
09-05-2009, 08:53
Io sicuramente valley girls

dolcecanto
09-05-2009, 13:22
siccome state dicendo i teen drama :XD: non seguirete lo spin off di melrose place? io seguivo melrose place quando ero giovane :pianto: :XD: di cui però ricordo pochissimissimo anche perchè di beverly hills ho visto sempre anche le repliche quindi mi è rimasto più impresso. Io non lo seguirò,ho escluso sto genere, mi ha deluso 90210 che volevo seguirlo per quanto ho amato beverly hills,ma non ce l'ho fatta :XD: noiosissimo come i personaggi, quindi figuriamoci melrose che ai tempi andati :XD: non mi faceva proprio impazzire. Se poi quel giorno non avrò nulla da fare,guarderò almeno il pilot.

fa84
09-05-2009, 13:25
siccome state dicendo i teen drama :XD: non seguirete lo spin off di melrose place? io seguivo melrose place quando ero giovane :pianto: :XD: di cui però ricordo pochissimissimo anche perchè di beverly hills ho visto sempre anche le repliche quindi mi è rimasto più impresso. Io non lo seguirò,ho escluso sto genere, mi ha deluso 90210 che volevo seguirlo per quanto ho amato beverly hills,ma non ce l'ho fatta :XD: noiosissimo come i personaggi, quindi figuriamoci melrose che ai tempi andati :XD: non mi faceva proprio impazzire. Se poi quel giorno non avrò nulla da fare,guarderò almeno il pilot.

io a parte qualche eppo non l'ho mai visto melros place quindi è un pò inutile che mi vedo lo spin-off che poi non ci capirei una cippa lippa :XD:

dolcecanto
09-05-2009, 13:29
io a parte qualche eppo non l'ho mai visto melros place quindi è un pò inutile che mi vedo lo spin-off che poi non ci capirei una cippa lippa :XD:

ma penso che sarà tipo come 90210..alla fine i personaggi principali sono nuovi :XD: (anche se ci sono brenda e kelly,però non sono proprio protagoniste come i giovincelli,almeno da quello che ho visto) c'è katie Cassidy :wub: per questo guardo almeno il pilot :XD: sempre se non avrò un cavolo da fare :XD: ci sono altre serie che mi attirano..al massimo se qualcuna mi delude,vedo si sostituirla :XD:

fa84
09-05-2009, 13:38
ma penso che sarà tipo come 90210..alla fine i personaggi principali sono nuovi :XD: (anche se ci sono brenda e kelly,però non sono proprio protagoniste come i giovincelli,almeno da quello che ho visto) c'è katie Cassidy :wub: per questo guardo almeno il pilot :XD: sempre se non avrò un cavolo da fare :XD: ci sono altre serie che mi attirano..al massimo se qualcuna mi delude,vedo si sostituirla :XD:

io devo recuperare le serie dell'inverno :XD: se mi avanza tempo magari ci faccio un pensiero per il pilot :XD: però comunque anche se sono nuovi i personaggi c'è sempre un filo logico di quello vecchio :XD:

Ele • BL
09-05-2009, 14:09
anche io di melrose place ho visto 4/5 puntate in tutta la mia vita :XD: quindi non so assolutamente niente delle storie dei personaggi vecchi..e nn capirei niente di quello che succede ai personaggi nuovi :XD:
e oltre a questo, non ho mai seguito melrose perchè non mi ha mai ispirato..a me piaceva beverly hills :lko:
quindi nn lo guarderò :XD:

fedy
09-05-2009, 15:30
Forse ko seguiro lo spin-off di melrose place

dolcecanto
09-05-2009, 16:05
anche io di melrose place ho visto 4/5 puntate in tutta la mia vita :XD: quindi non so assolutamente niente delle storie dei personaggi vecchi..e nn capirei niente di quello che succede ai personaggi nuovi :XD:
e oltre a questo, non ho mai seguito melrose perchè non mi ha mai ispirato..a me piaceva beverly hills :lko:
quindi nn lo guarderò :XD:

figurati che io l'ho visto quasi tutto e non ricordo un cavolo,solo qualche attore :XD: ma guardarmi il pilot non costerà tanto,sono solo curiosa dei nuovi personaggi...

Ele • BL
10-05-2009, 13:44
figurati che io l'ho visto quasi tutto e non ricordo un cavolo,solo qualche attore :XD: ma guardarmi il pilot non costerà tanto,sono solo curiosa dei nuovi personaggi...
mitica iole :laughing::XD:

dolcecanto
22-05-2009, 13:34
dai vari sneak peeks e clip,devo dire che flashforward è bello come pensavo e fin dall'inizio è stata la mia scelta sicura. Poi devo dire che quello sui vampiri anche sembra interessante (poi ci sono due bonazzi :XD: ). Quindi questi due sono quelli sicuri al mille per mille. Poi vedremo se i vampirelli riusciranno a piacermi sempre :XD:
melrose place già era fuori questione..il pilot era solo per curiosità,ma mi sono annoiata solo a guardare i video :XD: eastwick...con i video non mi ha convinto molto,ma potrebbe essere un telefilm per chi sente la mancanza di streghe..non bello come streghe sicuro,però boh non mi dicono nulla di che sti video :XD:

Fabiolino
31-05-2009, 20:10
io invece seguirò Glee sulla fox

brigu
13-06-2009, 18:21
sicuramente vampire diaries e probabilmente anche valley girls :ninja:

Ele • BL
13-06-2009, 18:24
valley girls è stato cancellato ale :pianto: perchè non è stato scelto dalla cw, da quel che ho capito!

io seguirò sicuramente vampire diaries e penso proprio che mi guarderò il pilot di flash forward :lko:

dolcecanto
13-06-2009, 18:33
tutti a seguire vampire diaries allora :XD:

Ele • BL
13-06-2009, 18:36
vampire pare che abbia spopolato :XD:

brigu
13-06-2009, 18:47
valley girls è stato cancellato ale :pianto: perchè non è stato scelto dalla cw, da quel che ho capito!

io seguirò sicuramente vampire diaries e penso proprio che mi guarderò il pilot di flash forward :lko:

ah si?:pianto:..cavoli sono stata poco attenta alle notizie :gnegne:

Albert_o
24-06-2009, 21:17
Flash Forward, Vampre Diaries.. poi delle comedy almeno i pilot li vedrò tutti, mi attirano specialmente Cougartow (per Courtney:wub:) e 100 Questions.

=SETHtheBEST=
24-06-2009, 23:30
Per ora sono certa che seguirò Vampire Diaries perchè mi ispira mucho. Ovviamente prima mi recupero i libri :riot (cosa che sto già facendo :sonofico: :XD:)

umbertof75
21-04-2010, 13:05
Io seguiro' Smallville, lo seguo da troppi anni per smettere adesso!

Albert_o
02-10-2010, 01:22
Flash Forward, Vampre Diaries.. poi delle comedy almeno i pilot li vedrò tutti, mi attirano specialmente Cougartow (per Courtney:wub:) e 100 Questions.

Flashforward l'ho mollato alla quinta tipo :XD: cougar town dopo poco e 100 questions è durato 6 eppi .-.:XD:

Vampire è l'unico che sto continuando 0*

~Vali.
02-10-2010, 15:07
Flashforward l'ho mollato alla quinta tipo :XD: cougar town dopo poco e 100 questions è durato 6 eppi .-.:XD:

Vampire è l'unico che sto continuando 0*

Fatto male a mollare FF .-.
Seguite Raising Hope :lko: anche se ha solo due episodi è troppo carino!!

mork
28-02-2011, 18:27
Seguirò Game of Thrones, Falling Skies e Terra Nova, sperando che nessuna mi deluda :D