PDA

Visualizza la versione completa : Episode 3.10 - "The Chrismukkah Bar Mitz-vahkkah" - December 15, 2005

Principe Marco
02-12-2005, 08:24
11/24 - After the gang spends hours picking out the perfect Christmas trees, they devise a special plan to help a friend in need. Meanwhile, the holidays bring out a somber Summer who misses her mom, and Johnny's sudden misfortune forces him to take matters into his own hands. Kirsten, meanwhile, puts the past behind her and reaches out to Julie Cooper. And when a reminiscing Seth vows to put a little "mukkah" into Ryan's "chris," Ryan gets Bar-Mitz-vahkkahed on the third annual O.C. "Chrismukkah" episode. Guest Cast: Ryan Donowho as Johnny, Michael Nouri as Dr. Roberts, Blair Hickey as the photographer, Juan Ramirez as the cashier, and Nicklaus Koeppen as Young Seth.
10/06 - Expect to see a home movie of Seth's Bar Mitzvah, which took place 5 years ago.
10/04 - Julie shares her disappointment in herself for lying to Marissa with Dr. Roberts. There is a party (Ryan's Bar Mitzvah?) at the Newport Country Club. The Cohens, Johnny, Marissa and Summer are in attendance. Ryan seems to be jealous of what may (or may not) be going on between Marissa and Johnny.
09/01 - "Ryan, this year for Chrismukkah, is going to have an honorary Bar Mitzvah because, you know, every Jewish boy wishes he had Christmas and Seth has given himself that, and every gentile wishes he had a Bar Mitzvah. Now Seth wants to give that to Ryan."
08/24 - Josh Schwartz: "The last day of Hanukkah this year lands on Christmas, so Chrismukkah actually takes place in the [real] world." In The O.C.'s world, Chrismukkah takes place in the 10th episode.

Francesca 84'
02-12-2005, 10:12
seeeeeeeeeeeee vabbèèèèèèèèèèèèè e chi ci capisce niente!!!!
qualche anima pia potrebbe tradurre??

Dafne
04-12-2005, 18:07
ecco la traduzione, gli ultimi 4 pezzi erano già in general spoiler
- Dopo aver passato ore a scegliere l'albero di Natale perfetto, i ragazzi progettano un piano per aiutare un amico che ne ha bisogno. Intanto, le vacanze ci mostrano una Summer triste a cui manca la mamma, e la sfortuna improvvisa di Johnny lo forza a cacciarsi nei guai. Kirsten intanto, si butta il passato alle spalle e si avvicina a Julie Cooper. E quando un Seth abbandonato ai ricordi si ripromette di mettere un po' di "mukkah" nel "chris" di Ryan, Ryan ottiene un Bar-Mitz-vahkkahed nel terzo episodio annuale di O.C. sul Chrismukkah.
- Aspettatevi di vedere un filmino del Bar Mitzvah di Seth, girato 5 anni fa
- Julie condivide il suo senso di colpa per stare mentendo a Marissa con il Dottor Roberts. C'è una festa (il Bar Mitzvah di Ryan?) al Newport Country Club. I Cohen, Johnny, Marissa e Summer sono presenti. Ryan sembra geloso di quello che forse (o forse no) sta succedendo tra Marissa e Johnny.
- Quest' anno per il Chrismukkah, Ryan avrà un Bar Mitzvah onorario, perchè, come tutti sanno, ogni ragazzo ebreo spera di festeggiare il Natale, e Seth ha fatto si che accadesse. E ogni ragazzo non ebreo spera di avere un Bar Mitzvah. Ora Seth vuole darlo a Ryan.
- Josh Schwartz: "Quest'anno l'ultimo giorno dell'Hannukkah cade a Natale, così il Chrisumukkah ci sarà anche nel mondo reale" Nel mondo di The O.C., il Chrismukkah ci sarà nel decimo episodio.

mema
04-12-2005, 18:10
fantastico non vedo l ora di vederlo

mema
06-12-2005, 13:33
foto di ryan e marissa di qst episodio
http://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/e3t53t636t36.jpg
http://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/r4y6436y36y.jpg
sono dolcissimi:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

normanno
06-12-2005, 14:16
cavolo, marissa è fantastica!!!

Francesca 84'
06-12-2005, 14:55
che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii

Giuls
06-12-2005, 17:16
Ke carini!!!!!!
E marissa ha un vestito stupendo nella prima foto!!!!

BOBY
06-12-2005, 20:25
vero ke belli!!!

Principe Marco
08-12-2005, 09:14
Ryan Episode 10

smartdust
08-12-2005, 09:19
Grazie delle foto :ok:

Giuls
09-12-2005, 10:02
Ke faccia! :XD:
Uffa ma xkè nn si fa crescere i capelli!!! :crybaby:

sabry
09-12-2005, 10:05
Ke faccia! :XD:
Uffa ma xkè nn si fa crescere i capelli!!! :crybaby:
si è vero:XD:
però è anke vero ke poi riskia di diventare cieco...come è successo nella seconda stagione:XD:

Giuls
09-12-2005, 10:07
Ecco si!
Se diventa come nella seconda stagione mi sparo un colpo
in testa...MAMMAAA!!! :XD:
Qll era la pettinatura dettata da qll Lindsay!!!

sabry
09-12-2005, 10:09
Ecco si!
Se diventa come nella seconda stagione mi sparo un colpo
in testa...MAMMAAA!!! :XD:
Qll era la pettinatura dettata da qll Lindsay!!!
scusa ma quale pettinatura?!!?:XD:

Giuls
09-12-2005, 10:15
Qll ke nn c'è ma c'è capito? :XD:
Capelli davanti agli okki, probabilità altissima di andare a
sbattere contro qlk cosa....

sabry
09-12-2005, 10:22
Qll ke nn c'è ma c'è capito? :XD:
Capelli davanti agli okki, probabilità altissima di andare a
sbattere contro qlk cosa....
aaahhh si già:XD:
c'è anke la possibilità d assomigliare a cisco:divano:
adesso basta lo sto insultando trp:XD:
xò poi magari mischa lo vuole:lol::XD::XD:
ok basta....:XD:

Pacy
09-12-2005, 13:15
Ragazzi ecco il trailer per il decimo episodio!!!
"The Chrismukkah Bar Mitz-vahkkah" - December 15, 2005

Il titolo e il trailer fanno pensare ad un bellissimo episodio!!!

Giuls
09-12-2005, 21:19
Ho visto il trailer!
Ma ke cavolo combina quel matto di Jhonny??? :slarme:
Rovina la festa di Ryan!!!! :bash:
Maledetto idiota!!!

Carmine/Seth
09-12-2005, 22:09
Nn vedo l'ora d vedere questo episodio!!!!!!!!!!NON MI EMOZIONAVO COSì TANTO DA QUANDO GUCCI è DIVENTATA UNA SOCIETà QUOTATA IN BORSA!!!:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Lucas
09-12-2005, 22:58
Nelle prime due serie ci sono stati episodi fantastici riguardanti il Chrismukkah...sono sicuro sarà così anche in questa serie
W The O.C. :laughing:

mema
10-12-2005, 07:09
a me piace di + nella terza serie con i capelli corti
è bellissimissimoooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo ooo

t-nella
10-12-2005, 15:31
Lo avete visto qst? Con la musiketta è a dir poco esilarante!!!

http://www.ryan-marissa.com

Dafne
10-12-2005, 17:01
troppo bello qst nuovo trailer...
sn sicura ke qst sarà 1 bella puntata...
poi sn anke curiosa d vedere summer triste x la mamma...almeno ne sapremo qlcs d + sulla sua famiglia!
e poi seth la consolerà d sicuro...:mf_cupid: :mf_cupid:

Pacy
10-12-2005, 17:24
Ragazzi, spero si possa fare, ecco alcuni secondi di questo episodio, si vedono alcuni attimi del Bar Mitz - vahkkah di Seth, con un Seth bambino, ma questo lo sapevate già!!!

mema
10-12-2005, 17:59
ma che ci fa jhonny con quella pistola in mano
si vuole suicidare???????????????sarebb e troppo bello

t-nella
10-12-2005, 19:59
ma che ci fa jhonny con quella pistola in mano
si vuole suicidare???????????????sarebb e troppo bello
Ho letto su un vekkio spoiler ke vuole rapinare un supermercato xkè deve dei soldi a ki sa ki... ma l'idea del suicidio nn è male!:ok:

BOBY
10-12-2005, 19:59
il suicidio sarebbe la cosa migliore

t-nella
10-12-2005, 20:03
il suicidio sarebbe la cosa migliore
già..magari visto ke Marissa nn lo ama cm lui ama lei si uccide...d'altronde negli spoiler generali s vociferava ke sarebbe morto un altro xsonaggio...magari è lui ke s spara..o finisce sotto un tir..

BOBY
10-12-2005, 20:15
basta ke nn mette nei guai a ryan...quindi se muore sn fatti suoi

mema
11-12-2005, 07:13
basta ke nn mette nei guai a ryan...quindi se muore sn fatti suoi
vero sono fatti suoi
x quanto mi riguarda non rimpiangerò la sua morte

Carmine/Seth
11-12-2005, 15:28
Ho visto il trailer e devo dire ke l'attore ke interpreta Seth da piccolo è davvero ORRENDO!!!:blink :O_o: :XD: :semoquea:

Giuls
11-12-2005, 18:20
Oddiu seth bambino!!! :XD:
Avete sentito cosa dice nel trailer?? ahahahaha :XD:
Cmq spero proprio ke Jhonny finisca sotto
un tir o ke gli sparino in bocca così la finiamo!
Però nn penso sia lui il personaggio ke muore...
Josh aveva detto ke moriva un personaggio importante,.,,
e lui nn è importante!
Anke se per qst buona causa potrebbe diventarlo :XD:

markmaior
12-12-2005, 16:34
Sì...vabbè che Pante mette in pericolo la coppia R/M....ma addirittura sperare in una sua morte.....rabbrividisco!!!

sabry
12-12-2005, 16:40
Sì...vabbè che Pante mette in pericolo la coppia R/M....ma addirittura sperare in una sua morte.....rabbrividisco!!!
oh ma allroa pante è famoso:XD:
WOW:XD:
cmq nn rabbrividire....se 6 spooner lo trovi normale....se nn lo sei FORSE lo puoi trovare normale...ma lo troveresti + normale se avessi la sua eredità in mano!!:XD:
evidentemente nn puoi capirmi:XD:
va beh...

Giuls
12-12-2005, 16:42
cmq nn rabbrividire....se 6 spooner lo trovi normale....se nn lo sei FORSE lo puoi trovare normale...ma lo troveresti + normale se avessi la sua eredità in mano!!:XD:

Quoto a palla!!!!:yupphy:
La sua eredità... :XD:

roberta89
12-12-2005, 16:48
troppo belli insieme!!nn vedo l'ora d vedere la puntata!!

markmaior
12-12-2005, 16:58
oh ma allroa pante è famoso:XD:
WOW:XD:
evidentemente nn puoi capirmi:XD:
va beh...

eredità...certo...come no :blink :blink

sabry
12-12-2005, 17:00
eredità...certo...come no :blink :blink
scusa prendi in giro?!!?:XD::XD::XD::XD::lol:
ahhhh se solo sapessi:XD::XD::lol::lol::lol:

Giuls
12-12-2005, 17:02
Ragazzi adesso basta nn andiamo OT. :ok:

teresa81
12-12-2005, 17:28
ciao a tutti, anchio parecchio tempo fa, ho letto questa cosa qui, che moriva un personaggio importante, è facendo due conti i personaggi importanti sono 4non voglio pensare se dovesse morire ryan...ma ultimamente mi stanno venendo troppi dubbi, benjamin ha detto che non vuole rimanere imprigionato nel ruolo di ryan...!!...spero proprio di no...magari per mano di jonny!!

io non risponderei più di me!!

Giuls
12-12-2005, 17:50
Ma come fanno a far morire il personaggio principale?? :XD:
Io spero vivamente nn sia uno dei fantastic4!

smartdust
12-12-2005, 18:06
Infatti, sarebbe assurdo far morire 1 dei principali...

mema
13-12-2005, 13:22
Infatti, sarebbe assurdo far morire 1 dei principali...
vero
forse è uno dei genitori..........????????????

Dafne
13-12-2005, 14:18
vero
forse è uno dei genitori..........????????????
no, kiki e sandy nooooo :tristedep

Rosy
13-12-2005, 15:01
no, kiki e sandy nooooo :tristedep
noooo....speriamo ke nn sia così....

smartdust
13-12-2005, 17:16
no, kiki e sandy nooooo

Impossibile, sarebbe una cosa insensata

BOBY
13-12-2005, 17:52
sarebbe un trauma troppo grande se morisse uno dei personaggi principali

mema
13-12-2005, 17:58
ma allora secondo voi chi è?????????'
hanno detto che è un personaggio importante

Dafne
13-12-2005, 18:08
ma allora secondo voi chi è?????????'
hanno detto che è un personaggio importante
potrebbe essere anke una notizia falsa...
anke se detta da josh in xsn, io nn c conterei...:mha:
cmq pensate il seguito del telefilm dopo la morte d uno dei personaggi principali...sn ttt trpp legati e nn lo supererebbero mai...x me sarebbe impossibile continuare.
cmq x adesso pensiamo a goderci qst puntata del chrismukkah!

mema
13-12-2005, 18:19
potrebbe essere anke una notizia falsa...
anke se detta da josh in xsn, io nn c conterei...:mha:
cmq pensate il seguito del telefilm dopo la morte d uno dei personaggi principali...sn ttt trpp legati e nn lo supererebbero mai...x me sarebbe impossibile continuare.
cmq x adesso pensiamo a goderci qst puntata del chrismukkah!
hai ragione

Giuls
13-12-2005, 18:31
Giusto cerchiamo di nn andare Off Topic per favore :ok:
Cmq qst puntata del Chrismukkah si preannuncia bellissima! :XD:
Con il video di Seth da pikkolo!!! :XD:

sabry
13-12-2005, 18:33
io nn mi aspetto + niente da oc....in qst puntate della terza serie dopo il quarto ep nn ho avuto esattamente qll ke volevo....e quindi da qst episodio nn mi aspetto nulla!! anke xkè ho visto ke quel johnny c'è ancora.....quindi.....KISSà KE FELICITàààà

Dafne
13-12-2005, 18:36
io nn mi aspetto + niente da oc....in qst puntate della terza serie dopo il quarto ep nn ho avuto esattamente qll ke volevo....e quindi da qst episodio nn mi aspetto nulla!! anke xkè ho visto ke quel johnny c'è ancora.....quindi.....KISSà KE FELICITàààà
maddai sabry...un po' di ottimismo! è chrismukkah! :XD:
e poi noi breakfast cs avremmo dovuto fare fino alla puntata 8??
ucciderci??? :XD:
invece abbiamo tenuto duro e abbiamo ottenuto qll ke desideravamo!!
su su, sarà così anke x voi!

Giuls
13-12-2005, 18:38

Ehm ehm, la nostra situazione è un pò diversa! :XD:
Voi nn avete un Pante di mezzo!! :XD:
Cmq socia su di morale...prima o poi Pante se ne andrà...
lo spero xkè mi sta stufando un bel pò!:crazy:

sabry
13-12-2005, 18:39
maddai sabry...un po' di ottimismo! è chrismukkah! :XD:
bah ma io ho tentato d essere ottimista fino alla 8.....
e cmq la situazione dei bc è diversa....loro nn hanno un pante ke gli gira attorno!!
i loro problemi stanno su cose molto + facili da risolvere secondo me....e cmq
ryan e marissa nn parlano dei loro problemi....e quando finalmente lo fanno....quegli intelligentoni dei registi fanno finire l'episodio....ma vaff!!!!
chrismukkah o nn chrismukkah.....oc comincia ad annoiarmi....forse qst ep sarà migliore.....LO SPERO!!ma nn ne sn così convinta......vedremo....

mema
14-12-2005, 13:27
Ehm ehm, la nostra situazione è un pò diversa! :XD:
Voi nn avete un Pante di mezzo!! :XD:
Cmq socia su di morale...prima o poi Pante se ne andrà...
lo spero xkè mi sta stufando un bel pò!:crazy:
a chi lo dici non lo posso + vedere
lo odio troppo troppo forse + di oliver:crazy: :crazy: :crazy: :bash:
lasciate in pace ryan e marissa:mf_cupid: :mf_cupid:

Josephine...
15-12-2005, 13:05
bah ma io ho tentato d essere ottimista fino alla 8.....
e cmq la situazione dei bc è diversa....loro nn hanno un pante ke gli gira attorno!!
i loro problemi stanno su cose molto + facili da risolvere secondo me....e cmq
ryan e marissa nn parlano dei loro problemi....e quando finalmente lo fanno....quegli intelligentoni dei registi fanno finire l'episodio....ma vaff!!!!
chrismukkah o nn chrismukkah.....oc comincia ad annoiarmi....forse qst ep sarà migliore.....LO SPERO!!ma nn ne sn così convinta......vedremo....

ma smettila!il pante c'è di mezzo xkè è Melissa ke gli da corda...prima li fa innamorare e poi fa la finta tonta!i problemi di cui parlate voi li creano loro!mentre Seth & Summer sono più razionali ed evitano certe situazioni!!!:wub:

sabry
15-12-2005, 13:08
ma smettila!il pante c'è di mezzo xkè è Melissa ke gli da corda...prima li fa innamorare e poi fa la finta tonta!i problemi di cui parlate voi li creano loro!mentre Seth & Summer sono più razionali ed evitano certe situazioni!!!:wub:
sn d'accordo:XD:
STRANO:XD:
no ma nn hai capito....ke ioc e l'ho cn marissa:XD:
e la cs mi rompe:XD:
è pallosa sta situazione:lol::lol:

Carmine/Seth
15-12-2005, 13:09

Concordo con te mia saggia jose!Invece Ryan sa solo dare pugni e Marissa sa solo piangere!:laughing:

perla13
15-12-2005, 13:47
Concordo con te mia saggia jose!Invece Ryan sa solo dare pugni e Marissa sa solo piangere!:laughing:
Nn mi toccare Ryan è 1 mitico!!! piu bad boy è meglio è!!!!:123:

mema
15-12-2005, 16:05
Nn mi toccare Ryan è 1 mitico!!! piu bad boy è meglio è!!!!:123:
quoto alla grande
e neanche marissa

Francesca 84'
16-12-2005, 14:12
ho trovato questi spoiler ...credo ci sia qualcosa di nuovo sull'episodio:
bè certo se qualcuno potrebbe tradurre ci toglieremmo un dubbio!!

After hearing that something called a ''Chrismukkah Bar Mitzvahkkah'' (henceforth known as CBM) would occur tonight, I was so ready to love this episode. I tried! There was tree shopping, an ''Oy humbug,'' Sandy in his festive royal blue hoodie... but none of it was enough to cancel out the annoying presence of stupid Johnny and his stupid knee surgery. The kid was barely off the screen, and he can barely get around! When the high point of the episode for me is wondering if one of Ryan's duties as a boy who lives in the pool house is to clean the pool every once in a while (if you think about it, this is actually hilarious), I can safely call the CBM a disaster.

I think I'll just blame the entire thing on Marissa, because without her warped logic that ''taking some time off'' from her friendship with Johnny meant bringing a Christmas tree to his house and then visiting him every half hour, none of the CBM nonsense would have happened. Or it would have, but in a private ceremony Chez Cohen during which only the major characters would get to live, love, and laugh at Ryan trying to speak Hebrew after less than a day of studying. Hmm... maybe not.

Summer's assessment of Johnny as the crew's Tiny Tim — ''poor guy, slight of build, on crutches'' — was probably the Johnny-related highlight of the night. The idea of the CBM was a little difficult to swallow even without Johnny's involvement — once I realized the event basically centered around him, I couldn't really be bothered by it for the rest of the hour. As soon as Ryan escaped the generic Newport fundraiser at a crucial moment (ring a bell?), all I could think about was how this episode was so much better when it aired last spring as ''The Risky Business.'' That one also featured Sandy, Marissa, and Summer sputtering nonsense onstage while Ryan took care of some mandatory trouble before the show could go on.

It seems hard to believe, but in this particular exact same plot vs. exact same plot contest, I have to give the advantage to season 2. Summer auctioning off her stilettos to some old guy (''Ew, foot fetish much?'') while Seth caught a Hail Mary of the Tom Cruise egg blew away tonight's halfhearted mixed-faith holiday carols interspersed with Johnny kind of threatening to rob a local convenience store (you could see it in his eyes... I think). As the group stood and swayed awkwardly to ''That's What Friends Are For'' and Kirsten deemed the night the ''best Chrismukkah ever,'' I was very confused. Unless that comment was just the writers being sarcastic. Sometimes they're like that. We'll never know.

Barring every Johnny-tainted scene, the episode didn't totally bite. Seth's bar mitzvah video was a little over-the-top, but succeeded (painfully) in reminding us how pathetic and lonely the poor kid used to be. And Summer, usually the rock in all of her relationships (she did save Chrismukkah!) revealed some emotional baggage in the form of missing her real mom around the holidays. For me, realizing that Summer and Seth were both utterly miserable and all alone that one day when they were 13 was pretty powerful, so it's a shame that a mere five seconds after that, I had to watch Johnny discussing something about a ''vibe'' with Marissa at the diner that really shouldn't let people like Johnny in. I mean, he's from a short Christmas tree household. Come on.

The episode hinted at a possible romance between Julie and Neil Roberts, although I hope the reintroduction of Summer's dad isn't just a ploy to get Julie Cooper into another scandalous relationship with one of Newport's richest men. By the way, when Neil recognized Julie at the hospital, I was convinced there'd be some joke about her getting plastic surgery, but instead, he just quipped that Julie's daughter had been living at his house for like three years now. I had completely forgotten, and from the look on Julie's face, she might have too. It's hard to remember things like that when there's so much NASCAR and Skoal, not to mention Jeff Foxworthy comedy, to devour all the time.

Speaking of devouring, I ate up those scenes of Summer and her dad like Ryan eats bagels. The one with Seth being sent up to comb Princess Sparkle's hair was cute, but I loved the one with Summer and Neil decorating 1 percent of their massive tree next to their massive pool. I'm convinced they're running a luxury hotel and we just don't know about it yet. Though it's clear that he loves Summer, her father's comment to her that ''We have each other... and I've got a ton of work'' seemed to sum up their relationship pretty well.

Tonight hinted that the show might pay some more attention to Summer's parent-related drama, and if that's correct then I really hope last year's short-lived rumors were true and that Demi Moore will play Summer's infamous pill-popping stepmonster. She'll be a good replacement for Johnny once the O.C. staff figures out a suitable way to kill him and/or have him move to the Midwest, à la Anna and Lindsay. Wait, he still has the gun, right? The writers should make him watch that surfing footage of his old, non-gimp body on a constant loop until he gets the right idea and offs himself.

Envisioning Johnny's suicide put me in a little better mood, so I'll point out that Seth's ideas for the marketing of the bar mitzvah (''It's got huge crossover potential'') were pretty hilarious. That whole scene with the dangerously edgy Jewish humor (Seth) against the more holy voice of reason (Sandy) was authentic Josh Schwartz, who in a few minutes managed to reduce yuletide hype to ''reindeers, snowmen, and Tim Allen movies'' while acknowledging the fact that at this point, he was ''on thin ice'' with both religions. Note for season 4: This inter-Cohen banter — not fake charity events for undeserving surfers who can't act — is what the real Chrismukkah is all about. Until January... happy challah days to all.

What do you think? What kind of idiot asks someone playing solitaire if he's winning? Will Summer's stepmonster return and have to fight off Julie (hopefully near a pool) for Neil's attention? And can newly returned Kaitlin Cooper handle spending winter break with Julie and Gus in NASCARland?

BOBY
16-12-2005, 17:28
ke puntata stupenda: the best christmukkah ever...
ryan è sempre + fantastico, ha aiutato johnny nonostante abbia capito ke ama marissa, il sig. roberts mi sta particolarmente simpatico, e ke bello vedere seth da piccolo...le scene migliori sn le ultime summer e marissa ke cantano il discorso di ryan (arriva giusto in tempo per fermare johnny peccato ke puoi nn prenda ciò ke ha comprato)... e poi tutti ke ballano assieme : friends
cmq secondo me johnny lascierà perdere marissa perkè nn può fare ciò a ryan ke nel momento del bisogno lo ha aiutato e poi cm dice marissa friends
julie dacci dentro cl sig. Roberts

mema
16-12-2005, 17:35
ke episodio meraviglioso
fantastico:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
a quel jhonny non lo sopporto ha cercato di baciarla:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: MALEDETTO:irvine: :irvine: :irvine: :irvine: :irvine: e quando ryan li ha visti che tristezza
troppo divertente la parte qundo sandy e seth cantavano:laughing: :laughing: :laughing:
e il finale stupendo io adoro quella canzone.........tutti abbracciati:love: :love: :love: :amici: :amici: :amici: :amici: :amici: :amici:
che tenerezza
ryan e marissa 4ever:mf_cupid: :mf_cupid:

BOBY
16-12-2005, 17:49
avete visto anche julie cn una cannottiera :lmfao:

Dafne
16-12-2005, 18:56
trpp bella qst puntata...il solito chrismukkah fantastico...:mf_cupid:
io sn morta dalle risate...:XD:
qnd seth inventa il nome del bar-mizvah combinato cn il chrismukkah:XD:
poi ogni volta ke cercava d parlare cn il padre d summer:XD:
e qnd stava sul palco:XD:
trpp un mito :lol:
poi troppo tenerosi seth e summ...:mf_cupid:
dolcissima lei qnd dice ke le manca la mamma...:pianto:
poi arriva seth e la consola...:mf_cupid:
io li amooooo :mf_cupid:
e anke qnd alla fine lei dice ke gli deve quel ballo da 5 anni...:mf_cupid:
bellissima la scena finale...sia qnd ballano i fab4 (e pante...ma ke c'entra lui!) e poi qnd c sn anke gli altri...(e anke in qst caso pante nn c'entra nnte)
stupenda la canzone in sottofondo...davvero xfetta x qll scena :mf_cupid:
xò...io mi kiedo...cm fa ad uscire uno tosto cm seth...da un bambino cesso cm qll??? :blink è davvero orrendo! era tanto + carino il little cohen della seconda serie, qll ke summ vede all'aereoporto!
e poi x finire...pante sempre + cretino...nn ha fatto 1 cosa d intelligente in qst puntata...sempre il solito deficiente ke gli altri devono salvare...
eppure a me fa ridere qnd fa qll parti da imbecille...tipo qnd stava nel supermarket e tremava tutto...:XD:
cioè ma nn lo capisce ke nn è 1 duro??? :XD:
pante sparisciiiiiiiiiii :lol:

Carmine/Seth
16-12-2005, 19:39
trpp bella qst puntata...il solito chrismukkah fantastico...:mf_cupid:
io sn morta dalle risate...:XD:
qnd seth inventa il nome del bar-mizvah combinato cn il chrismukkah:XD:
poi ogni volta ke cercava d parlare cn il padre d summer:XD:
e qnd stava sul palco:XD:
trpp un mito :lol:
poi troppo tenerosi seth e summ...:mf_cupid:
dolcissima lei qnd dice ke le manca la mamma...:pianto:
poi arriva seth e la consola...:mf_cupid:
io li amooooo :mf_cupid:
e anke qnd alla fine lei dice ke gli deve quel ballo da 5 anni...:mf_cupid:
bellissima la scena finale...sia qnd ballano i fab4 (e pante...ma ke c'entra lui!) e poi qnd c sn anke gli altri...(e anke in qst caso pante nn c'entra nnte)
stupenda la canzone in sottofondo...davvero xfetta x qll scena :mf_cupid:
xò...io mi kiedo...cm fa ad uscire uno tosto cm seth...da un bambino cesso cm qll??? :blink è davvero orrendo! era tanto + carino il little cohen della seconda serie, qll ke summ vede all'aereoporto!
e poi x finire...pante sempre + cretino...nn ha fatto 1 cosa d intelligente in qst puntata...sempre il solito deficiente ke gli altri devono salvare...
eppure a me fa ridere qnd fa qll parti da imbecille...tipo qnd stava nel supermarket e tremava tutto...:XD:
cioè ma nn lo capisce ke nn è 1 duro??? :XD:
pante sparisciiiiiiiiiii :lol:

Quoto pienamente!Le scene ke ho preferito sn qll dv alla fine stanno ttt insieme ke ballano VICINI VICINI(VOGLIO ASSOLUTAMENTE QLL CANZONE!)e poi qll in cui qnd JULIE si abbassa e le si vede tutto il tanga rosso ke fa molto ULTIMO DELL'ANNO!:123: A parte fisicamente Julie m sta piacendo sempre+cm xsonaggio!Ah ma secondo voi si metteranno insieme il papà d Summer e Julie?!?Lui è un bell'uomo,lei una bella donna,lui ha i soldi e si sa ke dv c sn i soldi c'è Julie quindi sarebbero davvero una COPPIA PERFETTA!:laughing:

Giuls
16-12-2005, 19:50
Ragazzi io purtroppo la puntata potrò vederla solo domani...
volevo chiedere una cosa...
ma ke cacchio combina pante??? :mad3:
Cosa fa??
devo legarmi con catene per nn distruggere niente?? :mad3:

Dafne
16-12-2005, 19:54
Ragazzi io purtroppo la puntata potrò vederla solo domani...
volevo chiedere una cosa...
ma ke cacchio combina pante??? :mad3:
Cosa fa??
devo legarmi con catene per nn distruggere niente?? :mad3:
giulsa...tieniti, è?? mi raccomando...
lui...cerca d baciare marissa...ma marissa s scansa e alla fine finiscono x abbracciarsi. e ryan li vede...
allora 1 po' s'incazza e nn vuole aiutare + johnny...
poi xò dato ke è trpp buono decide d aiutarlo cmq...
e qll imbecille d pante vuole rapinare 1 negozio e trema tutto...ridicolo cm al solito...
poi arriva ryan e lo salva...

giuls sei ancora viva?? :XD:

sabry
16-12-2005, 20:04
lui...cerca d baciare marissa...ma marissa s scansa e alla fine finiscono x abbracciarsi. e ryan li vede...
e qll imbecille d pante vuole rapinare 1 negozio e trema tutto...ridicolo cm al solito...
ahahah ma davvero prova a baciarla?!?!!
no perkè io stavo guardando lo spezzone....ma presa dalla noia ho messo avanti il video e già si erano abbracciati:XD:
cmq pante nn centra niente cn tutti gli altri:blink
cm hai detto tu dafna...
beh cmq voglio vedere il tt:XD:
cmq nn mi venite a dire ke pante nn è coraggioso....conoscendo ryan....ki ki avrebbe tentato di baciare marissa?!?!:XD:

Giuls
16-12-2005, 20:21
.............................. ........
.............................. ..........
.............................. .............
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????? :mad3: :mad3: :mad3:
Brutto pantegano dei miei stivali!!!!!
oddio....oddio.....sto per esplodere davvero.....
.............................. .............................. ...
ma scusa marissa lo sa ke ryan li vede??????
quel pezzo di mer*a di Jhonny!!!! :mad3:
Beh però almeno lei si scansa...meno male ca**o se no
skleravo davveroo!
Cmq sarà meglio ke josh faccia sparire jhonny al più presto....
nn reggerò per molto ankora....e neanke tutti
gli spooners come me.........
MUORI AL ROGO JHONNY!!!

sabry
16-12-2005, 20:38
.............................. ........
.............................. ..........
.............................. .............
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????? :mad3: :mad3: :mad3:
Brutto pantegano dei miei stivali!!!!!
oddio....oddio.....sto per esplodere davvero.....
.............................. .............................. ...
ma scusa marissa lo sa ke ryan li vede??????
quel pezzo di mer*a di Jhonny!!!! :mad3:
Beh però almeno lei si scansa...meno male ca**o se no
skleravo davveroo!
Cmq sarà meglio ke josh faccia sparire jhonny al più presto....
nn reggerò per molto ankora....e neanke tutti
gli spooners come me.........
MUORI AL ROGO JHONNY!!!
ecco.
cmq mi pare ke marissa poi lo sa ke ryan li ha visti....

Dafne
16-12-2005, 20:39
si lei lo immagina ke ryan li ha visti e glielo dice...
cmq pante sta facendo inaxxare anke una BC sfegatata cm me...
figuriamoci voi spooners!

smartdust
16-12-2005, 22:13
Mi dispiace odiare così tanto una persona solo xke recita in un telefilm.....

....Ma nn posso farci niente:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

mema
17-12-2005, 13:52
Mi dispiace odiare così tanto una persona solo xke recita in un telefilm.....
....Ma nn posso farci niente:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
ti capisco perfettamente
non lo sopporto + è veramente una lagna :bash: :bash: :bash:
quando ha cercato di baciarlo ho lanciato un mega urlo stavo x rompere il computer
se non la finisce di rompere sarà qst la sua fine:irvine: :ahia: :ahia: :ahia:gli rompo anche l altra gamba :hurleroug

Giuls
17-12-2005, 16:33
cmq pante sta facendo inaxxare anke una BC sfegatata cm me...
figuriamoci voi spooners!

Ecco...figuriamoci!! :crybaby:
BUTTATELO FUORII!!! :mad3:
Fa solo calare gli ascolti sto deficiente!!:bash:
Cmq adesso mi guardo la puntata...

teresa81
17-12-2005, 17:29
COSAAAAAAAAAAAAAAAAA....quella cosa brutta a tentato di baciare marissa!
è lei che fa...lo abbraccia?!!....marissa è proprio andata, ma come no uno schiaffo....no un urlo, infondo la vuole baciare un mostro!!...porello il mio ryan...però alla fine lui è sempre il numero uno...lo aiuta pure, troppo un grande!!...io credo proprio che gia dalla prossima puntata ryan è marissa potrebberò lasciarsi, cosi finalmente marissa si accorgerebbe quanto ryan è importante per lei....!!,

jonny jonny jonny...non si fa cosi, non li devi tocacre ryan e marissa no no no!!:matrix_2_

perla13
17-12-2005, 19:53
Ah Ah sto morendo dalle risate!!!!!!Vuole tanto fare il duro "bad boy" e qnd s tratta d rapinare 1 negozio è li k trema!!!!

smartdust
18-12-2005, 11:58
Ehi raga, devo ancora vedere l'ep ma ho visto ke in alcune foto spoiler c'è quello ke mi sembra essere il padre d summer, qualcuno me lo può confermare?

spoonbreak
18-12-2005, 13:09
si è proprio il padre di summer

t-nella
18-12-2005, 14:16
ragazzi ma qua stanno diventando matti.. andate sul sito della fox d O.C. www.fox.com/oc e clikkate sul sondaggio ke hanno messo quelli "Now that Ryan's back at The Harbor School, will he" (Adesso ke Ryan è tornato alla Harbor lui...) e nei voti c'è l'81% ke vorrebbe ke uscisse con Taylor!!!!!!!!! (" Hook up with Taylor Towsend")!!!!!!!! ma sn impazziti sti qua in America?????:slarme: :slarme: :slarme:

mema
18-12-2005, 14:23
completamente impazziti:slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme:
con taylor:nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :bhu: :bhu: :bhu:

perla13
18-12-2005, 16:47
ragazzi ma qua stanno diventando matti.. andate sul sito della fox d O.C. www.fox.com/oc e clikkate sul sondaggio ke hanno messo quelli "Now that Ryan's back at The Harbor School, will he" (Adesso ke Ryan è tornato alla Harbor lui...) e nei voti c'è l'81% ke vorrebbe ke uscisse con Taylor!!!!!!!!! (" Hook up with Taylor Towsend")!!!!!!!! ma sn impazziti sti qua in America?????:slarme: :slarme: :slarme:
Sn da ricovero urgente!!!!!!

BOBY
18-12-2005, 16:55
infatti lo avevo letto anch'io ma ho pensato ho capito male votiamo noi così cambia il risultato

smartdust
18-12-2005, 20:33
ke schifo, xke deve uscire con quella quando ha marissa??? vabbè è una bella ragazza ma è troppo stronza nel tf

Giuls
18-12-2005, 21:42
Ho visto la puntata!
Carina molto carina,,,ma niente di più...
allora Jhonny deve sparire!!
Vi giuro ke qnd ho visto la scena in cui lui era al mini market
e continuava a guardare il tipo sn scoppiata a ridere!!! :XD:
Ma si può essere più deficienti?? Anke un bambino di due anni
sarebbe riuscito a fare il colpo senza destare sospetti!!! :XD:
E ryan è troppo buono!!
Ero infuriata alla scena in cui Jhonny cerca di baciare Marissa e lui li vede,
poi però devo dire ke mi sn rallegrata qnd Marissa ne ha parlato con Ryan...
insomma meno male ke almeno parlano cavolo!!!Di qst sn contenta...
Summer mi ha fatto davvero tanta tenerezza qnd ha detto ke le mankava la
mamma...e sth da piccolo era osceno!!! :XD:
Ryan era carino!!! :wub: con quel completino da baseball!!!! :mf_cupid:
La scena finale è molto carina....ma una cosa mi ha turbata...
KE CAVOLO CENTRA JHONNY!!?!??!?!?! :XD:
Ma cavolo rimani a derubare i mini market così almeno
ti sbattono in gattabuia!!! :XD:
E poi voglio un bacio tra i miei amori...con quel coso sempre intorno
nn si può stare mai in pace!! mamma mia ke fastidio!!!
una cosa....vuoi avete capito cosa dice ryan a Jhonny qnd va a casa sua??
La prima parte l'ho azzeccata ma la seconda minga trop!! :lol:

smartdust
22-12-2005, 15:59
a me la puntata è piaciuta, mi è piaCIUTo soprattutto ke ryan abbia aiutato johnny x far piacere a marissa. cmq seth e summer mi stanno piacendo sempre d +..

Kloaz
22-12-2005, 17:59
raga mi dispiace davvero dirlo ma questa puntata nn mi ha saputo di niente....
a parte la caxxata che stava x fare jonny poi è stato una palla!!
Ma scusate sono 10 puntate con non succede un bel niente, mancano le tragedie le coppie sono troppo stabili e appena si ha un accenno di squilibrio il tutto si aggiusta nella stessa puntata...
Ryan mi sembra un deficiente cn quei capelli e nn picchia piu nessuno..
Seth fa ridere 10 volte d meno
All'inizio mi andava bene e mi piaceva tutta questa tranquillità e felicità della serie ma adesso c'è bisogno di qualcosa che metta un po di pepe!!
Insomma questa puntata a me non mi ha lasciato il nessun desiserio irrefrenabile di vedere quella successiva! cosa che succedeva continuamente nella 1 e 2 serie..
Ragazzi io adoro oc... lo amo alla follia ma quendo si deve dire si deve dire....
Poi mi sembravano dei deficienti alla fine...
Insomma non penso che mai nessuno di noi si metterebbe a ballare cn i propri amici in cerchio ad un ricevimento del genere...
cioè nn lo so... nn mi ha dato nessuna sensazione e la cosa mi preoccupa xkè se va avanti così la terza serie sraà la peggiore in assoluto!

smartdust
22-12-2005, 19:03

in questo t quoto :lol:

BOBY
22-12-2005, 19:09
nn mi ha dato nessuna sensazione e la cosa mi preoccupa xkè se va avanti così la terza serie sraà la peggiore in assoluto!
nn credo ke stia affatto peggiorando anzi... cmq nn mi sembravano affatto dei deficienti erano una famigliola riunita insieme per festeggiare, nn trovo nulla di deficiente in questo, nn credo ke voi nn festeggiate mai cn i vostri familiari

normanno
22-12-2005, 19:26
raga mi dispiace davvero dirlo ma questa puntata nn mi ha saputo di niente....
a parte la caxxata che stava x fare jonny poi è stato una palla!!
Ma scusate sono 10 puntate con non succede un bel niente, mancano le tragedie le coppie sono troppo stabili e appena si ha un accenno di squilibrio il tutto si aggiusta nella stessa puntata...
Ryan mi sembra un deficiente cn quei capelli e nn picchia piu nessuno..
Seth fa ridere 10 volte d meno
All'inizio mi andava bene e mi piaceva tutta questa tranquillità e felicità della serie ma adesso c'è bisogno di qualcosa che metta un po di pepe!!
Insomma questa puntata a me non mi ha lasciato il nessun desiserio irrefrenabile di vedere quella successiva! cosa che succedeva continuamente nella 1 e 2 serie..
Ragazzi io adoro oc... lo amo alla follia ma quendo si deve dire si deve dire....
Insomma non penso che mai nessuno di noi si metterebbe a ballare cn i propri amici in cerchio ad un ricevimento del genere...
cioè nn lo so... nn mi ha dato nessuna sensazione e la cosa mi preoccupa xkè se va avanti così la terza serie sraà la peggiore in assoluto!

è vero, quando c'erano le risse le puntate erano più movimentate... però se si riproponessero sempre le stesse cose, si finirebbe per fare una copia della prima serie...
e poi a me piace molto questa terza serie...già il fatto che ryan e marissa stiano insieme da + di 10 puntate secondo me è una bella cosa...

Kloaz
22-12-2005, 20:59
è vero, quando c'erano le risse le puntate erano più movimentate... però se si riproponessero sempre le stesse cose, si finirebbe per fare una copia della prima serie...
e poi a me piace molto questa terza serie...già il fatto che ryan e marissa stiano insieme da + di 10 puntate secondo me è una bella cosa...
si è bello lo so, ma quello che ha reso belle e avvincenti le serie precedenti sono stati propio gli sconvolgimenti delle coppie...
Se all'inizio della seconda serie ryan e marissa fossero tornati assieme, si sarebbe stato bello è vero, ma sicuramente piu palloso e scontato!
se seth e summer non avessero avuto tt quoi problemi, si sarebbe stato meglio, ma ancora + noioso!
E poi cosa c'è di piu bello che dopo liti, pianti, tragedie e robe varie alla fine riescono a tornare assieme?? Adesso sn gia assieme e nn hanno problemi di alcun tipo! sn sinceri tra di loro! ryan è calmo! seth non combina guai! marissa nn beve! e summer è magari + intelligenete!
Nella seconda serie gia nelle prime puntate si erano insediati personaggi come dj zach e lindsy o cm cavolo si scrive!
Insomma lo ha detto anche josh schwartz che io triangoli fra le coppie sn stati alla base del successo della serie!!
insomma sn daccordo che non bisogna essere ripetitivi, ma qualcosa dovrà pur succedere...
Io punto tanto sulle prossime puntate sperando che succeda qualcosa xkè x ora il telefil mi sembra morto e a parte la scelta del college....(forse quella puntata è stata una delle + carine fino ad ora)le vite dei personaggi sn ad un punto fermo!
Cio che alla fine voglio dire è che senza episodi tragici e sconvolgenti nn mi diverto e nn mi emoziono... cm penso tutti

marcospears
23-12-2005, 12:23
uhm l'ho vista ieri xchè cn gli esami ke ho dovuto dare nn ho avuto tempo ...
m sa' ke stanno trasformando ryan dal teppista inaffidabile della prima serie in un santo ... cioè sa ke johnny è innamorato d Marissa ke è la sua ragazza ma lo aiuta in tutto e x tutto ... fugge anke al suo party x andarlo a cercare ...
Il finale è stato molto smielato secondo me , julie ke arriva in pace , il padre d summer idem .... johnny ke li accetta cm amici ...
Le coppie sembrano troppo solide x essere rotte , anke se ho sentito d un interesse amoroso x Ryan e il ritorno d Anna x Seth ...

BOBY
23-12-2005, 12:25
uhm l'ho vista ieri xchè cn gli esami ke ho dovuto dare nn ho avuto tempo ...
m sa' ke stanno trasformando ryan dal teppista inaffidabile della prima serie in un santo ... cioè sa ke johnny è innamorato d Marissa ke è la sua ragazza ma lo aiuta in tutto e x tutto ... fugge anke al suo party x andarlo a cercare ...
Il finale è stato molto smielato secondo me , julie ke arriva in pace , il padre d summer idem .... johnny ke li accetta cm amici ...
Le coppie sembrano troppo solide x essere rotte , anke se ho sentito d un interesse amoroso x Ryan e il ritorno d Anna x Seth ...
sn diventati una grande famiglia e io lo trovo veramente stupendo

Giuls
23-12-2005, 13:30
Secondo me devono trovare qlk novità...
nella scena finale jhonny ci stava come i cavoli a merenda!! :slarme:
E poi la cosa di Jhonny al mini-market è a dir poco patetica!!! :XD:
Lui è patetico!!

normanno
23-12-2005, 13:32
si è bello lo so, ma quello che ha reso belle e avvincenti le serie precedenti sono stati propio gli sconvolgimenti delle coppie...
Se all'inizio della seconda serie ryan e marissa fossero tornati assieme, si sarebbe stato bello è vero, ma sicuramente piu palloso e scontato!
se seth e summer non avessero avuto tt quoi problemi, si sarebbe stato meglio, ma ancora + noioso!
E poi cosa c'è di piu bello che dopo liti, pianti, tragedie e robe varie alla fine riescono a tornare assieme?? Adesso sn gia assieme e nn hanno problemi di alcun tipo! sn sinceri tra di loro! ryan è calmo! seth non combina guai! marissa nn beve! e summer è magari + intelligenete!
Nella seconda serie gia nelle prime puntate si erano insediati personaggi come dj zach e lindsy o cm cavolo si scrive!
Insomma lo ha detto anche josh schwartz che io triangoli fra le coppie sn stati alla base del successo della serie!!
insomma sn daccordo che non bisogna essere ripetitivi, ma qualcosa dovrà pur succedere...
Io punto tanto sulle prossime puntate sperando che succeda qualcosa xkè x ora il telefil mi sembra morto e a parte la scelta del college....(forse quella puntata è stata una delle + carine fino ad ora)le vite dei personaggi sn ad un punto fermo!
Cio che alla fine voglio dire è che senza episodi tragici e sconvolgenti nn mi diverto e nn mi emoziono... cm penso tutti

sarebbe sicuramente + bella la serie come la vorresti te, ma non rispecchierebbe la realtà...pensaci bene. ryan è diventato più tranquillo perchè ha delle responsabilità verso i cohen, seth non è mai stato un bad boy e non può certo diventarlo. marissa non può continuare ad ubriacarsi altrimenti la dovrebbero davvero rinchiudere in qualche centro di riabilitazione e credo che ryan la lascerebbe. e poi summer è diventata + buona e dolce rispetto alla prima serie perchè, come si sa, l'amore rammollisce!
è normale, anche se + noisoa come cosa, che la situazione si sia evoluta in questo modo...la prima serie è stata + bella perchè era una novità, in tutto e per tutto!

mema
23-12-2005, 13:36
Secondo me devono trovare qlk novità...
nella scena finale jhonny ci stava come i cavoli a merenda!! :slarme:
E poi la cosa di Jhonny al mini-market è a dir poco patetica!!! :XD:
Lui è patetico!!
straquoto

Giuls
23-12-2005, 13:40
sarebbe sicuramente + bella la serie come la vorresti te, ma non rispecchierebbe la realtà...pensaci bene. ryan è diventato più tranquillo perchè ha delle responsabilità verso i cohen, seth non è mai stato un bad boy e non può certo diventarlo. marissa non può continuare ad ubriacarsi altrimenti la dovrebbero davvero rinchiudere in qualche centro di riabilitazione e credo che ryan la lascerebbe. e poi summer è diventata + buona e dolce rispetto alla prima serie perchè, come si sa, l'amore rammollisce!
è normale, anche se + noisoa come cosa, che la situazione si sia evoluta in questo modo...la prima serie è stata + bella perchè era una novità, in tutto e per tutto!

Grandissimo normi!!!!! :lol:
Hai completamente ragione!!! :ok:

normanno
23-12-2005, 13:49
Grandissimo normi!!!!! :lol:
Hai completamente ragione!!! :ok:
:laughing: ahahaha grazie mitica giuls!!!:yupphy:

smartdust
23-12-2005, 14:05
Ankio quoto normanno.. alla fine loro sono cresciuti e stanno cercando d avere una vita + tranquilla... lo so, è peggio x gli ascolti ma rispekkia d + la vita reale...

Giuls
23-12-2005, 14:06
:laughing: ahahaha grazie mitica giuls!!!:yupphy:

Di niente Normi!! :lol:

devil88
23-12-2005, 18:55
anche io quoto quelli che hanno detto che questa serie sta diventando una palla!
Questa serie è iniziata senza una trama ben precisa...non c'è un problema generale che lo spettatore può desiderare che si risolvi!
Nella scorsa serie tutti noi desideravamo che le due coppie si rimettessero insieme e la serie quindi aveva un suo perchè...ma in questa?
Non dico che anche in questa serie si dovevano tutti lasciare per poi rimettersi alla fine, ma gli sceneggiatori dovevano trovare qualcosa di avvicente da proppore al pubblico, se no a che fare ci stanno!
Come si presenta ora, e ricordo che siamo quasi a metà serie, non promette niente di interessante!

Cremo
23-12-2005, 18:56
Sono deluso...la puntata natalizia deve necessariamente essere particolare,coinvolgente e soprattutto doveva esserlo in una terza serie che diciamocelo non è neanche lontanamente quello che ci aspettavamo...peccato...speria mo almeno che con l'arrivo di Kaitlin ci sia più movimento...

Demonius
23-12-2005, 20:01
bè, che la serie sia + soft rispetto alle altre 2 è vero; che le puntate iniziano e finiscono senza lasciare molto suspance è altrettanto vero; però che la puntata sul Natale sia pallosa...eh noooo eh nooo eh nooo.....toccatemi tutto ma non il Natale!!! a me è piaciuta!! Però ryan era meglio nelle altre serie...è diventate troppo serio!! Non va bene!!! Per me esplode nel giro di qualche puntata e uccide a pugni qualcuno!!!Magari lo sfigatello del Pante!! Pensare che ero convinto volesse spararsi un colpo, mica fare una rapina!! :-P
Fortuna che è arrivato Ryan..se no si pigliava una pallottola nella gamba malata dal venditore di fisso!!! PUAAAAA che ridere!!!

Chino
23-12-2005, 20:28
Quindi tornerebbe tutto com'era? Bello schifo...

Non capisco come ci si possa lamentare di una serie quando si spera di rivedere tutto quello che è successo in precedenza. Un interesse amoroso per Ryan? Bene, facciamo tornare Theresa, questa volta magari con due gemelli... Il ritorno di Anna? WoW! Evviva le novità!!!

Sinceramente questa terza serie, al momento, potrebbe non essere al livello della prime due (anche se la scena in cui Ryan affronta, alla fine solo verbalmente, Volchok con la bottiglia in mano a mio parere è una delle più belle in assoluto) ma io preferisco qualcosa di nuovo che non la solita minestra riscaldata come potrebbe diventare con il ritorno di Anna e/o un ennesimo intrigo con Ryan e una ragazza.

Just my two cents...

normanno
23-12-2005, 21:27
Quindi tornerebbe tutto com'era? Bello schifo...
Non capisco come ci si possa lamentare di una serie quando si spera di rivedere tutto quello che è successo in precedenza. Un interesse amoroso per Ryan? Bene, facciamo tornare Theresa, questa volta magari con due gemelli... Il ritorno di Anna? WoW! Evviva le novità!!!
Sinceramente questa terza serie, al momento, potrebbe non essere al livello della prime due (anche se la scena in cui Ryan affronta, alla fine solo verbalmente, Volchok con la bottiglia in mano a mio parere è una delle più belle in assoluto) ma io preferisco qualcosa di nuovo che non la solita minestra riscaldata come potrebbe diventare con il ritorno di Anna e/o un ennesimo intrigo con Ryan e una ragazza.
Just my two cents...
eh si, quoto...

roswell4ever
24-12-2005, 13:16
A me questa puntata è piaciuta tantissimo!!! una delle migliori!!
stiamo assistendo ad un cambiamento di alcuni personaggi, tipo julie (sapevo che non era completamente cattiva, adesso mi sta quasi simpatica)
Ryan che è molto meno impulsivo.Secondo me è positivo, come è stato già detto non si può riproporre sempre le stesse cose!! altrimenti sarebbero 3 serie uguali.. insomma i personaggi stanno crescendo .. (come avvenne in altre serie tipo Roswell).

Kloaz
24-12-2005, 13:59
hai detto niente e secondo te sarebbe meglio una serie piu bella o una che rispecchia di piu la realtà!!
a questo punto non sarebbe piu un telefilm... facciamo un reality!
Se cominciamo a dire che è giusto così beh.. allora faccio un telefilm sulla mia vita... magari ci saranno 22 puntate dove non faccio nulla e due dove mi ubriaco e canto cm un deficiente... eh gia rispecchia la realtà!
1) Ryan le responsabilità verso i cohen le aveva anche nelle serie precedenti.. anzi ancor di piu nella prima dove rischiava di perdere l'affidamento... ed è stato propio quello che rendeva il tutto avvincente!
2)Seth nn deve diventare un bad boy.. quello che deve diventare lo sanno gli autori.. ma ora è solo meno simpatico!
3)Non ho mai detto che marissa deve continuare a bere... sarebbe ripetitvo.. ma deve fare qualcosa... insomma sn ad orange county!
4) Summer nelle serie precedenti... sfotteva cohen lo odiva ma infondo lo desiderava... adesso la loro storia è una cosa piatta...
Le serie come questa che parlano delle avventure adolescenziali... è vero non devono uscire troppo dal "reale" ma neanche lo devono rispecchiare!
Non è che non mi fa piacere che adesso stiano tt bene... dopo che segue il telefilom da cosi tanto tempo è bello vedere che sia tutto a posto....
Ma sta durando troppo e a mio parere òla puntata di natale è una puntata particolare in cui deve succedere qualcosa!! in questa serie qualcosa è successo... ma in fondo cosa di cosi avvincente che fa desiderare di guardare la puntata successiva??
per veder cosa summer e seth che si amano e si fanno i complimenti l'un l'altro... a vedere ryan che non sclera quando uno stronzo sta quasi per baciare marissa... eeddai... ragazzi..
Non dico che bisogna ritornare alle vecchie situazioni... ma per il telefilm esistono degli autori che DEVONO, xkè è il loro lavoro, creare situazioni originali che facciano bene alla serie!

sabry
24-12-2005, 14:02
hai detto niente e secondo te sarebbe meglio una serie piu bella o una che rispecchia di piu la realtà!!
Se cominciamo a dire che è giusto così beh.. allora faccio un telefilm sulla mia vita... magari ci saranno 22 puntate dove non faccio nulla e due dove mi ubriaco e canto cm un deficiente... eh gia rispecchia la realtà!
1) Ryan le responsabilità verso i cohen le aveva anche nelle serie precedenti.. anzi ancor di piu nella prima dove rischiava di perdere l'affidamento... ed è stato propio quello che rendeva il tutto avvincente!
2)Seth nn deve diventare un bad boy.. quello che deve diventare lo sanno gli autori.. ma ora è solo meno simpatico!
3)Non ho mai detto che marissa deve continuare a bere... sarebbe ripetitvo.. ma deve fare qualcosa... insomma sn ad orange county!
4) Summer nelle serie precedenti... sfotteva cohen lo odiva ma infondo lo desiderava... adesso la loro storia è una cosa piatta...
Le serie come questa che parlano delle avventure adolescenziali... è vero non devono uscire troppo dal "reale" ma neanche lo devono rispecchiare!
Non è che non mi fa piacere che adesso stiano tt bene... dopo che segue il telefilom da cosi tanto tempo è bello vedere che sia tutto a posto....
Ma sta durando troppo e a mio parere òla puntata di natale è una puntata particolare in cui deve succedere qualcosa!! in questa serie qualcosa è successo... ma in fondo cosa di cosi avvincente che fa desiderare di guardare la puntata successiva??
per veder cosa summer e seth che si amano e si fanno i complimenti l'un l'altro... a vedere ryan che non sclera quando uno stronzo sta quasi per baciare marissa... eeddai... ragazzi..
Non dico che bisogna ritornare alle vecchie situazioni... ma per il telefilm esistono degli autori che DEVONO, xkè è il loro lavoro, creare situazioni originali che facciano bene alla serie!
esatto. quoto tuttotuttotutto:lol:

Mattia88
24-12-2005, 15:33

concordo pienamente!!!

Bloody_Spikette
25-12-2005, 18:25
Sono d'accordo con chi ha detto che tutto sommato questo episodio non e' un granche'. Sara' che ritengo i nuovi personaggi assolutamente ORRENDI e soprattutto che mi aspettavo grandi cose dal mitico Chrismukkah..ma non sono arrivate! Ho letto in qua e in la' che Johnny e' detestato quasi da tutti e non so come non dare torto a tutte queste persone.. Posso anche capire lo spirito da "crocerossina" di Marissa, in fin dei conti anche Ryan non era uno stinco di santo, ma quanto l'hanno tirata lunga con sta cosa del "siamo solo amici, ryan non ti devi preoccupare" e "ah davvero Johnny s'e' preso una cotta per me"? Per non parlare di quanto sia ridicola la scena in cui organizza la pseudo-rapina..
Ovviamente ci sono delle parti carinissime, quando chiedono a Summer un'idea visto che lei ha salvato il precedente Chrismukkah, Seth che si riguarda in video (che desolazione!!), Julie da gran dama a supersciattona..Pero' non bastano a mio parere, io l'anno scorso con l'episodio di Chrismukkah mi sono emozionata, quest'anno la scena finale mi ha quasi dato fastidio, come se fosse fuori posto!

normanno
26-12-2005, 11:59
secondo me è bello e avvincente vedere come una coppia come ryan e marissa, che ha avuto mille problemi, continui a essere abbastanza stabile, e a restare insieme facendo prevalere su tutto il sentimento che li lega...ma sai che palle se si rilasciano?? potrebbe anche accadere, ma sarebbe noiosissimo vederli che si lasciano e poi si rimettono dopo 10 puntate nelle quali non si sono neanche parlati...e poi scusa, dato che volete tanto le risse, ryan non è mica una macchina da guerra, che appena vede uno che gli sta antipatico lo gonfia di botte...ma dove si è mai visto???
quando mena qualcuno è fico, ma mica lo può fare sempre...
il telefilm non deve essere per forza la realizzazione dei tuoi sogni e delle tue aspirazioni adolescenziali. Ti puoi sentire realizzato guardandolo, oppure ti può piacere senza riconoscerti in nessuno dei personaggi. e, + semplicemente, se non ti piace, non lo guardi...

mema
26-12-2005, 13:02
secondo me è bello e avvincente vedere come una coppia come ryan e marissa, che ha avuto mille problemi, continui a essere abbastanza stabile, e a restare insieme facendo prevalere su tutto il sentimento che li lega...ma sai che palle se si rilasciano?? potrebbe anche accadere, ma sarebbe noiosissimo vederli che si lasciano e poi si rimettono dopo 10 puntate nelle quali non si sono neanche parlati...e poi scusa, dato che volete tanto le risse, ryan non è mica una macchina da guerra, che appena vede uno che gli sta antipatico lo gonfia di botte...ma dove si è mai visto???
quando mena qualcuno è fico, ma mica lo può fare sempre...
il telefilm non deve essere per forza la realizzazione dei tuoi sogni e delle tue aspirazioni adolescenziali. Ti puoi sentire realizzato guardandolo, oppure ti può piacere senza riconoscerti in nessuno dei personaggi. e, + semplicemente, se non ti piace, non lo guardi...
straquoto ogni singola parola