Visualizza la versione completa : Quale attore o attrice vorreste vedere a The OC
ben mckenzie 10
02-12-2005, 15:49
Quale attore o trice vorreste vedere in qualke episodio di The OC ??
Io vorrei vedereci Tom Cruise e Lindsay Lohan !!!!
Lindsay Lohan...sono d'accordissimo!secondo me è proprio azzeccatissima!ed è anche fattibile...!Tom Cruise?non sono d'accordo :) e poi è irrealizzabile :)
capitan avena
02-12-2005, 20:09
io hilary duff (perfetta cm californiana!)o boh...forse lucy liu...ma nn centrerebbe molto!!
tra i ragazzi quello che fa greg in csi:las vegas x chi lo conosce o zach braff..ma giù le zampe da rachel!
io sono daccordo con te Hilary Duff c'è la
vedrei proprio bene in oc
normanno
02-12-2005, 22:10
mah...io avrei dato una parte maggiore a paris hilton!!! :-)
Josephine...
02-12-2005, 22:48
anke jessica alba non sarebbe male x o.c.!!!
Francesca 84'
03-12-2005, 09:12
io starei aspettanto demi moore nella parte della madrigna di summer ..........vi ricordate delle voci su questa notizia tempo fa?
ben mckenzie 10
03-12-2005, 16:42
Sicuramente quella di Tom Cruise è irrealizzabile però mai dire mai !!!!!
Ilary Duff mi sembra anke una bella idea !!!!
io starei aspettanto demi moore nella parte della madrigna di summer ..........vi ricordate delle voci su questa notizia tempo fa?
Naaa zero Duff, la Moore invece sarebbe interessante...! :hideingbh
DevilDante46_diurno
04-12-2005, 09:16
Vin Diesel ke fa amicizia con ryan!
Francesca 84'
04-12-2005, 09:33
Vin Diesel ke fa amicizia con ryan!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
così avremmo due tostoni ...invece di uno............................(però potrebbe essere un'idea farlo fare il padre di ryan che esce di galera...è + credibile!!!)
DevilDante46_diurno
04-12-2005, 09:51
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
così avremmo due tostoni ...invece di uno............................(però potrebbe essere un'idea farlo fare il padre di ryan che esce di galera...è + credibile!!!)
Non lo so...ma solo la sua apparizione mi piacerebbe un sacco!
emilymcknz
04-12-2005, 11:45
ma ovviamente io!!!!!!!! :XD: :XD:
DevilDante46_diurno
04-12-2005, 18:22
Vin rulla
Martulla
04-12-2005, 20:25
shean west o come si kiama :lol: e mendy moore
ahahha
io sn d'accordo cn hilary duff.....
capitan avena
05-12-2005, 14:05
IO!!ecco la migliore attrice..faccio qualsiasi ruolo anche la cameriera!!basta parlare cn seth...se poi succede qualcos'altro......nn mi dispiace ma proprio no!
IOIOIO!!!ecco chi c deve andare!ho anche 1 diploma in recitazione!
Francesca 84'
05-12-2005, 14:09
IO!!ecco la migliore attrice..faccio qualsiasi ruolo anche la cameriera!!basta parlare cn seth...se poi succede qualcos'altro......nn mi dispiace ma proprio no!
IOIOIO!!!ecco chi c deve andare!ho anche 1 diploma in recitazione!
HI HI HI:lmfao:
capitan avena
05-12-2005, 16:37
nn ridete sn brava...................uhm!!cierto cierto!
visto che rosy(la cameriera dei cohen) è sparita la faccio io!stendo stiro pulisco cucino!(anche a gratis,mi accontento solo di vitto alloggio e adam)
ben mckenzie 10
05-12-2005, 18:24
Ti piacerebbe !!!!??? Ma nn credo sia possibile !!!!!
Vengo io a recitare ad OC e sostuisco quella musona della cameriera Rosy! :XD:
capitan avena
06-12-2005, 09:47
rispetta la fila ganza...c sn già io a fare rosy!
ben mckenzie 10
06-12-2005, 18:29
Secondo me nn la farà nessuna di tutte e due !!!!!
oltre a me cn seth io vedrei chad michael murray in o.c
Un nome impossibile: Johnny Depp.
Più che altro perché vorrei vedere il mio attore preferito dappertutto..
smartdust
18-12-2005, 12:04
nn ridete sn brava...................uhm!!cierto cierto!
visto che rosy(la cameriera dei cohen) è sparita la faccio io!stendo stiro pulisco cucino!(anche a gratis,mi accontento solo di vitto alloggio e adam)
cmq vedendo la tua età nn credo t accetterebbero come cameriera.... :lol:
ad ogni modo spero x te ke un giorno riesca a recitare se è ciò ke + t piace
capitan avena
18-12-2005, 15:35
vabbè..................basta sognare......
fare l'attrice nn è il mio sogno x la vita.....ma cn i fantastici 4.......soprattutto cn adamuccio!!!
roberta89
18-12-2005, 16:57
io vorrei vederci shane west...secondo me azzeccatissimo in qualke episodio....anke lindsay lohan nn sarebbe male!
anke lindsay lohan nn sarebbe male!
Lindsay :mf_cupid:
Cmq anche Jim Carrey come guest star non sarebbe male...lui e Seth :XD:
roberta89
18-12-2005, 19:51
sarebbe un accoppiata formidabile...gli episodi sarebbero davvero divertentissimi!!
California_boy
19-12-2005, 22:47
Secondo me O.C. è perfetto con gli attori che ci sono...
quoto alla grande
ben mckenzie 10
20-12-2005, 18:45
sono d'accordo !!!
capitan avena
20-12-2005, 20:47
certo.....i fantastic 4 sn geniali
adam e rachel soprattutto
nn potrebbero essere sostituiti
certo.....i fantastic 4 sn geniali
adam e rachel soprattutto
nn potrebbero essere sostituiti
Vabbè certo! se tolgono loro o.c. non è + o.c.
però qui si parla di aggiungere qualcuno,anche solo per una serie!
io farei entrare hilarie burton..Grandissima!
ben mckenzie 10
21-12-2005, 16:43
Quella di one tree hill ????
BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! BRITNEY SPEARS!!!! ok nn commentate me lo dico da sola... "sei da ricovero!!!!" Cmq sarebbe un sogno vedere Britney in O.C.... irrealizzabile.. Wow la mia cantante preferita..il mio mito...nel telefilm x cui ho un' ossessione patologica..credo ke m sentirei realizzata a vita!!!!:lol: :dent: :love1: :love1: :love1: :n1:
Quella di one tree hill ????
Si troppo bella!
http://italiantwit25.tripod.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/.pond/untitletrgfgd.jpg.w300h317.jpg
Arnold Schwarzenegger come sindaco di New Port Beach :lmfao: :lmfao: :lmfao:
Mattia88
22-12-2005, 11:21
Arnold Schwarzenegger come sindaco di New Port Beach :lmfao: :lmfao: :lmfao:
questo penso sia impossibile al 120%... xkè nella prima serie la nonna di seth dice una frase nella quale lei dice di odiare Schwarzenegger (riferendosi al fatto ke è governatore della California) quindi se è governatore nn può essere sindaco a newport
Rispondere cosi è un oltraggio al pubblico di OC!
Era uno skerzo!:lmfao: :lmfao:
Mattia88
22-12-2005, 11:26
Rispondere cosi è un oltraggio al pubblico di OC!
Era uno skerzo!:lmfao: :lmfao:
LoL... cmq è + plausibile una parte di Vin Diesel kome padre di Ryan... sarebbe bello vederli per una volta fare a scazzottate questi 2 nn l'unmo kontro l'altro ma kontro altra gente...
si è che bel esmpio darebbe un padre LoL:lmfao: :lmfao:
Mattia88
22-12-2005, 14:07
si è che bel esmpio darebbe un padre LoL:lmfao: :lmfao:
BEH dato ke è stato in prigione nn penso ke darebbe mai il buon esempio al figlio quindi
roberta89
22-12-2005, 14:28
in effetti mattia88 ha ragione....uno ke è stato in prigione e nn si è mai interessato d suo figlio e della sua crescita cosa potrebbe insegnargli????!!!
Mattia88
22-12-2005, 14:58
giusto... l'unika kosa ke potrebbe insegnargli è fare a botte o altre kose brutte!
si ineffetti è verissimo!vedendo anche la madre....:laughing:
Mattia88
22-12-2005, 15:42
si ineffetti è verissimo!vedendo anche la madre....:laughing:
tra padre madre e fratello kosì è un mirakolo ke Ryan sia un pò diverso...
Vin Diesel nella parte del padre di Ryan lo vedrei proprio bene..
capitan avena
22-12-2005, 18:30
certo certosino!vin diesel sarebbe perfetto...
ma secondo me gli attori che dovrebbero arrivare nn dovrebbero essere famosi perchè sennò avrebbero già 1 personaggio cucito addosso...nn so se capite....ad esempio io quando penso a un ruolo ipotetico di adam brody x 1 film m verrebbe in mente 1 ruolo da ironico...quindi se 1 come lucy liu (esempio) arrivasse a newport tutti si aspetterebbero 1 donna forte e anche 1 po' s*****etta!forse nn m sn spiegata.....avete capito?
si,sei stata chiarissima!
ineffetti ti quoto!
non avrebbe senso vin in questo telefilm...:soscille:
Mattia88
22-12-2005, 21:57
ma secondo me gli attori che dovrebbero arrivare nn dovrebbero essere famosi perchè sennò avrebbero già 1 personaggio cucito addosso...nn so se capite....ad esempio io quando penso a un ruolo ipotetico di adam brody x 1 film m verrebbe in mente 1 ruolo da ironico...quindi se 1 come lucy liu (esempio) arrivasse a newport tutti si aspetterebbero 1 donna forte e anche 1 po' s*****etta!forse nn m sn spiegata.....avete capito?
ho capito perfettamente quello ke hai detto e a dire il vero ti devo proprio dare ragione... mejo nn inserire personaggi famosi
Scusate!!!!calma!!!ma secondo te ben10.... Tom Cruise verrebbe a lavorare x una telefilm x adolescenti!!OH MY GOD!!CMQ AD OC MANCO SOLO IO!!!ARRIVO!!!MAGARI FACCIO IL NUOVO RAGAZZO D SUMMER!!!AHAHAHA
roberta89
23-12-2005, 12:29
concordo anke io...con l' "EFFETTO SORPRESA"è molto più appassionante secondo me.....ps:grande spiegazione cmq!!:ok:
fiorellino
23-12-2005, 12:44
:laughing: :matrix_2_ w
Lindsay Lohan[
Mattia88
23-12-2005, 13:12
muhahahahahahaahha :lmfao: :lmfao: :lmfao:
muhahahahahahaahha :lmfao: :lmfao: :lmfao:
Ragà, i gusti sono gusti..neanche io la vorrei vedere! lei è da film per ragazzi, da commedia! non la vedrei bene in questo telefilm..sto parlando di lindsay lohan!
ben mckenzie 10
24-12-2005, 11:32
Heric hai troppe fantasie !!!!! Cmq mai dire mai !!!!
cmq anche se odiosi ogno personaggio che è entrato a far parte di OC ha sempre fatto la sua parte,vedi Theresa o Oliver...anche se odiosi...
A me piacerebbe che entrasse chad michael murray,però deve rimanere,non come gli altri personaggio come oliver,anna e theresa che se ne vanno dopo un pò
Alla fine anche grazie a loro è stata una stagione piena di emozioni la prima!:laughing:
marissa89
26-12-2005, 09:27
sn perfetti loro4 non c è bisogno di nessuno secondo me
liap1992
26-12-2005, 11:31
sn perfetti loro4 non c è bisogno di nessuno secondo me
nn possono essere sl loro 4 xkè cmq la storia sarebbe piatta e dopo un pò almeno io mi scoccerei a vederla!cmq l'idea d chad michael murray è eccezionale!un altro bonazzo!:wub:
Franciapesca
26-12-2005, 14:40
Io vorrei vederci Jesse McCartney..Interpreterebbe benissimo qualunque parte!E poi sarebbe una gioia per i miei occhi!!
nn possono essere sl loro 4 xkè cmq la storia sarebbe piatta e dopo un pò almeno io mi scoccerei a vederla!cmq l'idea d chad michael murray è eccezionale!un altro bonazzo!:wub:
già,un'altro bonazzo:123:
ben mckenzie 10
26-12-2005, 15:55
Io vorrei anke ke ritornasse Zach
Io vorrei anke ke ritornasse Zach
Penso che non tornerà mai. E poi occhio che è spoiler :slarme:
carlotta92
26-12-2005, 19:40
secondo me loro 4 summer,seth,ryan e marissa sono perfetti ma ho letto che dovrebbe entrare nel cast di o.c justin timberlake a scombussolare la vita di summer
ragazzi non spoilerizzamo!azzenzione!!:mf_swordf
ben mckenzie 10
27-12-2005, 11:56
si scusate !!!
espositoandrea
27-12-2005, 12:22
non saprei cmq uno come pacey o una come joey
Mattia88
27-12-2005, 15:31
non saprei cmq uno come pacey o una come joey
uno kome pacey sikuramente... ma joey proprio no... o almeno spero... la odierei troppo... lindsay mi è bastata già
Vorrei Vedere Hilary Duff E Chad Michael Murray
Io Vorrei vedere TOTTI !!! L'imperatore de roma!!!
Si come parkeggiatore al centro commerciale !!:ok: :ok:
Cambia spacciatore...
Porsche Cayenne Turbo S Fan
30-12-2005, 14:13
io vorrei vedere angelina jolie che interpreta proprio la parte della persona famosa nn so se mi sn spiegato
Vorrei vedere Hilary Duff e Jesse McCartney
ben mckenzie 10
30-12-2005, 19:13
bei attori
Che ne dite di Gwen Stefani????
Ryan_Summ
31-12-2005, 17:47
Lei è nata proprio ad Orange County. :ok:
Comunque a me piacerebbe vedere Chad Michael Murray e rivedere Drew Fuller, anche se nessuno se lo ricorderà, visto che ha fatto la comparsa da 10 secondi nel pilot! :mf_cupid: Così ci sarebbero 4 bei ragazzi ad Orange County! :D
va be dai... mi basta solo che nn cambiano!!
capitan avena
05-01-2006, 17:55
gwen sarebbe xfetta...
io vorrei che la hilton tornasse x qualche ep. anche se nn vorrei che facesse casini tra S&S
ben mckenzie 10
05-01-2006, 18:21
ben detto com' è bona !!!
ben detto com' è bona !!!
ahahahahahahahahahahaha:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Oliver87
06-01-2006, 10:41
Ke ne dite del duo Jessica Alba e Jensen Ackles?? secondo me sarebbero perfetti....magari vedrei bene un Jensen ke si rivela cattivo...cm tipo il fratello di Oliver... o ke ne so.. un vecchio amico di Chino....
Mentre quella stra-bbona di jessica,ke neanche marissa regge il confronto...
potrebbe essere una nuova tentazione amorosa di Ryan o di Seth..ecco.. ke ne pensate??
http://www.lexode.fr/galerie/galerie/1905/108498182019.jpg
http://www.kryptonsite.com/s4-jason.jpg
P.S.: Presto su rai due comincerà una nuova serie,Supernatural con jensen ackles..ho dato un'occhiata alla trama..è bellissima!!!..
smack90fg
06-01-2006, 13:11
IO VORREI VEDERCI CHAD MICHAEL MURRAY!!!
http://findfamous.com/pictures/chadmichael_murray.jpg
sarebbe bello vedere CAmeron Diaz e magari will smith.....sarebbe una roba sballlatissima....
Io mi ci vedrei bene... :laughing: :laughing: :laughing:
Io mi ci vedrei bene... :laughing: :laughing: :laughing:
ahahahahahaha:laughing: :laughing:
jessika alba???? nn è male!!
ben mckenzie 10
07-01-2006, 12:15
Sarebbe un' idea !!!!
dolcecanto
07-01-2006, 12:57
JESSICA ALBA...mi piacerebbe sicuramente.E Catherine Zeta-Jones?Versione chicago...lì mi è piaciuta molto.
capitan avena
07-01-2006, 14:19
che ne dite magari d 1 incursione d qualche attore di teen drama???
sarebbe 1 idea forte!
beh..vediamo...hilary duff:123: ,lindsay lohan,holly marie combs, io, lauren graham, jennifer aniston, raven, kristen kreukl, erica durance, allison mack, tom welling, monica bellucci,annette o'toole, ecc...
li altri non mi vengono in mente al momento...
Seth&Summer!
07-01-2006, 19:31
Nooo hilary duff nooo!!!!!...Io c vedrei bene: chad michael murray, sn d'accordo cn ki ha detto Cameron Diaz e poi brendan fehr.
si x me anche jessica alba
io dico hilary duff!!!
è troppo brava!!!:yupphy:
ben mckenzie 10
09-01-2006, 16:47
sono tutte brave cmq
» MaRy...
09-01-2006, 18:35
ci vedo bene lindsay lohan.............jessica alba no........anke se è brava e nemmeno ilary duff......no a orange county no!
sono daccordo pienamente
xk no hilary duff??????????????ki mi tocca Hilary lo mangio vivo!!!:censored: :dots: :chair: :essen:
» MaRy...
10-01-2006, 11:34
i gusti sono gusti....c'è a ki piace Hilary duff a ki no....a me personalmente nn piace...nn ho mai visto un suo film e nn so dirti se sia brava o meno....però penso ke un minimo lo sia altrimenti nex ne avrebbe parlato.....ma io ho solo detto ke nn ce la vedo proprio a The O.C......e se proprio devo dire qlk attore o attrice direi Linsday Lohan.....anke se mi piace così com'è....qst cast è perfetto così!!!!!!!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it