Visualizza la versione completa : Dvd O.C. prima stagione.
ringhio_990
03-12-2005, 11:50
Penso sappiate tutti che i dvd della prima stagione sono in vendita presso i migliori negozi di dvd della vostra città. Ma c'è una cosa che non so...questi dvd, oltre a essere comprati, possono essere anche noleggiati???? Un bacio a tutti
Principe Marco
03-12-2005, 17:21
Potresti vedere se c'è un Blockbuster o una videoteca che lo fa.
Sinceramente non ho mai visto DVD di serie televisive noleggiate
Cohengirl
25-12-2005, 18:56
:blink ma sul serio sono usciti i dvd anke in italia?!? di k serie?!?!
grazie!!!
Satana666
25-12-2005, 19:16
beh avendo visto in tv solo la prima serie non possono ke essere della prima serie
ma si trovano tipo al blockbuster li vendono li??oddio..no li devo prendereeeee ma nn so dv trovarli...help..
Ma avete notato che nella custodia esterna dietro c'è scritto che la serie è di 21 episodi quando tutti sappiamo che è di 27?Ma si può?Cioè voglio dire è un prodotto che comprerà un'infinità di gente e non controllano se ci sono degli errori...mah!!! :nonono: :nonono: :nonono:
Federica G.
14-01-2006, 19:38
Non l'avevo notato!!Sono subito andata a controllare...che errore pacchiano!!:XD: :XD: :nonono: :nonono:
Ankio l'ho notato solo adesso!!!!! Madòò....
Franciapesca
14-01-2006, 20:34
Si possono essere noleggiati..non è sicurissimo ma ho visto che in piccole videoteche noleggiavano telefilm come ER e Streghe.forse i dvd di OC non sono ancora arrivati alle videoteche se è cosi ci vorrà 1 po di tempo.
alelau90
14-01-2006, 20:50
da blockbaster nn c è sicuramente in noleggio,ho guardato nei cofanetti ma nn ne ho trovato traccia
e ricordate:
TONI O.C
25-01-2006, 15:33
sono di Firenze xora non ho visto nemmeno un dvd di o.c ma ci sono i libri dei riassunti degli episodi 1 serie italiana e anticipazioni della 2 serie
PER L'ENNESIMA VOLTA...NO SPOILER!!! GRAZIEEEEE!!
Leggere ogni tanto il Regolamento
FORZA FIORENTINA TONI RE
Se volete risparmiare dei soldini scaricateveli da internet come ha fatto un sacco di gente!!!!!
comprati su ebay!!:D e gia arrivati!!!ma in quelli originali si vedono tipo delle scene inedite o kesso dei dietro le quinte per caso?
Sì,ci sono delle scene inedite e mi pare 2 speciali...
Giulio87®(TM)
26-01-2006, 16:33
qualche shop online che lo venda?
Giulio87®(TM)
26-01-2006, 16:42
trovato
Sì,ci sono delle scene inedite e mi pare 2 speciali...
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo:crazy:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it