PDA

Visualizza Versione Completa : Siete d'accordo con la scelta degli attori?

dolcecanto
18-06-2009, 13:28
Domanda semplice... in particolare per chi legge i libri. Secondo voi gli attori sono adatti ai loro personaggi? Naturalmente ci si può basare solo sui pochi video che sono usciti ma già in quelli riusciamo a vedere damon,stephan,elena,bonnie... che ne pensate? Cliccate qui (http://www.imdb.com/title/tt1405406/fullcredits#cast) per vedere chi sono gli attori

Allora... fisicamente sappiamo benissimo le varie diversità. Dico solo una cosetta... l'attore che fa stephan ha i tratti più duri e poteva andare bene per fare damon,quello che fa damon ha i tratti più delicati. Guardando i vari video comunque mi sono resa conto che Ian Somerhalder (damon),nonostante il viso delicato :XD: riesce con lo sguardo e il linguaggio del corpo, a sembrare cattivo. Bonnie (che nei libri è il mio secondo personaggio preferito,il primo è damon :XD: ) l'hanno fatta vedere poco ma credo che in generale gli attori siano adatti,aspetto la serie per confermare il tutto :XD: allora sì :XD:

Ele • BL
18-06-2009, 22:21
Ho messo "abbastanza" perchè:

Come dice Iole, l'attore che fa Stefan non mi piace molto fisicamente..Stefan viene descritto come un essere divino :maialo:però ci si può stare! Ma i suoi tratti sono più decisi e forse andavano meglio per Damon!
Però Ian (Damon) per me è perfetto per fare Damon..veramente! Penso sia l'attore del cast più azzeccato di tutti S_S) io l'ho sempre immaginato con uno sguardo particolare, che fa capire tutta la sua bastardaggine :XD: senza dover parlare..ma allo stesso tempo intrigante da morire :shifty: e Ian, per me, rispecchia tutte queste caratteristiche!
Elena è molto molto carina, non mi colpisce in maniera particolare..ma penso che vada bene!
Bonnie è totalmente diversa dal libro :XD: per chi non avesse letto, nel libro è riccia, rossa, piccolina, buffa e carina :lko::XD: e nel telefilm hanno preso una super bella di colore, liscia, mora :XD: però da quel poco che si è vista mi sembra che possa entrare bene nella parte!
Gli altri per ora boh..non si sono visti bene! Unica cosa: spero che inseriscano il personaggio di Meredith, come avevo letto un pò di tempo fa, perchè a me piace moltissimo ed è fondamentale :lko:

dolcecanto
19-06-2009, 14:50
infatti...proprio come la penso io. Ian pur avendo i tratti più delicati,riesce lo stesso ad essere adatto ad interpretare damon e credo che va bene anche l'attore che interpreta stephan. elena poi pur non essendo bionda :XD: secondo me va benissimo così. L'attrice è molto bella e delicata :looksi: bonnie è davvero troppo diversa :XD: ma l'attrice potrebbe comunque andare bene... si è vista ancora meno nei vari video. ma di meredith che si sa? lessi tempo fa che non la mettevano e ora? :XD:

Ele • BL
19-06-2009, 14:53
infatti...proprio come la penso io. Ian pur avendo i tratti più delicati,riesce lo stesso ad essere adatto ad interpretare damon e credo che va bene anche l'attore che interpreta stephan. elena poi pur non essendo bionda :XD: secondo me va benissimo così. L'attrice è molto bella e delicata :looksi: bonnie è davvero troppo diversa :XD: ma l'attrice potrebbe comunque andare bene... si è vista ancora meno nei vari video. ma di meredith che si sa? lessi tempo fa che non la mettevano e ora? :XD:
io ho letto che i produttori nn volevano inserirla..poi i fans sono diventati una furia :XD: e allora hanno ritrattato dicendo che nel pilot già inseriscono 10 personaggi, quindi di sicuro metteranno meredith nelle puntate a venire..per evitare di creare troppi casini con tutti questi personaggi!
speriamo sia vero :lko:

=SETHtheBEST=
13-07-2009, 14:31
Allora...io ho messo abbastanza.
Avrei risposto di sì se l'attore che fa Stefan (Paul) avesse interpretato Damon e l'attore che fa Damon (Ian) avesse interpretato Stefan! :XD: Perchè io me li immaginavo più o meno così e ora nel vedere il trailer li confondo :XD:

Comunque, a parte questo... come avete detto voi, Ian riesce bene a fare lo sguardo da Damon :XD: (osserva l'avatar di Iole :maialo:) e quindi rimane l'attore di Stefan che non mi convince molto per ora.

Bonnie me la immaginavo totalmente diversa :XD:

Ele • BL
13-07-2009, 22:20
Infatti, è Stefan che non mi convince tanto..perchè fisicamente non è che mi piaccia poi molto, però nel vederlo nei vari trailer inizio a cambiare idea..xkè mi piace come recita, o almeno penso :XD:
Se saprà recitare bene il personaggio, mi piacerà sicuro! Bonnie è totalmente un'altra persona nel libro..però vabbè, la ragazza che hanno scelto è carina :XD:
Io spero soprattutto che aggiungano davvero Meredith, ci vuole..mi piace tanto il suo personaggio :wub:

~»ElyAngel«~
03-08-2009, 03:03
Ho messo abbastanza :looksi:
Perchè non ce lo vedo molto Paul per Stefan..
Non fraintendetemi,è moolto carino ;) però nel libro viene descritto con i tratti delicati,ecc ecc..lui invece è più robusto :looksi: staremo a vedere nel telefilm cmq..anche se dai trailer che ho visto non stà così male nella parte ;)
Elena molto carina ;) unica pecca è che è mora,nel libro è bionda! cosa che cmq nei libri ha un certo valore..per il resto è azzeccata! ;)
Bonnie anche secondo me ci stà come attrice ;)
Mededith anche lei molto carina ;)
E infine,lui..l'attore più azzeccato,più bello.. IAN!
E' PERFETTO per Damon!! :D
Appena l'ho visto sono rimasta così :sbav::sbav::123::123:
Me lo sono sempre immaginato così!:wub:
Mamma mia che bono che è!:XD:S_S)
Ha i tratti delicati,ma allo stesso tempo con i suoi modi di fare,con il suo sguardo,esprime la sua bastardaggine!:XD::XD:
Davvero bravi per aver scelto Ian! *-*
E' il mio personaggio preferito *-* insieme ad Elena e Stefan

Arwen's
16-09-2009, 18:50
Io non ho letto i libri, e devo farlo :lko: però ora come ora adoro stefan (lui sì, che doveva fare Edward u.u), l'altro così così, abituata a lui come Boune di Lost mi fa strano vederlo nella veste del cattivo xD
E' la ragazza che non mi convince molto.

O.T. ma gli episodi seguono perfettamente o comunque si ispirano ai libri? Quindi voi sapete già la fine xD?

Twinky'91
14-10-2009, 17:35
Allora, non avendo letto i libri è ovvio che la mia opinione sarà diversa, perchè non mi ero già fatta una precedente idea di come dovevano essere i personaggi. Per quello che posso dire io però, gli attori mi sembrano azzeccati, in quanto sono bravi e mi piace come interpretano i loro personaggi bibu

nadietta90
14-10-2009, 20:29
Io per fortuna ho iniziato i libri dopo aver visto il tf.. così me li immagino come sono gli attori :D

~Vali.
15-10-2009, 19:23
Io non ho letto i libri ma i fratelli sono molto azzeccati! òòl :kk: