PDA

Visualizza Versione Completa : Sesta Stagione SPECULATIONS

~.silvietta.
21-06-2009, 15:51
Qui possiamo commentare tutti gli spoiler riguardanti la sesta stagione :D
Per ora si sa GA tornerà il 24 settembre (:lko:), che T.R Knight abbandonerà la serie, mentre Katherine Heigl ha firmato il contratto anche per questa stagione, idem per l'attrice che interpreta Arizona.

Mi dispiace molto per T.R :pianto: ma l'addio era nell'aria da un pò di tempo - bastava vedere le piccole apparizioni di George - ma sono veramente felice per Katherine S_S)

brigu
21-06-2009, 18:54
finalmente un topic per commentare gli spoiler di Grey's :ninja::ninja:

io sono super strafelice che Katherine Heigl non lascia la serie :lko::lko: finalmente ne siamo sicuri dopo tutte le notizie che dicevano che avrebbe abbandonato la serie :wub:

mi dispice per T.R. :pianto: nell'ultima stagione il suo personaggio non è stato molto presente :looksi: a parte nella season finale :pianto::pianto:

simy
23-06-2009, 14:37
sn felice ke katherine resti, ma molto triste:pianto: ke sia arrivata la conferma ke TR nn ci sarà più, anche se vedendo il finale della serie immaginavo ke izzie si sarebbe salvata e lui no. però ancora erano ipotesi ora invece è ufficiale:pianto:

george era uno dei miei personaggi preferiti:pianto::pianto::pianto:

dolcecanto
23-06-2009, 15:45
anche a me piace george ma se dovessi scegliere,preferirei izzie,quindi per me è una bella notizia. S_S) è la prima volta che mi spoilero, ma questa cosa volevo assolutamente saperla!! :XD:

brigu
07-07-2009, 18:00
non vedo l'ora che inizino le riprese per avere più spoiler :lko::lko:
voglio un matrimonio decente per Meredith e Derek :ninja::ninja::lko:

brigu
29-07-2009, 00:04
però mi piacerebbe vedere almeno per un altro episodio George :lko:

~.silvietta.
29-07-2009, 13:10
Dio, la tomba di George :pianto:

simy
29-07-2009, 13:23
che tristezza vedere la tomba di george:pianto::pianto::pianto:

brigu
02-08-2009, 23:59
comunque Patrick non ha tutti i torti :nonono: ..per me che adoro Meredith&Derek mi sarebbe piaciuto un sacco vedere un loro vero matrimonio e anche un pupo in arrivo :looksi::lko::wub:

~.silvietta.
05-08-2009, 18:47
Un nuovo cross-over tra GA e PP :pazzia:

brigu
05-08-2009, 19:51
che bello :lko::lko::ninja:

brigu
10-08-2009, 18:01
dai dopo tutto quello che hanno passato non sarebbe male se tra Miranda e Sam nascesse qualcosa :lko::lko:

brigu
22-08-2009, 12:40
non so come farò ad aspettare fino al 24 Settembre :pazzia:
il promo è bellissimo :lko: mi sono commossa quando ho visto Callie alla fine :pianto:

~.silvietta.
31-08-2009, 18:42
Owen&Cristina :shifty:
Ma la crisi tra Alex&Izzie? :pianto:

brigu
31-08-2009, 23:08
noo dai Alex&Izzie no :pianto: dopo tutto quello che hanno passato

brigu
03-09-2009, 19:28
quindi lascia anche Kate?:pianto:

Arwen's
05-09-2009, 17:08
Non mi ero informata sugli spoiler e quindi non sapevo che George non c'è più :pianto:

isottina
09-09-2009, 19:11
:pazzia:
aaaaaaa come faccio ad aspettare il 24 settembreeee??
non vedo l'ora di farmi una pera di due ore di grey's :XD:

simy
09-09-2009, 20:02
ke tristezza vedere le foto del funerale, lo sneak peek invece troppo forte

~.silvietta.
11-09-2009, 19:43
Ma io non ce la faccio più ad aspettare :pazzia:
Il "I can't lose you, I won't survive" e il quasi abbraccio di Alex&Izzie mi hanno fatto venir ancora più voglia di GA S_S)

~.silvietta.
15-09-2009, 15:28
Izzie&Alex una pausa? :slarme: Ma stiamo scherzando, spero :udiu:

isottina
18-09-2009, 02:40
Izzie&Alex una pausa? :slarme: Ma stiamo scherzando, spero :udiu:

si ma vedrai che ci faranno solo soffrire un po', però ormai le coppie mi sembrano consolidate, insomma, il matrimonio a sorpresa è stato molto romantico però è ovvio che ci saranno delle conseguenze una volta che izzie sarà guarita (sembra per il gruppo di riabilitazione a cui si lega molto)..ma è ovvio che sono fatti l'uno per l'altra, si amano alla follia e non hanno mai smesso veramente di farlo :lko: non credo che shonda li dividerà proprio in occasione dell'ultima stagione di grey's anatomy..

comunque, lo postavo in spoiler prima, continuo a non capire come il fatto che "John Doe" abbia scritto 007 sulla mano di Meredith e lo spoiler di Ausiello sul fatto che quello lì potrebbe non essere George possano coesistere. :XD:

~.silvietta.
06-10-2009, 20:47
Ora esce pure fuori la storia del quadrato :dry:
Izzie e Alex che si tradiscono a vicenda :mha: Ma ci provassero; non sanno cosa li aspetta :zia::XD:

brigu
07-10-2009, 00:23
Ora esce pure fuori la storia del quadrato :dry:
Izzie e Alex che si tradiscono a vicenda :mha: Ma ci provassero; non sanno cosa li aspetta :zia::XD:

esatto :zia:

brigu
22-10-2009, 19:49
spero non sia nessuno di quelli che ci sono dall'inizio bibu a meno che non vada via il capo mah*

~.silvietta.
28-10-2009, 19:50
:slarme:
Ma ci vogliono distruggere tutte le coppie?
Non dovrebbe essere, questa, la stagione con il lieto fine?

brigu
28-10-2009, 23:25
a quanto pare si bibu e non piace per nulla bibu visto che queste coppie sono splendide :lko::lko:

isottina
31-10-2009, 16:44
uuuh ma quant'è figo il dottore che nel promo si fa Cristina????:sonofico:

brigu
30-11-2009, 18:31
14 gennaio :udiu::pianto:

brigu
06-12-2009, 18:47
il cross over sarà scuramente bellissimo come tutti quelli che hanno già fatto :lko::lko:

~.silvietta.
07-12-2009, 19:46
Alex, infatti, si chiederà se aver affrettato il loro matrimonio sia stata la scelta giusta e se Izzie volesse davvero sposare lui o, semplicemente, amasse l’idea di loro due insieme. Forse la coppia non è fatta per stare insieme, afferma Justin. Alex cercherà conforto nell’alcool, recandosi da Joe dove, una sera, si abbandonerà all’avventura di una notte. Con chi? Rimarrete scioccati nello scoprirlo, così come lo è rimasto l’attore leggendo il copione. Ma l’idea è geniale come lo sono gli autori, ribadisce Chambers. Questa cosa porterà Izzie ad allontanarsi nuovamente?

E Silvia si uccide :pianto:

isottina
09-12-2009, 22:38
E Silvia si uccide :pianto:

nooooo non è possibile silvi, stai tranquilla :hug:
ti mettono un po' di ansia:XD:

a proposito, era un po' che volevo chiedervelo: io sono sempre stata convinta che la sesta di Grey's fosse l'ultima stagione, ma l'altro giorno il mio migliore amico (sempre super informato) salta su e mi fa "ah sai che grey's l'hanno rinnovato fino all'ottava stagione?"

:eek :eek :eek

voi ne sapete qualcosa?!

~.silvietta.
10-12-2009, 20:03
o*

Io non ne sapevo niente.
Non ero convinta al 100% che la sesta fosse l'ultima stagione, ma non sapevo che addirittura il telefilm sarebbe arrivato a 8 stagioni.
Se così fosse son contentissima :lko: ma aspetto conferme bibu

brigu
12-12-2009, 18:02
dopo Alex&Izzie ora vogliono far finire male pure Lexie&Mark bibu

sarebbe bello se ci fossero altre due stagioni :lko:

Arwen's
10-01-2010, 16:54
Bellina la nuova foto promozionale, che brutto però però non vedere Izzie :pianto:
8 Stagioni? S_S) Bello :lko: sperando sempre che il telefilm non degeneri, e che i personaggi non vadano via u.u se così fosse è meglio fermarsi con la sesta u.u

simy
15-01-2010, 11:45
:pianto::pianto:no xkè fare lasciare lexie e mark, mi piacciono così tanto insieme

brigu
15-01-2010, 19:42
noo anche Lexie ha tradito Mark? o* però potevano anche evitare di farli lasciare :lko: alla fine non rimangono coppie se hanno intenzione di fare altre stagioni e continuano così bibu

~.silvietta.
15-01-2010, 19:57
Scoprirai nell'eppo 6x11 con chi l'ha tradito :udiu:

brigu
15-01-2010, 20:00
noo dai non dirmi con Alex perchè mi inca**o veramente tanto o*bibu
anzi vado a vederlo bibu..

~.silvietta.
12-03-2010, 20:12
Spero vivamente che la notizia che ho appena postato non sia vera.
L'uscita dallo show di Katherine non può essere vera; lasciano il matrimonio di Alex e Izzie così? Una cosa affrettata e completamente sbagliata?
Cioè io giuro che non ci posso credere :pianto:

brigu
12-03-2010, 23:11
concordo con te Silvy bibu un'uscita così non sarebbe degna del personaggio di Izzie che ho sempre adorato :lko:

brigu
16-03-2010, 21:57
noo sembra più definitiva :pianto:
comunque tanto vale che sarebbe uscita di scena insieme a T.R. bibu

isottina
16-03-2010, 22:30
noo sembra più definitiva :pianto:
comunque tanto vale che sarebbe uscita di scena insieme a T.R. bibu

sono d'accordo. tanto valeva farla morire con George:
1. La storia diventava più realistica, dato che da un tumore al 4° stadio con metastasi in tutto il corpo è quasi impossibile sopravvivere.
2. La storia tra Izzie e Alex avrebbe potuto avere il suo finale romantico-drammatico da favola in cui lui l'avrebbe amata per sempre considerandola l'amore della propria vita e non l'avrebbe mai cacciata via dicendo che lui si merita "una che resta".
3. Credo che la Heigl fosse già a conoscenza del fatto che in autunno e in inverno avrebbe avuto molti impegni e che non avrebbe potuto essere presente per diverse puntate.
4. Le sue ultime parole nel telefilm non sarebbero state "Questa non è casa mia, è solo un posto in cui ho lavorato" eccetera eccetera.
5. Non lo accettooo!

brigu
16-03-2010, 22:34
quoto ogni parola isa bibu
sembra anche una sorta di presa in giro nei nostri confronti vista la probabile uscita di scena di Izzie alcune puntate fa bibu

~.silvietta.
25-03-2010, 20:07
Posso proclamarmi in lutto?
Perchè poi non so neanche cosa pensare, ho un misto tra delusione, rabbia e irritazione.
Al tutto si aggiunge il mio amore per Izzie&Alex, che vengono così lasciati in balia di una storia senza senso ._________.

brigu
25-03-2010, 23:25
anche io sono molto delusa.
soprattutto per l'uscita di scena e su come hanno lasciato le cose in sospeso per puntate e puntate, alla fine senza giungere a una conclusione.

Ele • BL
26-03-2010, 14:27
Ma io non ho capito una cosa..la vedremo in almeno un'altra puntata di questa stagione, oppure no?
Comunque, è un peccato perchè lasciano veramente una storia a metà..cioè, sicuramente troveranno il modo per finirla, anche perchè è già da un pò di tempo che non vediamo Alex in atteggiamenti dolci con Izzie, quindi per quanto mi riguarda non sarà difficile il distacco! Già lo vedo un personaggio staccato dalla storia di Izzie da un pezzo..però questo non toglie il fatto che tagliare fuori un personaggio importante come Izzie è tosta da digerire!
Ma se è stata lei a volerlo, per poter stare con la bambina per di più..non riesco ad essere troppo dispiaciuta! Ce ne fossero di persone così in quel mondo :lko:

brigu
26-03-2010, 19:56
da quanto ho capito Kate non dovrebbe apparire in altre puntate :pianto:
sul fatto che abbia deciso così per stare con la bimba anche io la trovo molto dolce :lko: mi dispiace solo per l'uscita di scena

brigu
03-04-2010, 19:37
nooo un'altra pausa nooo :pianto::muu:

Ele • BL
04-04-2010, 01:07
fino a quando stavolta? :pianto:

~.silvietta.
04-04-2010, 18:45
Al 29 Aprile .____________.

brigu
07-04-2010, 13:56
secondo voi quale sarà la coppia? o*
Io spero non Derek&Meredith :pianto:

brigu
30-04-2010, 21:17
se va via pure Patrick ho finito di vedere Grey's u.u spero che Shonda dica sul serio

brigu
05-05-2010, 00:05
mamma mia quanta curiosità mi ha messo l'ultimo spoiler :ihih:

isottina
20-05-2010, 19:29
citando questo spoiler

Question: Don’t you consider Mark telling Lexie, “You could have a husband” in the May 13 episode of Grey’s Anatomy a proposal? Or am I just reading too much into it? —Cheryl
Ausiello: You’re reading too much into it. In order for their engagement to be recognized by my May Sweeps Scorecard, dude needs to put a ring on it.

ma comeee? anche io ci avevo visto una proposta di matrimonio! ma non avevano detto che avremmo visto una proposta? io pensavo fosse quella! cavolo, era così romantico... che cacca Ausiello!
Mark <3 Lex 4e, come una vera bimbaminchia! :D