PDA

Visualizza la versione completa : Buffy dal 13 dicembre

Dark_buffy_18
08-12-2004, 19:20
Buffy riinizia dal 13 dicembre :wub:

L'orario è per vampiri..alle 23.30!

:wub:

Babs92
09-12-2004, 19:27
belloo!!io me lo devo vedere assolutamente e me lo registro sul computer :D :popcorn:

Ryan&Seth
12-12-2004, 13:46
non vedo l'ora che sia domani :popcorn:

emilymcknz
12-12-2004, 14:45
bello!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:

blunotte
12-12-2004, 15:08
Bello!!! peccato che lo danno alle 23.30 -_-
un po tardi x chi il mattino dopo si deve alzare presto per andare
a scuola :buh:

superfra85
12-12-2004, 15:57
Speriamo che almeno stavolta la portino a termine

Ryan&Seth
12-12-2004, 16:12
si è tardi ma almeno lo trasmettono. io preferisco così, al massimo lo si registra. spero anch'io che non facciano i loro soliti giochini con il palinsesto

cla87
12-12-2004, 19:52
Odio ufficialmente italia1. -_- Che senso ha mandare le replike dalla 1^alla 5^ serie e poi trasmettere la 7^?? e tutte le xsone che hanno iniziato a seguirlo con le replike?? e le xsone, di cui faccio parte, che non hanno visto la 6^ stagione e ora contavano di vederla dopo le replike della 5^?? ora non seguirò la 7^ xchè nn capirei niente e soprattutto mi rovinerei la visione della 6^ se e quando si degneranno di mandare le replike x quei poveri illusi che sperano ancora di trovare una logica nella programmazione di italia1! :mad: :mad:

scusate lo sfogo :fiu:

SeReNdKiKKa
14-12-2004, 16:02
Già cla...
trasmettono a cavolo, e non si rendono conto.. :buh:
e poi l'orario...le 11e30..
l'ho visto perché ho aspettato i nuovi episodi con molta ansia..e intanto mi guardo le repliche su sky..

l'orario é stato scelto per via di certe scene troppo violente e quindi il pomeriggio e in prima serata non si poteva vedere..
bisogna tutelare gli occhi dei più piccini

e vabbé...
quando capiranno di dare un certo valore ai telefilm, probabilmente sarà tropppo tardi

perfect_crime
14-12-2004, 16:17
a me va bene l'orario..non per altro, ma soffro d'insonnia...io però mi ero persa le ultime puntate della 6à serie...speravo di rivederle in replica...e infatti italia uno come al solito non ne combina una giusta!
se il palinsesto lo facesse un winnie pooh sarebbe più intelligente!
PERò LUI è SEMPRE DIVINO!

Lux
14-12-2004, 17:07
la seconda me la so dovuta registrà ke nn riuscivo + a tene l'okki aperti....cmq quelli di italia uno nn si sono risparmiati tagli ingiustificati, se ciavete fatto caso tra la prima e la seconda puntata nn cè stato stakko ed è stato tagliato un GRAN pezzo di circa 5 minuti ke però serve per capire gli avvenimenti successivi...io diko ma ke ci vuole a mandarlo per bene, con la sigla, con il riassunto delle puntate precedenti ecc senza bisogno di tagliare?!?!! Ma poi nn lo sanno ke buffy piace a una miriade di gente?? perkè si ostinano a mandarlo così tardi....

perfect_crime
14-12-2004, 19:57
l'hanno addirittura tagliato? anche se lo mettono alle 23.30?!?!
non me ne ero accorta...ma sta diventando uno schifo totale questa rete! per i giovani dicono...per i giovani interdetti! mi chiedo per chi ci abbiano presi?
forse che questa famosa generazione X è popolata da aspiranti idioti?

(blade)
14-12-2004, 22:01
lo notato anchio il taglio nella puntata di ieri di buffy, come anche per oc. nella puntata con paris hilton

perfect_crime
15-12-2004, 09:21
ah sì?
scandaloso!
ma mi sapete dire come era finita la sesta serie? grazie al magnifico riassunodii italia uno non c'ho capito una mazza!

Dark_buffy_18
17-12-2004, 16:45
Tagli a go go!

Belle puntate :wub:

Vi ricordo che lunedi e giovedi ci saranno alle 23.15 il continuo della settima...2 puntate a sera! :wub:

Riassunto della sesta:

Dopo la morte di Buffy, Dawn vive in casa Summers con Willow, Tara e il Buffy-bot, sempre sotto la tutela di Spike, al quale Buffy, la aveva affidata prima di morire.
Per tenere nascosta la morte della cacciatrice, Giles fa svolgere le sue funzioni "sociali" al Buffy-bot. L’osservatore però decide di fare ritorno Inghilterra affidando ad Anya il Magic-box.
Willow, Tara, Anya e Xander mettono in atto l'incantesimo per riportare in vita la cacciatrice.
Quella che torna a Sunnydale è una Buffy molto disorientata e ben presto se ne scoprirà il motivo: la cacciatrice rivelerà a Spike di essere stata in Paradiso e non in una dimensione demoniaca, come avevano ipotizzato i suoi amici.
Nel frattempo a Sunnydale fanno capolino Andrew, Jonathan e Warren (gli ultimi due vecchie conoscenze di Buffy), le loro malefatte però non danno ancora troppi grattacapi alla cacciatrice.
Quando in città arriva Sweet, demone canterino che costringe tutti a esprimere le proprie emozioni con il canto, la Scooby gang è costretta a rivelare le proprie inquietudini: le preoccupazioni di Tara sulla dipendenza incontrollabile di Willow per la magia; quelle di Xander in relazione al matrimonio imminente con Anya e il segreto di Buffy circa il suo disagio per l'essere stata strappata dal Paradiso e riportata ad una vita piena di difficoltà (anche di natura economica).
I nodi vengono al pettine: Tara lascia Willow, Giles lascia Buffy tornando in Inghilterra, mentre la cacciatrice non riesce più a nascondere lo strano sentimento che la lega a Spike, baciandolo.
Willow, anche a causa della ritrovata amicizia di Amy (de-rattizzata per l'occasione) si fa travolgere dall’uso sfrenato della magia, finendo per mettere in pericolo di vita Dawn. Decide quindi di "disintossicarsi" dalla magia con l'aiuto dei suoi amici.
Buffy finisce a letto con Spike, il cui chip sembra non attivarsi più quando la colpisce: Buffy ne deduce di essere tornata in vita "sbagliata", e attribuisce a questo fatto il suo trasporto passionale verso Spike, per il quale prova sentimenti fortemente contrastanti.
La loro storia finisce quando una sua vecchia fiamma torna a Sunnydale: Riley, che ora è sposato, fa capire a Buffy che con Spike non potrà mai avere una vita normale.
Nel frattempo è arrivato il giorno delle nozze per Xander e Anya, ma il ragazzo, terrorizzato dal futuro matrimoniale che gli si prospetta, lascia la promessa sposa all'altare. Anya, quindi, viene ricontattata dal suo vecchio capo D'Hoffryn e torna ad essere demone della vendetta.
Per una coppia che si lascia, un'altra si riconcilia: Willow, forte dei suoi progressi nel controllo della magia, riconquista Tara.
Il loro amore, appena risbocciato, viene però tragicamente spezzato: Warren, accecato dal desiderio di potere e dall'odio verso Buffy, si reca a casa Summers con una pistola e ferisce la cacciatrice. Un colpo però arriva a Tara, uccidendola sul colpo.
La rabbia di Willow allora esplode incontrollabile: succhiando letteralmente energia dai libri di magia nera del Magic-box, in preda ad una furia cieca e distruttrice, cerca Warren per ottenere una sanguinosa vendetta, che puntualmente arriva: il ragazzo viene scuoiato vivo sotto gli occhi degli increduli Buffy, Xander e Anya.
L'ira di Willow non si arresta: parte alla ricerca dei due amici di Warren, Jonathan ed Andrew. Buffy prima e Giles dopo (prontamente ritornato dall'Inghilterra) provano a fermare Willow, ma invano: la strega, totalmente sopraffatta dal dolore, decide che l’unico modo per placare il suo tormento sia quello di distruggere il mondo intero.
Laddove non possono né la forza di Buffy, né i poteri di Giles, può però il cuore di Xander, l'unico che riesce a fermare Willow, riportandola alla ragione.
Nel frattempo Spike, abbandonato da Buffy, è giunto in Africa: dopo essersi sottoposto a prove dolorosissime ottiene finalmente ciò che gli mancava per conquistare il cuore della sua amata: la propria anima...

chicagousait
17-12-2004, 20:24
Ma si sa quando andranno in onda gli altri episodi? Di sicuro lunedì 20, poi iniziano i dubbi: o martedì 21; o giovedì 23 o come dovrebbe essere lunedi 27

SeReNdKiKKa
21-12-2004, 14:49
cercasi utente di buona volontà che riassuma la puntata della scorsa settimana

DarkRaven
21-12-2004, 16:02
Allora nella prima puntata "La consulente" all'inizio si vedono delle ragazze di paesi lontani che scappano da alcuni tipi incappucciati (scene che Italia1 ha tolto) e vengono uccise. Si può dire che questa è il prologo di quella che sarà la storia della settima stagione. Si torna a Sunnydale dove Buffy sta insegnando a Dawn a uccidere un vampiro in quanto la Sunnydale High in cui Buffy ha passato tre anni della sua vita sta per riaprire e Dawn andrà lì; perciò deve essere pronta a difendersi. Il giorno seguente Buffy accompagna Dawn con Xander, che lavora alla ricostruzione del liceo, e le da un cellulare in caso di emergenza. Dopo aver incontrato il preside, che sembra essere sospetto, Dawn va in classe e Buffy fa un giro dell'edificio e vede degli spiriti-zombe. Anche Dawn li vede mentre è in bagno con una amica ed entrambe finiscono nel seminterrato dove incontrano un altro ragazzo. Dawn chiama Buffy al cellulare e lei accorre ma non la trova. Invece incontra Spike, molto diverso da prima che da segni di squilibrio. Buffy trova Dawn e inizia a combattere con i demoni che però vengono distrutti da Xander che distrugge un amuleto come gli aveva detto Buffy qualche minuto prima. Alla fine dell'episodio si vede Spike con un essere che prende le sembianze di tutti i Big Bad del passato e poi prende la forma di Buffy e fa un discorso sul Potere. Nella seconda il nemico è un vermone che si scopre essere l'ex di una ragazza che questa ha maledetto attraverso Anya, di nuovo demone della vendetta. Però l'episodio è concentrato su Spike e sul suo rapporto con Buffy. Infatti in una chiesa, dopo un lungo e bellissimo discorso le rivela di avere di nuovo l'anima. n entrambi gli episodi si vedono Willow e Giles in Inghilterra. Giles la sta aiutando nel suo rapporto con la magia

Lux
26-12-2004, 16:48
eh!! quale taglio con paris hilton??? nn lo sapevo, il bacio lhanno fatto vede ke è ke hanno tagliato?????......ritornardo al discorso buffy, italia uno vedendosi BOMBARDATA d insulti via e-mail(basta ke andate su un qualsiasi sito di buffy e vedete come sbraitano :lol: giustamente) ha anticipato la messa in onda ke da domani sarà alle 22.55(se so sprecati) le 22.30 no è........................

perfect_crime
26-12-2004, 17:37
...che onore che ci fa italia uno!
roba da seppellirli vivi... :D

DarkRaven
27-12-2004, 08:45
Infatti sembra impossibile che dopo anni di lettere, di proteste, di lamentele ci hanno ascoltato almeno un pò. Hanno anche ritrasmesso la 7x02 intera: cose dell'altro mondo!

_summer123_
27-12-2004, 20:46
qst serie mi pare molto carucciaaaaaaaaaaaaaa :lol:

DarkRaven
28-12-2004, 08:39
Si, secondo me è la migliore assoluto. Ieri sera due grandi puntate, soprattutto la prima, Conversazioni con l'Aldilà

emilymcknz
28-12-2004, 09:49
chi ha visto la puntata d ieri sera potrebbe brevemente riassumerla? :D

DarkRaven
28-12-2004, 12:58
Io per ora ho visto solo la prima nella quale ogni personaggio incontra qualcuno "morto" (conversazioni con l'aldilà): Buffy incontra un vampiro suo amico che le fa una seduta psicanalistica (scene molto divertenti), Willow incontra Cassie, la ragazza che sapeva di morire che le parla dicendole che deve smettere di usare la magia perchè glielo ha detto Tara, che è preoccupata che Willow possa fare altri disastri, mentre Dawn a casa sola riceva visite di spiriti e alla fine arriva lo spirito della madre che la vuole mettere contro Buffy. Un grandissimo episodio che non può essere descritto per essere compreso.

emilymcknz
28-12-2004, 16:16
uffa!!! me lo sn perso!!! :cry:

perfect_crime
28-12-2004, 16:59
la puntata migliore è la seconda....adoro il povero Spike! è più tenero che mai! e fa pure rima!

Lux
29-12-2004, 22:23
Infatti sembra impossibile che dopo anni di lettere, di proteste, di lamentele ci hanno ascoltato almeno un pò. Hanno anche ritrasmesso la 7x02 intera: cose dell'altro mondo!
da nn credersi, forse italia uno nei profondi meandri del suo essere ha un cuoricino....oppure si è vista arrivare miliardi di email di insulto ed ha ceduto(molto + probabile :D) lunedì dovevano cominciare alle 11 ma per motivazioni + ke giuste(la tragedia nel sud est asiatiko) è stato spostato al solito orario, anke se come dire STUDIO APERTO nn è il massimo come telegiornale(se così lo vogliamo kiamare)....

california_girl
10-01-2005, 16:57
a me è piaciuta molto la puntata che intitolava " conversazioni con l'aldilà" troppo forte!!!

perfect_crime
10-01-2005, 17:01
non ricordo quele fosse.. :huh:

california_girl
10-01-2005, 17:03
è la puntata numero 7!!! questa ve la consiglio vivamente!!!!!

Lux
10-01-2005, 21:13
cmq la sesta è una delle + belle se nn la + bella(sarà ke adoro willow), pekkato ke ne ho viste solo alkune di puntate(recuperate in un modo ke potete immaginare :D ) però mi sono bastate, la sesta stagione è veramnete straordinaria! è veramente un pekkato ke quelli di italia uno nn l'abbiano ridata in tv, ke massa di ebeti!

california_girl
11-01-2005, 15:12
io purteoppo non sono riuscita a vedere l'ultima puntata della sesta serie...che cavolo!! :mad: mi hanno detto che è stata favolosa,qualcuno che l'ha vista potrebbe raccontarmela...nn vorrei sbagliare serie,cmq io intendo la puntata in cui buffy muore e willow diventa cattivissima!!!! ditemi please! :woot:

perfect_crime
11-01-2005, 15:17
mi spiace...quella me la sono persa pure io...ma lo hai visto ieri sera? povero il mio adorato Spike! Buffyyyyy svegliaaaa! lascia perdere il preside! :lol:

california_girl
11-01-2005, 15:20
no,però sono riuscita a reggistrarla così oggi me la guardo in santa pace...cmq,tanto per sapere...cosa è successo a spike????? qualcosa di preoccupante?? :cry:

perfect_crime
11-01-2005, 15:30
non ti svelo nulla altrimenti non c'è gusto! :marameo:

california_girl
11-01-2005, 15:50
^_^ hai ragione!!! cmq spero tanto che nn sia successo nulla di grave a spike!!! :cry: :cry:

fanatica
03-08-2005, 19:03
scusate su che canale di SKY c'é Buffy?

W buffy e angel