PDA

Visualizza la versione completa : Age of Empires 3: age of discovery

smartdust
07-12-2005, 22:17
oggi ho provato questo gioco da un mio amico e devo dire ke mi è piaciuto veramente molto. a mio parere è un must x quelli ke si sono divertiti con i primi episodi della saga.

ciauz

Klonni
27-12-2005, 00:15
devo prenderlo
con age of mitologhy mi era calata la saga degli age
ma questo dicono che riprende molto soprattutto in grafica

Mattia88
27-12-2005, 10:46
devo prenderlo
con age of mitologhy mi era calata la saga degli age
ma questo dicono che riprende molto soprattutto in grafica

a me age of mitology è piaciuto invece... cmq sikuramente il 3 sarà stupendo nn solo x la grafica

smartdust
27-12-2005, 18:43
anke a me age of mithology era piaciuto anke xke sono un appassionato d mitologia. cmq devo un po' ritornare sui miei passi rispetto al commento in apertura d 3d: dopo averci giocato un po' ad aoe3 mi sono un po' stufato. a mio parere ciò è dovuto soprattutto al fatto d aver giocato l'anno scorso al "signore degli anelli:battaglia x la terra d mezzo". quello è stato il gioco d strategia ke mi è piaciuto d + in assoluto ed ora ho degli standard troppo alti :XD: d'altronde quello era un dvd, aoe3 sono 3 cd...

Mattia88
28-12-2005, 20:43
anke a me age of mithology era piaciuto anke xke sono un appassionato d mitologia. cmq devo un po' ritornare sui miei passi rispetto al commento in apertura d 3d: dopo averci giocato un po' ad aoe3 mi sono un po' stufato. a mio parere ciò è dovuto soprattutto al fatto d aver giocato l'anno scorso al "signore degli anelli:battaglia x la terra d mezzo". quello è stato il gioco d strategia ke mi è piaciuto d + in assoluto ed ora ho degli standard troppo alti :XD: d'altronde quello era un dvd, aoe3 sono 3 cd...

beh sn gioki di strategia diversi... questo qui è più realista... invece quello no... cmq koncordo dopo aver giokato a quello AOE3 è niente hihihi

Ryan_88
28-12-2005, 22:29
Mi sa che devo aspettare il pc nuovo x giocarci, dati i requisiti un po' altini (sempre che uno ci voglia giocare al max del dettaglio...) :lol:
Cmq Age 2 è stato il mio primo gioco x PC...quanti ricordi...

smartdust
30-12-2005, 13:28

anke il mio. c ho giocato davvero tantissimo

Forever Young
23-01-2006, 19:22
anke il mio. c ho giocato davvero tantissimo

Si era uno spasso quando conquistavi tutta la mappa o ancora meglio quando mettevi le cheat per farti le truppe infinite :lol:
cmq ci son diversi giochi belli sui generis tipo Dungeon Siege I-II , Ultima Online etc etc...credo siano solo x pc questi ovviamente.

alelau90
17-02-2006, 13:40
ce l ho è spettacolare , se qualkuno vuol fare na partitozza online :alelau90

Franciapesca
25-02-2006, 21:56

anke il mio!!!ci giocavo spessissimo!!!

cmq se vi piace il 1 2 o 3 dipende anche da quale epoca storica siete più attratti a me piace piu il due perche mi piace il medioevo mentre c'è a ke piace il 3 perche gli piace la conquista dell america