Visualizza la versione completa : Harry Potter (contiene SPOILER su libri e film)
Ciao! Vi piace Harry Potter? A me sì, tantissimo, se avete delle foto postatele, io intanto posto questa :D:
http://vyrus273.altervista.org/immagini/hh.jpg
Do you like it? :popcorn: :D
Kirsten_Cohen
09-12-2004, 19:22
devo ammettere che ero partita estremamente premonito su Harry Potter
poi la mia nipotina di 3 anni mi ha costretto a guardarlo con lei e invece devo dire che non mi è dispiaciuto
solo che mi sono fermata solamente al primo film... :popcorn:
Io adoro le storie della Rowling, i film sono stati belli, ma i libri sono sicuramente mille volte meglio :marameo: e soprattutto se non si sono letti i libri non si potranno mai capire a pieno i film, soprattutto il terzo.... :ph34r:
infatti hanno tolto il fatto di codaliscia,ramoso,lunastorta e felpato e la vittoria della coppa del quiddich :D
Anche a me piace tantissimo, solo che sono rimasta un po' delusa dall'ultimo fil.
xò la Rowling non delude mai....
skerzi???l'ultimo film è il migliore x ora e il terzo libro e favoloso!!preferisco molto di più il libro al film appunto xkè è stato molto accorciato..ki di voi ha letto il harry potter e l'ordine della fenice?bello ma triste..molto triste! :cry:
il 5^ è assolutamente troppo triste...mi ha abbastanza depresso leggerlo...cmq finora il mio preferito resta il 3^ e il riadattamento cinematrografico nn mi è dispiaciuto se nn x il fatto che l'ha accorciato davvero troppo secondo me inutilmente...bastava inserire qualke scena qua e là, massimo 10-15 min in + di film, e avrebbe spiegato a grandi linee tutto ciò che c'è da sapere x capire la storia, invece di tagliare di netto certe parti come ha fatto.....poi nn vedevo l'ora di vedere la coppa di quidditch e... :cry:
cmq ho preferito questo ai 2 di columbus -_-
giovanna86
10-12-2004, 18:05
anche io adoro harry potter!!! :wub: :wub: i libri sono tutti e 5 fantastici, il mio preferito è il quarto! :winner: il quinto è troppo triste... :( i film non sono male, anzi, però tralasciano cose troppo importanti, come nell'ultimo (dove non mi è piaciuto per niente il finale) dove ad es tolgono la vittoria della coppa del quiddich... non vedo l'ora di leggere gli ultimi due libri... secondo voi che succederà?
TELEFILMFAN
10-12-2004, 18:13
anche a me piace molto, il 4 episodio come si chiamera?
giovanna86
10-12-2004, 18:14
harry potter e il calice di fuoco
ciao! anke a me pace molto harry potter cm libro...però l'ultimo film :popcorn: è stato un pò scadente, anke se la row dice il contrario, pensate una mia amika k ha visto il film e nn ha letto il libro mi ha kiesto d rakkontarle la storia xkè nn aveva kapito niente?!
cmq già in questo fil sn stati fatti un sacco di tagli, e pensate nel 4 film!lo stanno girando e all'inizio il regista nn voleva fare tagli perkè era un libro ke meritava di esserre rappresentato per intero...in quel caso il film sarebbe durato 4 ore, ma quegli scemi della wb hanno deciso di fare un taglio di 1 ora e 1/2...quindi ci restano solo 2 ore e 1/2di film pensate ke riusciranno a farci stare più di 600 pagine di scritto?... :huh: :huh: non ho parole... :blink: :ph34r: :ph34r:
P.S. il mio libro pref è il 5°...anke se cn la morte di sirius mi sn molto depressa...è scritto in modo fantastico cmq...
giovanna86
10-12-2004, 18:19
nemmeno io!! :ph34r: voglio il film con tutto!!! anche la scena del ballo del ceppo ho sentito che sarà drasticamente tagliata!! :cry: :cry:
ank'io ho sentito una cosa del genere...spero proprio k nn la taglino...era una delle mie pref....cmq l'hanno già girata...speriamo in bene :( :cry: :mad:
a me il terzo film è piaciuto molto ma ovviamente xkè prima avevo letto il libro..ki non li legge non li capisce questi film..potevano almeno dire ke la mappa del malandrino l'hanno disegnata ramoso,felpato,lunastorta e codaliscia!una scena di nemmeno 5 minuti!cmq riguardo al sesto libro la rowling ha detto ke ucciderà un altro xsonaggio..ke palle!!!è una killer spietata!alla fine del 5 ho pianto un sacco!! :cry: :cry: :cry:
Grazie x la foto.Cmq il mio libro preferito e il 5^.pekkato ke hermione nn si metterà cn harry,io li adoro.secondo me hermione si mette cn ron secondo voi?
giovanna86
11-12-2004, 14:02
si ho sentito anche io che uccide un altro personaggio e ci sono voci che girano (che personalmente credo siano false) che sarà ron a morire, questo sulla base di alcune teorie che sono troppo lunghe da spiegare...!!il sesto libro si chiamerà harry potter e il principe mezzosangue... non i mezzosangue come Hermione (di cui hanno sbagliato la traduzione perchè lei non è una mezzosangue ma letteralmente "sangue sporco" -_- ) ma quelli nati da un genitore purosangue e uno, o babbano o non purosangue. la rowling ha detto anche che non è ne harry ne voldemort ne tom riddle (che come sappiamo aveva la mamma strega e il papà babbano) ora, secondo voi chi è questo fantomatico principe?
booh.cmq spero ke hermyone si mette cn harry
Hermione e Harry :ph34r: no per carità...
Cmq anche per me il quinto libro è troppo triste :cry: :cry: :cry:
Il mio preferito è il terzo :wub:
emilymcknz
11-12-2004, 18:20
harry si metterà con una ragazza al di fuori di Hogwarts da quello ke ho sentito e morirà il padre di ron.... :cry:
giovanna86
11-12-2004, 19:20
anche io spero hermione si mettà con harry... starebbero troppo bene insieme secondo me!! :roll:
emilymcknz
12-12-2004, 10:55
ma nel film faranno vedere cho chang vero????
ma nel film faranno vedere cho chang vero????
Si :) l'attrice non è un gran che, dalle foto che ho visto....
La Row la descriveva come molto bella, ma lì non sembra.... :ph34r:
Xò anche Bill e Charlie (che sono apparsi nel terzo, nella foto dall'Egitto, e nel quarto non appariranno :cry: ) io me li immaginavo belli... (soprattutto Bill) e invece :ph34r:
hermione
15-12-2004, 14:42
io letteralmente adoro le storie della rowling..io le farei una statua...è troppo grande.non so come abbia fatto a inventarsi una cosa del genre..si,magari alcune cose sono state rpese da altre saghe,però lei ha creato un atmosfera unica...io vorrei vivere ad hogwarts..è troppo bello quel posto..pieno di fascino e cosi misterioso..e poi vorrei visitare diagon alley..un posto fantastico..
cmq,il primo film èquello che mi è piaciuto di più...era facile da tradurre in una pellicola..perche era corto..ma secondo me era fondamentale..e l'hanno fatto benissimo..il secondo in generale non mi piace..cioè,il libro mi è piaciuto..ma il film meno...quel basilisco mi sapeva tanto di plastica...mentre il terzo..boh,sono rimasta un po sconvolta quando l'ho visto la prima volta..è cosi cupo..e triate..si, è vero,succedono delle tristi..poi ci sono i dissennatori...però un po troppo cupo..all'inizio pensavo fosse in bianco e nero..e inoltre hanno sconvolto la trama..cioè,hanno tagliato un mucchio di pezzi,e quello che c'era era tutto in disordine..e poi mi chiedo..perche hanno sconvolto l'ordine della cose a hogwarts!?!?..da quando ci sono i monti??!?!..no..niente di speciale,mentre il libro era molto bello..mi domando cosa succederà con i quarto e il quinto..o li stravolgono o fanno film di 4ore..il probema è che secondo me tutto è indispensabile per capire la trama..senno è a solo uso e consumo di ha letto i libri..
tra il 4°e il5° preferisco il quarto..con tuytte le le gare del torneo..proprio bello ..il quinto è angociante..alla fine hopianto quando muore sirius...secondo me la rowling è stata fantastica nel dialogo tra silente e harry..si sente l'angosvcia e l'oppressione di harry..povero..mi fa una pena..anche se a volte durante il racconto mi ha irritato...si sente che ha 15 anni...è tutto a schizzi il carattere...
..
...ops...ho scritto una tesi...sorry!!!..ultima cosa..nel dvd del terzo film ci sono i giochetti nel dvd extra..ecco,ho 20anni..ma ci ho messo un ora a capire come si giocava..vabbè,harry no fa mica giochi stupidi!!!!
cmq la rowling, quando i libri nn erano ankora strafamosi, si è lasciata scappare uno strastrastra-spoiler sui prox libri, ovvero ke hemione e harry si metteranno insieme...io su sta cosa ho scatenato una guerra i un topic d un forum ke frequento, ma alla fine molta gente ha esultato x lac coppia(anke se ormai era stra logico ke quei 2 prima o poi si mettessero insieme) e altri si sn convinti x hermione e ron...
cmq sul primcipino esistono milioni e milioni di tesi, una di esse suppone ke il principe sia voldi...poi c'è k pensa ad harry ( ma se fosse harry nn si kiamerebbe HARRY E il principe mezzosangue..giusto?!
P.S. hermione nn t preoccupare x il gioco io l'ho capito 2 giorni dopo, k aveva provato a giocare cn crosta e grattastinki, mentre andavo a dormire... :lol: buhahahahhahahahaahhahahahahah ahahahahahah :woot: :lol:
Per chi non lo sapesse, è stata resa nota la data di uscita di Harry Potter and the Half Blood Prince... ovvero, per i Paesi di lingua angolofona, il 16 giugno 2005
stavo x dirlo ankìio, cmq ciò accadrà nei luoghi in cui nn c'è bisogno di tradurre, quiindi la versione in ita arriverà verso novembre, è stata + o - la stessa cosa x l'ordine della fenice...cmq, visto k hanno reso nota la data, vuol dire k la rowling c ha ingannati x 1 sakko d tempo dicendo di essere ankora a metà libro mentre lo stava già riririrevisionando...k cattivona!
ecco una gif carina... :lol:
hermione
22-12-2004, 19:41
che bello...esce abbastanza presto il prox..pensavo ci volesse di più..però se penso che poi ne mancherà solo uno..vorrei ci volesse di più..
..cmq,io non so ne indiscrezioni ne altro..però non me la vedo bene tra harry e hermione..cioè,sono abituata a vederli come amici..sarebbe un rovinare l'amicizia farli mettere insieme..e poi io ho sempre pensato che alla fine si mettesse con ron..me li vedo gia meglio..
..beh..secondo me poi sto principe mezzo sangue sarà vold(..nooo,volevo dire...colui-che-non-deve-essere-nominato!)..di solito è sempre lui che viene fuori sotto forme differenti(prof squirrel,tom riddle..etc..)..però magari la rowling ha in serbo qlc sorpresa..spero di si!!...
secondo me no...cmq nn so dirti k sia :roll:
secondo me cmq la row riserverà ron e herm :wub: alla fine dell'ultimo libro :shifty: , perkè altrimenti rovinerebbe il trio :amici: , e poi secondo me (si dice ke la row farà morire qualkun altro :cry: :buh: )nn farà morire ron cm dicono in tanti sempre x lo stesso motivo :buh: ...
cmq è stato detto k il libro sarà un pò più corto dell'ordine della fenice -_- ...perccato, sxavo nelle 1000 pagine :rodolfo: ...ufff -_- ...a questo punto mi tocca sperare nel 7°... :huh:
Rachel89
26-12-2004, 16:15
Ciao a tt!!!Allora anke io sn una grandissima fan di hp anke s edevo dire ke l'ultimo film mi ha 1pò deluso... :dry: :dry:
x qnt riguarda i libri il mio preferito è sicuramente il 4...e sn una fan della coppia Hermy/Ron...infatti anke io ho sempre visto Harry e Hermy cm amici e poi Ron è il mio preferito...anke io ho sentito molti di qst spoiler ma ormai nn ci credo + visto qll ke andavano in giro x l'ordine della fenice e ke poi si sn rivelati falsissimi... :ph34r: :ph34r:
x il principe voto x voldy...ma ho 1 pò di dubbi...
Nn ci festa ke aspettare luglio allora...meno male io mi aspettavo ke uscisse molto + tardi.... -_- ^_^
Un saluto a tt
Rachel89 :woot: :woot:
A me Ron nn piace proprio,nn x offendere ma è un po' molto bruttino,peferisco alla gran lunga harry e hermione.Ron ha i capelli troppo lunghi ha 1faccia di cazzo ed è troppo pauroso(niente di personale)
W HARRY AND HERMIONE :wub: :wub: :wub:
cmq il 4^ il film esce verso natale nel 2005 :popcorn:
ron e hermione :buh: :buh: :buh: (povera hermione merita molto di meglio).
hermione
03-01-2005, 20:49
dai...che esagerata...ron non è certo uno spjendore..ma fa di quelle faccie..assurde..insomma..è simpatico!!!
Rachel89
03-01-2005, 20:56
quoto hermione!
california_girl
10-01-2005, 16:19
guardate questa,nn è forte??????????
california_girl
10-01-2005, 16:20
hermioneeeeeee
hermione
14-01-2005, 19:56
oddio...non sembra nemmeno lei..sembra che abbia ventanni e più..mi fa strano! :blink:
giovanna86
14-01-2005, 21:11
com'è diversa in quella foto!!!
california_girl
15-01-2005, 10:22
è motlo strana...ma la piu strana è quella in cui lei ha un vestito attillatissimo e tacchi abb alti!!! se la trovo la metto nel forum!! :D
california_girl
15-01-2005, 10:25
una è questa,bhe nn si vedono i tacchi ma lei sembra una vent'enne
giovanna86
15-01-2005, 13:00
uffa, io avevo delle bellissime fan art harry-herm ma non me le posta!!!
california_girl
15-01-2005, 18:37
anche a me molte nn le posta!!!!! :cry:
giovanna86
19-01-2005, 18:30
vediamo se così me le manda...
giovanna86
19-01-2005, 18:38
ecco una fan-art
california_girl
22-01-2005, 11:18
che carine le foto!! :gianni:
perfect_crime
22-01-2005, 14:10
ma quanti anni ha Hermione? cioè intendo l'attrice? Non è un pò prestino per vestrirsi da diva?! :huh:
W HERMIONE&HARRY
HERMIONE
:wub:
HARRY
4EVER!!!!!!
giovanna86
23-01-2005, 09:36
ecco qui la coppia harry hermione!!!!
california_girl
24-01-2005, 17:40
se andate nella sezione libri e klikkate harry potter,ho messo delle foto riguardanti il 4 film!!! esclusive andatele a vedere e commentate please!!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it