Visualizza la versione completa : Puntata 9 Dicembre - The SnO.C
Principe Marco
09-12-2004, 19:10
As the kids gear up for the annual SnO.C. Winter Ball, the tension between co-chairs Julie and Jimmy begins to ease. Meanwhile, Sandy gets closer to the secret that has Caleb has been hiding for years. .Sandy tracks a woman named Renee Wheeler to a grocery store. He says he's Caleb's attorney and wants to talk to her. She says she can't speak without her attorney. Sandy thinks she has information about Caleb and the trust. He tries to tell her Caleb and her are facing jail time. She says there is nothing going on between the two of them. Whats the secret? Tune in and Find out.
TRADUZIONE
Come i ragazzi che iniziano a scalpitare per l'annuale "SnO.C Winter Ball", la tensione Julie e jimmy comincia a farsi più tranquilla. Nel frattempo, Sandy si avvicina sempre di più al segreto che Caleb nasconde da anni.
Sandy rintraccia una donna chiamata Renee Wheeler ad un deposito della drogheria.
Si presenta come avvocato di Caleb e desidera comunicare con lei. Ma lei risponde che non può parlare senza il suo avvocato. Sandy pensa che abbia informazioni su Caleb e sul credito della società. Prova a parlarle di Caleb e che potrebbe andare in carcere . Ma dice che non c'è nessun contatto tra di loro.
Qual'è il segreto? Sintonizzatevi e scopritelo.
Era corto e veloce da tradurre :D
[Jacopo]
09-12-2004, 19:44
9 novembre??? :huh: -_-
Principe Marco
09-12-2004, 20:05
corretto :D
sto invecchiando :lol: ^_^
emilymcknz
10-12-2004, 15:28
caspita.....bello!!!! :woot:
stupendo come episodio e poi ti lascia con un desiderio di vedere la prox puntata.....
stupendo come episodio e poi ti lascia con un desiderio di vedere la prox puntata.....
Eh si bittyx hai proprio ragione... :lol:
antonio275
11-12-2004, 09:48
Alcune immagini:
http://utenti.lycos.it/orange81/
ciao!!
antonio275
11-12-2004, 09:49
Alcune immagini:
http://utenti.lycos.it/orange81/
ciao!!
L'ho vista! Secondo me non è la migliore puntata di queste fin'ora viste della seconda stagione. La definirei...una puntata "di passaggio"....nel senso che si delinea poco....si capisce che si instaurerà qualcosa tra seth e alex, ma di fatto non succede molto, uguale per Marissa e Dj, ma non fanno niente di particolare.
Si smuove qualcosa fra Ryan e Lindsay e praticamente si sono messi insieme...però erano tutte cose già prevedibili dalla 4.
L'unica cosa che si inizia a intravedere valida è, alla fine...quando Zach da un pugno a Seth, che Summer sembra essere un pò gelosa di Alex e ci rimane male quando aiuta lei Seth.
Lo definirei forse l'unico vero colpo di scena........che fa intravedere qualche stravolgimento nella prossima puntata :P
Poi vabbè la storia di Caleb, a mio avviso, è del tutto marginale :)
Marginale? Scopri che Lindsay è la sorellastra di kirsten :|
zachettina
11-12-2004, 11:23
Per carità secondo me queste puntate sono state veramente tristi...sxero solo che vada meglio...Per caso o.c. vuole fare concorrenza a beautiful?? Ci credo che in America ha avuto un calo di ascolti...spero che il regista capisca il perchè! :buh:
emilymcknz
11-12-2004, 13:02
già...sto fatto della figlia riconosciuta, sorella etc...nn mi piace molto ...xò tutto il resto intriga alla grande!!!! :woot: :woot: :woot: :lol:
chiarachi
11-12-2004, 14:02
devo dire che delle puntate della seconda stagione è quella che mi è piaciuta di più. perchè a parte la storia di caleb, il resto torna un po' come nella prima stagione, quando c'erano tutti i vari triangoli, le incomprensioni tra i ragazzi, e tutti che dicono prima una cosa e poi il contrario (lindsay che "molla ryan ancora prima che escano insieme" e poi vuole andare al ballo con lui e poi non più, ecc.) mi è sembrata una puntata molto divertente, perchè mi sono piaciuti i vari battibecchi, soprattutto tra seth e summer. :wub:
per fortuna si intravvede alla fine un po' di gelosia da parte di summer, francamente ryan e lindsay per me stanno abbastanza bene insieme, ma zach e summer no, zach è insopportabile (anche se con il pugno a seth sembra decisamente più umano)
e poi julie e jimmy: una cosa del genere era nell'aria, però non mi aspettavo che julie si lasciasse andare ad una festa così con un sacco di gente, non è da lei :buh:
emilymcknz
11-12-2004, 14:28
voglio vedere qsta puntata!!!
zachettina
11-12-2004, 14:30
francamente ryan e lindsay per me stanno abbastanza bene insieme, ma zach e summer no,
Perchè evidentemente a te piace la coppia Seth-Summer e meno il rapporto tra Ryan e Marissa.Ma per me e i "tifosi" di Ryan e Marissa è troppo triste vederli così lontani :mad: magari invece per chi la pensa come me Seth e Alex stanno abbastanza bene insieme :dry:
emilymcknz
11-12-2004, 14:44
francamente ryan e lindsay per me stanno abbastanza bene insieme, ma zach e summer no,
Perchè evidentemente a te piace la coppia Seth-Summer e meno il rapporto tra Ryan e Marissa.Ma per me e i "tifosi" di Ryan e Marissa è troppo triste vederli così lontani :mad: magari invece per chi la pensa come me Seth e Alex stanno abbastanza bene insieme :dry:
summer e seth stanno ben insieme..ma seth sta anche bene con alex..cmq io preferisco la coppi seth+summer.
Ryan e marisssa fanno una bella coppia ..a me piacciono! :D :D :D :D
chiarachi
11-12-2004, 17:02
anche a me ryan e marissa insieme piacciono, è marissa in sè che mi è antipatica, che ci posso fare....
emilymcknz
11-12-2004, 17:32
a me sembra solo un pò troppo "complessata"....... :D
Non ho capito bene la storia della mamma di lindsay (si scrive cosi?), qualcuno potrebbe spiegarmela?
Cmq la vedo bene come coppia (Ryan-Lindsay). Marissa comincia ad essere troppo antipatica. Praticamente quanti ne ha cambiati... 1000! (cifre che fanno girare la testa).
Anche Alex è molto carina.
Adesso che è appena iniziata la storia è facile parlare... vedremo con l'andare avanti delle puntate quali sono i difetti di queste ragazze!
Lunasplendente
12-12-2004, 11:43
il problema secondo me è che se già dalle prime puntate della seconda serie il gruppo si riavvicina non ci sarebbe più storia...penso che dovremo aspettare un bel po' prima di rivedere Rayan e Marissa insieme, così come Seth e Summer... :cry:
vedremo che succede!!!! :popcorn:
infinitygrace
12-12-2004, 11:47
in pratica sandy, come legale di caleb nel controllare i suoi movimenti ha pensato avesse un affair con renee (la mamma di lindsay)
sandy ha chiesto insistentemente a caleb perchè si vedesse dinascosto con renee fino a scoprire, che sedici anni fa ha avuto una relazione con renee da cui è nata lindsay, la sorellastra di kirsten e nuova ragazza di ryan...
in pratica ryan, inconsapevolemente, frequenta la sua "potenziale" zia
seth ed alex una bella coppia ma nn batterà mai seth e sum!!!!!!!! :D
infinitygrace
12-12-2004, 18:44
sinceramente vedo bene ryan e lindsay, summer sembra la tipica ragazza senza cervello...seth merita di meglio
è troppo simpatico..alex non è male, è molto carina ha personalità...
Si si alex sara pure gnocca ma summer e summer!!!!mamma mia.niente contro gli altri ma pure julie e na gran gnocca
infinitygrace
12-12-2004, 18:48
concordo su julie, senza dubbio la più attratente di tutto il cast
devo dire che la puntata non è male anche se il fatto che caleb abbia una figlia segreta che guarda caso sia la nuova fiamma di ryan è come dire, una coincidenza che fa concorrenza a beautiful! cmq summer che è gelosa del rapporto tra alex & seth e july che bacia jimmy ..... si preannunciano grandi fermenti a newport beach per la prossima puntata :lol:
bella puntata
:rodolfo:
Ma a parte il pugno che si è preso Seth , mi mancano un po' le risse della prima serie .
:lol:
devo dire che la puntata non è male anche se il fatto che caleb abbia una figlia segreta che guarda caso sia la nuova fiamma di ryan è come dire, una coincidenza che fa concorrenza a beautiful!
Ecco... quoto esattamente...
Che Caleb possa avere una figlia segrete, non è una cosa tanto strana... Ma che casualmente Ryan se ne innamori, bah... mi sembra davvero strano...
Come strano mi sembra il riavvicinamento Julie - Jimmy...
Pe il resto una bellissima puntata! :D
Anche se cmq Ryan e Marissa per me sono troppo legati e finiranno per capirlo, Lindsaymi sta abbastanza simpatica... DJ per niente, ma vabbè... Non penso che la sua relazione con Marissa sia destinata a durare più di tanto... Per il motivo che ho già detto... Non so se lei riuscirà a dire DJ "Ti amo", come ha fatto con Ryan...
Anche per Summer e Seth più o meno penso lo stesso... Summer con Zach ci sta bene, e Seth e Alex non sono male insieme... ma anche qua non la vedo come una cosa solida...
Staremo a vedere!!
argh, molto bella la puntata, peccato che senza sottotitoli alcune cose nn le ho capire molto bene, cmq spero di avere presto i sottotitoli per capire tutto.
Comunque Rayan e Lindlay stanno benissimo insieme e anche Seth e alex, un po meno Zack e Summer.
:P
Lindsay e Ryan stanno bene insieme, sono la migliore coppia di questa seconda stagione. Comunque non penso che il fatto che Lindsay sia figlia di Caleb possa compromettere la storia con Ryan. Vedremo come butta nella sesta puntata!
infinitygrace
13-12-2004, 10:49
ma sbaglio o in america ieri sera hanno trasmesso la sesta puntata?
chiarachi
13-12-2004, 11:21
non hanno trasmesso la sesta, anche se è una notizia che si vedeva in alcuni siti. la sesta viene trasmessa normalmente giovedi 16
infinitygrace
13-12-2004, 11:24
ma sei sicura? perchè giovedì ho letto che c'è la settima...
ieri non è stato trasmesso nulla,la settima puntata c'è il 13 gennaio
infinitygrace
13-12-2004, 11:26
forse hai ragione tu...quindi ci sarà la puntata del 16 e poi stop fino a gennaio.
io l'ho vista in inglese...qualcosa ci ho capito :D
devo dire che delle puntate della seconda stagione è quella che mi è piaciuta di più....
SCusate ma dove le avete viste queste puntate??????????????????? :cry:
Si trovano in giro... :fiu:
Cmq The SnOC è proprio bella :gianni:
Belthazor
13-12-2004, 15:51
Non vedo l'ora di vederla la 5° e specialmente la 6°!!!Cmq porca eva a natale stoppano tutte le serie piu fiche!!!pensavo fosse una prerogativa tutta italiano invece vedo che lo fanno in tutto il mondo!!!!CHE BELLO!!!! :(
Allora da noi siamo stati fortunati perchè trasmettevano due puntate alla volta!!
Una a settimana mi sembra un po' poco!! :blink:
Io questa mi sa la vedrò nel weekend.. eheh o aspetto la prossima ancora.. almeno ne vedo due assieme.. mah.. ehehe si vedrà.. la seconda serie mi piace molto di più.. ^_^ peccato che chi vuole vederla in ita autunno deve sta ad aspettare.. :dry:
catalina
13-12-2004, 20:46
Concordo con te, io sono per la coppia Ryan e Marissa, come anche per la coppia Seth e Summer.
Ho appena visto la puntata "the SnO.C", voglio vedere la 6°, l'ultima scena mi ha lasciato senza parole!!!!!
Em@nUeLe
13-12-2004, 22:12
è na cosa impressionante ........... na rosicata con la quinta puntata .......... no no no ......... x la sesta e x i sub ......... ci si mette assolutissimamente d'accordo
luca_santa
13-12-2004, 22:34
Boh la puntata era abbastanza scontata...
Dopo che caleb ha ammesso la storia del figlio era abbastanza scontato che Lindsay fosse sua figlia o, almeno, io ne ero quasi certo.
finalmente ho visto la puntata!!!beh...ho aspettato tanto...ma ne è valsa la spesa...
che dire....si..forse è un po scontato quello della figlia di caleb che esce cn ryan...
marissa...m piace sempre di meno....si vede che è ancora innamorata di ryan...ed esce cn quello....mah.
seth...beh...anche lui ancora cotto....e pure summer....prima o poi tornano insieme..è ovvio....però...seth cn alex...ce li vedo bene assieme....stato carino...il giochetto del ghiaccio..."dv t fa male..ecc..ecc" ehehhe...e poi bello...che alex bacia tutti....però...poi è corsa da seth perchè s sentiva in colpa..ma sec me...un po gli piace.....magari s mettono assieme?!
summer..e l'altro..mah...sn diversi...nn m piacciono...lui...m sta un po sulle...
e julie e suo marito..che c'è i lritorrno di fiamma....m sembra un po strano...secondo me ha qcosa in mente..julie!?vedremo.....
cmq nn vedo l'ora di vedere la 6!!!!cn i sub..ovvio :)
ciaoo
Marco
TELEFILMFAN
14-12-2004, 09:41
io invece credo il bacio di julie x una volta sia sincero, x una volta ha baciato x amore, cmq bella la 5 puntata ma cacchio piu ne finisce una e piu ti vien voglia di vedere il seguito
bella puntata lho vista ier(purtroppo in inglese)...diciamo che la trama si sta sviluppando molto bene e con molte sorprese....uauuuuuuuu
paolino22
14-12-2004, 11:56
anche secondo me stanno bene insieme seth ed alex si incastrano proprio :amici:
Adesso con i sottotitoli ho capito tutto, finalmente! Cmq più puntate passano e più Seth mi fa morire! Le sue avventure sono sempre contorte, e quindi troppo divertenti.
io trovo ancora strano vedere summer e seth insieme ad altri...
...non riesco proprio ad abituarmi...uffa!
Principe Marco
14-12-2004, 20:57
Mamma mia...voglio vedere la 6^ :roll: ....cmq Seth e Alex stanno troppo bene insieme :wub: e vedo bene anche Ryan e Lindsey...Marissa peggiora di puntata in puntata :buh:
Poi non so il ritorno di Julie da Jimmy, secondo me non è una buona cosa... :dry:
aspettiamo con ansia la prossima e aggiungo che la seconda serie migliora sempre, diventa sempre più bella e appassionante... :woot: :winner:
cavolo ho appena finito di vederla e sono rimasto scioccato anke per il fatto ke nn avevo kapito ke caleb aveva fatto una figlia con renee 16 ANNI prima, pensavo ke renee fosse incinta...... :huh: anke se come dire caleb è un po vekkiotto.... :lol: cmq mo ke me l'avete so sconvolto ankora di +!!! LA puntata mè piaciuta un sacco, le coppie mi piacciono tutte apparte dj e maryssa.....tristissimi! Julie per la prima volta è sembrata sincera ma si vedrà poi....mè piaciuta quando ha detto a jimmy"Hei no e io in questa situazione sarei il giardiniere.." :lol: adoro questa donna......VOIO VEDE LA SESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! Cmq sta cosa della figlia di caleb, ragazza di ryan, sorellastra di kirsten se pò pure accettà, in fondo dai nn ne sono mai successe di kose kosì assurde e una si può pure accetta....basta ke nn ce prendono l'abitudine!
Bhe penso che sia semplicemente la puntata più bella della seconda satgione...
Cakkio voglio subito vedere la 6... :lol:
MA DOVE LE STATE VEDENDO QUESTE PUNTATE NUOVE?????? ma sono in inglese????
Bhe penso che sia semplicemente la puntata più bella della seconda satgione...
Cakkio voglio subito vedere la 6... :lol:
...si sono daccordo con te' la piu' bella fino ad ora.... sono curioso di vedere la 6.. chissa ryan e la figlia di caleb(c'e da ridere )
anch'io voglio vedere le puntate della 2 serie...per ora ho letto soltanto tutti i riassunti :( :( :(
the Bait Shop
15-12-2004, 15:29
ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, spero che mi acceterete tra le vostre fila :)
the Bait Shop
15-12-2004, 15:33
rrroby scaricati le puntate della seconda serie che sono stupende, che aspetti dai :),
Principe Marco
15-12-2004, 15:37
non ti sei presentato nella sezione adatta e fai warez (parli di cose illegali)...
sei partito male ragazzo/a... :lol: :lol: :D
cmq Benvenuto tra di noi!!!! :rodolfo:
maurinho80
15-12-2004, 17:39
Ragazzi so che questo non è il posto adatto ma non vorrei scrivere nella parte relativa alla musica cose riguardanti la seconda stagione...(penso che la gente li nn si aspetti spoiler..)e siccome questo e il topic sulla 5° puntata volevo sapere se qualcuno sa il titolo della canzone in cui seth e alex si baciano al club..
Sì, è una canzone degli "imogen heap" e si chiama "Goodnight & Go".
La cantante...come potrai notare, è la cantante dei Frou frou.... :P
Ciao
maurinho80
15-12-2004, 21:40
Sì, è una canzone degli "imogen heap" e si chiama "Goodnight & Go".
La cantante...come potrai notare, è la cantante dei Frou frou....
Ciao
Ecco perchè mi sembrava familiare..sei un grande grazie mille;)
smartdust
16-12-2004, 18:55
Ehi, ho visto la 5° puntata ed è davvero bella, x me è la migliore fin'ora....
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it