Visualizza Versione Completa : Episode 1x02 - Night of the Comet - 17 Settembre
“The Night of the Comet” (CONTENT RATING TBD) (HDTV)
ELENA MEETS DAMON AND LEARNS ABOUT STEFAN’S PAST LOVE — As Mystic Falls prepares for a festival to celebrate the passing of a comet, Vicki (Kayla Ewell) is in the hospital recovering from Damon’s (Ian Somerhalder) attack. Stefan (Paul Wesley) goes to the hospital and tries to use his abilities to make Vicki forget who attacked her, but his attempt is cut short when Matt (Zach Roerig) arrives. Jeremy Steve R. McQueen) continues to struggle with his drug use and his feelings for Vicki. At a parent/teacher conference, Mr. Tanner (guest star Benjamin Ayres) warns a worried Aunt Jenna (Sara Canning) that Jeremy is in trouble and needs intervention. Elena (Nina Dobrev) goes to the Salvatore house to talk to Stefan, but finds Damon instead. Damon tells her about Stefan’s past relationship with a girl named Katherine, and when Stefan arrives home, Elena is surprised that he seems upset to see her there. Meanwhile, Vicki’s memory of the attack begins to come back to her and Damon used his power of persuasion to make her forget what happened. Meanwhile, Elena realizes she has to tell Stefan how she feels about him and the two share their first kiss as the comet lights up the sky over Mystic Falls. Finally, Damon set his sights on Caroline (Candice Accola) as his next victim. Katerina Graham and Michael Trevino also star. Marcos Siega directed the episode written by Kevin Williamson & Julie Plec (#101).
Source: CW
Promotional Photos:
Ele • BL
11-09-2009, 10:29
Promo
http://www.youtube.com/watch?v=lNlPTFDdAoY
Ele • BL
13-09-2009, 01:34
Nuovo Promo
http://www.youtube.com/watch?v=FyS7cx_5xh8
Non vedo l'ora di vedere la puntata
http://www.youtube.com/watch?v=wrf-tTXp29U
http://www.youtube.com/watch?v=0G10cWCB-qY
=SETHtheBEST=
18-09-2009, 20:23
Episodio carino!
Damon in questa puntata era hottissimo o_o :sbav:
Comunque... :XD: mi è piaciuta molto la scena dell'incontro tra Elena e Damon, anche se quando è apparso il corvo ho preso un colpo O_O haha :XD:
Bella anche la scena del bacio tra Elena e Stefan :lko:
La scena finale :look:...:XD:
nadietta90
18-09-2009, 21:25
Episodio carino!
Damon in questa puntata era hottissimo o_o :sbav:
Comunque... :XD: mi è piaciuta molto la scena dell'incontro tra Elena e Damon, anche se quando è apparso il corvo ho preso un colpo O_O haha :XD:
Bella anche la scena del bacio tra Elena e Stefan :lko:
La scena finale :look:...:XD:
quoto :)
Stefan in qst eppo sembrava un po' addormentato :XD: quando gli parlava Elena sembrava impassibile -.-' x fortuna dopo si è svegliato pure lui.. ma se non ci fosse stata lei ad andare da lui a qst'ora stavamo ancora aspettando il bacio :asta:
Damon è troppo figo :sbav: ma dovrebbe darsi una calmata :asta:
ps. quando hanno fatto vedere Stefan sul letto che si svegliava a petto nudo :sbav: :XD:
ps. quando hanno fatto vedere Stefan sul letto che si svegliava a petto nudo :sbav: :XD:
Mamma mia *òòl*.. Fisicaccio!! :sbav: :gongi:
Io mi sono presa malissimo in questa puntata.. La prima volta, quando a casa dei vampiri è uscito il corvo dalla porta :XD: e poi quando Damon è apparso nel vetro dell'ospedale! Che colpi!! :XD: Troppo brutto quando diventa cattivo! :XD:
Uccide un po' troppe persone però! Non va bene! :mha: Diventerà un cimitero quella città.. Nell'ultima scena stavano facendo qualcosa di :shifty: e poi Damon è partito! :XD: Bah, non si riesce a trattenere.. Stefan fa tutte le cose bene e lui rovina tutto! :mha:
Bellini Stefan e Elena :lko:, il bacio :lko:.. Troppo teneri! :D
Mi dispiace per il fratello di Elena, visto che Vicky si sta facendo di nuovo il moretto! Bah.. Spero cambi idea!! Bell'eppo!! :gongi: Mi piace questa serie! :gongi:
dolcecanto
18-09-2009, 22:09
molto carini stefan ed elena S_S) molto figo stefan,ma damon....uh mamma mia :sbav: :sbav:
Cohen&Summer4ever!
18-09-2009, 23:21
quando è apparso il corvo ho preso un colpo O_O haha :XD:
stra quoto :XD: ho perso almeno 5 anni di vita dopo quella scena e quella dell'ospedale :XD:
cmq questo è stato meglio del pilot, a mio parere, anche se i pezzi che mi son piaciuti di più erano quelli dove usciva il rettangolino con scritto che il 25 c'è la premiere di smallville S_S):XD:
cacchiate a parte :XD: penso che vedrò questo telefilm solo x Damon :123: Ian si è fatto davvero molto più figo rispetto a quando faceva lost :shifty:
=SETHtheBEST=
18-09-2009, 23:26
stra quoto :XD: ho perso almeno 5 anni di vita dopo quella scena e quella dell'ospedale :XD:
vero, anche in quella :XD:
però per la scena dell'ospedale mi ero preparata un pò di più perchè data l'atmosfera che tirava immaginavo succedesse qualcosa... :XD:
invece quella del corvo è stata proprio improvvisa e son saltata sulla sedia :XD:
muhahah mi sa che siamo saltate tutte in quella scena xD
Poi avendo visto L'ombra dello scorpione il corvo non è do certo di buon augurio :lol:
Mi è piaciuta molto questa puntata, anche se il discorso ce Elena fa a Stefan l'ho trovato assurdo.
Voleva interrompere tutto per cosa? Solo perchè lui è stato freddo quando lei è andata a trovarlo senza preavviso? Perchè entrambi hanno un fratello un po' particolare? bah, scemenze, fortuna che alla fine ha capito u.u
Il bacio :lko: che dolciosi che sono :wub:
Mi piace il fatto che l'amica di Elena sia sensitiva =)
E poverina la bionda, speravo non morisse :pianto:
Per lo meno prima di essere morsa è stata bene xD :lol:
Damon non so, sarà che son fissata con il personaggio di Boun in lost non ce lo vedo proprio a fare il cattivo.
Albert_o
19-09-2009, 18:40
Secondo eppo più bello del primo *bibu* i momenti più riusciti sono quelli di "tensione" sisi..
Mi piace la concezione che Stefan ha della cometa =)
nadietta90
20-09-2009, 01:12
domanda :XD:
Ma nello scorso eppo..io ricordo che Stefan ha detto a qualcuno che aveva un fratello con cui nn andava d'accordo..:blink nn era proprio ad Elena? :XD:
=SETHtheBEST=
20-09-2009, 01:24
domanda :XD:
Ma nello scorso eppo..io ricordo che Stefan ha detto a qualcuno che aveva un fratello con cui nn andava d'accordo..:blink nn era proprio ad Elena? :XD:
In realtà lei gli ha chiesto se aveva fratelli o sorelle e lui le ha risposto "nessuno con cui vada d'accordo". Non ha detto né si né no, però suonava di più come se non ne avesse :XD:
nadietta90
20-09-2009, 01:28
In realtà lei gli ha chiesto se aveva fratelli o sorelle e lui le ha risposto "nessuno con cui vada d'accordo". Non ha detto né si né no, però suonava di più come se non ne avesse :XD:
si ho rivisto il previusly :XD: buh io dal: nessuno con cui vada d'accordo..avrei capito ke ne ha ma nn ne vuole parlare :XD: buh :XD:
=SETHtheBEST=
20-09-2009, 01:32
si ho rivisto il previusly :XD: buh io dal: nessuno con cui vada d'accordo..avrei capito ke ne ha ma nn ne vuole parlare :XD: buh :XD:
si in effetti... :XD:
se poi noti come svia il discorso sul fatto che vive con lo zio, Elena avrebbe dovuto capirlo ma se l'avesse fatto non ci sarebbe stata la sorpresa dell'incontro tra i due :XD:
nadietta90
20-09-2009, 01:35
si in effetti... :XD:
se poi noti come svia il discorso sul fatto che vive con lo zio, Elena avrebbe dovuto capirlo ma se l'avesse fatto non ci sarebbe stata la sorpresa dell'incontro tra i due :XD:
esatto :rotfl:
Anche io quando aveva detto così avevo capito che avesse fratelli (al plurale, dato che dice nessuno con cui vado d'accordo xD) =)
=SETHtheBEST=
20-09-2009, 01:40
alcuni particolari sono importanti per mandare avanti un telefilm :laughing:
nadietta90
20-09-2009, 01:42
alcuni particolari sono importanti per mandare avanti un telefilm :laughing:
ma questa volta ci ho fatto piu o meno caso :XD:
chissà quante altre cose di altri telefilm ci sono sfuggite :) e magari nn solo a noi ma pure agli stessi sceneggiatori :XD::XD:
Ele • BL
20-09-2009, 11:01
bellissima puntata S_S)
molti momenti di tensione ricreati perfettamente (che mi hanno fatto saltare dalla sedia :XD:)..damon e elena si sono conosciuti, poveri a noi :XD: ora sta messo bene stefan :XD:
bellissima la scena del bacio tra stef e elena S_S) devo metterla in firma :lko:
vickie e jeremy sn carini insieme :lko: peccato per tyler =.= poi jeremy :shifty: interessante il tipo :maialo:
Damon non so, sarà che son fissata con il personaggio di Boun in lost non ce lo vedo proprio a fare il cattivo.
davvero? O_o secondo me è assolutamente perfetto :lko::XD:
cmq sono sempre più convinta che abbiano fatto la giusta scelta per l'attore di stefan, all'inizio nn mi piaceva ma vederlo sempre di più mi ha fatto ricredere :lko:
questo tf mi piace un sacco, lo sapevo :ninja:e poi mi fa piacere xkè nn stanno deludedo le aspettative, visto che chi ha letto i libri parte già con una conoscenza diversa delle cose..almeno, x me nn stanno sbagliando un colpo per ora =)
Non avendo letto il libro Stefan mi sembra perfetto, ha uno sguardo fantastio S_S) Attrae a primo colpo xD
Damon sa fare benissimo il cattivo, non dico quello, anche perchè in alcune scene mi fa rabbrividire °-° oltre che essere stronzo perfettamente :lol:
Però mi fa strano vedere l'attore in questa veste, di norma i cattivi hanno i tratti marcati, lui ha un visino così dolce, più che paura è un sacco inquietante, ecco.
Ma nel libro le cose son le stesse, o comunque simili?
dolcecanto
20-09-2009, 16:30
Non avendo letto il libro Stefan mi sembra perfetto, ha uno sguardo fantastio S_S) Attrae a primo colpo xD
Damon sa fare benissimo il cattivo, non dico quello, anche perchè in alcune scene mi fa rabbrividire °-° oltre che essere stronzo perfettamente :lol:
Però mi fa strano vedere l'attore in questa veste, di norma i cattivi hanno i tratti marcati, lui ha un visino così dolce, più che paura è un sacco inquietante, ecco.
Ma nel libro le cose son le stesse, o comunque simili?
il fatto dei tratti marcati e non :XD: è la prima cosa che ho notato prima di vedere la serie quando seppi degli attori che avrebbero interpretato i due fratelli (fisicamente avrei scelto il contrario..ian stefan e l'altro,damon). però credo alla fine mi sta benissimo così come è andata :XD: entrambi secondo me,riescono ad interpretare bene i loro personaggi.
tra libro e telefilm ci sono differenze... a parte fisicamente. ora con due puntate trasmesse non saprei dirti chissà cosa...ma nel libro elena ha una sorellina,non un fratello. poi manca un personaggio...quello di meredith e non ho ancora capito se ci sarà o no. caroline nel libro mi sta molto sulle scatole :XD: qui un po' meno. bonnie è simpaticissima anche nel libro e spero le diano sempre spazio,perchè nel libro è davvero interessante lei e il "potere" che ha. damon è più interessante nei libri come personaggio,non sempre lo capisci :XD: a volte sembra avere qualcosa di buono,a volte no...è complicato :XD: nel telefilm per ora,è tutto semplice in lui..tutto chiaro.
Ele • BL
20-09-2009, 17:59
si, all'inizio avrei scelto ian per stefan e paul per damon..ma ora nn potrei essere più d'accordo con la decisione di dare i ruoli che hanno ad entrambi!
meredith, iole, dovrebbe comparire fra qualche eppo pare..e lo spero, xkè è un grande personaggio!
per ora non ci sono tantissime differenze tra libro e film, solo il fratello al posto della sorellina come ha detto iolla e poi matt e vicky fratelli, che nel libro nn è così!
caroline è odiosa per vari motivi nei libri =.= chissà, forse succederà anche nel telefilm..per ora è solo un pò svampita :XD:
damon è complesso..nel libro si conosce meglio, xkè si legge secondo il suo punto di vista, la sua mente è strana :XD:
che è bastardo è chiaro a tutti :XD: però ha dei momenti di bontà :lko: è combattuto..probabilmente verrà fuori con il tempo nel telefilm!
EDIT: altra diversità nei libri: stefan nn vive con quel ragazzo che lo chiama zio, ma vive in una pensione con una signora anziana tutta particolare *sisi*
diciamo che la scena del corvo ha messo paura a tutti :lol:ho fatto un salto di venti metri :lol:
Stefan&Elena :lko::lko: il discorso prima del bacio :lko: e il bacio :wub:
Damon quando prende Vicky :udiu: per il resto molto ironico e cinico :looksi:
Caroline mi piace sempre di meno :mha: voleva fare la figa e invece si è ritrovata un vampiro :XD:
Jeremy e Vicky non mi piacciono come personaggi :dry:
Il Prof Tanner mi sta sulle scatole :dry:povera Jenna :pianto::looksi:
Bonnie&Elena :wub:
Twinky'91
02-10-2009, 17:13
Bella puntata :lko:
bel mix di momenti romantici e di tensione, e pure io mi son presa dei bei spaventi più volte :XD:
Riconfermo le impressioni che avevo avuto nel primo episodio sui personaggi e continuo a tifare per Vicky&Jeremy e Stefan&Elena.. che bella la scena del bacio finale :wub: e poi è vero, lui ha uno sguardo che incanta :lko:
Demon è gnocco, ma è anche un gran bastardo :XD: ma è giusto che sia così, altrimenti non ci sarebbe più gusto, no?
Caroline se l'è voluto il ragazzo, ora se lo prende :XD:
Sono ufficialmente presissimaaaa clap
~.silvietta.
16-12-2009, 23:10
Bell'eppo anche questo.
L'unica cosa negativa è che sto sempre con i nervi saldi, avendo paura di ogni cosa :XD:
Ogni 5 secondi rischio di avere un infarto :XD:
Comunque molto bella la scena finale, con relativo bacio, tra Elena&Stefan :lko:
Damon è un pazzo, ma è un personaggio molto particolare che spero riusciranno ad approfondire bene - oltre ad essere una delizia per gli occhi :sbav:
Jeremy, nonostante sia un drogato, rimane il mio preferito: mi fa una tenerezza unica con Vicky, io li vedrei bene insieme.
Bonnie cosa avrà visto toccando Stefan? :blink
La scena finale è preoccupante; vedrò presto la prossima puntata :D
Mi piase, mi piase :lko: :ninja:
E da quanto dite andando avanti la storia dovrebbe farsi più interessante :shifty:
Sono rimasta ipnotizzata davanti alla tv :XD: Sarà normale??? mah*
Ancora è un pò presto, però mi sembra che rispetto al libro il personaggio di Elena nel tf sia diverso bibuPensavo di detestarla, cosa che invece non è successa :XD:
Bellissima la scena del bacio :wub::lko: Io lovvo Stefan :lko:
Beh, su Ian non ho nulla da dire... lo preferivo come Boone :wub:
Si baciano già in questa puntata? :XD Non lo ricordavo :kk:
Ele • BL
16-12-2010, 21:57
Sono rimasta ipnotizzata davanti alla tv :XD: Sarà normale??? mah*
Si, è normale con Vampire :XD:
E sarà ancora peggio :XD::lko:
Conta che noi stiamo in pausa con la seconda metà della season 2..dobbiamo aspettare gennaio e stiamo già così mah*mah*mah*