Visualizza Versione Completa : Goodbye Leyton *spoiler*
Questo è un sondaggio non soltanto per i leyton, anche perchè ne immagino già la risposta xD :lol:, ma per tutti i fan di OTH:
Siete "felici" che i leyton non ci saranno più nella settima stagione?
Non intendo solo Lucas&Peyton come coppia, ma anche i personaggi in se'.
No non sono per niente contenta mi mancheranno tanto i leyton...
Ele • BL
13-09-2009, 11:45
No, ovviamente..
1, perchè nell'ultima stagione ho imparato ad apprezzarli un pò :lko: e il loro happy ending mi è piaciuto :wub:
2, perchè ho sempre adorato Lucas, è stato il motivo per cui ho iniziato a vedere OTH :lko: Pey l'ho scoperta più tardi, diciamo che mi è iniziata a piacere di più nella quinta stagione..ma sono sempre stati due grandi personaggi, fin dall'inizio..e mancheranno tanto :pianto:
Ti quoto Ele :pianto:
Non soltanto mi mancheranno come coppia, perchè in 6 stagioni si sono amati e ci hanno (o per lo meno mi) vivere emozioni meravigliose, ma mi mancheranno come personaggi.
La voce di Lucas all'inizio di un episodio (anche se purtroppo andando avanti questa cosa s'è persa =.=), il rapporto che entrambi avevano con gli altri, erano due pilastri ç_ç u.u
liap1992
13-09-2009, 15:34
Come si fa ad essere felici???
Per quanto non possano piacere come coppia (anche se nell'ultima stagione molti di noi hanno iniziato ad apprezzarli, me compresa) rimangono e rimarranno sempre due pilastri di questo fantastico tf!
E' iniziato tutto con Luke e a parer mio sarebbe dovuto finir tutto con lui! Stessa cosa vale per Pey. In fin dei conti i suoi problemi, le sue lacrime, la sua passione per l'arte...Ci mancheranno! :lko:
Io naturalmente continuerò a seguire OTH sperando che la mancanza dei Leyton non si sentirà più di tanto!
nadietta90
13-09-2009, 21:12
no..xkè nonostante la coppia :wub:
Pey era il mio personaggio preferito :lko:
Quindi nn sn nemmeno sicura di vederlo qst anno *shh*
Come potrei essere contenta dell'uscita dei Leyton? :pianto:
Io li ho adorati :lko: e, non me ne vogliate, ma erano la coppia portante di Oth, a mio modesto parere.
Detto questo, il tf risentirà dell'uscita dei due, anche se spero che gli altri personaggi non facciano sentire troppo la loro mancanza!
Peyton mi mancherà sicuramente, era il personaggio che preferivo :lko:
nonostante fossi brucas :wub: nelle ultime stagioni mi ero molto affezionata ai leyton e credo che senza loro due one tree hill non sarà più lo stesso, anche se amo il fatto che ci saranno i naley :wub: e brooke S_S)
Per lo meno gli altri personaggi rimarranno?
Nadia non sai se lo vedrai?
nadietta90
13-09-2009, 22:20
Per lo meno gli altri personaggi rimarranno?
Nadia non sai se lo vedrai?
nn so..gia nn mi entusiasmava troppo nelle ultime due stagioni.. ora ke pey e luk sn andati via..nn ho tanti buoni motivi per vederlo :XD: ma per forza di abitudine lo continuerò :asta: sperando sia l'ultima stagione..
Sono assolutamente d'accordo, lo guarderò giusto perchè voglio vedere cosa farà capitare ai personaggi, e perchè avrò del materiale per criticare qualora non mi piacesse :lol:
nn so..gia nn mi entusiasmava troppo nelle ultime due stagioni.. ora ke pey e luk sn andati via..nn ho tanti buoni motivi per vederlo :XD: ma per forza di abitudine lo continuerò :asta: sperando sia l'ultima stagione..
Ora c'è Kirby di Lipstick.. :sbav: Per lui devi vederlo! :D
..Rispetto al sondaggio... Premettendo che credevo e credo ancora ora che questa stagione sia un po' tirata.. Cioè potevano far finire tutto nella 6° stagione.. Certo un po' mancheranno i personaggi di Luke e Pey.. Ora seguirò per Brooke e Julian eheh ..
nadietta90
13-09-2009, 23:05
Ora c'è Kirby di Lipstick.. :sbav: Per lui devi vederlo! :D
..Rispetto al sondaggio... Premettendo che credevo e credo ancora ora che questa stagione sia un po' tirata.. Cioè potevano far finire tutto nella 6° stagione.. Certo un po' mancheranno i personaggi di Luke e Pey.. Ora seguirò per Brooke e Julian eheh ..
:laughing: vero! :XD: gia me n'ero dimenticava :sbav: :XD:
Kirby lo adoravo S_S)
Dai qui non serve la targa spoiler, tanto è già spoiler di suo il topic :lol:
Anche io mi butterò su brooke&julian *-*
Si, me ne sono resa conto dopo! ahah :D
Tutti sui Naley e Brulian o come si chiamano! :XD:
muahhahah xD
Noi puntiamo sull'amore :wub:
qualcun altro non lo guarderà a causa dei leyton?
certo che non sono contenta:
erano i miei personaggi preferiti e in più la mia coppia preferita....hanno fatto finire bene la season 6....secondo me dovevano chiudere lì.....la continuazione mi sembra un pò forzata e rischia di essere troppo prevedibile e ripetitiva...nonchè di rovinare coppie come i naley.....quest'anno non so se avrò di nuovo la possibilità di vedere le puntate...ma da quanto ho letto non mi sembra he mi stia perdendo qualcosa di eccezionale!!!!.....resta il fatto che farò di tutto per seguire OTH, più che altro in nome del passato!
Twinky'91
28-02-2010, 22:41
No, non sono contenta perchè erano due dei personaggi principali, e per quanto mi riguarda la coppia principale. Nessuna nuova storyline potrà sostituirli nel telefilm e la loro mancanza si sente davvero tanto.
L'unica cosa è che uscendo di scena così hanno avuto l'happy ending, senza rischiare di rovinare una sesta serie così perfetta ^.^