Visualizza la versione completa : Marissa Ryan Seth Summer o altro??!!!!!!
Ciao chi vuole può scrivere il suo raga o la sua raga come la preferisce ovvero come marissa ryan seth summer o altro?
metteteci aspetto fisico comportamento simpatia di tutto!!!!!!!!!!!!!! a voi!!!!!!!!!!! si inizia!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Sorry mi somo dimenticata di scrivere come mi piacerebbe averlo visto che non sono fid........
Ame picerebbe con il comportameto di seth tutto un po spirito scherzoso e molto simpatico...........Ma con il fisico di ryan nè muscoloso e ne troppo magro!!!!!!!!!!!!!!!
ma soprattutto deve essere UN BRAVO RAGAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come lo sono sia ryan e seth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio preferito è seth...perchè mi assomiglia molto sia fisicamente che caratterialmente...il suo fisico mi va bene!!!!!!
Allora devi essere molto simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e carino!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Anvedi sta marpiona come tenta il rimorchio in rete! :lol:
giovanna86
10-12-2004, 14:35
quoto!!! :D :D
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non credo prpopio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho detto solo che deve essere molto simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TELEFILMFAN
10-12-2004, 14:44
come summer mi basterebbe mi piace tutto di lei, pero fisicamente preferisco marissa :lol: :lol:
perfect_crime
10-12-2004, 14:46
marissa? a me fisicamente non piace per nulla! troppo magra e androgina, tutta incurvata su se stessa...ma sono una donna e non credo valga come parere :lol:
fisicamente? un misto fra ryan e seth...sarebbe il massimo!
anna... sotto quasi tutti i punti di vista ^_^
fisicamente è più carina summer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ognuno ha i suoi gusti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :roll: :roll:
cmq anche anna è molto carina e simpatica all'inizio volevo che anna si mettesse con seth ma poi è andata via!!!!!!!! e com si sapeva che alla fine si mettesse con summer ***************************!!!!! che bellini!!!!!!!! -_- :wub: :wub: :wub: :wub:
post editato da Asia: NON DEVI SPOILERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certe notizie vanno scritte solo nella sezione giusta perché non tutti vogliono sapere il seguito del telefilm prima di vederlo!!!!!!!!! :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :ph34r:
perfect_crime
10-12-2004, 15:03
...non far spoiler!!!!!
giovanna86
10-12-2004, 15:05
il mio ragazzo ideale è come seth...insomma mi accontento proprio di poco!! :lol: è troppo simpatico e strafigo ed è anche un bravo ragazzo, semplice, non uno super gasato solo perchè è figo e pieno di soldi!! :roll: :roll: :wub:
se vuoi di seth ho solo il carattere... ^_^
giovanna86
10-12-2004, 15:11
allora devi essere molto simpatico!!! :D
Martulla
10-12-2004, 15:20
allora devi essere molto simpatico!!!
certoooo
:lol: :lol:
Mi scusi martulla cosa volevi dire con questo messaggio SI A PEGGIO!!!!!!!
O LA MEGLIO?????
perfect_crime
10-12-2004, 15:23
martulla...anke qui? :D
Ma lei e da tutte le parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
perfect_crime
10-12-2004, 15:41
ahahaha! ormai è la star del forum...
ma non ci ha ancora detto come deve essere il suo principe azzurro!
emilymcknz
10-12-2004, 15:48
deve essere come ryan.......seth lo vorrei come migliore amico!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
giovanna86
10-12-2004, 15:50
sicuramente ti farebbe divertire da matti!! ^_^
Come Seth in tutto e per tutto: bello, dolce e simpatico. :woot:
grazie grazie non dovevi... hemm
ha non parlavi di me
Martulla
10-12-2004, 16:59
sicuramente ti farebbe divertire da matti!!
http://www.icaramba.com/members/munchkilina/pictures/kisses.gif
http://utenti.lycos.it/acio/ciuffetto.gif
http://utenti.lycos.it/acio/ciuffetto.gif
california
10-12-2004, 17:13
come summer mi basterebbe mi piace tutto di lei, pero fisicamente preferisco marissa
dio hai dei gusti :buh: :buh:
summer è molto meglio di marissa in tutto!!!!! :winner: :winner:
cmq rispetto i tuoi gusti :dry:
Bè vi dico solo che caratterialmente il principe azzuro da martulla è come seth tutto un po mattacchiotto!!!!!!!!!!!
Il mio succhino!!!!!! hihihihih -_- :roll:
Martulla
10-12-2004, 17:38
Bè vi dico solo che caratterialmente il principe azzuro da martulla è come seth tutto un po mattacchiotto!!!!!!!!!!!
Il mio succhino!!!!!! hihihihih
forse seth è un pò più intelliggente!!!!!!!!!!!!!
Il mio succhino!!!!!! hihihihih
e le crostatine!!!!!!!!!!!!!!!! :amici:
e tutto ciò che finisce con ini!!!!!!!
Martulla
10-12-2004, 17:43
e tutto ciò che finisce con ini!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO POVERO BECKAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA OK!!! :roll: :roll: :roll:
Martulla
10-12-2004, 17:47
davvero mamma mia!!!!!!!!!!!
ma ora basta OT!!!!!!!!
se poi ti chiudono il topi non sarà colpa mia....... :ph34r:
Basta MARTA!!!!!!!!!!!!!!
BASTA OK!!! :roll: :roll: :roll:
state andando o.t. e non urlare....
Allora descrivi un pò a chi lo assomigli EIDOG
a seth o a ryan !!!!??????
anche fisicamente!!!!!!!!!!!!!
Martulla
10-12-2004, 17:55
state andando o.t
è da 4 ore che gli e lo stò dicendo.................scusa
Sorry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perfect_crime
10-12-2004, 18:58
ma questo "EIDOG" com'è? dai non farci stare in attesa!
Principe Marco
10-12-2004, 19:09
a me piace molto Alex :wub: , che c'è nella seconda serie (però non faccio spoiler)
però Summer.....è Summer :wub: :wub: :woot: :woot:
E' troppo la migliore!! :winner:
ma come fate a sapere i personaggi della seconda serie!!!!!!!!! non vedo l'ora che rinizia!!!!!!!!!!! gia mi manca!!!!!!!!!!!!!!!
io indubbiamente preferisco marissa ma anche summer è molto carina.....
per favore potete smettere di spammare ogni volta postando solo facicine di risposta a msg che neanche riguardano l'argomento del post?
il mio raga assomilgia a seth....un pò più grande...ma solo di fisico!!! di carettere è moooolto meno spiritoso e divertente....èè molto più serioso :lol:
ma mi piace così com'è :wub: :lol:
cmq: qst 3d è nella sezione sbagliata qnd lo sposto :D
emilymcknz
11-12-2004, 14:22
[quote="Asia"]
il mio raga assomilgia a seth....un pò più grande...ma solo di fisico!!! di carettere è moooolto meno spiritoso e divertente....èè molto più serioso :lol:
ma mi piace così com'è :wub: :lol:
fortunata!!! ad averlo un raga come seth!!!!
:D :D :D
_summer123_
11-12-2004, 21:10
bè...come seth non sarebbe male...a me piacerebbe uno matto come me e dolce uff...non basterebbero tutti gli aggettivi che ho in testa per farvelo capire....quando lo troverò ve lo farò sapere...incrocio le dita e spero di trovarlo presto !!!!!
1bacio sum :wub: :wub: :wub: :lol:
SETH è MOLTO SIMPATICO MA RYAN è PARTICOLARE PER QUESTO PREFERISCO LUI
yotamote
12-12-2004, 19:45
Sooooooooooob !!!
Anche io sono in cerca dell'anima gemella !!!
Al riguardo non sono nemmeno molto esigente...
L'importante è che sia MATTA DA LEGARE,ma allo stesso tempo dolce, e che legga tonnellate di fumetti !!
Ma più importante di tutto...CHE SIA UNA RUTTONA !!!!!!
Oh mamma !! Un sogno ad occhi aperti !! :woot:
PS non ricordo...Anna in OC ha mai ruttato ? :lol:
Se si allora ho capito come dovrebbe essere ^_^
PPS Se ci sei batti un colpooooooooooooooo !!!!!
PPPS Se vivi in Giappone tanto meglioooooooooooooooooooooooooooooo !!!!
Un Mega Saluto Rigaz !!!
YoTa
Vorrei avere come ragazzo Seth e come migliore amica....Summer
capitan avena
16-12-2004, 12:48
naturalmente come seth! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
_summer123_
27-12-2004, 20:59
un ragazzo normale...non 1super figo...deve essere diciamo...uno sguardo e capire che ci si conosce da sempre e ci si vuol bene da ancora di più....anche se non ci si è mai visti....qualcosa tipo in mezzo alla folla di via garibaldi vedere solo più quella persona e poi come per magia...puf...tutto il resto non conta più---------> inguaribile romantica!!!!!non mi riconosco più!!!!!! :fiu:
yotamote
27-12-2004, 21:16
sei come Tormento al femminile ?
Okay...sono pronto a sposarti !
yotamote
27-12-2004, 21:42
sei come Tormento al femminile ?
Okay...sono pronto a sposarti !
Ovviamente scherzavo...io mi sono già espresso al riguardo ^_^
Peace :D
anna... sotto quasi tutti i punti di vista
quoto in pieno
Anna e' perfetta :wub:
Michelle
28-12-2004, 09:31
A me piacerebbe in tutto e x tutto come rayn...!!!In tuttoooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
emilymcknz
28-12-2004, 09:45
se si parla di seth..lo vorrei come migliore amico..se parliamo di adam brody sarebbe stupendo averlo come ragazzo!Ben/ryan in entrambi i casi sarebbe perfetto!!!....ma tanto dove lo trovo uno come lui??? :lol:
b'è tra marissa summer e anna c'è una gran scelta..
io preferisco marissa.. :wub: :D :wub:
Il mio ragazzo ideale è Seth,in tutto e per tutto.Mi piace fisicamente,mi piace come si veste,adoro il suo essere bambino,la sua dolcezza e la sua ironia disarmante,la sua allegria,il suo essere diverso dalla massa. Se potessi avere un ragazzo del genere sarei probabilmente la persona più felice del pianeta.
Vorrei avere come ragazzo Seth e come migliore amica....Summer
ma come non sei maschio!?
-summer-
05-01-2005, 21:42
bè io non chiedo molto.. solo u tipo come seth.. dai non è tanto.. e se poi non c'è me va beene anche ryan.. non c'è alcun problema.... :D :D :D :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
Ryan_Summ
31-12-2005, 14:32
Esattamente come Ryan, ma forse un po' più pronto a fare follie per me. :mf_cupid:
io vorrei la fotocopia di Seth
beh io penso cm Seth...è xfetto in tutto fisico...carattere!!!!!
capitan avena
31-12-2005, 17:12
io VOGLIO SETH...
m sn spiegata???
Simpatica come Summer e bella come Marissa!!!!
Porsche Cayenne Turbo S Fan
05-01-2006, 12:50
idem quoto.
Ryan_Summ
05-01-2006, 12:54
Non chiedete un po' troppo? ;)
espositoandrea
05-01-2006, 13:10
come Summer va benissimo!!!
Io caratterialmente sn come Seth...xò sn biondo cn gli okki kiari...ho una migliore amica come Anna ma d andarsene nn se ne parla!vorrei un ragazza mora cn gli okki verdi...un po summer..
un miscuglio tra marissa, summer e alex???
carlotta92
05-01-2006, 17:27
il mio raga dovrebbe essere come seth lo amo
» MaRy...
05-01-2006, 17:46
esteticamente seth.......è perfetto......mi piace troppo...........e anke caratterialmente.....è una grande......è dolce e simpatico......lo voglio troppo...mi fa troppo morir dal ridere......però aggiungere qualcosa di ryan....alcuni suoi atteggiamenti.....si così sarebbe xfetto!!!
esteticamente seth.......è perfetto......mi piace troppo...........e anke caratterialmente.....è una grande......è dolce e simpatico......lo voglio troppo...mi fa troppo morir dal ridere......però aggiungere qualcosa di ryan....alcuni suoi atteggiamenti.....si così sarebbe xfetto!!!
Giuà giuà concordo... :123:
quando si è fissati...:yupphy: :laughing: :laughing:
come ryan:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
esattamente cm marissa... quando la vedo io perdo la testa
Seth&Summer!
06-01-2006, 23:34
Il mio raga ideale è cm seth...oltre ad essere bellissimo e anke molto divertente e quell'aria da sfigato lo rende tenerissimo...
Federica G.
08-01-2006, 21:23
Il mio ragazzo ideale è come Seth:moro,occhi scuri,non troppo muscoloso ma con un bel fisico,simpatico,intelligente,sensibile,che non si confonde con la massa ma fa quello che piace a lui e non quello che piace agli altri o che è più alla moda...Seth sarebbe perfetto!!:123: L'unica cosa è che dovrebbe essere un po' più sicuro di sè, come Seth pian piano sta diventando!!Forse però chiedo troppo...Anche se in realtà visto come mi vanno le cose ultimamente mi accontenterei addirittura di uno come Luke!!!:laughing: No..scherzo!!Con Luke proprio non ce la farei!!:crazy: :lmfao:
Marissa14
08-01-2006, 21:31
il mio raga ideale è come ryan: bellissimo,dolce, protettivo e molto sensibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sciolgo solo a pensarci!!!ryan 6 troppo bello !!!!!!!!!!!!
Summer 4ever !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza pensarci 2 volte !!!! :laughing: :soscille:
Vorrei il mio ragazzo caratterialmente come Seth e fisicamente come Ryan. Sono bellissimi!!!!!!!
io vorrei 1 raga precisamente identico a seth!!!!!!!!!!!:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: è il mio idolo!!!!! è bellissimo e dolcissimo e secondo me è uguale sia sul set che nella realtà... beata summer!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub:
CoHeN_STyLe
09-02-2006, 21:41
Premettendo che non credo allo stereotipo di una ragazza ideale, se fossi pignolo cercherei le seguenti caratteristiche:ironica, brillante, creativa, appiccicosa, determinata, disinibita e testarda quanto basta per tenermi testa, a livello caratteriale. A livello fisico, capelli lunghi lisci, labbra carnose, bassina, seno abbondante.
Magra, grassa, più grande o più piccola di me, bellissima o bruttina... bè, sinceramente conta poco una volta che ha i requisiti qui sopra espressi.
Penso che per creare la mia "ragazza ideale", dovrei fare un collage di tutti i lati caratteriali e parti fisiche delle ragazze\donne di O.C., ne uscirebbe un Frankestein con le tette.
Se proprio devo scegliere, chi si avvicina di più ai miei gusti è Anna.
Alla fine poi, contare stare bene con quella persona. Il resto è superfluo.
Mezmerize
09-02-2006, 21:52
non c'è neanche da chiedere io per uno come Ryan farei follie!!!!!!!!!!!
MARISSA93
03-09-2006, 20:50
Il mio ragazzo ideale è il mio!!! è la fotocopia di seth...!!! solo ke dovete provare a metterlo un po' piu in carne...è 1 strafigo!!!
il mio è perfettamente uguale a seth!!si!!bellissimo:wub: :wub:
Giulia91
04-09-2006, 00:24
un incrocio tra Ryan e Seth!:mf_cupid:
ma se proprio devo scegliere...Seth!
x la mia ragazza ideale la scelta è difficile...
come visp direi ovviamente marissa....ma non come fisico... come fisico preferirei summer...ma il viso di marissa e il corpo di summer non possono stare insieme...
quindi direi summer perche la mia ragazza non deve essere piu alta di me....
chiudendo tutto direi:fisico di summer con il con il carattere di marissa...
°°giachi°°
04-09-2006, 17:51
marissa!! di lei mi piace tutto!!!!
kaitlin è bellissima poi ha quasi la mia età :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: sarebbe un sogno mi piace in ttt e x ttt
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it