PDA

Visualizza Versione Completa : Episode 1x05 - You’re Undead To Me - 8 Ottobre

=SETHtheBEST=
02-10-2009, 09:46
STEFAN TAKES ACTION TO PROTECT ELENA / JASMINE GUY GUEST STARS — Stefan (Paul Wesley) is hopeful that his plan to get rid of Damon (Ian Somerhalder) is working. Elena (Nina Dobrev) and Jenna (Sara Canning) are concerned about Jeremy’s (Steven R. McQueen) relationship with Vicki (Kayla Ewell). Stefan decides to reveal parts of his past to Elena. At a fund-raising car wash, Bonnie (Katerina Graham) is surprised by abilities she didn’t know she possessed, and seeks advice from her grandmother (Jasmine Guy, “A Different World”). Finally, Elena hears a disturbing story about the Salvatore family from a stranger.
Candice Accola, Zach Roerig and Michael Trevino also star. Kevin Bray directed the episode written by Sean Reycraft & Gabrielle Stanton (#104).

http://www.youtube.com/watch?v=eMrM2-Hg8kY

fa84
03-10-2009, 02:23
Canadian Promo:

<embed src='http://spoilerfiles.com/spoilertv/flvplayerv4.swf' height='340' width='425' allowscriptaccess='always' allowfullscreen='true' flashvars='logo=http%3A%2F%2Fspoilerfiles.com%2Fspoilertv%2Fspoilertvvideowatermarksmaller.png&image=http%3A%2F%2Fspoilerfiles.com%2Fspoilertv%2Fspoilertvvideostill.jpg&description=Video%20Description&stretching=exactfit&title=Video%20Title&channel=3329&dock=false&file=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DqQeJfXiidAg&plugins=viral%2Cltas_beta'/>

=SETHtheBEST=
03-10-2009, 10:49
http://www.youtube.com/watch?v=c20cIVseRCA

http://www.youtube.com/watch?v=-090pWQcOdE

=SETHtheBEST=
09-10-2009, 21:00
E anche questa puntata mi è piaciuta moltissimo!

Elena finalmente ha capitooo :sonofico: guarda caso è arrivata a casa di Stefan nel momento meno adatto shh tempismo perrrfetto :XD:
Comunque...loro due son troppo carini :billo: mentre preparano la cena e lui le racconta le cose che gli piacciono :wub: all'autolavaggio :wub: lei che s'impiglia mentre si toglie la maglietta :laughing:

Jeremy che carino vederlo ridere un pò :lko: peccato sia durato poco però .-.
Vicki vada pure in pasto a Damon shh :XD:

Bonnie... caspita! O+

Voglio troppo vedere la 1x06 ora! :pazzia:
Soprattutto son curiosissima di vedere i flashback! S_S)

TVD rocks :olle:

Albert_o
09-10-2009, 21:59
Vista:ninja:
Bellabibu ora le cose si fanno interessanti o*

~Vali.
09-10-2009, 22:56
OH MY GOD!!!
Stupenda!! Le cose si fanno moooooolto interessanti.. Poi l'ultima scena!!!! O+ O+!!! Voglio la prossima puntata!!!!! 0*
Allora 0*
Sapevo io che durava poco Damon in cantina .-., perchè ci deve rimettere sempre Vicki? :( Poi povera pure la bionda, Caroline no?! Sempre lei deve aiutarlo .-. Mi dispiace per Jeremy che ora dovrà essere solo :(, erano così belli insieme! :lko: Elena poi ha capito!! O+ O+ Già, tempismo perfetto proprio.. Chissà che deve fare Stefan S_S) e poi non ho ancora capito a cosa serve il cristallo giallo e soprattutto l'orologio che ha rubato il giornalista .-. .-. .-. u.u u.u u.u Odioso.. BELLO BELLO BELLO

Arwen's
11-10-2009, 12:52
Mi piace il legame che c'è tra la famiglia Salvatore e quella di Elena. L'orologio serve per mandar via i vampiri ed appartiene alla famiglia di Elena, quindi tra loro c'è inevitabilmente un legame °-°
Elena&Stefan sono così belli, però ora lei l'ha scoperto (cosa che mi ha ricordato Twilight, con la differenza che Elena è davvero terrorizzata - io al suo posto sarei fuggita :XD:)
Damon, ora sta anche più incacchiato di prima :pianto: :slarme: :udiu: Però ora non ha l'anello mah*
Vicky&Jeremy: E' stato bello per quello che è durato, però lei lo portava in una cattiva strada. Ma Damon si nutre sempre di lei? :XD:o*=.=
Zach: Mi è dispiaciuto moltissimo per lui :pianto:
Il tizio che scippa l'orologio mi sta proprio antipatico u.u
Bonnie wow o*va addirittura in Trance o* oltre al fatto che ha una nonna giovanissima :XD:

e poi non ho ancora capito a cosa serve il cristallo giallo e soprattutto l'orologio che ha rubato il giornalista
A me incuriosisce più il cristallo giallo. Non so come, nè perchè, però si è capito che quell'orologio serve per mandar via in qualche modo i vampiri, ma il cristallo? Li aiuterà? O dato che l'ha preso Damon, e non poteva sapere l'intento degli uomini, serve a lui per renderlo ancora più potente? Boh °-°

brigu
11-10-2009, 20:18
bella puntata :lko::lko:
Elena&Stefan cute :lko::wub: chissà ora che lei ha scoperto tutto mah* era parecchio spaventata :looksi: spero che Stefan ormai le racconti tutto bibu tra loro c'è un legame tramite l'orologio :lko:

povera Caroline ancora sotto l'effetto di Damon :udiu: sono contenta che sia riuscita a scappare :ninja: peccato che invece Vicky non ci sia riuscita :udiu::pianto: spero solo che non la uccida Damon :dry: ha ucciso Zach :pianto: e ora sarà parecchio incavolato bibu

Vicky e Jeremy carini :wub: sono contenta che lui sia andato via dal cimitero :ninja: anche se mi dispiace che non sia riuscito a convincere anche Vicky :looksi::pianto:

odio Logan ha preso l'orologio :zia:

Bonnie :lko: direi che quando Tiky la fa incavolare si sfoga per bene bibu e ora la nonna super giovanissima la aiuterà :wub:

Twinky'91
13-11-2009, 14:29
Finalmente Elena ha messo insieme i pezzi, chissà cosa succederà adesso mah*
Damon era ovvio che riuscisse a farla franca, era troppo facile sennò bibu
povera Caroline, mi fa una certa pena. E anche Vicky ormai è abituata ad essere il pasto, spero che Damon non l'abbia fatta fuori anche se in questo episodio mi è stata particolarmente antipatica, sempre sballata, che tristezza u.u
Logan è quasi carino con Jenna, mi auguro davvero non si volesse solo approfittare per l'orologio :mha: ma non credo.
Poi anche Bonnie sta iniziando sempre più a divenire consapevole dei propri poteri shh
Interessante, interessante shh

xd.babi
29-11-2009, 14:56
Ogni puntata è sempre più appasisonante!
DAMON: anche se in tutti gli episodi uccise o morde qualcuno...non riesco a farmelo stare antipatico!<3
STEFAN troppo carino quando cucina per Elena e gli racconta di katherine...
JEREMY sereno è stato un evento!Ma Viky si sta comportando proprio male!Come fa a trattarlo in quel modo?Non lo vede che è cotto come una pera?E a che le serve sballarsi di continuo?...mah...da una parte bravo damon che le succhia il sangue!xDD
ELENA ce l'ha fatta!Mi piacciono troppo le parti in cui scrive il diario, cmq a parte questo speriamo non si spaventi troppo dalla verità su Stefan...anche se avrebbe tutte le ragioni per farlo!
BONNIE diventa sempre più interessante!xDMi servirebbero anche a me quelle capacità qnd mi incavolo...hihi
Bello il fatto dell'anello che li protegge dalla luce, i vampiri in questa saga sono diversi rispetto ad altre (tipo twilight) però mi piace. Non vedo l'ora di capire a cosa servano il cristallo e l'orologio...*.*

~.silvietta.
25-12-2009, 18:58
Le cose si fanno sempre più interessanti :shifty:
Elena tempismo perfetto proprio :XD: Damon ha ucciso anche Zach e, nonostante era allo stremo delle forze, è riuscito a richiamare Caroline :udiu: E poi attacca sempre Vicky .-.
Però ora non ha l'anello, quindi girerà solo di notte? O riuscirà a rubarlo a Stefan?
Ma poi Stefan cosa portava in mano sulla scena finale?
Io son sempre più curiosa di sapere a cosa serve a pietra che ha Caroline S_S)
Vicky&Jeremy a me piacciono veramente tanto, anche se ha ragione lui a dire che potrebbero anche non stare sempre fatti .-.
Lui è sempre il mio preferito :wub:
Bonnie che scopre sempre più poteri; chissà cosa le dirà la nonna.
Jenna mi dispiace che prenderà un'altra delusione, visto che il giornalista è interessato solo all'orologio - l'ha pure trovato, purtroppo :mha:

Ed ora aspetto di scoprire tutta la storia S_S)