PDA

Visualizza Versione Completa : Quale matrimonio preferite? *spoiler*

Arwen's
04-10-2009, 19:06
Abbiamo assistito ad un sacco di matrimoni a OTH. Tra il (non) matrimonio di Lucas&Lindsay e quello di Lucas&Peyton quale avete preferito?
E' ovvio che le leyton sceglieranno per i secondi, ma 'sta volta vi chiedo di scegliere non in base ai personaggi ma in base al luogo in cui si è svolta (e non =) la cerimonia.
Preferite il matrimonio in Chiesa di Lucas&Lindsay, lei con i capelli legati e il vestito vaporoso, con il prete e la cerimonia vecchio stile, oppure preferito il matrimonio all'aperto di Lucas&Peyton, lei con i capelli sciolti e il vestito molto più semplice, con le rose e i fiorellini e tutto il resto, oltre ad Haley come prete?

Io scelgo quello leyton. Non perchè ci sono loro (certo, il loro l'ho trovato molto più speciale), ma perchè ho sempre amato cerimonie di questo tipo. Il matrimonio in Chiesa lo trovo noioso, oltre al fatto che è quasi impossibile trovare Chiese di quella luminosità e grandezza. Preferisco i matrimoni intimi, all'aperto (tra quelli al mare e in montagna stranamente preferisco la montagna), anche se l'idea di Haley come sacerdote boh, mi ha dato un po' del ridicolo xD
Peccato che in Italia matrimoni così non si possano fare =.=

buhaha potete modificarmi il secondo sondaggio, ho scritto lindsay al posto di lucas xD :XD:

nadietta90
04-10-2009, 20:14
Lindsay&Peyton? kkkkkk

Ele • BL
04-10-2009, 20:27
Ho modificato :XD:
Ho votato Lucas e Peyton, perchè il matrimonio classico in chiesa mi piace, però ho sempre adorato i film dove c'erano i matrimoni nei giardini con tutto il verde, i fiori ecc :lko:

Arwen's
04-10-2009, 20:31
buhahaha è stata una svista xD

nadietta90
04-10-2009, 20:51
a me piace il vestito di Lindsay :lko: e visto che in Italia o municipio o chiesa :XD: io mi sposerò in chiesa bibu

però se si potesse fare in un giardino :lko: sarebbe figo :lko: tutti i fiori :lko:

voto anche io quello leyton :) xkè il posto è strafigo :lko: e se fosse possibile lo farei anche io cosi :XD: al mare :wub: ma cn il vestito di lindsay.. :XD: e per il prete qualsiasi persona mi va bene :XD:

Arwen's
04-10-2009, 21:01
Ho modificato :XD:
Ho votato Lucas e Peyton, perchè il matrimonio classico in chiesa mi piace, però ho sempre adorato i film dove c'erano i matrimoni nei giardini con tutto il verde, i fiori ecc :lko:

Lo vedi che il topic che avevo aperto tempo fa comincia a dare i suoi frutti? :lko:S_S)
Vieni pecorella smarrita, vieni shh:XD:kk

Ma perchè in Italia non accettano questi matrimoni?

Anche a me piaceva il vestito di Lindsay S_S) non molto l'acconciatura però, troppo seriosa per i miei gusti bibu il matrimonio per me deve essere pura semplicità sisibibu

Ele • BL
04-10-2009, 21:26
Ahah, dopo la season six io ho ammesso di aver cambiato abbastanza idea sui leyton..i brucas saranno sempre first love :wub: ma nn sono stati male in questa ultima stagione luke e pey e li ho apprezzati :lko:

Cmq è vero, il vestito di Linds è più bello, ma l'acconciatura è troppo seria..preferisco i capelli un pò acconciati, ma in maniera più semplice e soprattutto un pò sciolti come Peyton sisi

nadietta90
04-10-2009, 21:30
si anche io preferisco quelli dei pey :lko:

Twinky'91
04-10-2009, 22:11
Beh anche io voto per il matrimonio di Lucas&Pey, forse in quanto a vestito preferivo quello di Lindsay perchè quello di Pey era fin troppo semplice, ma la cerimonia in giardino la trovo stupenda :lko: magari si potesse fare anche in Italia! Anche a me la storia di Haley come prete non mi ha entusiasmata, ma se non altro è stata originale :XD: finchè la cosa è legale.. =)

simy
05-10-2009, 14:16
lucas e peyton, anke a me piacciono i matrimoni all'aperto

::sMiLe°HoPe::
06-10-2009, 22:15
ho votato quello di Lucas&Peyton S_S) intimo, all'aperto... con tanti fiorellini :lko: Haley cm prete.. bah.. mi ha lasciata un po' perplessa a dire la verità, xò ha contribuito a rendere speciale e unico il loro matrimonio!!:wub:

PrettyGirl91
06-10-2009, 23:26
Lucas&Peyton.
E' stato molto più bello l'ambiente :ninja:

Stefania
12-10-2009, 23:25
:love:assolutamente lucas&peyton... in quel posto è nato il loro amore in quel posto luke le ha (ri)chiesto di sposarlo e in quel posto si sono sposati :dusi: It's perfect... come loroqq