PDA

Visualizza la versione completa : nn lo sapevo

BOBY
15-12-2005, 17:54
guardate il video su questo sito
http://nonlosapevo.com/home.htm

io mi sn sconvolta a vederlo è veramente atroce ciò ke fanno agli animali in cina per avere delle pellicce e poi sapete a ki le vendono? a noi in Europa

nick87
15-12-2005, 17:59
Bhè, meglio a loro che a me...

Dafne
15-12-2005, 18:03
guardate il video su questo sito
http://nonlosapevo.com/home.htm
io mi sn sconvolta a vederlo è veramente atroce ciò ke fanno agli animali in cina per avere delle pellicce e poi sapete a ki le vendono? a noi in Europa
mio dio, nn ce l'ho fatta a guardarlo tutto, ho kiuso, è trpp terribile...:tristedep

Narc
15-12-2005, 18:24

io sono con nick87
da ora e per sempre

BOBY
15-12-2005, 18:28
bella filosofia...

Narc
15-12-2005, 18:33
ma che palle sti animali!

ma preoccuparsi della roba seria no?
cioè capisco facciano tenerezza, ma tanto o così o ce li magnamo.
ergo
CHI SE NE FREGA

guarda studio aperto che tanto un servizio al giorno su ste fesserie lo fa di sicuro, così poi uno si sente la coscienza a posto, e non pensa a quello che succede in Somalia per esempio

Speed
15-12-2005, 18:45
ergo
CHI SE NE FREGA
guarda studio aperto che tanto un servizio al giorno su ste fesserie lo fa di sicuro, così poi uno si sente la coscienza a posto, e non pensa a quello che succede in Somalia per esempio

d'accordo... l'unica cosa di cui ci si può lamentare è che li scuoiano vivi e nn li ammazzano prima, ma sinceramente non è il più grave problema sulla terra

Lucas
15-12-2005, 18:50
solo una parola:bastardi! l'insensibilità dell'uomo arriva fino ad ogni limite pur di guadagnare soldi..

Ryan_88
15-12-2005, 18:53
Solo a sentir parlare di pelliccie mi viene il voltastomaco...l'abito + inutile della Terra...

Speed
15-12-2005, 18:54
vuoi mettere...
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=2515

BOBY
15-12-2005, 18:56
d'accordo... l'unica cosa di cui ci si può lamentare è che li scuoiano vivi e nn li ammazzano prima, ma sinceramente non è il più grave problema sulla terra
io la considero una cs raccapricciante nn perkè si tratta di animali ma per il fatto in sè, ma vi rendete conto cm li trattano?...io nn ho parole ... è fuori da ogni logica umana...è un atto poco civile anzi per nulla civile e cm al tempo di hitler all'inizi nessuno si preoccupava era una cosa da niente e poi meglio agli ebrei ke a me, questo è fuori discussione è vero ci sn fatti peggiori ma anche questo merita attenzione

Speed
15-12-2005, 18:59
merita attenzione.. si ma minima.. molte cose che nn vengono postate ne meriterebbero di più...
poi gli animali sono diversi dagli uomini

BOBY
15-12-2005, 19:02
io sn convinta ke quelle persone cm sn capici di fare ciò cn gli animali sn capaci di usare violenza contro gli uomini

Principe Marco
15-12-2005, 19:03
io la considero una cs raccapricciante nn perkè si tratta di animali ma per il fatto in sè, ma vi rendete conto cm li trattano?...io nn ho parole ... è fuori da ogni logica umana...è un atto poco civile anzi per nulla civile e cm al tempo di hitler all'inizi nessuno si preoccupava era una cosa da niente e poi meglio agli ebrei ke a me, questo è fuori discussione è vero ci sn fatti peggiori ma anche questo merita attenzione
Si ok...però in parte sono d'accordo con Narc e Nick nel senso...sapete come li trattano i maiali??
Li mettono in un bel vascone e poi con una scarica elettrica li stordiscono. Alcuni muoiono, altri rimangono mezzi vivi...e subito dopo, zac, via la testa!
Però nessuno si lamenta di come trattano i maiali.
Però mi hanno insegnato cos'è la "catena alimentare".

Poi se mettiamo che questa non c'entra niente....bhe, allora chiamiamolo "business".
Se c'è domanda vuol dire che in pochi si lamentano dei trattamenti degli animali.

BOBY
15-12-2005, 19:05
ma sembra ke loro ci godano a torturarli in quel modo

Principe Marco
15-12-2005, 19:06
io sn del parere ke quelle persone cm sn capaci di fare questo agli animali sn capaci di usare violenza cn gli uomini a sto punto fai un pò tu la differenza
Quindi devo stare lontano dal macellaio che c'è sotto casa mia??

BOBY
15-12-2005, 19:07
stacci lontano cmq cm hai tu stesso detto è per la catena alimentare nn per soddisfare il desiderio di qualche riccona

Principe Marco
15-12-2005, 19:11
Non la so....visto che lo ripeti da tre post...dimmelo!
Io ti ho detto come la vedo...poi fa un pò tu!

Rosy
15-12-2005, 19:13
mio dio, nn ce l'ho fatta a guardarlo tutto, ho kiuso, è trpp terribile...:tristedep
anke io cm te l'ho kiuso subito....è trpp straziante qll ke fanno a qst poveri animali e poi il motivo:animtrist :animtrist :animtrist :animtrist :animtrist..fare delle pellicce:animtrist :animtrist :animtrist :animtrist...veramente orribile....:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep

nick87
15-12-2005, 19:16
http://www.contrasto.it/img/52072_img.jpg

Coglioni, e smettetela con questi insulsi piagnistei...

TELEFILMFAN
15-12-2005, 19:20

gli animali a volte sono meglio delle persone....x te non è un problema sta cosa...x altri molto piu di una guerra idiota x beni come il petrolio....e io onestamente mi trovo daccordo con i secondi altri

BOBY
15-12-2005, 19:20
Non la so....visto che lo ripeti da tre post...dimmelo!
Io ti ho detto come la vedo...poi fa un pò tu!
ho modificato quei post perkè nn mi visualizzavano le risp quindi le riscrivevo sempre quindi adesso puoi rileggere

http://www.contrasto.it/img/52072_img.jpg
Coglioni, e smettetela con questi insulsi piagnistei...

se nn ti va di leggere questi ke tu definisci insulsi piagnistei lei libero di nn farlo ma nn giudicare ki diversamente cerca di eprimere delle proprie opinioni ke siano giuste o meno secondo te

BOBY
15-12-2005, 19:23
gli animali a volte sono meglio delle persone....x te non è un problema sta cosa...x altri molto piu di una guerra idiota x beni come il petrolio....e io onestamente mi trovo daccordo con i secondi altri

insomma il problema è sempre l'uomo e gli uomini ke credono ke esista sl un vero problema quando il vero il problema è il loro mero egoismo

scusate per il post doppio ma nn me ne ero accorta facendo avanti e dietro per vedere o.c.

Rosy
15-12-2005, 19:26
rispondo io visto ke mi sento presa in causa...noi (cioè ttt qll ke la pensano cm me) abbiamo sl detto ke qll ke fanno agli animali è terribile...ma no ke qst è la cs + terribile....anke + terribile di qll ke succede ai bambini del terzo mondo..o cmq + terribile della fame nel mondo...qnd è inutile ke ci insulti o cmq dici ke facciamo insulsi piagnistei....nn prenderla cm una cs personale anke xkè nn sl tu hai fatto notare qst fatto....

Rosy
15-12-2005, 19:29
se nn ti va di leggere questi ke tu definisci insulsi piagnistei lei libero di nn farlo ma nn giudicare ki diversamente cerca di eprimere delle proprie opinioni ke siano giuste o meno secondo te
sn completamente d'accordo cn te l'ho anke detto nel messaggio prima....

TELEFILMFAN
15-12-2005, 19:31
infatti, la fame nel mondo...specie quando ad essere colpiti sono bambini...è la cosa piu terribile al mondo...ma mi fa anche male vedere gli animali trattati cosi

Smoking Bianco
15-12-2005, 19:37

ergo
CHI SE NE FREGA

Quoto... Che palle... Se squoiano il gurzo nessuno dice niente però... Tutti animalisti e vegetariani... Guardate in africa cosa succede tutti i giorni...

BOBY
15-12-2005, 19:43
Quoto... Che palle... Se squoiano il gurzo nessuno dice niente però... Tutti animalisti e vegetariani... Guardate in africa cosa succede tutti i giorni...
leggi i post + sopra

Smoking Bianco
15-12-2005, 19:51
leggi i post + sopra
Beh io se potessi farei pellicce anche con cuccioli di gatto...

BOBY
15-12-2005, 19:52
simpatico...:matrix_2_

°Ganza°
15-12-2005, 20:04
Quoto narc e nick.
Insomma non è certo nè giusto nè il massimo della sensibilità.
Ma stiamo cmq parlando di animali, ce ne sono ahimè di cose peggiori (vedi foto postata da nick)
Magari e ripeto MAGARI fossero questi i veri problemi.

nick87
15-12-2005, 20:44
insomma il problema è sempre l'uomo e gli uomini ke credono ke esista sl un vero problema quando il vero il problema è il loro mero egoismo

Babbo natale mi ha portato i regali , Gli uomini pensano solo al sesso , le donne ai soldi , i giovani nn hanno + rispetto , si stava meglio quando si stava peggio , una volta ci si divertiva con poco , chi si fuma una canna diventa eroinomane...

La sagra del luogo comune, per giunta qualunquista...

Ma dai, ma dai...ma mi incazzo inevitabilmente qnd si leggone cazzate del genere...

Ah, una precisazione ; ma tu , sei Aliena?

neneuccia
15-12-2005, 20:45
mh nn l'ho capita.

certo che nel mondo ci son cose peggiori, fatto sta che neanche io son riuscita a guardare tutto il video.

sabry
15-12-2005, 21:12
mh nn l'ho capita.
certo che nel mondo ci son cose peggiori, fatto sta che neanche io son riuscita a guardare tutto il video.
idem....

normanno
15-12-2005, 21:14
Ragazzi, è normale che ci siano cose peggiori nel mondo dell'uccisione degli animali per fare pellicce. Però se tutti facessimo questo ragionamento, non dovremmo discutere più di nulla, dato che ci sarebbe sempre qualcosa peggiore di quello di cui parliamo.
A mio parere chi uccide gli animali per fare pellicce fa schifo, ma è anche vero che esistono problemi ben + gravi nel mondo.

capitan avena
15-12-2005, 21:45
premetto che a me le pellicce fanno schifo
premetto che l'idea di avere 1 animale morto addosso fa schifo
ma credo che nel mondo c siano problemi + gravi

però.....poveri animaletti!!

ps:ora ho editato il messaggio....così s capisce meglio....forse!

normanno
15-12-2005, 21:48
premetto che a me le pellicce fanno schifo
premetto che l'idea di avere 1 animale morto addosso fa schifo
premetto che sn contro tutto ciò
dico:
nel mondo c sn altre gravi problematiche
i bambini lavoratori ad esempio....
quindi cerchiamo di essere obbiettivi teniamo d + a 1 vita umana o a 1 gattino/animale di altre specie/visone?
lo so nn sembro molto sensibile, forse anche 1 po' s*****a...ma basta cn queste frasi la vegetariani della domenica......guardiamo in faccia la realtà...
però.....poveri animaletti!!
:blink

sabry
15-12-2005, 21:56
:blink
stessa reazione:XD:
Capitan avena spiegati meglio:lol:

Speed
15-12-2005, 21:57
oddio mi sono perso nella contraddizione di capitan avena

normanno
15-12-2005, 21:59
oddio mi sono perso nella contraddizione di capitan avena
capitan avena spiegati meglio che nn ci abbiamo capito un tubo...:laughing:

smartdust
15-12-2005, 22:16
Capisco ke debbano ucciderli, ma almeno farlo x bene....

Smoking Bianco
15-12-2005, 22:21
mh nn l'ho capita.

Sono allergico ai gatti...:XD:

capitan avena
15-12-2005, 22:28
ehi...ehm..forse è la stanchezza....

volevo dire che m dispiace se ammazzano degli animale x le pellicce ma che c sn problemi grandi al mondo....

o..scusate...è che domani ho il compito di greco e nn capisco ciò che scrivo..

cesco_italy
16-12-2005, 18:57
ragazzi nn è per male...ci sn cose + gravi...è qsto si sa...ma cmq se rimaniamo cn qsta teoria va a finire che il mondo va a farsi fottere...credo che o animali o uomini che siano ogni ingiustizia deve essre combattuta....qsto è tutto...

capitan avena
16-12-2005, 19:06
ti quoto cesco..però credo che alla fine i problemi veri siano altri...

galadriel
17-10-2006, 15:33
A.A.A. Cercasi colbacco di peli di volpe.
Va bene anche una volpe, al resto penso io.

Smoking Bianco
17-10-2006, 15:37
Figlia ma sei viva allora? :huh:

galadriel
17-10-2006, 15:41
Figlia ma sei viva allora? :huh:
Padre!