Visualizza Versione Completa : Grey's Anatomy
spoonbreak
15-12-2005, 20:03
ciao a tutti stasera inizia una nuova serie greys anatomy c è qualcuno di voi che la vede lasciatemi le vostre opinioni
ho messo un video di meredith e dereck che ho trovato vi piace?
Smoking Bianco
15-12-2005, 21:43
Io l'ho già vista... E mi piace...:best
DavideCohen
15-12-2005, 21:59
scappo a vederla!
chiarachi
15-12-2005, 22:14
io ho visto le prime quattro/cinque puntate...
ogni tanto vado avanti, e mi piace, i personaggi sono ben caratterizzati e tutto, però non riesco a seguirla con continuità, magari non mi prende abbastanza, non so...
capitan avena
15-12-2005, 23:40
mi piace!!
ma è un po' forte....nn c tenevo a vedere 1 appendice...
DavideCohen
15-12-2005, 23:50
visti i primi 2 episodi e mi piace...la seguirò :D
:lol: uahzzzzzzzzzzzzzzzzzz Figataaaaaaaaaa !!!!!! :lol::lol::lol:
Io l'ho visto per la prima volta ieri sera .. FigOOOO ...
mi piace!!
ma è un po' forte....nn c tenevo a vedere 1 appendice...
neanch io
giovanna86
16-12-2005, 15:59
bello cm telefilm...!mi è piaciuto e anche se è un pò forte penso che lo seguirò!!
visto ma nn l'ho seguito cn molta attenzione cmq nn è affatto male adesso ho qualcosa da fare il giovedì sera
capitan avena
16-12-2005, 16:14
finalmente qualcosa di decente il giovedì...pensavo che finito le iene mettessero tipo i film di s.segal o tipo tutto-viene-distrutto-solo-io-lo-so-salverò-tutta-new-york
ben mckenzie 10
16-12-2005, 18:17
Ieri l'ho vista mi ha fatto una buona impressione e anke la colonna sonora secondo me è buona !!!!
miss-o.c.
16-12-2005, 18:20
anch'io l'ho visto ...e non mi dispiace affatto....
anche se di solito i tf di medicina non mi piacciono molto...mi sembra carino...lo segurò per un po' e poi si vedrà....
ps. sì in effetti l'appendice potevano evitarla...:crazy:
spoonbreak
17-12-2005, 12:54
ecco il video di cui vi parlavo sopra
http://www.megaupload.com/?d=IQQGQKJM
ben mckenzie 10
17-12-2005, 14:26
bello
bello :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
grazie
spoonbreak
17-12-2005, 17:46
prego non c è di che
Federica G.
17-12-2005, 18:04
Io ho già visto tutta la prima serie su Fox, il canale di sky..e a me è piaciuta molto!!:best La trovo interessante e sicuramente innovativa...Tutte le altre serie di medici ed ospedali, stile E.R. erano molto, forse troppo concentrate sulla vita ospedaliera e poco su quella privata dei personaggi..Grey's Anatomy invece è un buon mix di entrambe le cose...E' come se avessero messo insieme E.R. e Sex and the city!!Anche la stessa sigla iniziale lo dimostra...Per cui a chi non l'ha vista giovedì sera consiglio di non perdersi le prossime puntate...Ah..vi anticipo che nell'ultima scena della prima serie ci sarà un grosso colpo di scena..:slarme: :slarme: non perdetevelo!!!
spoonbreak
17-12-2005, 18:20
Io ho già visto tutta la prima serie su Fox, il canale di sky..e a me è piaciuta molto!!:best La trovo interessante e sicuramente innovativa...Tutte le altre serie di medici ed ospedali, stile E.R. erano molto, forse troppo concentrate sulla vita ospedaliera e poco su quella privata dei personaggi..Grey's Anatomy invece è un buon mix di entrambe le cose...E' come se avessero messo insieme E.R. e Sex and the city!!Anche la stessa sigla iniziale lo dimostra...Per cui a chi non l'ha vista giovedì sera consiglio di non perdersi le prossime puntate...Ah..vi anticipo che nell'ultima scena della prima serie ci sarà un grosso colpo di scena..:slarme: :slarme: non perdetevelo!!!
grazie mille federica
ps abbiamo lo stesso nome
ho visto le prime sei puntate.... è molto bello e non pensavo... peccato che ci siano solo nove puntate dellap rima serie.... chissà la secodna come sarà...
spoonbreak
18-12-2005, 14:32
ho visto le prime sei puntate.... è molto bello e non pensavo... peccato che ci siano solo nove puntate dellap rima serie.... chissà la secodna come sarà...
io x ora ho visto solo prima puntata ma mi pare già una bella serie
io ho visto tutta la prima serie su fox life e mi è piaciuta molto. consiglio di vederla perche ne vedrete delle belle.
spoonbreak
18-12-2005, 15:05
il video che ho messo come è?
Io purtroppo non ho potuto vederlo.. ero fuori ed il videoregistratore non si è attaccato..
Qualcuno potrebbe farmi il riassunto delle prime due puntate?
ben mckenzie 10
20-12-2005, 20:15
magnifico !!!
spoonbreak
21-12-2005, 12:09
sono contenta vi sia piaciuto
ho visto la prima serie....bellissimo...
Raga ho letto su Sorrisi e Canzoni che mercoledì 4 gennaio Grey' s Anatomy
finisce... ma dura solo 9 puntate!!!!
spoonbreak
29-12-2005, 00:19
si purtroppo lucia la prima serie si perchè era iniziato gia a stagione quasi finita e quindi lo hanno accorciato
Che peccato è un bel telefilm
spoonbreak
29-12-2005, 00:52
Che peccato è un bel telefilm
lo so ma hanno detto che la riprenderanno prima della messa in onda della seconda serie
cameronM
29-12-2005, 09:07
Prima di vederlo la snobbavo qst serie...ma poi..avendo girato su di lui durante la pubblicità, l'ho visto fino alla fine! E' 1 bel telefilm...comico ed interessante! VEDETELO!!!
roswell4ever
30-12-2005, 17:04
Visto anch'io e mi piace!!!
Alexssia
30-12-2005, 17:08
m piace molto cm telefilm, lo seguo dalla prima puntata... ma xke la prima serie cosi corta?? :( voglio piu episodi di grey's anatomy!!!
ma la settimana prossima già finisce?
giovanna86
30-12-2005, 17:20
si purtroppo perchè la prima serie è composta di soli 9 episodi...
Alexssia
30-12-2005, 20:43
eh si! io vojo la seconda serie!!!
Simo-serse
05-01-2006, 13:12
ieri hanno detto che prossimamente avrebbero trsmesso la seconda serie!!!ma quanto prossimamente ?????speriamo presto!mi ha preso una cifra questa serie
concordoooooo è veramente belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pensare k io le prime puntate nn le ho neanke visteeeeeee!!!!!!!!!:tristedep
anch'io mi ero persa le prima, ieri me lo sono gustato tutto è bello, però sn curiosa quando faranno le nuove puntate visto ke è appena finito...quando vuole la mediaset nn perde tempo
Mi sono perso le prime puntate..... ma cmq nn è male!!!
espositoandrea
05-01-2006, 15:57
è un bel telefilm anche se molto forte
Di sicure è meglio di E.R. medici in prima linea....
fanatica
07-01-2006, 01:38
a me piace moltissimo!!
i personaggi sn mitici,e poi siccome sono giovani e specializzandi lo rende migliore di altri telefilm...
Demonius
17-01-2006, 15:25
Proprio bello! Personaggi simpatici, storie accattivanti, molto meglio di E.R.!!
Allora?Avete saputo a quando la seconda serie?
Smoking Bianco
18-01-2006, 23:37
Voci di corridoio dicono già a maggio...:lol:
MANERBIO
30-01-2006, 23:38
Su Fox iniziano fra una settimana
Su Fox iniziano fra una settimana
No!
Su Foxlife c'è la premiere lunedì 20 febbraio ore 21:55...l'ho letto su SKYMagazine!!!
Franciapesca
31-01-2006, 21:49
sisi ankio nn vedo l'ora di vedere ke faccia fa meredith...eravamo rimasti a quel punto..
Smoking Bianco
16-02-2006, 17:03
Lunedì si ricomincia...:lol:
Lunedì si ricomincia...:lol:
su sky?
Direi che era anche ora...
su sky?
Fox Life ore 21:00:yupphy:
Azz...scusate,non avevo visto che l'ultimo post era il mio...:sorry:
Franciapesca
25-02-2006, 23:50
allora vi è piaciuta la prima puntata???
a me molto.....soprattutto la fine....dove si vedono isy e ???(boh nn mi ricordo il nome anke se lo seguo dalla prima puntata)mentre le frasi di apertura e conclusione di meredith sono sempre belle...operare...suturare...chiudere..
alelulu90
13-03-2006, 19:23
ma xk tt le robe migliori le fanno su sky??io voglio la 2 serie su italia 1
Franciapesca
13-03-2006, 19:32
ma xk tt le robe migliori le fanno su sky??io voglio la 2 serie su italia 1
stai tranquilla che appena finirà su sky la trasmetteranno su italia 1 in meno di due mesi:ok:
alelulu90
13-03-2006, 19:49
lo spero é troppo bello il telefilm
sto scaricando le puntate ....ho trovato anche i sottotitoli in italiano
Smoking Bianco
30-03-2006, 01:22
sto scaricando le puntate ....ho trovato anche i sottotitoli in italiano
Guarda ke lo stanno dando in italia anche:XD:
si ma su sky ! e io non ce l ho
in ogni caso a me piace sentirle in lingua originali coi sottotitoli ita
al meno mi alleno un po con l inglese !:bye1:
roswell4ever
08-04-2006, 17:56
anch'io lo sto vedendo..ormai mi ha preso troppo:D
la 2 serie non delude:ok:
giuglia87
11-04-2006, 19:01
infattti la seconda serie nn delude per niente!!:best
è bellissimoooooooooooo...le ultime puntate ke hanno trasmesso della 2 serie sono favolose!!!
a me piace un sacco!! sto vedendomi le puntate della seconda serie.. e a tal proposito: non sono mai andate in onda in italia (l'ho anche letto sui siti italiani ufficiali), allora com'è possibile che ne ho trovata una doppiata in italiano?? dai doppiatori originali eh! comunque per chi è interessato ho letto che il 17 maggio esce il cofanetto della prima serie, prezzo sui 30 euro, 2 dvd (in quanto sole 9 puntate), contenuti speciali ancora ignoti!
a me piace un sacco!! sto vedendomi le puntate della seconda serie.. e a tal proposito: non sono mai andate in onda in italia (l'ho anche letto sui siti italiani ufficiali), allora com'è possibile che ne ho trovata una doppiata in italiano?? dai doppiatori originali eh! comunque per chi è interessato ho letto che il 17 maggio esce il cofanetto della prima serie, prezzo sui 30 euro, 2 dvd (in quanto sole 9 puntate), contenuti speciali ancora ignoti!
si invece...le sto guardando su foxlife!!!
uh ke bello il cofanetto!!!!
adoro qeusto telefilm ! lo sto scaricando e devo dire che mi ci sono proprio appassionata
bellissimo grey's anatomy!!!
l'altra sera erano a milano all'apollo....qualcuno c'era?io sn andata ed stato bellissimooooo...mi hanno fatto pure 2 autografi,sn stati tt molto carini!
mrs brody
31-07-2006, 20:01
raga gg c'è l'utlimo episodio su fox!!!!!!!!!!!! Ki lo guarda??? io sn eccitatissima..
capitan avena
03-08-2006, 13:05
bellissimo grey's anatomy!!!
l'altra sera erano a milano all'apollo....qualcuno c'era?io sn andata ed stato bellissimooooo...mi hanno fatto pure 2 autografi,sn stati tt molto carini!
veramente??
e chi??
volevo venire anche io a vederli...ma..non è che i miei fossero entusiasti all'idea di portarmi fino a Milano per vedere degli attori di una serie che neanche conoscono(loro)....
Grey's... :123: lo adoroooo... La seconda stagione è strabellissima, stupenda, spettacolare... molto toccante in certi punti... La season finale è stata... non ho parole, AMAZING... il ballo :mf_cupid:
mrs brody
04-09-2006, 13:32
ti quoto anny!! sinceramente mi dispiace x danny!!! xò il ballo è stato bellixx!!! hai visto grey e derek??? mamma mia!!
ragazzi qualcuno di voi sa quando inizia la terza serie?ho letto sul web che dovrebbe essere il 21 settembre (ovviamente in America)....qualcuno conferma o smentisce?grazie!!!!!
confermo confermo...chissa ke succederà...è finita troppo brutta la seconda serie:pianto: :pianto:
ti quoto anny!! sinceramente mi dispiace x danny!!! xò il ballo è stato bellixx!!! hai visto grey e derek??? mamma mia!!
Si, verissimo, anche a me è disp troppissimo per Danny, era pure caruccio. Il ballo è stato troppo bello... poi derek e meredith sono troppo belli...
Anche Izzie mi è piaciuta un sacco in questa stagione e anche il cambiamento della Bailey...e l'amicizia tra Preston e George??? :laughing: :laughing: :laughing:
a me cristina mi fa morire dal ridere...:laughing: :laughing:
mrs brody
15-09-2006, 18:42
ragazzi qualcuno di voi sa quando inizia la terza serie?ho letto sul web che dovrebbe essere il 21 settembre (ovviamente in America)....qualcuno conferma o smentisce?grazie!!!!!
confermo!
sethella_84
16-09-2006, 16:51
non riesco a vederlo il video. mi dice che e This file has expired due to inactivity.
Dato che ho perso il finale della seconda seria...quand'è che verrà trasmessa su Italia 1?
!!!**roby**!!!
04-10-2006, 15:11
dovrebbero trasmettere la seconda serie su italia 1 qst'inverno quindi credo intorno a dicembre ma nn ti so dire di preciso.. mi dispiace..
Date più precise sull'inizio della seconda serie su Italia 1...qualcuno le sa?
chiarachi
19-10-2006, 23:49
Date più precise sull'inizio della seconda serie su Italia 1...qualcuno le sa?
secondo Telesimo (http://www.telesimo.it/inTVprossimamente.htm) da dicembre in prima serata. ma Italia 1 non ha ancora detto niente
ho sentito che nn inizieranno prima di gennaio 2007 purtroppo..
le ultime notizie dicevano che iniziera a gennaio 2007 ....speravo prima ...
Come mai la prima serie è solo di 9 episodi?:huh:
Della prima serie ne sono andati in onda solo 9, ma in realtà la prima stagione non ne aveva solo 9. I restanti sono entrati a far parte della 2 stagione.
isottina
26-10-2006, 14:10
C'è scritto nelle curiosità cremoooo :XD:
Scusate.
Sono nuovo del forum.
isottina
26-10-2006, 14:21
Scusate.
Sono nuovo del forum.
che scemo:XD:
benvenuto francesco
dai basta con l'OT
liap1992
06-01-2007, 20:50
ciao a tt!ieri è la 1a puntata d grey's anatomy k ho visto...bè k dire...STUPENDO!!!nn me l'aspettavo!!!
Appena vista la 3.09
ma quanto cazzo è bello Grey's?
troppo.
Lovvina_Stilosa
15-01-2007, 21:51
io Grey's non lo guardo sempre...quando mi ricordo...XD è molto bello però...anche se guardarlo una volta sì e due no non è il massimo...XD
Dr Marty
15-01-2007, 22:00
beh potresti semplicemente seguirlo ogni volta e vedrai ke nn riuscirai a farne a meno...
♥ღ*Sere86♥ღ*
16-01-2007, 12:29
si si e molto carino ora pero ci sn le repliche ma io nn lo sto seguendo appunto perche l'ho gia visto quindi se mi trovo lo guardo.....sl perche sn repliche!!
Ho iniziato a vederlo ora che hanno messo le repliche insieme ad House.
Non mi aveva mai ispirato più di tanto ed invece devo ricredermi, molto carino.
Lovvina_Stilosa
17-01-2007, 15:36
beh potresti semplicemente seguirlo ogni volta e vedrai ke nn riuscirai a farne a meno...
non sempre sono a casa al Venerdì...XD e poi mi dimentico sempre...XD
isottina
17-01-2007, 20:03
Ho iniziato a vederlo ora che hanno messo le repliche insieme ad House.
Non mi aveva mai ispirato più di tanto ed invece devo ricredermi, molto carino.
ebbrava la zia :flowers:
se poi c'è McDreamy.. :miamm:
miss wixen
20-01-2007, 20:32
ho iniziato a vederelo la scorsa settimana,ho seguito qualche puntata sulla fox,nn so di ke serie :XD:
cmq mi sta piacendo parecchio S_S)
isottina
21-01-2007, 18:01
ho iniziato a vederelo la scorsa settimana,ho seguito qualche puntata sulla fox,nn so di ke serie :XD:
cmq mi sta piacendo parecchio S_S)
S_S) miss S_S)
sono commossa S_S)
(comunque la tua firma è splendida)
miss wixen
22-01-2007, 00:14
S_S) miss S_S)
sono commossa S_S)
(comunque la tua firma è splendida)
S_S)
thank's! :kiss: