Visualizza la versione completa : Proposta "indecente" Per Chi Ha Tutta La Stagione 2..
_HackAj@OC_
15-12-2005, 23:45
Innanzitutto vorrei salutare tutti perchè sono nuovo e fare i complimenti un pò a tutti.. ora.. io ho un grosso problema.. non riesco a scaricare da nessuna parte la stagione 2 in inglese.. o meglio.. i torrent che ho trovato scaricano lentissimi.. non salgono oltre i 15kb/s.. e trattandosi di 8.14GB forse finirei a scaricarli l'anno prossimo.. e quindi volevo sapere se ci fosse qualche anima gentile che li ha tutti e 24 che sarebbe disposta a buttarmeli su 3 dvd vuoti e mandarmeli a casa.. ovviamente rimborso tutti i costi del caso (con una ricarica postepay sarebbe il top) o chi fosse di Pescara/Roma magari ci si potrebbe incontrare di persona!! Ringrazio anticipatamente tutti..
P.S. e non dite che faccio prima ad aspettare che cominci il 10 gennaio la seconda serie su italia1.. io sono stato capace di spararmi 7 episodi di fila della prima stagione.. diciamo che mi ha preso sto OC!! :laughing:
_HackAj@OC_
17-12-2005, 12:38
Alla fine ho risolto col torrent, stasera finisco a scaricare tutta la seconda serie e ho già preso i primi 10 episodi della terza!! :yupphy:
Josephine...
17-12-2005, 12:43
ragazzi,gentilmente non parlate di emule....come sapete non è legale la pirateria...evitiamo di parlarne!
penguinz
17-12-2005, 17:09
bhe diciamo che io li ho tutti gli episodi della seconda serie in inglese però nn ho voglia di spedirli. I'm sorry
aggiungerei inoltre non dite cavolate mi sembra di aver letto che emule e meglio dei Torrent, ODDIO ma sapete di cosa state parlando :lol:
smartdust
17-12-2005, 17:35
aggiungerei inoltre non dite cavolate mi sembra di aver letto che emule e meglio dei Torrent, ODDIO ma sapete di cosa state parlando :lol:
X me nn è una cavolata... 1° c'è una scelta molto + ampia d cose da scaricare
2° scarica molto + veloce(basta settarlo bene)
se poi tu t trovi meglio coi torrent vabbè cmq io ke li ho provati entrambi ho constatato questo...
su torrent i file vanno 10000 volte più veloci che su emule
emule è buono solo per i file rari
X me nn è una cavolata... 1° c'è una scelta molto + ampia d cose da scaricare
2° scarica molto + veloce(basta settarlo bene)
se poi tu t trovi meglio coi torrent vabbè cmq io ke li ho provati entrambi ho constatato questo...
il difetto di emule è ke per skaikare a 15kb/s minimo devi lasciarlo acceso 24 ore mentre cn i torrent parti a 15kb/s subito ecco la differenza
ma emule aumenta la velocità in base a quanta gente te lo manda quindi più lo tieni attakkato senza spegnere e + vai veloce mentre cn i torrent + di un tot nn vai
Il Conte
21-12-2005, 21:26
ragazzi, con torrent non esistono code, condividi come emule ma il metodo è diverso date retta a me e miky ke se ve lo diciamo sappiamo bene il funzionamento...emule può essere più veloce se si ha fastweb e adunanza altrimenti mettetevi l'anima in pace meglio di torrent nn ce ne sono
Smartdus,vedo che te ne intendi...io ho la media download di 56kb/s e sono 2 anni che lo uso ormai,è il migliore.
Non confondiamo emule con torrent sono due cose differenti.:crazy:
Ci sono alcune cose che sono meglio da far econ emule e alcune migliori da fare con il torrent,come per esempio scaricare gli episodi di The OC della 3^ stagione.
Ciao a presto.:yupphy:
Mattia88
22-12-2005, 01:12
Smartdus,vedo che te ne intendi...io ho la media download di 56kb/s e sono 2 anni che lo uso ormai,è il migliore.
Non confondiamo emule con torrent sono due cose differenti.:crazy:
Ci sono alcune cose che sono meglio da far econ emule e alcune migliori da fare con il torrent,come per esempio scaricare gli episodi di The OC della 3^ stagione.
Ciao a presto.:yupphy:
quoto clarck...
per il download degli episodi usciti molto recentemente è molto mejo usare torrent... invece per tf o film un pò meno recendi direi ke emule per questo è il migliore... io non sono un pirata informatico e sconsiglio di scaricare musica ma di comprarla
Il Conte
22-12-2005, 11:28
la musica va comprata non scaricata è pirateria...quindi okkio a quello ke scrivi
Il governo italiano si diverte con poco....invece di andare nelle città grandi e scriminalizzare gli spacciatori e i ladri...e anche perchè no la Mafia!:matrix_2_
Mattia88
22-12-2005, 11:46
hai ragione scusami...
marissa95
09-06-2006, 14:30
hai ragione marissa è veramente carina!!!!è la numero 1
marissa95
09-06-2006, 14:32
anche summer non è male!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it