PDA

Visualizza la versione completa : Proposta "indecente" Per Chi Ha Tutta La Stagione 2..

_HackAj@OC_
15-12-2005, 23:45
Innanzitutto vorrei salutare tutti perchè sono nuovo e fare i complimenti un pò a tutti.. ora.. io ho un grosso problema.. non riesco a scaricare da nessuna parte la stagione 2 in inglese.. o meglio.. i torrent che ho trovato scaricano lentissimi.. non salgono oltre i 15kb/s.. e trattandosi di 8.14GB forse finirei a scaricarli l'anno prossimo.. e quindi volevo sapere se ci fosse qualche anima gentile che li ha tutti e 24 che sarebbe disposta a buttarmeli su 3 dvd vuoti e mandarmeli a casa.. ovviamente rimborso tutti i costi del caso (con una ricarica postepay sarebbe il top) o chi fosse di Pescara/Roma magari ci si potrebbe incontrare di persona!! Ringrazio anticipatamente tutti..

P.S. e non dite che faccio prima ad aspettare che cominci il 10 gennaio la seconda serie su italia1.. io sono stato capace di spararmi 7 episodi di fila della prima stagione.. diciamo che mi ha preso sto OC!! :laughing:

_HackAj@OC_
17-12-2005, 12:38
Alla fine ho risolto col torrent, stasera finisco a scaricare tutta la seconda serie e ho già preso i primi 10 episodi della terza!! :yupphy:

Josephine...
17-12-2005, 12:43
ragazzi,gentilmente non parlate di emule....come sapete non è legale la pirateria...evitiamo di parlarne!

penguinz
17-12-2005, 17:09
bhe diciamo che io li ho tutti gli episodi della seconda serie in inglese però nn ho voglia di spedirli. I'm sorry

Miky
17-12-2005, 17:11
aggiungerei inoltre non dite cavolate mi sembra di aver letto che emule e meglio dei Torrent, ODDIO ma sapete di cosa state parlando :lol:

smartdust
17-12-2005, 17:35
aggiungerei inoltre non dite cavolate mi sembra di aver letto che emule e meglio dei Torrent, ODDIO ma sapete di cosa state parlando :lol:

X me nn è una cavolata... 1° c'è una scelta molto + ampia d cose da scaricare
2° scarica molto + veloce(basta settarlo bene)

se poi tu t trovi meglio coi torrent vabbè cmq io ke li ho provati entrambi ho constatato questo...

Klonni
18-12-2005, 03:17
su torrent i file vanno 10000 volte più veloci che su emule
emule è buono solo per i file rari

meghas
21-12-2005, 21:09
X me nn è una cavolata... 1° c'è una scelta molto + ampia d cose da scaricare
2° scarica molto + veloce(basta settarlo bene)
se poi tu t trovi meglio coi torrent vabbè cmq io ke li ho provati entrambi ho constatato questo...
il difetto di emule è ke per skaikare a 15kb/s minimo devi lasciarlo acceso 24 ore mentre cn i torrent parti a 15kb/s subito ecco la differenza
ma emule aumenta la velocità in base a quanta gente te lo manda quindi più lo tieni attakkato senza spegnere e + vai veloce mentre cn i torrent + di un tot nn vai

Il Conte
21-12-2005, 21:26
ragazzi, con torrent non esistono code, condividi come emule ma il metodo è diverso date retta a me e miky ke se ve lo diciamo sappiamo bene il funzionamento...emule può essere più veloce se si ha fastweb e adunanza altrimenti mettetevi l'anima in pace meglio di torrent nn ce ne sono

clarck
21-12-2005, 22:40
Smartdus,vedo che te ne intendi...io ho la media download di 56kb/s e sono 2 anni che lo uso ormai,è il migliore.
Non confondiamo emule con torrent sono due cose differenti.:crazy:
Ci sono alcune cose che sono meglio da far econ emule e alcune migliori da fare con il torrent,come per esempio scaricare gli episodi di The OC della 3^ stagione.
Ciao a presto.:yupphy:

Mattia88
22-12-2005, 01:12
Smartdus,vedo che te ne intendi...io ho la media download di 56kb/s e sono 2 anni che lo uso ormai,è il migliore.
Non confondiamo emule con torrent sono due cose differenti.:crazy:
Ci sono alcune cose che sono meglio da far econ emule e alcune migliori da fare con il torrent,come per esempio scaricare gli episodi di The OC della 3^ stagione.
Ciao a presto.:yupphy:
quoto clarck...
per il download degli episodi usciti molto recentemente è molto mejo usare torrent... invece per tf o film un pò meno recendi direi ke emule per questo è il migliore... io non sono un pirata informatico e sconsiglio di scaricare musica ma di comprarla

Il Conte
22-12-2005, 11:28
la musica va comprata non scaricata è pirateria...quindi okkio a quello ke scrivi

clarck
22-12-2005, 11:45
Il governo italiano si diverte con poco....invece di andare nelle città grandi e scriminalizzare gli spacciatori e i ladri...e anche perchè no la Mafia!:matrix_2_

Mattia88
22-12-2005, 11:46
hai ragione scusami...

marissa95
09-06-2006, 14:30
hai ragione marissa è veramente carina!!!!è la numero 1

marissa95
09-06-2006, 14:32
anche summer non è male!