Visualizza Versione Completa : OTH Style
Trovare i loro abiti mi sta risultando difficile, ma si fa quel che si può :XD: =.=
# Just Jeans Low Super Skinny Vintage Rinse
# 62 EUR
# Women's shoes: Converse Chuck Taylor All-Star Specialty OX - Cinder, milk a...
# 34 EUR
H&M
nadietta90
18-10-2009, 19:54
che bella S_S)
Le converse solo 34 euro? O+ Solo le scarpe mi piacciono :XD: e i jeans dai...Un po' skin :kk:, la maglia carina però magari un altro colore! 0*
PrettyGirl91
18-10-2009, 20:12
lo stile che adoro:lko: le converse le amo proprio:wub: le ho nere-modello basso:wub:
lo stile che adoro:lko: le converse le amo proprio:wub: le ho nere-modello basso:wub:
Quoto :lko: Io le ho bianche- modello alto :wub: e un paio di ballerine alla marinara S_S)
::sMiLe°HoPe::
18-10-2009, 20:41
anche io le ho come te!:lko:
bello lo stile, mi piace!:wub: i jeans carucci:lko:
Ele ● BL
18-10-2009, 21:16
bellini i jeans e le converse di pey :lko:
A me piace tutto :XD:
I jeans così stretti tantissimo, poi lei ha due stecchini per gambe, le stanno benissimo :lko:
La maglietta la preferisco modificata dell'H&M, rispetto a quella che indossa lei.
Le scarpe carine :lko:
Anche se preferisco lo stile di Pey della sesta stagione :wub:
L'abito che ha indossato Sophia è stato anche indossato da Victoria Beckham (che a quanto pare è un'esperta nel copiare i look :XD:) e da un'altra (che il caso ha voluto insieme a Sophia :lol:) che non conosco =)
A chi sta meglio?
nadietta90
20-10-2009, 21:00
meglio quelli due di brooke! :)
Ele ● BL
20-10-2009, 21:40
belli i vestiti che ha soph :wub:
nadietta90
20-10-2009, 21:51
dimenticavo di dire ke adoro le scarpe blu S_S)
Come colore io preferisco quello grigio e fucsia, anche se pure scuro è bello =)
Però in effetti a Sophia sta meglio questo colore.
Mmm non riesco a scegliere la vincitrice xD
Se la giocano Vicki e Sophia, l'altra ha i fianchi enormi.. Entrambe le fantasie sono molto carine! Poi il vestito è molto bello!
Secondo me i fianchi sembrano enormi anche perchè Sophia le mette la mano proprio sulla vita.
Tory Burch Cap Sleeve Sequin Navy Dress, $825.
Exchange by Charles David Freestyle, $81.
Banana Republic Meriden leather python wristlet, $198.
Forever 21 Metallic Headband, $3.
Fonte (http://www.fabsugar.com/260599)
Le scarpe sono diverse e anche la borsa! mah*
Belle le scarpe sia quelli di Sophia che quelli in foto e il cerchietto semplice e molto carino..
Ele ● BL
25-10-2009, 22:20
bella con quel vestito blu tutt sbrilluccicoso S_S)
A me lei piace, però visti da soli non mi fanno impazzire :baby:
Grey Turtleneck Sweater $9.99
Skinny Black Ripped Jeans $24.80
Grey Ankle Boots $26.50
Grey Handbag $36.80
nadietta90
15-11-2009, 17:37
i pantaloni bocciati.. il golfino caruccio.. scarpa passabile..
Ele ● BL
15-11-2009, 20:02
a me piacciono invece i panta :lko: mi piace tutto l'insieme!
Io promuovo tutto su di lei, visti separatamente son carini, tutto molto semplice. Il golfino ad esempio non mi fa impazzire, ma su di lei sta benissimo :lko:
liap1992
26-11-2009, 21:22
dimenticavo di dire ke adoro le scarpe blu S_S)
quoto S_S)