Visualizza Versione Completa : Pubblicità Seconda Serie
L'avete vista la pubblicità della seconda serie??la scena di Julie e Marissa sulla piscina??mamma che spettacolo...:D
spoonbreak
17-12-2005, 12:48
ieri durante la pubblicità di the o.c. ha fatto una pubblicità della seconda serie non potete immagginare l emozione mi sono messa a saltare per tutta la casa urlando mia madre si è spaventata e mi ha detto "un giorno di questi ti ricovero..........":mf_cupid: :wub: :laughing: :slarme:
roberta89
17-12-2005, 13:20
tranquilla nn sei stata l'unica ad iniziare a delirare davanti la tv....troppo bella la pubblicità della seconda serie!!!
A me non è piaciuto! Marissa mi sembra sempre più insopportabile..
Ero tutta emozionata x il trailer e poi hanno fatto vedere solo lei..
filomena
17-12-2005, 14:14
la stessa cosa ha detto mia madre!!!!! che sono da ricovero...appena ho visto july e marissa mi sono messa ad urlere come una pazza!!!!!!!!!!
cesco_italy
17-12-2005, 15:07
l ho visto ieri.....
Principe Marco
17-12-2005, 15:08
Metto insieme le discussioni sulla pubblicità! :ok:
Cmq non l'ho vista :XD: Anche perchè non ho visto la puntata
Premessa: io l'ho già vista la seconda serie:) quella scena è bellissima...e cmq secondo me ogni volta faranno vedere una scena diversa....cmq questa di Marissa ke urla come una matta è azzeccatissima x attirare le persone a vedere The O.C. :)
anch io
io e mia sorella ci siamo messe ad urlare x tutta la casa ci avrà sentito tutta napoli
troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave :groupwave
Premessa: io l'ho già vista la seconda serie:) quella cena è bellissima...e cmq secondo me ogni volta faranno vedere una scena diversa....cmq questa di Marissa ke urla come una matta è azzeccatissima x attirare le persone a vedere The O.C. :)
Speriamo... cmq è vero, è azzeccata.... madò non vedo l'ora!!
capitan avena
17-12-2005, 16:33
....pecchè fanno vedere marissa??o.O...io volevo seth...
quando è iniziata io a urlare..la mia mamma:"oh..cm è violento!"....
risposta"sshhhh....uhhhhhhhhhhhaaaaaaa!!!finalmente!"
Federica G.
17-12-2005, 19:05
Anch'io ho iniziato a saltare per tutta la casa!!:yupphy: :yupphy: Da quando so che la seconda serie l'avrebbero fatta dal 10 gennaio ogni volta che una pubblicità iniziava con la scritta prossimamente..zittivo i miei genitori per paura di perdermi anche solo una parola!!:boni Ma tutte le volte non era mai la pub di oc..poi finalmente l'altra sera l'ho vista!!:lol: :lol: Anch'io avrei preferito una scena con Seth..ma anche questa con Maryssa era bella...l'unica cosa è che sembra che maryssa cambi voce nell'urlo rispetto al parlato...forse è solo una mia impressione, non lo so..ma a me ha dato quest'idea!!probabilmente mi sto rimbambendo pian piano...:blink
roberta89
17-12-2005, 19:09
no federica anke a me è parsa qst cosa....sembra ke la voce dell'urlo sia diversa...più autentica....
no, io ho visto tnt volte qll scena in originale e mi sembra ke l'urlo sia proprio qll fatto da mischa...nn è stata doppiata!
no, io ho visto tnt volte qll scena in originale e mi sembra ke l'urlo sia proprio qll fatto da mischa...nn è stata doppiata!
vero anche a me ha dato la stessa impressione
no federica anke a me è parsa qst cosa....sembra ke la voce dell'urlo sia diversa...più autentica....
Sì..sì...l'urlo non è stato doppiato...ma lo fanno spesso,non solo in O.C.
oasisblu84
17-12-2005, 22:05
si infatti anke in altri film lasciano qualke parte nn doppiata, x esempio quando cantano!
Ieri ho visto la pubblicità, e proprio nel momento in cui stavano iniziando a parlare il mio nipotino mi ha kiesto qualkosa ed io eroo troppo concentrata a guardare la tv ke nn ho capito ke ha detto,sia lui ke la tv!
Già avevo visto questo trailer in inglese su un altro sito e mi incuriosiva tanto,nn vedevo l'ora di vederlo in italiano x capire qualkosa ....cmq adesso vado in giro x il forum ci sarà sicuramente, vero?
io nn ho avuto modo di sentirlo perkè le mie grida sovrastavano quello ke diceva il televisore, la mia famiglia ormai nn dice + nulla c'ha fatto l'abitudine
ank'io ho notato ke l'urlo era qll originale:blink
io cmq quando ho visto la pubblicità nn ho fatto nulla....
cm al solito...mi fermo all'improvviso, cercando d nn sentire nient'altro ke la scena....contenta seguo in silenzio....poi quando finisce vado viae dimostro la mia felicità in qualke modo....(dipende:XD:)
cmq a me qll scena piace tantissimoooo!!
credo sia un buon modo x fare la prima pubblicità:lol:
io sn rimasta completamente pietrificata!!!! quella era proprio la scena ke avrei voluto x un trailer e così è stato!!!!!!!!!!!!! mi si è fermato il battito...avevo la bocca spalancata..nn avevo la forza nè d urlare nè d muovermi!!!! sn rimasta paralizzata dall'emozioooooooooooone!!!! cmq... si avete ragione..l'urlo nn è stato doppiato...infatti è stata un pò na delusione sentire la voce italiana d Marissa...abituata cn quella inglese adesso m ha fatto uno strano effetto quella ita!!!!:blink
Appena abbiamo visto la pubblicita
io e le mie sorelle ci siamo alzate di scatto dalle sedie
e abbiamo urlato come pazze (io di più)
io ancora non ci posso credere comincia la 2^serie di oc cmq anke io ho visto la pub e l'urlo di marissa mi sarebbe piaciuto ke in quel momento marissa avesse dato un bello skiaffo alla madre."Mamma quanto odio julie cooper"
Certo l'urlo è di Mischa, di solito queste cose non le doppiano mai
durante la pubblicità io urlavo insieme a marissa
lei dalla disperazione
io dalla gioia:groupwave :groupwave :groupwave :groupwave
Ribadisco i miei complimenti a MArissa per l'urlo anche se sinceramente di vedere lei che urla a bordo piscina poco me ne sbatte.
Avrei preferito qualcosa tipo Seth nudo, o roba del genere...
Verissimo quell'urlo nn è stato doppiato, e vi dirò...meglio così!;)
normanno
18-12-2005, 13:52
Avrei preferito qualcosa tipo Seth nudo, o roba del genere...
beh perchè...anche marissa in costume non è mica male per noi maschietti...:laughing:
smartdust
18-12-2005, 14:11
:lol: troppo forte il suo urlo
ahah pareva na pazza marissa...
beh perchè...anche marissa in costume non è mica male per noi maschietti...:laughing:
con tanto di tette palesemente rifatte oltretutto.
Tette di Marissa rifatte?!?!ma che stai a dì :D non è x nulla prosperosa...anzi....e ti dirò, in quella scena quando poi si alza e se ne va c'ha pure le natiche scese...(ho letto in una sua intervista ke sta cercando di curare proprio quest'aspetto..) ma rimane sempre il prototipo della mia donna ideale :D e poi dite voi donne che noi maschietti vogliamo la perfezione....io mi ACCONTENTO di Mischa huahua:D
Franciapesca
18-12-2005, 17:18
Mamma mia ke pubblicità!!!trp forte!!così si attira la gente a guardare OC!!!!!
ahi ahi marissa deve andarti proprio 1 skifo poverina.... :blink |
|
V
Davvero una bella interpretazione da parte di Mischa...
roberta89
18-12-2005, 21:50
interpretazione a dir poco sensazionale...!!
interpretazione a dir poco sensazionale...!!
capitan avena
19-12-2005, 16:45
vuoi sapere cosa mi passa x la testa??
e urla...
mitica pubblicità....
è giusta x attirare nuove persone........
veramente spettacolare quella scena!!!!!!!!!!cmq speriamo che la seconda serie inizi al + presto!!!!nn resisto più!!!!!!!!!!!!
vuoi sapere cosa mi passa x la testa??
e urla...
mitica pubblicità....
è giusta x attirare nuove persone........
Secondo me facessero vedere Seth ubriaco che fà alla madre: "sai cosa mi passa per la testa?" e si spoglia completamente, lì attirava sicuramente più persone. :123:
Adesso che ho finito di guardarmi la prima serie,posso guardarmi anche la seconda!!:yupphy:
@ragazzi dopo l'ultima puntata non riesco a smettere di piangere...:tristedep quella che mi ha fatto veramente piangere è stata Kristen :tristedep
galadriel
19-12-2005, 17:13
Secondo me facessero vedere Seth ubriaco che fà alla madre: "sai cosa mi passa per la testa?" e si spoglia completamente, lì attirava sicuramente più persone. :123:
pensieri tra le tre e le quattro di un soggetto malato conosciuto come ganza e totalmente supportato dalla sorella!
capitan avena
19-12-2005, 18:53
:123: :123: :123: :123: :123: :123: :123:
magara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che figata......sicuramente + persone!!!
mi sn appena scaricata la clip della pubblicità (la clip del pezzetto che è stato mandato in onda però in english)!!!troppo forte...
stasera durante l episodio magari ne fa un altra con nuove scene speriamo
L'hanno trasmesso di nuovo prima di Dawson's Creek oggi.. stessa scena..
Quanto sono d'accordo..:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ho appena visto un'altra pubblicità!!!!! Ryan è a letto con Theresa e Marissa lo chiama ma quando lui risponde, lei non parla.... :tristedep :tristedep :tristedep
Franciapesca
20-12-2005, 22:27
si l ho appena vista ankio marissa piangente chiama ryan che è a letto con teresa............... :blink ma non dice niente ma ryan e soprattuto teresa capiscono ki è.....
ps (ryan aveva un po di barbetta?!carino..!)
Si l'ho vista anche io stasera che bello non vedo l'ora!!!!!
capitan avena
20-12-2005, 22:42
l'ho vista anch'iu......ryan marissa e theresa.....povera marissa piangente..cmq theresa e ryan capiscono bene chi è...
ma perchè sempre coop e mai il mio seth????????????????mi andrebbe bene anche summer....
ke bello vedere qnke qst altra pubblicità...:mf_cupid:
sxiamo ke la prossima sia 1 po' su seth e summ...:mf_cupid:
TELEFILMFAN
20-12-2005, 23:33
stupenda....fa una sensazione strana vedere quella pubblicità....
ormai manca poco
come era triste la pubblicità di ieri marissa con le lacrime agli occhi che non riusciva a parlare e ryan che aveva capito che era lei aveva uno sguardo:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
era tristissimo
ormai manca davvero poco
markmaior
21-12-2005, 12:39
non so se avete notato..ma fino ad ora sono gli stessi promo che hanno fatto negli USA
Principe Marco
21-12-2005, 13:05
Cmq credo non faccia vedere spezzoni con Seth e/o Summer perchè sennò si capirebbe tutto....e chi ha visto la Seconda Serie mi capirà sicuramente! :XD:
Volevo chiedere una cosa che non mi è molto chiara, sarà stata sicuramente già detta e stradetta ma in questi ultimi giorni, causa esami universitari, sono stato un pò assente... La seconda serie come verrà mandata in onda? Cioè, ci sarà una puntata tutte le sere dalle 20 alle 21 come adesso oppure ci saranno due puntate in prima serata una volta a settimana, come stanno facendo ad esempio con Grey's Anatomy il giovedì sera?
Grazie.
Principe Marco
21-12-2005, 14:48
Volevo chiedere una cosa che non mi è molto chiara, sarà stata sicuramente già detta e stradetta ma in questi ultimi giorni, causa esami universitari, sono stato un pò assente... La seconda serie come verrà mandata in onda? Cioè, ci sarà una puntata tutte le sere dalle 20 alle 21 come adesso oppure ci saranno due puntate in prima serata una volta a settimana, come stanno facendo ad esempio con Grey's Anatomy il giovedì sera?
Grazie. Ci sarà come hanno fatto con la Prima Serie una a settimana.
Ogni Martedì in prima serata alle 21 :ok:
21 dicembre 2005 ORE 15.47 hanno fatto un altro trailer d O.C. quello in cui Kirsten kiama Seth e gli dice "Torna a casa" e lui fa "No" e poi sempre Kirsten ke dice a Sandy "Riportalo a casa Sandy...Riportalo a casa!!!" (La sapevo a memo in ingleseeeeeeeeeeeee "Bring him home sandy...bring him home!")!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stata fantastika!!!!!!
Franciapesca
21-12-2005, 17:04
21/12/2005 ore 15:47:Parte la pubblicita di OC...e siamo a treeeeeeee!!!!!!!!!!!!ke bello in questa c era pure seth.. :mf_cupid: riguardano tutte la prima puntata non vedo l ora ke la trasmettino!!!
capitan avena
21-12-2005, 17:31
io ho visto anke la pubblicità cn kandy e seth....ma nn ho visto seth....cavolo l'ho perso x 1 secondo!ho visto sl kiki ke diceva a sandy di portarlo a casa!
io ho visto anke la pubblicità cn kandy e seth....ma nn ho visto seth....cavolo l'ho perso x 1 secondo!ho visto sl kiki ke diceva a sandy di portarlo a casa!
si è visto pokissimo...ma ql poco è bastato x tenermi attaccata alla tv!!! :mf_cupid:
Nick Adam
21-12-2005, 17:42
Ma che sfiga ogni volta che c'è la pubblicità della nuova serie riesco solo a vedere gli ultimi 2 secondi......:muro: :muro: :muro:
markmaior
21-12-2005, 17:52
confermo....sono proprio gli stessi promo...miii che fantasia!
capitan avena
21-12-2005, 17:59
vabbè....io li AMOO nonostante abbia visto tutto il promo(quello che era sul sito della fox americana a novembre del 2004)....ma solo quello (nn so cosa succede nella 2 serie)..vabbè sto divagando
today starò sempre su italia 1 x vedere il promo cn adamuccio!
anch io ho visto la nuova pubblicità durante dawson creek
fantastico seth :mf_cupid:
ragazzi io la volevo vedere in italiano ma non ho più resistito,la sto vedendo in inglese.:yupphy:
anche se la rivedro in ita :123:
Le ho viste tutte.. meravigliose..
Riportalo a casa Sandy! Riportalo a casa!
Quello di Seth ancora non l'ho visto, aspetterò.
Ieri ho visto quello di quando Marissa chiama Ryan e mamma appena ha visto Theresa (stava parecchio lontano dalla tv) fà :"ma chi è quella? Summer?"
:XD:
cavoli!io finora ne ho visto sl una!!sl ql di ieri in cui maryssa kiama ryan...adesso rimarrò perennemente su italia1!!
no quella cn seth nn l'ho vista ancora spero ke la facciano stasera
io sn rimasta perplessa...he ma c'era da apettarselo da marissa ragà sarà una grande serie!!!
Ieri sera durante C.S.I. hanno trasmesso un'altra pubblicità.. io ero in camera, ho sentito California e mi sono precipitata in salone dove stavano guardando la tv i miei.. Ho visto solo gli ultimi 2 secondi, ma era diversa dalle altre, credo.. uff, me la sono persa..
Quando ha visto la faccia che ho fatto mia madre ha detto subito "La prossima volta che faranno la pubblicità del telefilm che ti piace ti chiamerò subito!", evidentemente ha capito che ero semi-sconvolta per averla persa..
Ieri sera durante C.S.I. hanno trasmesso un'altra pubblicità.. io ero in camera, ho sentito California e mi sono precipitata in salone dove stavano guardando la tv i miei.. Ho visto solo gli ultimi 2 secondi, ma era diversa dalle altre, credo.. uff, me la sono persa..
Quando ha visto la faccia che ho fatto mia madre ha detto subito "La prossima volta che faranno la pubblicità del telefilm che ti piace ti chiamerò subito!", evidentemente ha capito che ero semi-sconvolta per averla persa..
non sai quali scene ha fatto vedere???
non sai quali scene ha fatto vedere???
Purtroppo ho visto solo un paio di spezzoni di corsa, tra cui quello in cui Kirsten corre verso Ryan e Seth e li abbraccia..
Purtroppo ho visto solo un paio di spezzoni di corsa, tra cui quello in cui Kirsten corre verso Ryan e Seth e li abbraccia..
allora è una nuova uffa me la sono persa ora mi sintonizzo su italia1 24 su 24
io l'ho vista si vede ryan ke sta per prendere il taxi e seth gli va in contro e si vede ke anke ryan nn è voluto partire e si incontrano appena seth apre laporta
spero di nn aver fatto spoiler
ma devo rimanere tutto il tempo attaccate al televisore? fino ad ora ho visto sl due pubblicità per la nuova serie, quando guardo italia 1 nn ne fanno neppure una e proprio ieri ke sn uscita e nn ho visto c.s.i. ne hanno fatto pura un'altra nuova
ma devo rimanere tutto il tempo attaccate al televisore? fino ad ora ho visto sl due pubblicità per la nuova serie, quando guardo italia 1 nn ne fanno neppure una e proprio ieri ke sn uscita e nn ho visto c.s.i. ne hanno fatto pura un'altra nuova
Io invece lo stavo guardando, ero andata un attimo in camera per mettere il cellulare sotto carica.. che rabbia..
io lo vista!!
anche se sto vedendo la seconda serie in eng!:yupphy:
si xo è brutta la pubblicità...marissa sembra na' pazza......
ben mckenzie 10
24-12-2005, 14:02
Io l'ho vista !!!
attirerà sicuramente,anche se sembra una pazza!:123:
capitan avena
24-12-2005, 23:24
io ho la clip della "sclerata" di marissa....è in eng...ma nn riesco a postarla..a chi la invio?
cavolo ne ho già perse 2 nuove e sn tutte cn seth...:crazy: vabbè io avevo visto i promo della 2 serie quando uscirono sul sito della fox l'anno scorso...quindi:soscille: nn m sn persa praticamente niente!
cmq ora starò tutte le ore su italia 1.....avranno gli indici auditel alle stelle
io ho la clip della "sclerata" di marissa....è in eng...ma nn riesco a postarla..a chi la invio?
cavolo ne ho già perse 2 nuove e sn tutte cn seth...:crazy: vabbè io avevo visto i promo della 2 serie quando uscirono sul sito della fox l'anno scorso...quindi:soscille: nn m sn persa praticamente niente!
cmq ora starò tutte le ore su italia 1.....avranno gli indici auditel alle stelle
nn sei l'unica a nn aver visto quelle cn seth...
questo pomeriggio l'ho passato interamente sintonizzata su italia 1 a guardare la pubblicità ma niente alla fine ho spento il televisore, più le voglio vedere e più nn ne fanno neppure una
espositoandrea
27-12-2005, 13:59
Penso che The O.C. 2 farà salire l'audience al 1000%
Mattia88
27-12-2005, 17:16
senza alkun minimo dubbio!!!
mentre vedevo gilmore girls ho visto una pubblicità ke nn avevo ancora visto.....sarebbe stata stupenda...se nn si fosse vista qll gallina....ma nn fa niente...
bellillima pubblicità:mf_cupid:
si è vero l'ho vista anke io!
e l'ho registrata:lol:
cmq la biscia (zach) è apparso 1 po' trpp x i miei gusti...
xò hanno fatto vedere anke seth&summ:mf_cupid:
finalmente:mf_cupid:
cavolo io ankora nn l'ho vista
Franciapesca
27-12-2005, 17:55
L'ho vista ankio bellissima....e proprio come avevo visto nell'altra pubblicita ryan ha 1 po di barbetta cosi è più fico!!
Quoto!di sicuro ci saranno minimo 5 milioni!
capitan avena
27-12-2005, 19:12
io ne ho viste sl 3
marissa sclera
marissa tel a ryan
kiki dice a sandy di riportare seth a casa....
e le altre????sn disperata....qualcuno le ha?le posti!!
anchio l ho vista fantastica anche se ha fatto vedere quella cretina di lindsay lei proprio non ci stava bene :bash: :bash: :bash:
strano che c è ancora la scritta prossimamente infondo mancano solo 2 settimane:blink
io ne ho viste sl 3
marissa sclera
marissa tel a ryan
kiki dice a sandy di riportare seth a casa....
e le altre????sn disperata....qualcuno le ha?le posti!!
x vederle oltre a vedere oc la sera devi provare a vedere anke gilmore girls..io le vedo in qll fascia oraria lì...anke se in + d te ne ho vista sl 1, ovvero qll d oggi, cn + scene miskiate...
capitan avena
27-12-2005, 19:24
ma oggi io l'ho visto gilmore girls....ho capito!!!!è stato quando m ha chiamato una mia amica x greco....(kissene di greco in vacanza!)
stasera sto tutto il tempo su italia 1 che c'è c'è!
roberta89
27-12-2005, 19:32
quoto al 100%
Oggi ho registrato Gilmore Girls, e poco fa mentre lo guardavo in tutta tranquillità sono saltata in aria..
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!!
ma oggi io l'ho visto gilmore girls....ho capito!!!!è stato quando m ha chiamato una mia amica x greco....(kissene di greco in vacanza!)
stasera sto tutto il tempo su italia 1 che c'è c'è!
qnd l'anno scorso stavo sempre su italia 1 x guardare le pubblicità mi accorgevo ke venivano fatte sempre sugli stessi programmi...ossia top of the pop o paso adelante....li fanno a seconda di cosa sta andando in onda...se può interessare o meno agli spettatori....sn un esempio le pubblicità dei giocattoli:lol:
le fanno solo durante i cartoni animati mi pare:lol:
quindi cm ha detto dafna qnd c'è gilmore girls si potrebbe vedere...ma anke durante la puntata d stasera....o poki minuti prima dell'inizio.....
capitan avena
27-12-2005, 20:37
l'ho vista!!!quella cn tutti gli spezzoni!!!bellissima..sotto ipnosi ero!!
bello quando kiki abbraccia seth e ryan....avendo letto qualche spoiler ho riconosciuto quel cretino che tira 1 cazzotto a seth...odio!!!
liap1992
27-12-2005, 22:50
l'ho vista!!!quella cn tutti gli spezzoni!!!bellissima..sotto ipnosi ero!!
bello quando kiki abbraccia seth e ryan....avendo letto qualche spoiler ho riconosciuto quel cretino che tira 1 cazzotto a seth...odio!!!
ank'io l'ho vista tr bella!O.C. 6 la mia ossessione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si hanno mandato una nuova pubblicità..c'erano un sacco d scene!!! anke kn i nuovi xsonaggi (purtroppo c'era anke quell'antipatika(nn dico il nome) ke oooooooodioooooo:irvine: :dwarf: :hurleroug :chair: !!!!!!!!!!!) D solito la mandano durante lo stacco d Gilmore Girls e alle 20.20-20.30 dopo il primo stacco d O.C.... a volte prima.. ma ke kavolo così poco!!! Ma secondo me dopo sta 7mana inizieranno a mandarlo a raffica!!! Raga mankano solo 13 giorni scarsi!!!!
Si hanno mandato una nuova pubblicità..c'erano un sacco d scene!!! anke kn i nuovi xsonaggi (purtroppo c'era anke quell'antipatika(nn dico il nome)
straquoto quella:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
Cosi ci saranno più ascolti,attira di + il pubblico!:123:
Ma perché c'è ancora scritto prossimamente? Mancano 13 giorni, e ormai verrà trasmesso sicuro.. Meglio non fidarsi della Mediaset!
Ma perché c'è ancora scritto prossimamente? Mancano 13 giorni, e ormai verrà trasmesso sicuro.. Meglio non fidarsi della Mediaset!
è vero è molto strano:blink :blink
dai non preoccupatevi! già la dovevano fare a settembre e l'hanno rinviata, non penso che lo rifaranno..in tal caso, ci si mobilita in massa e si va alla sede della mediaset a protestare!
Ragazzi non vi preoccupate perchè la 2 serie ormai è confermata da tutti i giornali 2 giorni fa avevo letto addirittura un'articolo sul giornale di roma city che parlava di O.C.
infatti!sembrava troppo strano che avessero potuto fare marcia indietro..era solo una voce di corridoio che ha fatto spaventare i fan di questo telefilm
Josephine...
28-12-2005, 14:43
ieri sera,x la prima volta,ho visto la pubblicità della seconda serie!
mamma mia!...il cuore a mille!
capitan avena
28-12-2005, 22:20
oggi ho visto tutta intera quella in cui kiki dice a sandy di portare seth a casa....e ho visto così anche seth :wub:..
ne ho viste 3...incredibile:lol:
ma quante sn tutte?
oggi ho visto tutta intera quella in cui kiki dice a sandy di portare seth a casa....e ho visto così anche seth :wub:..
"Bring him home, Sandy...bring him home"
Mamma mia, è davvero furiosa Kirsten :slarme:
E anche Seth quando parla al telefono non è da meno, mentre critica O.C. :crazy:
capitan avena
28-12-2005, 22:29
"là è 1 schifo!"....
xò mi dispiace tanto x summer......vabbè tanto so cosa succede nelle prime puntate a sum...colpa di1 certo giornalino e di 1 certa persona...
filomena
28-12-2005, 22:31
ma in inglese davvero seth dice che newport fa schfo e che nn tornerà mai???? io per ora ne ho viste tre di pubblicita voi l'avete vista quella in cui zack tira un pugno a seth???
capitan avena
28-12-2005, 22:42
si..l'ho vista...1 rabbia..povero seth...dico così xò nn so cosa accade in quel momento...
filomena
28-12-2005, 22:44
bè io si e nn è tanto poverino dopo...ma nn ti svelo niente...........
Io ho visto tutte le pubblicità e per ora quella che mi piace di più
è quella dove fanno vedere tutti i nuovi personaggi
per tutti coloro ke nn hanno visto le premiere in ita andate sul sito di italia 1 ora mi è venuto in mente ma gia da 3 mesi c'è la premiere in ita
mi rimangio tt xkè nn ricordo dv sia cmq io l'ho vista sulsito di italia 1 nn c'è boh
Io ho visto tutte le pubblicità e per ora quella che mi piace di più
è quella dove fanno vedere tutti i nuovi personaggi
Quoto anche a me piace di + quella.. e anche io le ho viste tutte e credo siano 4
ragazzi i doppiaggi sono fatti veramente bene!almeno questo telefilm....:hideingbh
qui posto una delle 4 pubblicità
qui posto una delle 4 pubblicità
thanks
capitan avena
29-12-2005, 17:10
grazie boby.........6 la meglio..
io avrei quella cn marissa e la madre....ma nn riesco a postarla..a chi la invio??
carlotta92
29-12-2005, 17:17
io nn sono riuscita a vederla quella di marissa ma ho visto:
1:seth al telefono
2:quella generale
io ho visto:
marissa sclera
marissa kiama ryan
seth al telefono
quindi sn 4?
mi sembra ke ne sn 4..
oltre a qll dette da mary c'è 1 generale....
carlotta92
29-12-2005, 17:30
ecco mary grazie mi hai fatto ricordare che ne mancava 1 quindi le ho viste tutte tranne quella di marissa pazza
grazie boby.........6 la meglio..
io avrei quella cn marissa e la madre....ma nn riesco a postarla..a chi la invio??
di niente grazie per il complimento compara BC
se vuoi puoi mandarla a me, io in realtà ce l'avrei già questa ma mancano i primi secondi e parte da quando marissa grida
carlotta92
29-12-2005, 17:48
chi è che mi può dare la pubblicita dove ce marissa e la madre?
quella ke ho io ke cm ho gia detto manca dei primi secondi l'allego qui
quella ke ho io ke cm ho gia detto manca dei primi secondi l'allego qui
mitica boby
capitan avena
29-12-2005, 18:16
la mando a te boby...la mia è intera..anzi parte da qualche secondo prima però è in inglese
mi mandi la tua e.mail via mp?
hanno trasmesso la pubblicità cn la data è ormai ufficialissimo il 10 gennaio inizia la seconda serie
p.s. per capitan avena: ti ho mandato un mess privato ma mi dice ke hai la memoria piena
Uffi...oggi ancora la pubblicità dei Kandy...non che mi dispiaccia, ma forse lo fanno per non spoilerare troppo (tzè, Italia 1 che non spoilera :XD:)
capitan avena
30-12-2005, 01:24
cmq le pubblicità sn molto accattivanti nn credete??
x boby..ora è libera..puoi mandare il mp..
qui vi posto il link per scaricare la pubblicità in versione intera dove si vede la scena di marissa isterica (in inglese)
video offerto da capitan avena
http://www.megaupload.com/it/?d=K1D8AL18
P.S.: potrete verificare ke l'urlo nn è stato doppiato
Porsche Cayenne Turbo S Fan
30-12-2005, 16:38
cè quella dv kirsten dice a sandy:"riportalo a casa,riportalo a casa".
quella dv cè marissa che chiama ryan
quella dv marissa sclera
e quella dv cè seth al telefono
Ragaaaaaaaa ore 15:38 pubblicità su italia 1 con Marissa che chiama a Ryan che è nel letto con Theresa e dice Da Maretì 10 Gennaiooooooooooo Quindi è sicuro il 10 Gennaio comincia la nuova avventuraaaaaaaaa :laughing:
capitan avena
30-12-2005, 17:10
io ho visto soltanto la parte finale cn la scritta the oc e poi sopra 10 gennaio 21:05........e già sn andata in tilt...chissà il 10..
Ragaaaaaaaa ore 15:38 pubblicità su italia 1 con Marissa che chiama a Ryan che è nel letto con Theresa e dice Da Maretì 10 Gennaiooooooooooo Quindi è sicuro il 10 Gennaio comincia la nuova avventuraaaaaaaaa :laughing:
e già non vedo l'ora
30-12-2005, 23:11
pure io
capitan avena
02-01-2006, 22:13
stasera ore 20:07 pubblicità degli special
belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
giovanna86
02-01-2006, 22:24
stasera ore 20:07 pubblicità degli special
belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non me li perdo di sicuro!! non vedo l'ora che arrivi il 10!!:yupphy:
Già visti gli special.
e cmq, le pubblicità sono troppo spoiler per chi ancora non ha finito di vedere la prima serie, specie quella di Ryan che dorme con Theresa.
Oggi ho visto quella di Seth e Kirsten, in inglese però fà un altro effetto.
normanno
02-01-2006, 22:40
l'ho vista anch'io quella degli special!!! bellissima!!!
I primi 4 episodi della seconda serie di O.C. saranno così:
2x01 Distanti
2x02 Come eravamo
2x03 La solitudine
2x04 Una nuova era
ragazzi ormai è vinicissimO!!!:yupphy:
03-01-2006, 13:01
mia mamma,presa anke lei dal telefilm che è una 45enne, ha detto che nn vede l'ora ch ecominci la seconda serie.lol
Come al solito sconvolgono i titoli...:yupphy:
carlotta92
03-01-2006, 14:09
chi e che mi puo inviare la pubblicita di marissae la mamma?
chi e che mi puo inviare la pubblicita di marissae la mamma?
in qualche pagina prima ci sn i link per scaricare sia quella in italiano ke in inglese
ho visto una nuova pubblicità durante grey s anatomy!!e sono sempre più curioso di vedere le nuove puntate!!
ho visto una nuova pubblicità durante grey s anatomy!!e sono sempre più curioso di vedere le nuove puntate!!
si hai proprio ragione...anke io nn vedo l'ora ke arrivi il 10 x vedere la nuova serie!!!!!!!!
capitan avena
05-01-2006, 00:12
ho visto la pubblicità!!
ryan marissa e theresa...che triangolo!!
sn troppo curiosa d vedere gli episodi nuovi..
e purtroppo so più d quanto avrei voluto su summer e seth...
ne ho vista un'aòtra...in tutte sn 5
Ma quanto l'hanno pubblicizzato?!?Ieri sera guardando Grey's Anatomy dalle 21 alle 24 avrò visto 8 trailer di O.C.!!!
ho visto la nuova pubblicita oggi durante una mamma x amica è bellisssssssssssssiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fantastica fantastica fantastica fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho visto la nuova pubblicita oggi durante una mamma x amica è bellisssssssssssssiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fantastica fantastica fantastica fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è vero!!!! sono tutte fantastiche!!!
è stato troppo bello.lo sapete che sabato e domenica c'è o.c. con alcune anteprime.
Avete visto ieri verso sera tardi una nuova pubblicità
con Seth e Alex che si baciano?
Avete visto ieri verso sera tardi una nuova pubblicità
con Seth e Alex che si baciano?
davvero????????????????????è poi quali scene ha fatto vedere oltre ad alex e seth?
purtroppo se vista solo questa scena
quanti trailer hanno trasmesso in tutto in Italia?
Scusate se x caso è già scritto Ma:
La programmazione di O.C è che lunedì stesso orario di sempre fanno vedere l'ultima puntata della prima stagione. Martedì e mercoledì alle 21.00 fino 22.50 le nuove puntate. (solo questi due giorni nn tutta la settimana xke prima c'è smallville la nuova serie).
gli special che mettono su sono riferenti alla prima serie xke io li ho già visti.
» MaRy...
07-01-2006, 15:40
quindi fin ad ora quante pubblicità hanno fatto?
con ke anticipazioni??