Visualizza Versione Completa : Domanda esistenziale.
Ele ● BL
08-11-2009, 14:57
Più che una domanda, è una curiosità shh
E' veramente una cavolata, lo so :XD: ma tutte le volte ci penso e volevo sapere se anche voi fate come me :XD::kk:
Vi spiego:
Quando si abbrevia la parola One Tree Hill, si scrive OTH sisi ma voi come lo leggete?
OT (O, Ti) oppure O T H (O, Ti, Acca)? :XD:
Lo so che è una domanda assurda, ma è già da tempo che me lo domando :kk:
Io cmq leggo O,Ti bibu (infatti quando leggo sotto la sezione OT: Tutto l'OT su OTH :XD: mi vien da ridere perchè hanno la stessa lettura :XD::kk:)
Con questo topic ho definitivamente rovinato la mia reputazione su questo forum .-.
:kk: :kk: :kk: :kk: :kk:
mi fa ridere però è curiosa sta cosa :XD:
io lo leggo O Ti Acca :kk:
::sMiLe°HoPe::
08-11-2009, 15:09
ahahahahah :kk::XD:
io ho sempre letto O, Ti, Acca comunque :look:
Ele ● BL
08-11-2009, 15:09
Vedi, è strano :XD: perchè io parto dal presupposto che la H non ha suono e quindi non mi viene proprio di leggerla :XD:
Comunque ho aggiunto il sondaggio, così potete votare ahahaha!
Albert_o
08-11-2009, 17:07
Io dico one :XD: o o ti accabibu
Io non leggo mai OTH, cioè leggo che c'è scritto O T H ma a mente leggo comunque One Tree Hill. Mi complico la vita insomma :XD:
nadietta90
08-11-2009, 17:20
io pure.. io leggo one tree.. :D
Io anche come Marta.. So che è abbreviato però mentalmente lo leggo intero.. O abbreviate con la soci in chat lo chiamo one tree!! 0*
=SETHtheBEST=
08-11-2009, 18:27
hahahaha Ele!! :kk: :kk: :kk: anch'io mi son sempre chiesta sta cosa ma non mi sono mai osata chiedere :XD: anch'io lo leggo O-Ti :kk: Non so perchè..forse per il tuo stesso motivo o forse per abbreviarlo ancora di più :kk: l'ho sempre letto così :XD:
Twinky'91
08-11-2009, 18:47
Ahahah, i veri topic seri sono questi :XD:
comunque O, Ti non mi sarebbe neanche mai venuto in mente a me, però capisco che c'è un ragionamento logico dietro :XD:
Io leggo O, Ti, Acca o One Tree Hill sisi
:kk::kk: :XD::XD::XD:
Io ho sempre letto O Ti Acca :XD:
Albert_o
08-11-2009, 20:02
Io mi sono reso conto che leggo spesso solo O Tishh:XD:
Boh:XD:
~.silvietta.
08-11-2009, 20:07
O Ti Acca :riot
nadietta90
08-11-2009, 20:50
io penso di non aver mai letto cmq l'acca o* e mi fa strano pensare ke voi lo leggete cn l'acca :kk: nn mi ero mai posta qst dubbio :look:
08-11-2009, 21:01
si ma scusa.. tipo se fai lo spelling di una parola che ha l'H che fai... la salti perchè non si pronuncia??:XD:
per fare un esempio simile Tokio Hotel si dice TH.. e non è che leggi T e basta:XD:.. almeno.. io quando lo leggo lo leggo come T e H.. e quindi come Ti, Acca... e OTH è O, Ti, Acca.. :XD: vabbè.. non lo so :XD::XD: mi sarò capita da sola :kk:
nadietta90
08-11-2009, 21:10
si si :XD: ma sarà ke io leggo One Tree :XD: o tutto completo.. non ho mai pensato di leggerlo o ti acca :XD:
08-11-2009, 21:22
si, ecco..dipende :XD: per esempio a me non sarebbe mai venuto in mente di leggere "One Tree" senza "Hill"... :XD: e quindi forse è per questo che leggo "o ti acca" ... però di solito lo leggo sempre intero anche io.. sisi
=SETHtheBEST=
08-11-2009, 21:30
si ma scusa.. tipo se fai lo spelling di una parola che ha l'H che fai... la salti perchè non si pronuncia??:XD:
hai ragione anche te :kk:
sarà che essendo ultima, mi è passata inosservata :kk:
a volte mi capita che, leggendo qualcosa per la prima volta, magari la leggo di sfuggita e la leggo in modo sbagliato o non tutta intera...e quindi poi mi rimane in testa quella parola finché campo :kk:
leggendolo tutto intero anch'io leggo one tree hill sisi (almeno questo :XD:)
Neanche io mai letto come O Ti Acca.. :kk: Mi fa molto strano proprio pensarlo :kk:..
in effetti fa un pò strano pronunciarlo o ti acca :XD: però se è abbreviato si legge così :kk:
PrettyGirl91
08-11-2009, 22:11
O-Ti-Acca sisi
Ele ● BL
08-11-2009, 22:37
:kk::kk:ma allora non sono totalmente pazza! anche bea lo legge come me :lko::kk:
comunque, tutto dipende da come vediamo noi le cose..perchè ognuno di noi pensa che il modo in cui lo legge sia il più giusto e pensa che non gli verrebbe mai di leggerlo negli altri modi :XD:
è una cosa piuttosto contorta :XD: però era da tanto che avevo in mente questa cosa, almeno ho condiviso la mia paranoia con voi :kk:
PrettyGirl91
08-11-2009, 22:44
Ele carissima...se vuoi ti consiglio una brava psicologa, una mia cara amica...tranquilla che si risolve tutto!:kk::kk: scherzo:XD::ninja:
ti vogliamo bene lo stesso:wub::hug::ninja::XD:
Ma si Ele.. Hai fatto bene.. Abbiamo condiviso qualcosa in più di noi con il forummo :kk:!!
Ele ● BL
08-11-2009, 23:04
:kk::kk:Grazie per il vostro sostegno ragazze S_S):XD:
L'avevo detto che avrei perso tutta la mia credibilità con questo topic :XD:
ma non è detto magari qualcuno aveva il tuo stesso dubbio ma tu sei stata l'unica col coraggio di proporlo :riot e hai risolto un mistero di molti bibu :kk:
83angela83
09-11-2009, 00:48
Io leggo One tree hill
anche io... bibu
:kk::kk:bellissimo sondaggio
quando lo vedo abbreviato leggo o -ti -acca, xò quando parlo cn mia sorella lo kiamo "one"
, imperatrice
09-11-2009, 19:52
Io non leggo mai OTH, cioè leggo che c'è scritto O T H ma a mente leggo comunque One Tree Hill. Mi complico la vita insomma :XD:
Pure io ho sempre fatto così :XD: però, ora che mi ci fate pensare, preferirei dire O, Ti, Acca (pronuncia puramente italiana xD) che O, Ti bibu