Visualizza Versione Completa : Castrazione kimica
Siete contro o favorevoli???
X qnt m riguarda contro!!!!
ne ho sentito molto parlare ma nn ho ancora capito in cosa consista praticamente, c'è qualcuno ke mi vorrebbe spiegare qualcosa
per l'amputazione... si puo fare qualcosa?
Se è per Dawson sono favorevolissima. Vero sister?
:XD:
edit: mi ero dimenticata di scrivere la risposta seria: assolutamente favorevole!
Dr Marty
18-12-2005, 20:15
favorevolissimo!
Principe Marco
18-12-2005, 22:10
Contrario!
cesco_italy
18-12-2005, 22:42
contrario...ma nn troppo:XD:
è eticamente ingiusto....
Josephine...
18-12-2005, 23:18
ma guardate ke non lo "castrano" realmente...gli somministrano dei farmaci ke non gli fanno venire gli stimoli del sesso!
http://www.agenews.it/notizia.php?c=40&in=30602
*Dj Gibba*
18-12-2005, 23:24
oddio:crybaby:....è cm tagliare le ali a un uccello....ho appena fatto una battuta bellissima senza volere :blink
smartdust
18-12-2005, 23:33
oddio:crybaby:....è cm tagliare le ali a un uccello....ho appena fatto una battuta bellissima senza volere :blink
:lol: :lol: :lol:
cmq ankio sn contrario...
oddio ke skifo sono assolutamente contrario
Assolutamente FAVOREVOLISSIMA!
Ditemi dove si firma e firmo all'istante!
eh.. peccato che la castrazione è solo kimika ....
Assolutamente FAVOREVOLISSIMA!
Ditemi dove si firma e firmo all'istante!
eh.. peccato che la castrazione è solo kimika ....
:blink come 6 spiritosa
:blink come 6 spiritosa
Mai stata così seria in vita mia!
Ovviamente non parlo del guardone maniaco che trovi nel parco .. o per strada .. ossia quelli innocui... ma Assolutamente favorevole a quelli che invece nn si fermano solamente a guardare ma che invece agiscono, anche brutalmente... e violentamente contro tutti.. Donne, bambini e uomini.
A quelli non darei solo la castrazione chimica.
Ovviamente non parlo del guardone maniaco che trovi nel parco .. o per strada .. ossia quelli innocui... ma Assolutamente favorevole a quelli che invece nn si fermano solamente a guardare ma che invece agiscono, anche brutalmente... e violentamente contro tutti.. Donne, bambini e uomini.
ah bhe se è così allora cocordo con te ma adesso mi kiedo come facciamo a sapere ki è bravo e ki invece non lo è cioè se si castra una xsona x un altra cmq devono essere castrati tutti non credi
Il punto è infatti di non farlo antecedentemente la sua uscita (Ovviamente salvo casi eccezionali... come la richiesta di un detenuto o verso una persona reputata realmente e giuridicamente pericolosa) ma di procedere dalla sua effettiva approvazione nonchè dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Da lì le Leggi hanno effetto.
Principe Marco
19-12-2005, 13:42
Si e dopo che l'hai castrato??
La violenza sessuale non è mica una malattia, è un problema psichico non patologico (non di pisello, perr capirci!)...è un problema mentale che se anche "castrando chimicamente" non togli!
Non mi venite a dire "se si, attua voglio vedere quante persone violenteranno"...cazzate. Vedi pena di morte.
Stati Uniti: criminalità più alta.
E poi un bello studio (con test anche su persone detenute) si è conclusa con una bella serie di effetti collaterali: comportamento aggressivo, ipertensione etc.
Direi che si conclude con un bel niente, anzi...pure peggio!
Direi che una persona che stupra malato mentale o no ... non è degna nè di rispetto nè di compassione nè di essere tutelato.
Principe Marco
19-12-2005, 13:56
Non ho detto questo...ma già che porta ad un comportamente più aggressivo...
Magari se uscirà di galera sarà ancora più impestato e dalla violenza passa all'omicidio.
Iniziamo a "salvare" la persona dalla base e non passare alle maniere estreme.
Non credo ke serva a qualcosa.. esempio lampante che mi viene in mente è la tragica morte di quella ragazza del nord (nn ricordo esattamente la città dove viveva) che è stata uccisa da colui che l'ha violentata e che spietatamente l'ha uccisa davanti alla fabbrica dove lavorava... nonostante le querele e le denunce sporte dalla ragazza verso di lui e nonostante gli anni passati in carcere non sono stati sufficienti a "saziare" la sua voglia di riscatto.
E a queste persone tu incomincieresti a salvare alla "base"? ... Io gli darei la camera a gas...
Principe Marco
19-12-2005, 14:30
Per alcuni il carcere non basta...se sei malato di mente non te la toglie nessuno la malattia, nemmeno l'ergastolo!!
Tutto parte da qualcosa...basta "aggiustare" quello e si risolverebbero parecchi problemi...
Mi disp.. a persone simili non serve solamente "aggiustare" qualcosa. Ne meritano una seconda o terza chance.
Principe Marco
19-12-2005, 15:01
Dovresti chiederti come mai accadono.
Eh ma noi siamo sempre i puristi.
Quelli che...importano la democrazia
Quelli che...aiutano i paesi poveri
Quelli che...la legge è uguale per tutti
Quelli che...inquinano tutti tranne noi
Quelli che...si lamentano dello scuoiamento e poi comprano borse e pelliccie
Quelli che...al governo ci vanno in prescrizione
Quelli che...tanti troppi problemi, ma ce ne fottiamo
e non sappiamo capire i problemi alla base di queste persone.
giovanna86
19-12-2005, 15:09
Io sono assolutamente favorevole!!
Forse perchè non si riescono a capire loro stessi... Entrare nella mente perversa di un maniaco secondo me non è facile nemmeno impossibile si è vero ... ma ci sono una moltitudine di sfaccettature che sono impercettibili alla visione di una persona "normale" se non di uno "strizzacervelli".
galadriel
19-12-2005, 15:41
Se è per Dawson sono favorevolissima. Vero sister?
:XD:
che poi alla fine sorella,pensandoci...chi ce lo dice che dawson la sotto ha davvero l'impianto?
favorevole
Ma , tendenzialment contrario, poichè
nn potendo escludere a priori che in un futuro, seppur remoto, diventi un violentatore stupratore maniaco ninfomane...
di certo nn mi farebbe piacere aver 2 balle in meno...
In questo caso sono favorevole anche io
di certo nn mi farebbe piacere aver 2 balle in meno...
.. di certo non mi farebbe piacere sapere ke la persona che mi ha fatto del male (non solo fisico ma anche psicologico) e rovinato la vita stia tranquilla in carcere a fare la "bella" vita ...
che poi alla fine sorella,pensandoci...chi ce lo dice che dawson la sotto ha davvero l'impianto?
questo è un ottimo interrogativo che dobbiamo porci tutti quanti.
galadriel
19-12-2005, 16:13
questo è un ottimo interrogativo che dobbiamo porci tutti quanti.
bene sorella,è ora di attivarsi ed andare incontro alle risposte che cerchiamo.
ma guardate ke non lo "castrano" realmente...gli somministrano dei farmaci ke non gli fanno venire gli stimoli del sesso!
http://www.agenews.it/notizia.php?c=40&in=30602
quindi nn viene tolto nulla...e visto ke cm hanno anche sottolineato altri gli strupratori se lo fanno è perkè hanno una patologia ke li spinge a compiere certi atti, in questo modo cn la castrazione chimica verrebbero fermati
in base a questo mi ritengo favolevole
quindi nn viene tolto nulla...
Vabbè quella sarebbe la legge bobbit ... :XD::XD:
Manna Atwood
28-12-2005, 14:00
Contro
Mattia88
28-12-2005, 14:20
ah bhe se è così allora cocordo con te ma adesso mi kiedo come facciamo a sapere ki è bravo e ki invece non lo è cioè se si castra una xsona x un altra cmq devono essere castrati tutti non credi
ho votato kontrario... x i motivi ke hai scritto tu...
liap1992
28-12-2005, 20:32
ank'io contro x gli stessi motivi d trinità
chiarachi
28-12-2005, 22:17
Direi che una persona che stupra malato mentale o no ... non è degna nè di rispetto nè di compassione nè di essere tutelato.
secondo me tutti sono degni di rispetto, qualsiasi cosa abbiano fatto
io penso che un crimine sia commesso proprio a causa della mancanza di rispetto, verso la legge e verso gli altri, non possiamo abbassarci anche noi a questa mancanza di rispetto, seppur verso dei criminali...
sulla castrazione chimica, non son così decisa come al solito, ma penso di essere più contraria che favorevole
Smoking Bianco
04-12-2006, 15:08
:huh:
perfect_crime
04-12-2006, 16:30
ho una richiesta. Dove sono le domande di assunzione per il ruolo di castratori?
AlessandroOC
04-12-2006, 16:59
ma che è sto buonismo???
vorrei vedervi dopo che vostra figlia, sorella o voi stesse o altro viene violentato. lì non parlereste più di "castrazione chimica" col sorriso sulle labbra ma di "strappargli i coglioni, cazzo! e farglieli mangiare".
ma no... poverino, gli viene l'ipertensione. tze tze
ah! curiosità: qualcuna sarà invidiosa... io ho già castrato un po' gente. ma erano dei morti...
perfect_crime
04-12-2006, 17:01
O M I O D I O
son d'accordo col chiropratico....
è la fine :pianto:
AlessandroOC
04-12-2006, 17:09
minchia! menomale ancora non ho votato (perchè la castrazione chimica non è abbastanza!).
voterò contrario solo per non essere d'accordo con te. :XD:
comunque aspetta, nell'altro topic non ho ancora avuto la forza e la voglia di rispondere
perfect_crime
04-12-2006, 17:13
minchia! menomale ancora non ho votato (perchè la castrazione chimica non è abbastanza!).
voterò contrario solo per non essere d'accordo con te. :XD:
comunque aspetta, nell'altro topic non ho ancora avuto la forza e la voglia di rispondere
è per quello che quando parlo con te son sempre più favorevole alla castrazione chimica!
Ad ogni modo... :blink: sarei anche della stessa opinione di Calderoli... penso che per oggi sia abbastanza!
libellula
04-12-2006, 17:22
ma ben venga la castrazione chimica.
anzi, per certa gente ritengo che sia anche poco.
libellula
04-12-2006, 17:24
Vabbè quella sarebbe la legge bobbit ... :XD::XD:
dove devo firmare perché venga approvata?! :XD:
Altro che castrazione chimica! Per certa gente davvero ci vorrebbe la legge Bobbit! Sono assolutamente contraria alla pena di morte, ma ad un pedofilo, maniaco, violentatore lo taglierei subito, senza starci a pensare due volte!
Saranno malati e tutto quello che volete, ma continuare ad avere i loro "gioielli" attaccati non li farà mica guarire, quindi meglio una belle punizione! E non perchè possa essere da monito ad altri, ma solo per loro stessi. Credo che sia uno dei reati più schifosi quello di stuprare una persona, ed è giusto avere una pena adeguata.
libellula
11-12-2006, 18:42
ma infatti, poiché la stragrande maggioranza si dichiara "malata", bhè, ecco la cura. cosa vogliono di più?