Visualizza Versione Completa : Episode 1x10 - The Turning Points - 19 Novembre
=SETHtheBEST=
12-11-2009, 23:27
STEFAN AND DAMON HAVE SOME NEW COMPETITION - After reading the journal left by one of the Gilbert ancestors, Jeremy is inspired to return to his hobby of sketching fantasy creatures, a talent he had abandoned when his parents died. Much to the surprise of their friends, Matt and Caroline continue to hang out together. When Sheriff Forbes tells Damon there has been another attack, he offers to track down the killer and learns a startling piece of information about the town’s founding families. Alaric steps in to help during an awkward scene with Jeremy, Tyler and Mayor Lockwood. Stefan and Elena come to a new understanding, but everything changes when Elena accidentally makes a devastating discovery.
[/URL] (http://img197.imageshack.us/i/vdtp5.jpg/)
(http://img21.imageshack.us/i/vdtp4.jpg/) [URL=http://img407.imageshack.us/i/vdtp2.jpg/]
Source: vampiresite.net
http://www.youtube.com/watch?v=xF0nGfsmLEY
http://www.youtube.com/watch?v=jKfNhv1WWtQ
:shifty:
hai capito Stefan&Elena :XD:
nadietta90
15-11-2009, 13:59
AAAH Voglio vedere questo eppo òòl :love::love:
::sMiLe°HoPe::
15-11-2009, 17:15
AAAH Voglio vedere questo eppo òòl :love::love:
me tooooS_S):sonofico:
=SETHtheBEST=
17-11-2009, 00:15
http://www.youtube.com/watch?v=e1A67RvEzTk
http://www.youtube.com/watch?v=tj6WnheepKM
Meno male che l'ho vista oggi la nove.. Almeno aspetto di meno per questa!! fiuu
=SETHtheBEST=
20-11-2009, 21:49
Oh My God :eek adesso, con un finale del genere, come si fa ad aspettare fino al 14 gennaio??? O+ E' troppo .-.
Elena&Stefan :shifty: vampire sex òòl shh
Elena con tutti i posti in cui poteva andare a frugare ha frugato proprio dove c'era la foto :XD: e poi, nooo! ha lasciato la collana! -.-
Alaric non riesco ancora bene a capire cosa/chi sia mah* però mitico, ci ha liberati di Logan una volta per tutte! :fico: :XD:
domanda... [spoiler per chi non ha letto i libri]
Ma Tyler sarà un lupo come nei libri?? L'inquadratura di lui e la luna piena lasciano da pensare questo... mah*
::sMiLe°HoPe::
20-11-2009, 22:15
:pazzia:
ma quanto era bella la scena tra Elena e Stefan? <3 <3 S_S) stupenda!!!!!!! hot e dolce nello stesso tempo ... mamma santa Stefan a-7
adorabili!!!:wub::wub: oddio il finale!o*mah* poi lei si è tolta la collana! o*:udiu:
Logan mamma che antipatico!!!! per fortuna che l'hanno tolto di mezzo!!
bravo Alaric :riot ma neppure io ho ben capito chi sia però mah*
Caroline poveretta, sempre lei ha a che fare con i vampiri :XD:
mi sono piaciuti i due fratellini che lottano contro Logan sisi... ora però è morto, e Damon non può incontrarlo per sapere l'altro metodo per rompere l'incantesimo ed entrare nella cripta..
vabbè cmq Damon non mi è dispiaciuto in questo episodio... e poi mi piace troppissimo la recitazione di Ian, è davvero bravo per me!0*
oddio ma come si fa ad aspettare fino al 14 gennaio??? ma siamo pazzi??:slarme:.-.
bellissima puntata Stefan e Elena stupendi.. Cmq dobbiamo aspettare fino al 21 gennaio...
=SETHtheBEST=
21-11-2009, 12:16
Cmq dobbiamo aspettare fino al 21 gennaio...
:eek ancora peggio! :noo: :dead:
bella puntata :lko:
Stefan&Elena molto hot e cute :shifty::wub: peccato che lei abbia trovato lafoto di Katherine e abbia lasciato la collana :udiu: ovviamente la fine lascia un pò con il fiato sospeso :eek
Matt&Caroline mi piacciono un sacco :lko::wub: Caroline sempre attaccata dai vampiri :XD:
Damon&Stefan uniti per uccidere Logan :shifty: anche se poi l'ha ucciso Alaric :riot che sembra un ammazzavampiri o non so mah* Damon arrabbiato con Logan era molto hot :shifty::maialo:
Coooosa :slarme:?! Dobbiamo spettare fino al 14 gennaio? °O° ma scherziamo? :pianto: e perchè? :pianto: due mesi senza Vampire :pianto:
Puntata bellissima :lko:
Stefan&Elena son stata bellissimi :lko: quando lui la bacia fuori casa :lko: Beata lei poi per :shifty:
Uffi, ma perchè ha lasciato il ciondolo? :pianto: capisco scappare, ma il ciondolo doveva tenerlo u.u
Che fisico Stefan :shifty:
Caroline mi fa un po' pena, sempre lei ci va in mezzo :XD: :pianto: Dimentico sempre che lei sa che Damon è un vampiro. Come farà a tenerlo nascosto senza dirlo a nessuno?
Logan è inquietante, un tantino. Poi come fa a sapere della cripta sotto la Chiesa? Evidentemente è stato trasformato da qualcuno che sa e sapeva.
Povero Matt, ci rimane male quando vede Caroline andare via. Però si vede che è ancora cotto di Elena.
Il figlio dello sceriffo è un licantropo :XD: lui che picchia Jeremy senza sapere cosa abbia, poi l'inquadratura della luna mentre rabbrividisce. Bah xD
Anche io ho pensato a qualcosa di strano per il figlio del sindaco quando l'hanno inquadrato con la luna piena.. Boh..
E poi quello che ha investito Elena chi è?? Terrore..
Belli Stefan ed Elena :lko:, finalmente... Però lei ovviamente va a trovare la foto della sua sosia :XD:.. Tempismo perfetto.. Brava!!! :kk:
Caroline, veramente.., sempre lei ha a che fare con i vampiri... Povera.. Sarà destino.. Perseguitata dai vampiri...
Il biondino è cotto di lei però allo stesso tempo lo è ancora di Elena..
Il prof non riesco a capire che sia, pure io.. Pensavo fosse un vampiro e infatti mi aspettavo un bell'attacco contro Logan e invece lo uccide con il legno :XD:..
Ma cos'è sta storia di Gennaio?? Ma veramente???? Tristezza infinita.. Che palle!!!
nadietta90
22-11-2009, 22:16
domanda... [spoiler per chi non ha letto i libri]
Ma Tyler sarà un lupo come nei libri?? L'inquadratura di lui e la luna piena lasciano da pensare questo... mah*
[/COLOR]
io non sono ancora arrivata a quel punto :XD: ma appena ho visto la scena ci ho pensato shh
la scena hot òòl strabella S_S) ma chi sarà mai qual tipo??? o* o*
e io ero convinta ke elena sapesse che katherine era uguale a lei :XD: buh mi confonderò cn i libri :XD:
matt e caroline sn carini :lko:
Ki ha trasformato logan?!?! o*
io non sono ancora arrivata a quel punto :XD: ma appena ho visto la scena ci ho pensato shh
la scena hot òòl strabella S_S) ma chi sarà mai qual tipo??? o* o*
e io ero convinta ke elena sapesse che katherine era uguale a lei :XD: buh mi confonderò cn i libri :XD:
matt e caroline sn carini :lko:
Ki ha trasformato logan?!?! o*
Io credevo il prof.. Di vampiro c'era Vicki ma è morta.. E non credo che sia stata lei.. Damon e Stefan non sono stati.. Altri vampiri io non ricordo.. La bionda non credo.. AAH Boh!!
nadietta90
22-11-2009, 23:55
se segue il libro ho paura di scoprire ki è :udiu:
Ele • BL
24-11-2009, 14:54
Puntatona S_S)
Logan vampiro .-. per fortuna che Alaric lo ammazza una volta per tutte!
Matt e Caroline :wub:
Jeremy che disegna :lko: tutte creature vampirische, tra l'altro :XD:
Il babbo di Tyler che li vuole far picchiare o* grande Alaric :riot
Elena e Stefan S_S):lko:S_S):lko:S_S) che momento!! Troppo, troppo belli..peccato che lei scopre di essere identica a Katherine :udiu:
E poi, l'incidente o*:pianto: ma chi cavolo è quel tipo?? O_o
Tyler diventerà di sicuro un licantropo, quella scena con la lune alle sue spalle era chiarissima..però in uno spoiler c'era scritto che anche i lettori sarebbero rimasti scioccati da un nuovo licantropo che neppure loro conoscono nei libri mah* quindi, chi è? Alaric? Secondo me è il candidato migliore per ora..è sospetto e poi sa tante cose sisi
Il prof non riesco a capire che sia, pure io.. Pensavo fosse un vampiro e infatti mi aspettavo un bell'attacco contro Logan e invece lo uccide con il legno .. :XD:
Beh, però sapeva perfettamente che Logan fosse un vampiro, cosa di cui erano a conoscenza solo i fratelli Salvatore ed Elena.
Inoltre sapeva pure come uccidere un vampiro, che non è una cosa da tutti :lol: la storia del paletto al cuore ok, ma io al posto suo non ne sarei stata così certa :baby:
Puntata stupenda!!Elena e Stefan troppo belli insieme, la scena era fatta prorpio bene, sia con le musiche che la dolcezza della cosa!belli belli belli:wub: Poi non parliamo di Stefan a petto nudo..........S_S) Vabbè... Per il resto...non mi dite che Tyler è un licantropo?...troppo simile alla saga di twilight...ma come mai quando si parla di vampiri ci sono sempre nel mezzo pure i licantropi??Mah...comunque sono lo stesso curiosa di vedere il continuo. Nuu, Elena se n'è andata in quel modo!Almeno poteva chiedere spiegazioni o lasciarsi la collana!Ma l'uomo (se è un uomo) che la fa sbandare è lo stesso della prima puntata che uccide la coppia??
Damon che cerca in tutti i modi di crearsi la copertura di ammazza vampiri è stupendo!xDD Alaric mi incuriosisce parecchio perchè ancora (almeno io )non ho capito se è un vampiro o meno...xD
Sul serio bisogno aspettare il 14 gennaio per i prossimi episodii??Come mai così tanto?Io credevo il 14 dicmbre...=(=(
=SETHtheBEST=
03-12-2009, 15:47
Sul serio bisogno aspettare il 14 gennaio per i prossimi episodii??Come mai così tanto?Io credevo il 14 dicmbre...=(=(
Purtroppo non è più il 14 ma torna il 21 .-.
non so perchè abbiano deciso di ricominciare dopo così tanto tempo..una pausa di 2 mesi è tantissimo .-.
Purtroppo non è più il 14 ma torna il 21 .-.
non so perchè abbiano deciso di ricominciare dopo così tanto tempo..una pausa di 2 mesi è tantissimo .-.
eeeeeeeh? ma sono pazzi?...uffa!allora mi sa che faccio in tempo a comprarmi i libri e a leggerli tutti...-.-"
Twinky'91
11-12-2009, 17:00
Non esisteeee!! Non mi può finire la puntata così e dover aspettare un secolo per vedere la prossima :noo:
La CW quest'anno ci vuole morti sisi
La puntata è stata bellissima! Elena&Stefan su tutto <3
adesso voglio sapere chi è l'altro vampiro, quello che ha trasformato Logan.. che secondo me è lo stesso dell'incidente di Elena, paurissimaaa o*
E adesso Elena ha scoperto di essere la copia di Katherine .-.
Il padre di Tyler è fuori di testa :mha: e a lui che cavolo prende?
Ma ci sono i licantropi anche qui? :XD:
Caroline povera, però intanto Matt confessa che gli piace, dopo aver visto che con Elena non ha definitivamente più possibilità :lol:
Sarà stato vero che Logan sapeva un modo per far funzionare l'incantesimo?! mah* Damon ora non si darà pace.
Comunque devo aspettare più di un mese per vedere la prossima, meglio che mi faccia passare l'entusiasmo :dead:
~.silvietta.
12-01-2010, 23:10
Oh mammina o*
Ma chi è il tizio che Elena investe e che si rialza senza troppo problemi?
Un altro vampiro? O qualche altro essere strano? :XD:
E Tyler è un licantropo? Perchè anche a me le scene con la luna piena mi ci hanno fatto pensare shh
E poi ora sbuca fuori pure il prof; come faceva a sapere che Logan era un vampiro? :slarme:
In questo telefilm ci si fanno troppe domande e ci sono troppi misteri u.u
Matt&Caroline iniziano a piacermi, quindi spero succeda presto qualcosa.
Elena&Stefan molto dolci&belli :lko: anche se il Ti amo mi è sembrato un pò affrettato.
Ora resta anche il mistero di chi abbia trasformato Logan, e come quest'ultimo sapesse della cripta e dell'interessamento di Damon ad essa.
Comunque credo che i diari che sta leggendo Jeremy porteranno novità :shifty:
Ele • BL
26-08-2011, 15:28
E' per scene come questa che so di volere Stefan e Elena S_S) anzichè con Damon.
Perchè per quanto potranno avere feeling lui e E., e per quanto siano belli insieme...non posso raggiungere questo :lko::
sweet princess
08-11-2011, 16:09
E' per scene come questa che so di volere Stefan e Elena S_S) anzichè con Damon.
Perchè per quanto potranno avere feeling lui e E., e per quanto siano belli insieme...non posso raggiungere questo :lko::
bellissima questa scenaaaaS_S)