PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè anche noi abbiamo "Uomini e Donne" U.U

Pagine : [1] 2

nadietta90
12-11-2009, 23:01
Roberto conteso dalle ragazze del forum

Chi lo conquisterà? Quale ragazza riuscirà ad entrare nel suo cuore? Chi sceglierà alla fine? [shh ricorda solo 3 massimo ne puoi portare in esterna shh]

Lo scopriremo presto.. tutto questo dopo la pubblicità!

Ele • BL
12-11-2009, 23:45
:kk:

http://www.youtube.com/watch?v=tQ5Is2tLSDk

~Vali.
12-11-2009, 23:58
:kk: Siamo come Beautiful?? :kk:

[voce di Maria] Roberto per te c'è Valentina..
Ciao Roberto.. Sono Valentina, 18 anni e vengo da Venaria in provincia di Torino.. Volevo corteggiare te perchè mi piace tutto di te.. Sei simpatico, esteticamente un bel ragazzo e poi hai un bel carattere.. Detto questo mi dichiaro per te.. Poi se mi porterai in esterna, potremo conoscerci meglio.. <3 :kk:

nadietta90
13-11-2009, 00:22
:kk::kk:

così però sa molto di: [tutti in coro] "Ciiaaaooo Vaaaaleee". :XD:

Io voglio fare maria :dusi: :XD: chi altro c'è per lui? òòl altrimenti soci qq hai vinto qq :kk:

Sick Boy
13-11-2009, 05:40
fatevi avanti pulzelle :XD:
per fortuna che mi staccano internet e non assisterò a questo scempio o*

Principe Marco
13-11-2009, 07:49
E io che mi stavo perdendo il topic del secolo!
Devo spostarlo nella sezione Sex?? :XD:

nadietta90
13-11-2009, 13:35
fatevi avanti pulzelle :XD:
per fortuna che mi staccano internet e non assisterò a questo scempio o*

Tzè u.u tu ci rifiuti così u.u non sei degno u.u

Possiamo al prossimo tronista u.u :XD:

::sMiLe°HoPe::
13-11-2009, 16:16
:pazzia:

Ed ecco a voi il nuovo programma pomeridiano ad imitazione di "Uomini e Donne" condotto da Nadia!!! (clap) creato appositamente per chi ha tempo da perdere shh... e visto che noi lo abbiamo:cool1:.. cominciamo una nuova puntata :XD::

Nadia: Roberto, oggi per te c'è Veronica!

:hideingbh
ehi Roberto :hey:, io sono Veronica.. sono qui per corteggiarti perchè mi piaci un sacco... non ti ho mai visto ma questi sono soli dettagli degni di un appuntamento al buio direi :XD::XD:
comunque porta me in esterna, potremmo andare a ballare :hamster:, non te ne pentirai :kk::kk:

vi dico un segreto:shh :
Vali non merita Roberto:NONO: ... IO lo merito!!:fonzie: siamo meant to be <3
:XD::XD::XD:
:kk::kk: (giusto perchè mancavano i litigi delle ragazze in stile "Uomini e Donne" :XD::bambam:)

:rotfl:
Per fotuna che era nato come topic delle registrazioni :laughing::divano::kk:
mah*

*Memy*
13-11-2009, 17:31
Mi aggiungo anch'io sisi :XD:

Ciao Roberto, sono Melania... Non so nulla di te, salvo quello che c'è scritto nel tuo profilo, e non ho la minima idea di come tu sia fisicamente :XD::XD: Detto questo, se deciderai di portarmi in esterna, sappi che non so ballare, non so cantare e non so recitare :kk:E qui la Nadi, nei panni di Maria, mi guarda male, dicendomi: "Che ci stai a fare qua se non sai far nulla?!? Come farai ad attirare la sua attenzione?... Ed io: "Potremmo parlare di cose serie, per esempio di economia" Nadia mi guarda infuriata e mi dice: E queste ti sembrano cose serie?!
u.u
Roberto, le altre non sarebbero capaci di fare discorsi profondi come i miei u.u, quindi lasciale perdere :XD:

Niente, lasciatemi perdere, sto delirando in attesa del parziale di microeconomia sisi

nadietta90
13-11-2009, 17:33
:kk: abbiamo altre due concorrenti clap clap :XD:

e cmq economia non è per niente un argomento serio u.u :XD: parliamo piuttosto della bellona rifatta che sta cn il supermiliardario! questo si ke è serio! :XD:

ora u.u per restare in tema :XD: voglio qualcuno che urli il mio nome un po' come fanno per farsi dar la parola da maria :kk: :kk: :kk:

nadietta90
13-11-2009, 17:41
nn hai fatto nessun doppio post :XD: xkè avevo commentato io nel mentre :kk: qst secondo commento te lo posso cancellare? :XD: o avevi editato qualcosa? shh

ora mi organizzo per creare un'altra discussione cosi da creare un topic serio :cool1: :XD:

edit: ed ecco a voi il topic :ninja:

il tronista del giorno :XD: è: ROBERTO alias Sick Boy
le corteggiatrici:XD::
VALENTINA alias ~Vali.
VERONICA alias ::sMiLe°HoPe::
MELANIA alias *memy*

..diventa anche tu corteggiatrice :sonofico: non te ne pentirai òòl :XD:

postando qui avete accettato il regolamento invisibile seguente..

potete fare serate [a patto di non venir beccate dal pubblico :XD: [anzi meglio se venite beccati cosi tante liti :XD:]
anche se siete fidanzati partecipate lo stesso..poi tanto lo sappiamo che siete qui solo per entrare poi nella "fattoria" o "isola dei famosi"
se avete sponsor..beati voi :XD:

beh per ora è tutto shh

*Memy*
13-11-2009, 17:44
:kk: Non me n'ero accorta :XD::XD:
Cancellalo pure sisi :XD:

fa84
13-11-2009, 17:50
io faccio tina :sonofico: :XD:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Dp0drc1A2WI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Dp0drc1A2WI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

nadietta90
13-11-2009, 17:56
ora abbiamo anche la nostra Tina.. preparati alle liti clap :XD:

13-11-2009, 18:13
io faccio tina :sonofico: :XD:
ok, trattiamo subito...quanto vuoi per difendermi durante i litigi?? :kk::XD:
shh .. non dire in giro che sto tentando di corromperti :XD:shh

Ele • BL
13-11-2009, 20:00
:kk::kk: che topic :XD:

vabbè, ma io allora non posso fare la corteggiatrice perchè io già ho un "passato" con lui :XD: voi siete tutte nuove, come è giusto che siano le corteggiatrici bibu
quindi io faccio la parte della fidanzata incaz**ta che si presenta nel programma e che se lo vuole riportare a casa perchè lui non deve stare lì sul trono u.u ma con me, happily ever after :lko::XD:

e pretendo l'ovazione del pubblico, perchè io entro, faccio una sfuriata e faccio vedere che c'ho le contropalle bibu:cool1::XD: (in studio succede sempre così ahahahah)

roby, forza..non ti far corteggiare u.u ci sono io :shifty:

Albert_o
13-11-2009, 20:18
quindi io faccio la parte della fidanzata incaz**ta che si presenta nel programma e che se lo vuole riportare a casa perchè lui non deve stare lì sul trono u.u ma con me, happily ever after :lko::XD:

:wub:

nadietta90
13-11-2009, 20:22
:kk::kk: che topic :XD:

vabbè, ma io allora non posso fare la corteggiatrice perchè io già ho un "passato" con lui :XD: voi siete tutte nuove, come è giusto che siano le corteggiatrici bibu

e pretendo l'ovazione del pubblico, perchè io entro, faccio una sfuriata e faccio vedere che c'ho le contropalle bibu:cool1::XD: (in studio succede sempre così ahahahah)

roby, forza..non ti far corteggiare u.u ci sono io :shifty:

o* o* o*

Scoooooooop! o*
ROBERTO FIDANZATO! SI GRIDA ALLA TRUFFA! :XD:

Cosa farà il nostre eroe? Tornerà con la ragazza pazza che urla in mezzo allo studio?[:kk:] O porterà finalmente una nuova ragazza in esterna? òòl:XD:

ps. Nel caso succedesse la prima opzione.. si aprono le audizioni per nuovi tronisti! S_S) :XD: tanto le sedie rosse sn due :ninja: piu il trono di Fa-Tina :lko: :XD:

~Vali.
13-11-2009, 20:27
Nadia scusaaaaaaaa!!! Vorrei fare un ballo con Roberto e in più vorrei dare dei dolci alla nostra Tina-Fa, visto che le piacciono tanto! :kk:

Ele • BL
13-11-2009, 20:29
:kk::kk::kk:

Scoooooooop! o*
ROBERTO FIDANZATO! SI GRIDA ALLA TRUFFA! :XD:

Cosa farà il nostre eroe? Tornerà con la ragazza pazza che urla in mezzo allo studio?[:kk:] O porterà finalmente una nuova ragazza in esterna? òòl:XD:

La ragazza pazza :kk:
Attento a quel che fai Roby :XD: che poi te la faccio pagare io sennò :shifty::XD:

~.silvietta.
13-11-2009, 20:48
"Roberto, c'è una segnalazione su di te.
Una ragazza dice di essere la tua fidanzata, la facciamo entrare?"

Ma Ele&Roberto sono meant to be :wub::XD:

nadietta90
13-11-2009, 21:06
Nadia scusaaaaaaaa!!! Vorrei fare un ballo con Roberto e in più vorrei dare dei dolci alla nostra Tina-Fa, visto che le piacciono tanto! :kk:

If I should stay, I would only be in your way. So I'll go, but I know I'll think of you ev'ry step of the way. And I will always love you. I will always love you. You, my darling you. Hmm. Bittersweet memories
that is all I'm taking with me. So, goodbye. Please, don't cry. We both know I'm not what you, you need. And I will always love you. I will always love you.

[:wub: chissà di cosa state parlando :lko::XD:]

Ele • BL
13-11-2009, 21:19
Ma Ele&Roberto sono meant to be :wub::XD:
io mi sono portata l'amica dietro :cool1:

scusa mariaaaa, ma quello è il mio fidanzato..come si permette quella valentina di ballare con lui?? o*
cioè maria, io mi voglio scusare con il palinsesto e con tutto mediaset..ma proprio non va bene!! o*u.u

:kk::kk::kk::kk:

13-11-2009, 21:21
obietto!!!:XD: Nadiaaaaaaaaa, la vale ci sta ballando da troppo tempo...adesso è il mio turno!!! anche io voglio un ballo con roby :XD: e poi non esiste che la "fidanzata" si presenti qui in studio... eh scusa, se è venuto qui ci sarà un motivo... è ora di voltare pagina e cancellare il passato!!:mha::bambam:
:XD: gli devo parlare!!
FaTina intervieni!!:XD::XD:

~Vali.
13-11-2009, 21:38
Eleanaaaaa non mi chiamare quella Valentina quando ci sono anche io qui... Capitooooooooo???? :kk: :kk:
Mario ho una segnalazione su Elena.. Ha fatto un calendario per il 2010 e insinuava di fare l'estetista :mha:

*Memy*
Nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :kk: Manda via la ragazza pazza, Roberto deve scegliere tra noi tre u.u :kk:

E poi che significa che i due sono "meant to be"?!? :XD: Mah, vedi un pò che termini usano questi qua [:kk:], non c'è più mondo u.u

Fatina, dove sei finita??? :kk:

nadietta90
obietto!!!:XD: Nadiaaaaaaaaa, la vale ci sta ballando da troppo tempo...adesso è il mio turno!!! anche io voglio un ballo con roby :XD: e poi non esiste che la "fidanzata" si presenti qui in studio... eh scusa, se è venuto qui ci sarà un motivo... è ora di voltare pagina e cancellare il passato!!:mha::bambam:
:XD: gli devo parlare!!
FaTina intervieni!!:XD::XD:

ed ecco anche per te che parte la musichetta........

Io non so se mai si avvererà uno di quei sogni che uno fa come questo che non riesco a togliere dal cuore da quando c'è... forse anche questo resterà uno di quei sogni che uno fa anche questo che sto mettendo dentro a una canzone ma già che c'è-intanto che c'è continuerò-a sognare ancora un po'... Sarà sarà l'aurora per me sarà così-come uscire fuori come respirare un'aria nuova sempre di più-e tu e tu amore vedrai che presto tornerai dove adesso non ci sei.

Comunque Elena, [shh mi chiamo Nadia shh:XD::XD:] se vuoi riprenderti Roberto dovrai sederti là..su quegli sgabelli.. :XD: non sono ammesse eccezioni!

o* Il calendario Noooooo! :XD:

"Pronto..si buona sera! Chi? Dove? Ah Roberto avvistato in discoteca mentre ballava in maniera provocante con una stangona rossa! mah* E non ha nessuna foto? No? Beh mi dispiace senza foto o video non sappiamo a chi credere.."

Altra donna misteriosa nella vita di roberto mah* questo è proprio un dongiovanni!

Ele • BL
13-11-2009, 21:49
Eleanaaaaa non mi chiamare quella Valentina quando ci sono anche io qui... Capitooooooooo???? :kk: :kk:
Mario ho una segnalazione su Elena.. Ha fatto un calendario per il 2010 e insinuava di fare l'estetista :mha:

Ok, Nadia..mi metterò su quella sedia u.u ma sono molto offesa u.u

13-11-2009, 21:52

Elena :mha: ma guarda te :bhu: non è che sei qui solo per la visibilità?:mha:

Roberto, ha detto bene Melania... scegli tra noi tre :lko: semplici ragazze innocenti in cerca dell'amore!!

maao* che significa la telefonata??
no, non può essere.. io credo nella sua buona fede, sempre e comunque!!:lko:
:XD:

ghghgh sto ridendo come una deficiente in sto topic :kk::kk:

*Memy*
13-11-2009, 21:53

Ok, Nadia..mi metterò su quella sedia u.u ma sono molto offesa u.u

Ti metti sulla sedia?!? Te ne devi andareeeeee :mha: :XD:

E adesso ci si mette pure questa telefonata... Bah :mha:

nadietta90
13-11-2009, 22:00
Si ragazze sicuro sarà stata solo una persona che voleva andare in televisione! [o su internet direi :XD:]

Ora è il momento della scelta delle esterne òòl ti ricordo Roberto che ne puoi scegliere solo tre [beh dai visto ke ne hai 4 è un buon numero :kk:] e decidere dove portarle òòl

:lko: sto già sognando la pioggia di cuoricini quando farai la tua scelta S_S)

cmq anke io sto ridendo cm una cretina :kk:

13-11-2009, 22:00
Ti metti sulla sedia?!? Te ne devi andareeeeee :mha: :XD:

E adesso ci si mette pure questa telefonata... Bah :mha:

d'accordissimo!!sisi:XD:

Roberto, ho deciso che L'aurora diventerà la nostra canzone visto che è stata la canzone del nostro primo ballo!!:lko:
:XD::XD:

*Memy*
13-11-2009, 22:05
Nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :kk::kk:
Anche se non so ballare me la metti la musichetta? :XD: :lko:

MI sento un'idiota :XD:

Sick Boy
13-11-2009, 22:10
Eh basta litigare, che vi mando tutte a casa e porto in esterna Nadia :kk:
Elena se vuoi riconquistarmi mettiti seduta e concorri anche te. Che vinca la migliore!!!
Cmq per oggi porto in esterna Vale, Veronica e Melania...Elena già la conosco òòl
Poi chiederei anche se è possibile uscire con Fa-Tina :shifty:
Escludo la ragazza della discoteca, visto che non ci vado. E' una pazza che cerca visibilità o è una mossa di qualcuno per incastrarmi.

13-11-2009, 22:17
Elena se vuoi riconquistarmi mettiti seduta e concorri anche te. Che vinca la migliore!!!
Cmq per oggi porto in esterna Vale, Veronica e Melania...Elena già la conosco òòl
Escludo la ragazza della discoteca, visto che non ci vado. E' una pazza che cerca visibilità o è una mossa di qualcuno per incastrarmi.

lo sapevo che non c'entravi niente!!:lko:
oh che bellezza!!:ninja: mi porti in esterna!!!!!S_S)S_S):kiss:
vedrò di stupirti :shifty::cool1:
:XD::XD::kk:

Ele • BL
13-11-2009, 22:18
E vabbè..io mi alzo dalla sedia perchè per me è un affronto -.-'
Cioè, non esiste che si porta queste tre oche e mi lascia a casa..

(Ora scatta il pianto :XD:)
Io, Maria-Nadia :XD: mi sento presa in giro tutte le serate passate insieme a luijyjy sei solo un falso,ti interessa solo la visibilità u.u

nadietta90
13-11-2009, 22:19

io ho già le mie scale u.u non mi serve lo sgabello! u.u
:XD::XD:

Cmq fatina òòl che dici? òòl Magari fate la fine di Karina e Salvatore :wub::XD:

E le esterne stabilite! Mi raccomando òòl fate i bravi :mha: non far il marpione! u.u ke sono brave ragazze :hug:

Ed ecco il ballo fra Memy e Roby S_S)
The whispers in the morning Of lovers sleeping tight Are rolling by like thunder now As I look in your eyes I hold on to your body And feel each move you make Your voice is warm and tender A love that I could not forsake 'Cause I'm your lady And you are my man Whenever you reach for me I'll do all that I can Thust is how I'm feeling Lying in your arms when the world sends to much to take That all ends when I am with you Even though there may be times It seems I'm farther away
Never wonder where I am 'Cause I am always by your side

E vabbè..io mi alzo dalla sedia perchè per me è un affronto -.-'
Cioè, non esiste che si porta queste tre oche e mi lascia a casa..

(Ora scatta il pianto )
Io, Maria-Nadia mi sento presa in giro tutte le serate passate insieme a lui sei solo un falso,ti interessa solo la visibilità
:hug: non piangere per un uomo..non ne vale la pena.. :hug: se lui non ti accetta per come sei troverai sicuramente qualcun'altro :hug:

[e poi si sa che sti tronisti sono persone poco affidabili u.u :XD::XD:]

~Vali.
13-11-2009, 22:30
Grazie Roberto.. [due bacini] Ci conosceremo meglio con l'esterna..
Nadia io volevo dire una cosa ad Elena.. Ma perchè sei tornata da lui?? Lui si è fatto una ragione della fine del vostro rapporto, è andato avanti con la sua vita.. Vai avanti anche tu con la tua.. E non fare la finta, piangendo.. Vai viaaa
[applausi del pubblico clap clap]
Ricordo che io sono simpatica a Daniela del pubblico.. Per fortuna :kk:!!

Ele • BL
13-11-2009, 22:36
Nadia io volevo dire una cosa ad Elena.. Ma perchè sei tornata da lui?? Lui si è fatto una ragione della fine del vostro rapporto, è andato avanti con la sua vita.. Vai avanti anche tu con la tua.. E non fare la finta, piangendo.. Vai viaaa
Io sono tornata da lui perchè in realtà non ci siamo mai lasciati, avevamo solo preso un momento di pausa *tzè*
E nn sono finta, *carina* u.u tu sei finta, perchè parli tanto solo per ricevere l'applauso, CAPITO?:mha:

E comunque, visto che Roby non mi ha scelto per l'esterna, ho deciso di andarlo a trovare nel suo appartamento a Bologna :shifty::shifty: gli faccio una sorpresina :shifty:

*Memy*
13-11-2009, 22:39
Nadiaaaaa, avrei una dichiarazione da fare...

Il mio ragazzo gelosissimo mi ha vista in trasmissione e, ahimè, sono costretta a rinunciare a Roberto :pianto:.
Caro Roberto, lo sto facendo solo per te, spero che tu possa capirmi. Abbiamo avuto la nostra canzone, ma devo lasciare... :kk::kk:

A questo punto, faccio il tifo per Veronica :XD:

nadietta90
13-11-2009, 22:40
Io sono tornata da lui perchè in realtà non ci siamo mai lasciati, avevamo solo preso un momento di pausa *tzè*
E nn sono finta, *carina* u.u tu sei finta, perchè parli tanto solo per ricevere l'applauso, CAPITO?:mha:

E comunque, visto che Roby non mi ha scelto per l'esterna, ho deciso di andarlo a trovare nel suo appartamento a Bologna :shifty::shifty: gli faccio una sorpresina :shifty:

NO! Vi ricordo che non potete uscire dal vostro hotel! E vederlo al di fuori dell'esterna! u.u

Non infrangere le regole! Altrimenti ti scateniamo il pubblico contro! Che si shh si vede è già favorevole alle ragazze nuove shh :XD:

SCANDALO!
La corteggiatrice si scopre fidanzata! Ed ammette: "Devo tornare dal mio ragazzo, ma ora con i miei minuti di notorietà potrò andare a Buona Domenica. Grazie!"
Ecco le parole esatte di Melania! Ex-corteggiatrice di Roberto!

~Vali.
13-11-2009, 22:43
Ma volendo la sopresa a casa si può fare Nadia-Maria shh :kk:
Il momento di pausa è finito.. Bastaa.. Fattene una ragioneee.. Maria ho una segnalazione su Elena.. Non so se possiamo farla vedere..

Ele • BL
13-11-2009, 22:50
Io vado cmq a casa sua, posso farlo :shifty:
Quale sarebbe la segnalazione? Sentiamo u.u
Non ho niente da nascondere io :cool1:

nadietta90
13-11-2009, 22:52
u.u IO detto legge! u.u :XD:

cmq shh se è vietato ai minori ce piace òòl

13-11-2009, 22:53
Nadiaaaaa, avrei una dichiarazione da fare...

Il mio ragazzo gelosissimo mi ha vista in trasmissione e, ahimè, sono costretta a rinunciare a Roberto :pianto:.
Caro Roberto, lo sto facendo solo per te, spero che tu possa capirmi. Abbiamo avuto la nostra canzone, ma devo lasciare... :kk::kk:

A questo punto, faccio il tifo per Veronica :XD:
:kiss::kiss:
no, non te ne andare!:pianto:
beh se Elena ha l'amica in studio, allora posso portarmela anche io :lko: quindi tu vieni a sostenermi quando puoi!! :lko::kiss:

Vali certo che puoi farla vedere, io non sono Nadia e non ho potere decisionale, ma sono curiosaaa!!!:XD:

Ele, andare a casa sua è da persone scorrette!!:mha:bibu

Principe Marco
13-11-2009, 23:13
Io faccio Malgioglio.
Faccio il valletto di Maria!

Ele • BL
13-11-2009, 23:15
se è vietato ai minori ce piace òòl
vedremo cosa succede :shifty::maialo:

Ele, andare a casa sua è da persone scorrette!!:mha:bibu

io posso andarci :shifty::cool1:

marcooo, ahahahahha :kk:

nadietta90
13-11-2009, 23:18
u.u stai sfidando troppo il programma! Tu donzella non sai con chi stai parlando! u.u
TUTTE le trasmissioni di ALTO contenuto intellettuale le ho inventate io! Nadia-Maria! u.u :XD:

Malgioglio lo voglio S_S) :XD:

Principe Marco
13-11-2009, 23:27
Malgy: "Mmmmmmm....ma questo Vobevto è pvopvio un bel maschietto. Una bella mevinga con sopva una ciliegina. Me lo mangevei volentievi!"

nadietta90
13-11-2009, 23:41
Malgy: "Mmmmmmm....ma questo Vobevto è pvopvio un bel maschietto. Una bella mevinga con sopva una ciliegina. Me lo mangevei volentievi!"

Devo trovare uno sgabello anke per te? :XD:

Principe Marco
13-11-2009, 23:45
Si però girato al contrario! shh

fa84
14-11-2009, 00:41
mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa/nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi fai un riassunto? :kk:

nadietta90
14-11-2009, 01:13
Nelle puntate precedenti..
Roberto per te ci sono: Valentina, Melania, Veronica ed Elena.. *tarattata tatara tarattata tatara tarattata tatara ta ta ta*

Dopo insinuazioni su un'eventuale rossa in disco..un calendario per Ele.."solo per la televisione" di Melania..
Roberto decide di portare in esterna Valentina, Melania e Veronica!

Presto continuerà con la mitica Nadia! :XD: Affiancata da niente popò di meno che........Malgioglio e Fatina!!

*clap dal pubblico *

Arwen's
14-11-2009, 01:19
Posso fare quella cicciona del pubblico? :XD:

nadietta90
14-11-2009, 01:26

:XD: certo! :XD: Abbiamo bisogno di altri pareri cattivi shh :XD:

fa84
14-11-2009, 01:51
ma vale non era già la corteggiatrice :blink :kk:

edit: ho confuso i nomi :kk:
cmq fatina l'ho capita ora :XD: mi piace S_S)

Sick Boy
14-11-2009, 03:41
ma vale non era già la corteggiatrice :blink :kk:

edit: ho confuso i nomi :kk:
cmq fatina l'ho capita ora :XD: mi piace S_S)

Ah cmq non ti hanno detto fatina, che ho chiesto di andare in esterna anche con te :sonofico:

Cmq perchè uscire con una alla volta, venite tutte qua a Bologna :shifty:

Principe Marco
14-11-2009, 03:46
Ah cmq non ti hanno detto fatina, che ho chiesto di andare in esterna anche con te :sonofico:

E un pezzo di Cri-Cri non lo vuoi???

Ele • BL
14-11-2009, 09:46
marco ti giuro, mi sto affogando con i cereali :kk::kk::kk::kk::kk:

abbiamo anche daniela ora :XD::ninja:

nadia-maria, roberto vuole fare le cose sconce con tutte le corteggiatrici :shifty:o* non intervieni? o*

nadietta90
14-11-2009, 12:08
marco ti giuro, mi sto affogando con i cereali :kk::kk::kk::kk::kk:

abbiamo anche daniela ora :XD::ninja:

nadia-maria, roberto vuole fare le cose sconce con tutte le corteggiatrici :shifty:o* non intervieni? o*

scusate o* ero nel mondo dei sogni òòl in cui roberto era un figo..ricco..simpatico..intelligente..romantico..blabla bla :XD: e corteggiava me :love: :XD:

cmq u.u le puoi incontrare UNA alla volta! Questo programma non si chiama mica "Uomini e Donne: tutti insieme alè!" u.u :XD:

fa84
14-11-2009, 13:30
e valgono pure i critici? :XD:
noi possiamo andare solo in privato :shifty: shh

*Memy*
14-11-2009, 14:36
:kiss::kiss:
no, non te ne andare!:pianto:
beh se Elena ha l'amica in studio, allora posso portarmela anche io :lko: quindi tu vieni a sostenermi quando puoi!! :lko::kiss:

Certamente, non potrei mai rinunciare a pochi minuti di notorietà u.u :XD:

Ele • BL
14-11-2009, 14:38
ma vi immaginate cosa può pensare la gente che legge queste cretinate?:XD: ahahaha!

comunque vi comunico ufficialmente che roberto non avrà internet per 2 settimane all'incirca (:pianto:) quindi mi sa che il trono resterà sospeso :XD:

fa84
14-11-2009, 14:41
per voi corteggiatrici magari si :XD: io non c'entro nulla :ninja:

14-11-2009, 15:00
Certamente, non potrei mai rinunciare a pochi minuti di notorietà u.u :XD:

:XD::kk: brava :ok:

ma vi immaginate cosa può pensare la gente che legge queste cretinate?:XD: ahahaha!

comunque vi comunico ufficialmente che roberto non avrà internet per 2 settimane all'incirca (:pianto:) quindi mi sa che il trono resterà sospeso :XD:

:XD: non oso immaginare, ma è meglio così :XD::kk::kk:

:noo:ma come il trono resta sospeso scusa?? O.O e noi corteggiatrici a chi rivolgeremo il nostro interesse ora??:crybaby:
con la consapevolezza che tu, la sua presunta"fidanzata", puoi andarlo a trovare quando vuoi.. eh :nonono: così non mi sento sicura..
Nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
ti prego, affida a Roberto 3 guardie del corpo che lo proteggano dalle ex fidanzate pazzoidi in cerca di riprenderselo!!!:mha:

nadietta90
14-11-2009, 15:01

la redazione ha scoperto la vera ragione per cui roberto non ci sarà per due settimane.
E' stato beccato in crociera ai Caraibi con due ragazze una biona e una mora, si sospetta siano le veline. Ci sono foto, ma per la privacy non possiamo renderle pubbliche!

CROCIERA AI CARAIBI PER IL TRONISTA. Le corteggiatrici piangono disperate. Ma verrà presto rimpiazzato! :sonofico:

fa84
14-11-2009, 15:44
e da chi? :shifty:

~.silvietta.
14-11-2009, 16:03
Da quelli veri :shifty:

14-11-2009, 16:12
la redazione ha scoperto la vera ragione per cui roberto non ci sarà per due settimane.
E' stato beccato in crociera ai Caraibi con due ragazze una biona e una mora, si sospetta siano le veline. Ci sono foto, ma per la privacy non possiamo renderle pubbliche!

CROCIERA AI CARAIBI PER IL TRONISTA. Le corteggiatrici piangono disperate. Ma verrà presto rimpiazzato! :sonofico:

che delusione :mha::pianto: mi ha spezzato il cuore :pianto:

Da quelli veri :shifty:
:shifty::XD:

~Vali.
14-11-2009, 16:20
Beh a questo punto la mia segnalazione su Elena evito di farla.. :mha:
Nadia, Roberto con questo atteggiamento mi ha deluso tantissimo.. Me ne vado.. [va dietro le quinte e piange]..[Torna in studio, attaccata da tutti..]
Io ho agito d'istinto.. Questo comportamento mi ha lasciato davvero senza parole.. Da uno come Roberto non me l'aspettavo :pianto: Io credo che sotto ci sia lo zampino di Elena :zia: :kk:! Sono sempre contro di te io :kk: :kiss:

nadietta90
14-11-2009, 16:58
Ragazze tranquille! Appuntamento al buio in arrivo òòl

Presto avremo il nostro nuovo tronista! E vi assicuro che sarà qualcosa di magnifico òòl :XD:

o* Vero Valentina fa notare che la mora in crociera potrebbe essere Elena! Che sia tornato dalla sua ragazza?? Aspettiamo una smentita o una conferma..

fa84
14-11-2009, 20:16
maria maria/nadia nadia però non mi pare giusto che roberto se ne esca in privato con una concorrente al di fuori del programma :mha:

Ele • BL
14-11-2009, 20:20
Ma perchè mi mettete sempre in mezzo a me? :XD:

Torno nella mia parte da fidanzata sisi:XD::
Ebbene si..io l'ho seguito nella sua vacanza ai Caraibi e ci siamo incontrati in una cabina senza farci vedere :shifty: ma in realtà non è successo niente..siamo due persone fedeli alla redazione noi u.u e poi :pianto: se n'è andato davvero con le due veline o*
Presto o tardi tornerà e noi Nadia-Maria gli faremo vedere di che cosa sono capaci delle troniste infuriate :cool1: [il pubblico in delirio, partono fischi e cenni di approvazione]

fa84
14-11-2009, 20:30
e quindi? che facciamo? attendiamo le foto rivelatrici? mah*

nadietta90
14-11-2009, 20:51
In attesa di conferme o smentite sull'ex tronista Roberto..! ANDIAMO AVANTI!!

rullo di tamburi..trrrrrrr trrrrrrrrr :XD:

NUOVO TRONISTA!

Non possiamo farci mancar niente.. Anche noi meritiamo di avere un tronista di sangue Blu! Esatto! Non ci accontentiamo del primo che passa..ma pretendiamo Il meglio! Pensavate che i principi esistessero solo nelle favole? Beh vi sbagliavate! Ora esistono anche a "Uomini e Donne"!

Direttamente dalla trasmissione "Cercasi fanciulla per il principe azzurro", sono lieta di introdurvi......ooooooooooooooooooh suspance

PRINCIPE MARCO!!

Siete o no soddisfatte del nuovo tronista? :sonofico: :XD:

Principe Marco
14-11-2009, 20:54
No.

14-11-2009, 21:01
io sono profondamente sconcertata.. :mha:
non so cosa pensare... attendo le foto rivelatrici prima di esprimere la mia opinione...perchè io sono una ragazza giudiziosa!!:cool1:
Ele cara, mi dispiace, ma già dal fatto che l'hai seguito in vacanza significa che non sei fedele alla redazione! :mha: Tzè.. u.u

[:XD::hug:]

non solo la fidanzata, ma ora pure le veline ci si mettono ad intralciare il percorso di noi speranzose corteggiatrici!:mha: :zia::muu:

da non credere... e io che andavo cercando l'amore vero, trovo solo egoismo da parte degli altri.. e sofferenza :mha:bibu:pianto::pianto:
ma i valori, quelli veri, che fine hanno fatto?:pianto:
[:kk::kk::XD:]

edit: principe, ora sei tu la mia unica speranza!!!:shifty::XD:

Ele • BL
14-11-2009, 21:06
si si, io ci sto per marco :shifty:

nadietta90
14-11-2009, 21:08
io sono profondamente sconcertata.. :mha:
non so cosa pesare... attendo le foto rivelatrici prima di esprimere la mia opinione...perchè io sono una ragazza giudiziosa!!:cool1:
Ele cara, mi dispiace, ma già dal fatto che l'hai seguito in vacanza significa che non sei fedele alla redazione! :mha: Tzè.. u.u

[:XD::hug:]

non solo la fidanzata, ma ora pure le veline ci si mettono ad intralciare il percorso di noi speranzose corteggiatrici!:mha: :zia::muu:

da non credere... e io che andavo cercando l'amore vero, trovo solo egoismo da parte degli altri.. e sofferenza :mha:bibu:pianto::pianto:
ma i valori, quelli veri, che fine hanno fatto?:pianto:
[:kk::kk::XD:]

http://www.youtube.com/watch?v=yYUY5MN35J4

dal minuto 1.20 bibu :XD:

E ora non mi resta che chiedervi il vostro tallone d'achille shh :XD:

Ele • BL
14-11-2009, 21:22
allora, c'è stato un cambio di programma :XD: roby ha internet, quindi "the tronista is back" :bambam::XD:
allora, bisogna aggiungere un trono per marco ora :sonofico:

Sick Boy
14-11-2009, 21:24
Dall'alto del mio ultimo giorno di internet...così pare :XD: do delle spiegazioni sulla crociera:
smentisco (haimè :XD:) la presenza di veline...sono andato solo con ele ed è stata una notta di sesso sfrenato :shifty:
sembra che signorini ci abbia immortalato...presto le foto e.....rullo di tamburi....il matrimonio in estate :lko:

Ele • BL
14-11-2009, 21:31
Mi fa troppo ridere 'sta cosa :XD:

Ebbene si, visto che lui si è dichiarato di fronte a tutti, adesso posso dire la verità..le veline servivano solo per sviare l'attenzione su di me sisi
E' scattata di nuovo la scintilla :lko: le mie tattiche sono servite a riprendermelo :shifty: vi manderemo le partecipazioni di nozze :lko:

nadietta90
14-11-2009, 21:31
Scooooop! Da oggi in TUTTE LE EDICOLE la nostra RIVISTA!! Con le foto inedite! E l'intervista dei protagonisti! :XD:

Ma sarà una trovata pubblicitaria o amore vero?? Beh chi crede in questo matrimonio alzi la mano!
*una timida manina si alza.. ah si signora il bagno è la seconda porta a sinistra*

Beh a voi i commenti ora! :XD:

Ele • BL
14-11-2009, 21:36
*una timida manina si alza.. ah si signora il bagno è la seconda porta a sinistra*

nadia dovresti fare la giornalista, ti escono delle frasi troppo belle :kk:

nadietta90
14-11-2009, 21:56
nadia dovresti fare la giornalista, ti escono delle frasi troppo belle :kk:

si di studio aperto bibu :XD:

Ele • BL
14-11-2009, 22:05
si di studio aperto bibu :XD:
si perchè lì fanno anche la rubrica "gossip" :kk:e sei perfetta per quella roba lì :kk:

fa84
14-11-2009, 22:08
:kk: :kk: :kk: :kk:
ele io la damigella d'onore :sonofico:

Ele • BL
14-11-2009, 22:18
:kk:ok!
faTina che fa la damigella ad un tronista ed una corteggiatrice XD
romantico sisi :kk:

~Vali.
14-11-2009, 22:42
Ahah Questo matrimonio non s'ha da fare!! :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk:

nadietta90
15-11-2009, 02:31
beh ci vuole qualcuno che finalmente quando il prete dice: "C'è qualcuno contrario? Parli ora o taccia per sempre" :riot altrimenti ogni volta silenzio :uffi: :XD:

Principe Marco
15-11-2009, 03:15
Parliamone.
Dov'è che ti devo portare??
Maria...sono nuovo...seconda porta a sinistra?
Lì devo portarla??

Ele • BL
15-11-2009, 11:06
Parliamone.
Lì devo portarla??
Ahahaha.
Dai su, sei te il nuovo tronista!!

nadietta90
15-11-2009, 11:58
Parliamone.
Lì devo portarla??

No lì è già occupato da Ele e Roberto òòl maialini! :XD:

Cmq io proporrei una bella visita ai pinguini :lko: :XD: Almeno è originale bibu

tanto poi shh basta che dici ad ognuna che è un posto speciale solo per lei e va tutto bene shh:XD:

Principe Marco
15-11-2009, 12:12
Smile!! (vergognosamente non so il tuo nome)
Ti porto in un bel posto: si chiama l'isola di Filippo e ci sono dei pinguini speciali!! :looksi:

http://www.youtube.com/watch?v=_WGXpli8Hhw

nadietta90
15-11-2009, 12:30
Veronica shh :XD:

:kk::kk::kk: oddio ke figo :kk: io lo voglio :dusi: :XD: me lo portate come Souvenir? :bua:

15-11-2009, 13:01
Parliamone.
Lì devo portarla??

ma guarda, non mi interessa del posto...
l'importante è che stiamo insieme!!:shifty::lko:
:kk::kk::XD:
sono Veronica comunque ;) e l'isola di Filippo va benissimo.. chiameremo così il nostro primo figlio, ok? :lko: in onore ai griffin :lko:

il matrimonio di Ele e Roby è una farsa.. :mha:
sicuramente ci sono degli interessi dietro..
divorzieranno si e no dopo un mese :bambam::XD:
:kk::kk::kk:

Principe Marco
15-11-2009, 13:11
Allora ce annamo a magnare er panino da Pippo a Tivoli!

Bhe cmq per gli interessi dietro dovresti chiederlo a Ele!

E in effetti si! Siamo fatti l'uno per l'altro S_S)

Ele • BL
15-11-2009, 14:48
Bhe cmq per gli interessi dietro dovresti chiederlo a Ele!
Ci sono gli interessi dietro, ci sono :shifty:

Dai, si sta formando una nuova coppia S_S) ma non c'è nessun'altra corteggiatrice che metta in crisi Marco&Veronica? shh

Principe Marco
15-11-2009, 14:57
"Brucienoooooo!" (cit.)

*Memy*
15-11-2009, 15:00

Dai, si sta formando una nuova coppia S_S) ma non c'è nessun'altra corteggiatrice che metta in crisi Marco&Veronica? shh

Potrei anche, però c'è sempre il fidanzato geloso :kk: Se Marco se la sente, io sono qua :shifty: :XD:

Ele • BL
15-11-2009, 15:03
"Brucienoooooo!" (cit.)
"Mejooo" (cit.)

Potrei anche, però c'è sempre il fidanzato geloso :kk: Se Marco se la sente, io sono qua :shifty: :XD:
Vai vai, fatti avanti :sonofico:

nadietta90
15-11-2009, 15:06
Rissa preannunciata in studio!

Arriverà il fidanzato geloso di Melania? Che non si arrende a lasciarla a Marco? Oppure Melania riuscirà a conquistare il cuore di Marco, che sembra già appartenere a Veronica? E Valentina dov'è? Non starà mica organizzando il sabotaggio del matrimonio di Elena e Roberto? Restate con noi e lo scoprirete..

Principe Marco
15-11-2009, 15:07
"Mejooo" (cit.)
chepppporcaa!

shhshhshh
Ma per Maria non va bene un bel threesome??

Ele • BL
15-11-2009, 15:11
Nadia-Maria, ma non senti com'è "spigliato" (:XD:) il nuovo tronista? o*

chepppporcaa!
u.u:XD:

Principe Marco
15-11-2009, 15:21
Nadia-Maria, ma non senti com'è "spigliato" (:XD:) il nuovo tronista? o*

bibubibubibushh

Ele • BL
15-11-2009, 15:24
Ahahaha!

*Memy*
15-11-2009, 15:25
o* :XD:

15-11-2009, 15:42
Ma per Maria non va bene un bel threesome??

intendi tu, Melania e il moroso di Melania o Io, te e Melania? :XD:
no perchè a questo punto aggiungiamo anche il moroso di Melania e siamo a posto!! :XD::XD::kk:
no, cmq per principio non è giusto!! :mha:
Memy cara, lo sai che mi stai simpatica, ma tu hai il moroso sisi
lasciami vivere la mia epic love story con Marco!:wub:
Principe, fai di me la tua principessa e fammi volare con te S_S)S_S)

:lol::XD::XD::XD:

Principe Marco
15-11-2009, 15:48
Stica.
E qui la mia dolce metà Veronica vince un sacco di punti!
Niente più threesome in questo caso!
Rimaniamo solo in due! :looksi:

Maviaaaaaa...pvenotaci una suite impeviale con vista sul mave, pvego!
Che qui c'è gente che si deve divevtive!

*Memy*
15-11-2009, 16:05
Magari ce l'avessi il moroso... Sono alla ricerca, tuttavia quelli che mi interessano o sono fidanzati, o sono impossibili, o sono stupidi .-. Dico io, ma si può?!?

Scusate per l'OT :XD:

Marco/ Malgioglio mi fai morire :kk::kk:

Ele • BL
15-11-2009, 16:51
Ahaha, mi fai troppo ridere :XD:

nadietta90
15-11-2009, 17:58
Magari ce l'avessi il moroso... Sono alla ricerca, tuttavia quelli che mi interessano o sono fidanzati, o sono impossibili, o sono stupidi .-. Dico io, ma si può?!?

Scusate per l'OT :XD:

Marco/ Malgioglio mi fai morire :kk::kk:

marco è fra quelli stupidi? shh :XD::XD:

Cmq u.u siamo in uno studio di Alta qualità! Non su un set di film porno! u.u [mi dispiace disilluderti marco :bua::XD:]

Marco bibu ti concedo la tua notte di sesso selvaggio cn Veronica òòl [povera lei..in cosa ti sei cacciata! :XD:]

Così da farci sapere se c'è chemistry fra di voi bibu o solo finzione televisiva o*

15-11-2009, 18:06
Stica.
E qui la mia dolce metà Veronica vince un sacco di punti!
Niente più threesome in questo caso!
Rimaniamo solo in due! :looksi:

:cool1::kiss::kiss:

Nadia, grazie a te e a questo bellissimo programma ho finalmente trovato l'amore!!<3 te ne sono veramente grata!S_S)
Dopo aver scoperto di Roberto ed Elena, ero nella disperazione più nera... e all'improvviso è arrivato Marco che mi ha riportato il sorriso e la speranza S_S) (dando un senso al mio username quindi :XD:)

e cmq se fosse solo finzione televisiva come dici.. a quest'ora l'avrei lasciato e, con tutta la notorietà che ho ottenuto, sarei all'isola dei famosi... non di certo all'isola di Filippo con lui, no?
ma cosa serve la fama quando hai un principe a tua disposizione?:shifty:

ahahaha:lol:
:XD::XD::kk:

~Vali.
15-11-2009, 23:51
Eccomi qua!! I'm back!! ghghgh
Io come sempre ho una segnalazione da fare.. E.. [rullo di tamburi] Non è su Ele! :kk:
Oggi ero in quel di Milano e alla stazione ho avvistato il Principe con una modella in atteggiamenti intimi.. Io non posso dimostrarlo perchè ero di fretta e non ho potuto fare foto o video.. Ma nella stazione ci sono telecamere e possiamo risalire a quei momenti.. E quindi alle prove!! ghghgh Lo staff della stazione sarà disponibilissimo a fornirci i filmati delle telecamere di servizio.. Ricordo il momento preciso erano le 13.09.43 del 15 Novembre 2009 ovviamente! :XD: Visto che il tutto è accaduto oggi..

Principe Marco
16-11-2009, 02:18
"Una storia di poco falsa" (cit.)

Ele • BL
16-11-2009, 09:23
Io come sempre ho una segnalazione da fare.. E.. [rullo di tamburi] Non è su Ele! :kk:
Grazie a dio :kk:
Allora il bel Principe sta prendendo in giro Veronica O.o
Nadia-Maria devi indagare shh

16-11-2009, 13:27
Eccomi qua!! I'm back!! ghghgh
Oggi ero in quel di Milano e alla stazione ho avvistato il Principe con una modella in atteggiamenti intimi.. Io non posso dimostrarlo perchè ero di fretta e non ho potuto fare foto o video.. Ma nella stazione ci sono telecamere e possiamo risalire a quei momenti.. E quindi alle prove!! ghghgh Lo staff della stazione sarà disponibilissimo a fornirci i filmati delle telecamere di servizio.. Ricordo il momento preciso erano le 13.09.43 del 15 Novembre 2009 ovviamente! :XD: Visto che il tutto è accaduto oggi..

guarda che quella modella ero io!!:cool1::bambam:

no, a parte gli scherzi, quello era il gemello omozigote di Marco... sono stati separati dalla nascita... bibu da non crederci eh?
l'abbiamo scoperto anche noi solo pochi giorni fa.. :bambam:
che storia toccante!!:lko: i due gemelli si ritrovano dopo così tanto tempo!!:lko:

:lol:

nadietta90
16-11-2009, 16:20
Ho appena contattato la stazione.. ci hanno mandato i filmati.. mi dispiace per il Principe e Veronica ma era lui! Posso mostrarvi anche la foto della sua "accompagnatrice"..Tori Praver..

volevo scegliertela un cesso :XD: ma ora marco visto ke te l'ho scelta strafiga shh non puoi non ammetterlo!! :XD: u.u

Principe Marco
16-11-2009, 16:25
staceppadiminchia! a-7

16-11-2009, 17:01
o*o*o*

:noo:

amo questo cippollotto, non è carino??:XD:

sono stata traditaaaaaaaaaaaaa

mai fidarsi degli uomini!!!!!:bhu: tutti traditori!!!:pianto::pianto:
:dots:

fa84
16-11-2009, 20:32
ma che tronisti :mha:

~Vali.
16-11-2009, 20:47
Sì, era proprio lei.. Ricordo la chioma bionda! bibu

Ele • BL
16-11-2009, 21:18
Veronica hai intenzione di continuare a corteggiare un simile traditore? o*

16-11-2009, 21:30
Veronica hai intenzione di continuare a corteggiare un simile traditore? o*

ma anche no :mha:
E poi ora mi sto consolando con Johnny Deep alle Hawaii a-7, quindi...

invece come prosegue la tua relazione con Roberto? ora posso accettarla senza problemi!;):lko: :XD:
sai, dovreste tenere aggiornato il pubblico, che ha pianto e riso con voi, seguendo in modo ossessionato la vostra love story sisi:lko::XD:

quand'è il matrimonio, Ele? mi inviti, vero?:lko:

fa84
17-11-2009, 00:50
la damigella c'è già eh :XD:

ora che si fa? ci sono altri tronisti? :lol:

Principe Marco
17-11-2009, 01:57
Malgy: "Sono tovnato! :fico: E' successo qualcosa? Evo alle Maldive!"

~Vali.
17-11-2009, 21:44
Come sei bello abbronzato!!!
Qua ci vuole qualche tronista.. O qualche altro colpo di scena.. Io ho smesso con le segnalazioni! :kk:

fa84
17-11-2009, 21:53
che fisico :sonofico: :sbav: :kk:

libellula
19-11-2009, 00:08
anch'io sono sul trono, :fico:

l'ha detto la vale!

Principe Marco
19-11-2009, 01:35
Anche tu troni??

fa84
19-11-2009, 01:57
allora troviamo un ragazzo per ale :riot

libellula
19-11-2009, 02:45
allora troviamo un ragazzo per ale :riot

:kk: avevo tre candidati, ma si sono ridotti a uno e mezzo, quindi io direi di fare nuovi provini, sisi

Principe Marco
19-11-2009, 05:45
http://www.youtube.com/watch?v=bpEwf8c2JQE

fa84
19-11-2009, 17:12
:kk: avevo tre candidati, ma si sono ridotti a uno e mezzo, quindi io direi di fare nuovi provini, sisi

uomini avete sentito? fatevi avanti :riot

nadietta90
19-11-2009, 21:26
abbiamo finalmente una donna tronista :lko:

e mi raccomando! Tienici informati sulle tue esterne :sonofico::XD:

~Vali.
19-11-2009, 21:52
anch'io sono sul trono, :fico:

l'ha detto la vale!

Eh beh, per forza.. Il topic adatto a te!! 0*

Sì infatti.. Tienici aggiornata sul corteggiatore e mezzo :XD: e vogliamo altri uomini che vengano a corteggiarti qui!!!!! clap

libellula
19-11-2009, 22:36
stasera esterna con il re ed altri amici.

però dopo sabato magari potrebbe aver perso un po' d'interesse... uh, vediamo che se po' fa...

nadietta90
19-11-2009, 22:49
uuuu brava brava :shifty: come mai dovrebbe perdere interesse dopo sabato? shh :XD:

libellula
20-11-2009, 01:13
perché in preda all'incazzatura (il mio ex mi ha ricercata e sabato sera abbiamo litigato telefonicamente mentre ero ad una festa) e al vino mi sono rimorchiata il suo amico. che, per inciso, manco mi piace.

fa84
20-11-2009, 01:39
riassumetemi un pò che non ci sto capendo una mazza :kk: l'esterna con chi? :XD:

Arwen's
21-11-2009, 20:43
Maria maria/nadia nadia lo sapevo! Ele ha architettato tutto. Io la bannerei dalla televisione maria/nadia. Tuuu sei una faalsa. Avete progettato tutto solo per avere un po' di notorietà. Schifidi!Schiiiifidi!
u.u u.uu.ubibu

fa84
21-11-2009, 21:05
anche marco allora :XD:

Ele • BL
21-11-2009, 23:08
Maria maria/nadia nadia lo sapevo! Ele ha architettato tutto. Io la bannerei dalla televisione maria/nadia. Tuuu sei una faalsa. Avete progettato tutto solo per avere un po' di notorietà. Schifidi!Schiiiifidi!
u.u u.uu.ubibu
Ma perchè è sempre colpa mia?:kk::kk:

Principe Marco
22-11-2009, 02:05
Io no sapere niente!

fa84
22-11-2009, 03:04
dicono tutti cosi :XD:

~Vali.
22-11-2009, 16:26
Ma perchè è sempre colpa mia?:kk::kk:

Ele tutti contro di te :kk:.. Non è possibile§!!

Arwen's
22-11-2009, 16:51
E' inutile che fai la santarellina Elena u.u ti abbiamo smascherato, te e quel fasullo del tuo fidanzato. A caasaaa!!!
*Daniela/Marta si alza e fa segno a tutti di battere le mani*

~Vali.
22-11-2009, 17:37
E' inutile che fai la santarellina Elena u.u ti abbiamo smascherato, te e quel fasullo del tuo fidanzato. A caasaaa!!!

Ah ecco perchè anche Arwa ce l'ha con Ele.. E' Daniela lei :kk::kk::kk:

fa84
22-11-2009, 23:14
ma maria/nadia è andata a comprarsi la sedia? :blink :XD:

~Vali.
22-11-2009, 23:33
Ora aspettiamo il voto e il commento sull'esterna di Libe!

fa84
22-11-2009, 23:47
io aspetto ancora il rissunto di quello che è successo :kk:

nadietta90
22-11-2009, 23:47
ma maria/nadia è andata a comprarsi la sedia? :blink :XD:

ebbene si! Lo ammetto!

Sono andata all'ikea a cercarne una! Ma nessuna era a forma di scala :bua: :XD: e cosi mi sa ke dovrò aspettare e crearmene una io u.u

Daniela è tornata fra noi S_S) con tutta la sua cattiveria :dusi::XD:

eh si ele:kk: ormai sei il bersaglio preferito! :XD:
Poi ho visto le foto in Novella 2000 bibu si vede che sono state ritoccate o* scandalo o*

~Vali.
23-11-2009, 00:05
Ma tu non devi comprare sedie.. Il tuo posto è la scala.. La tradizione non si può cambiare!

fa84
23-11-2009, 00:11
quella di sinistra ti si addice di piu bibu e daniela la trovate pure su facebook :XD:

http://www.facebook.com/pages/Signora-Daniela-di-Uomini-e-Donne/49353925942

nadietta90
23-11-2009, 00:18
bibu quella a sinistra mi sembra molto più scomoda bibu
la prendo! :riot :XD:

eh soci è arrivato il momento di creare mie tradizioni :lko::XD:

Uuuuu marta S_S) hai una pagina tutta per te :dusi: e non ci dici niente :bua::XD:

fa84
23-11-2009, 02:34
e ha pure parecchi fans mah*

Ele • BL
24-11-2009, 22:01

Principe Marco
25-11-2009, 12:11

fa84
25-11-2009, 12:58
marco è ingiallito dallo stupore :kk: :kk:

~Vali.
25-11-2009, 20:41
Ahahah Che faccina enorme :kk: :kk:!!

nadietta90
25-11-2009, 20:48
Marco sposiamoci :smile:

Sei tu la faccina della mia vita :lko: lascia perdere la biondona strafiga e sposa me :smile:

*Memy*
25-11-2009, 22:06
Bellissima questa faccina :XD: :lol:

25-11-2009, 22:14
ma Marco sta ancora con la biondona? u.u beh, almeno adesso che è ingiallito, fanno pendant :XD::XD:
comunque... qui c'è bisogno di nuovi tronisti, di nuovi candidati al trono.. bibu non si può andare avanti così, Nadia/Maria.. non possiamo procedere con nuovi provini? :lol:

*Memy*
25-11-2009, 22:28
Niente, mi sa che questa volta dovremo sospendere il programma sisi Cosa dice a proposito Maria/Nadia? mah* :XD:

nadietta90
25-11-2009, 23:28
Niente, mi sa che questa volta dovremo sospendere il programma sisi Cosa dice a proposito Maria/Nadia? mah* :XD:

MAI! Uomini e Donne non finirà mai! E' un po' come Beautiful! :XD:

E grazie al mio charme :cool1: ho convinto un personaggio molto popolare S_S) un ragazzo semplice..e molto timido.. ma tutti vorremmo essere sue corteggiatrici :lko: [e sappiate ke è un mio pupillo :muu: quindi trattatemelo bene u.u]

Per voiiii c'è........... :XD:

Alberto :lko: :lko:

~Vali.
26-11-2009, 00:05
Noooo!! Albi ha ceduto??? :lko: SCEGLI ME! <3<3<3<3<3<3<3<3

nadietta90
26-11-2009, 00:10
non ha potuto resistere alle mie parole di convincimento :lko: :XD:

Nessuno resiste a MEEEEEEE! :XD: :XD: *risata diabolica* :XD:

Principe Marco
26-11-2009, 01:49
Marco sposiamoci :smile:

Sei tu la faccina della mia vita :lko: lascia perdere la biondona strafiga e sposa me :smile:
Ma Maria/Nadia non è un uomo??

fa84
26-11-2009, 01:58
ma adesso anche la presentatrice può fare la corteggiatrice?

nadietta90
26-11-2009, 21:38
Ma Maria/Nadia non è un uomo??

:bua: :bua:

Cmq si u.u dalle nuove regole u.u anche io posso corteggiare :tunz :XD:

*Memy*
26-11-2009, 22:13
Cmq si u.u dalle nuove regole u.u anche io posso corteggiare :tunz :XD:

Ma te non sei già impegnata? u.u :XD::kk:

Ele • BL
26-11-2009, 22:41
Benvenuto al nuovo tronista Alberto :lko: (Nadia, dovresti avere un premio..non so come hai fatto a convincerlo :kk::lko:)

Mi dispiace essere cattiva con il nuovo arrivato, ma io in quanto opinionista e "scelta" dell'ex tronista Roberto, ho il diritto se nn il dovere di far presente a te Maria, a Tina e a tutto il pubblico (Palinsesto compreso sisi:XD:) che io conosco la vera donna Meant to Be di Alberto shhshh
Ebbene si, si chiama Silvia e si fa vedere da queste parti con un'onda-silvietta-un punto bibu

Si dichiara apertamente per lui :lko: ma pare che Alberto l'abbia rinnegata per il trono o*
Lascio a voi ogni commento...

~.silvietta.
26-11-2009, 22:46
Mi aveva promesso il matrimonio :pianto: e mi tradisce così :pianto:

Albert_o
26-11-2009, 22:53
Noooo!! Albi ha ceduto??? :lko: SCEGLI ME! <3<3<3<3<3<3<3<3
<3<3<3

Benvenuto al nuovo tronista Alberto :lko: (Nadia, dovresti avere un premio..non so come hai fatto a convincerlo :kk::lko:)

Mi dispiace essere cattiva con il nuovo arrivato, ma io in quanto opinionista e "scelta" dell'ex tronista Roberto, ho il diritto se nn il dovere di far presente a te Maria, a Tina e a tutto il pubblico (Palinsesto compreso sisi:XD:) che io conosco la vera donna Meant to Be di Alberto shhshh
Ebbene si, si chiama Silvia e si fa vedere da queste parti con un'onda-silvietta-un punto bibu

Si dichiara apertamente per lui :lko: ma pare che Alberto l'abbia rinnegata per il trono o*
Lascio a voi ogni commento...
Sono le pressioni pre matrimonio che mi portano sulla cattiva strada jyjy

*Si vedono Silvi e Alberto che complottano fuori onda* shh

Ele • BL
26-11-2009, 22:55
Mi aveva promesso il matrimonio :pianto: e mi tradisce così :pianto:
:pianto:

Maria-Nadia, ma com'è che trovi tutti tronisti mezzi impegnati? mah*:kk:

nadietta90
27-11-2009, 00:47

meglio che non vi dica cos'ho pensato bibu :XD:

Cmq! Alberto ha chiesto alla redazione un po' di tempo per pensare al matrimonio con Silvia..non si sentiva pronto..sono giovani [le voci maligne mormorano che lei sia incinta o*:XD:].. quindi vuole allargare i propri orizzonti :shifty: ed è per questo che ha deciso di partecipare a uomini e donne!

Il nostro caro Alberto sposerà Silvia? O troverà un'altra amata con cui magari andare prima a convivere? bibu :XD:

fa84
27-11-2009, 02:14
quanti inciuci mah* che mi tocca fare la damigella pura a questo matrimonio? :lko:

nadietta90
27-11-2009, 20:10
quanti inciuci mah* che mi tocca fare la damigella pura a questo matrimonio? :lko:

come in 27 volte in bianco :love:

~.silvietta.
27-11-2009, 20:15
Maria-Nadia, chiedo il permesso di restare in puntata per vedere come Alberto si comporterà con le altre.
Poi valuterò tutto e deciderò se rimanere bibu

Twinky'91
27-11-2009, 22:29
Ma se c'è Alby sul trono vengo pure io a corteggiareeee qq

e ti assicuro Alby che lo faccio solo ed esclusivamente per teeee S_S)

Pick me. Choose me. Love me. <3

:flowers:

Albert_o
27-11-2009, 22:58
E come si fa a resistere alla twinka <3 òòl

fa84
28-11-2009, 01:37
è nato un'amore S_S)

Principe Marco
28-11-2009, 01:41
Malgy: "ol iu nid is lov! pa pa paparapa"

fa84
28-11-2009, 04:03
Malgy: "ol iu nid is lov! pa pa paparapa"

hai sbagliato programma :kk:

fa84
28-11-2009, 15:03
http://www.youtube.com/watch?v=R4QC5ElXxUs

28-11-2009, 16:30
:lol::lol:

ora sì che si ragiona :sonofico::sonofico:

cmq benvenuto al nuovo tronista Alberto! :) guarda, non ti corteggio solo perchè ho sofferto molto con gli altri 2 tronisti poco seri! :pianto::XD::XD: in più anche qui c'è la fidanzata e quindi in qst momento non me la sento di mettermi in mezzo:gnegne: :XD:
ma guarderò con piacere l'evolversi della situazionesisi:lko:

Nadiaaa, ti preeegooo, accettali in trasmissione questi 2 bei bonazzi nuovi!... se questo programma è cm una semiretta che ha un inizio ma non ha mai fine, allora vediamo di farlo progredire nel migliore dei modi:sonofico::lko::XD::XD::XD:

nadietta90
28-11-2009, 17:52
Grazie a quella lettera arrivata alla redazione posso annunciare la nuova tronista! :XD: Veronica! :lko: Che sarà corteggiata da Chaddo e Ianno! :XD: Benvenutiii!!

~Vali.
28-11-2009, 20:23
Minchia allora anche io voglio quei due corteggiatori!!! òòl Il primo soprattutto òòl :sbav:

fa84
28-11-2009, 20:41
no vabbè ma che fate? :mha: e io devo prima fargli i provini se vanno bene :mha: mi sento profondamente offesa :mha:

Ele • BL
28-11-2009, 21:54
hai capito veronica..alla faccia dei tronisti a-7
pure io li voglio così, oh :XD:

~.silvietta.
29-11-2009, 13:41
Benvenuti ai nuovi corteggiatori :maialo:
Posso passare all'altro trono e corteggiare io i corteggiatori? :XD:

fa84
29-11-2009, 21:24
maria/nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scandalo

nadietta90
29-11-2009, 22:59
Notizia dell'ultimo minuto!

Chaddo e Ianno assaliti dalle fans e corteggiatrici sono stati costretti a chiedere l'intervento della polizia!! Due arrestate: Veronica e Silvia. La redazione ha già pagato la cauzione, rivedremo le due corteggiatrici presto in studio! I due "sfortunati" sono stati costretti a tornarsene a casa. Partiranno domani alle 10h da Torino. Avendo trovato qui tutti gli hotel prenotati, con mio grande dispiacere ho dovuto ospitarli per una notte a casa mia. Presto mi raggiungerà l'altra corteggiatrice Valentina, per tenermi compagnia. Domani gli ultimi saluti e ritorneranno negli States.

Ci risentiamo a breve!

~Vali.
29-11-2009, 23:54
Sì, scusate ma avevo da fare con Ian òòl Abbiamo ancora una lunga notte davanti a noi <3 <3 :shifty:

fa84
30-11-2009, 00:39
guardale :kk:

nadietta90
30-11-2009, 00:53
Sì, scusate ma avevo da fare con Ian òòl Abbiamo ancora una lunga notte davanti a noi <3 <3 :shifty:

dallo un po' anche a me òòl :XD:

Twinky'91
30-11-2009, 15:28
Ma non esisteeee :XD:

30-11-2009, 15:45
o* Silvia, siamo state arrestate!!!!O+ quelle brutte fans!!!:dry:

sì e comunque... ehm ehm... sono arrivati questi due bei gnocchi disponibili e voi li rimandate in America??:noo: :XD::XD::XD: e ci avete pure provato eh?!:mha::mha::mha:

voglio delle spiegazioni!!! Chaddo, Ianno ... avanti, voglio proprio sentire cos'avete da dire!!

e adesso a chi devo credere? :uffi: ho bisogno di un po' di tempo per pensare! :mha:

:shifty::shifty:

Principe Marco
30-11-2009, 16:56
Ma cosa sono?
I fotoromanzi di Grand Hotel??

~.silvietta.
30-11-2009, 20:16
Arrestate? o*
E li rimandate via?
Ma erano lì per Veronica ed io volevo provare a rubarglieli :shifty:
Ora che fine faremo?

~Vali.
30-11-2009, 22:18
Ha ragione Chad.. Ormai tra me e Ian è nato l'amore.. <3
Ora sono in America con lui.. Ho preso il volo con lui e Chad è rimasto in Italia.. Quindi potete portarlo sul trono e corteggiarlo immediatamente.. Mi ha detto che per lui è un onore sedere su quel trono!

fa84
01-12-2009, 02:32
io accetto adam :sonofico: :XD: (posso maria/nadia? lo fai anche tu shh)
comunque si vede che ian era inca nero quindi secondo me non è successo nada ammettilo vale shh :XD:

~Vali.
02-12-2009, 00:02
Non dire certe baggianate FaTina.. Io e lui stiamo convivendo ora.. Siamo in una villa super mega iper grande :XD: E ora non disturbateci più! .-.

nadietta90
02-12-2009, 00:11
Non dire certe baggianate FaTina.. Io e lui stiamo convivendo ora.. Siamo in una villa super mega iper grande :XD: E ora non disturbateci più! .-.

abbiamo paparazzi appostati dietro i cancelli della villa che cercano di immortalare i due piccioncini! [c'è chi mormora addirittura si siano sposati o* in gran segreto o* e ora stiano organizzando la luna di mieleo*]

Adamo ha tenuto una conferenza stampa in cui accettava di partecipare al programma! Come altro opinionista! [il nostro Gianni!:XD:] Quindi ha richiesto che Fatina in privato lo aggiornasse su tutti gli avvenimenti! Ecco spiegato il motivo della pronatozione per due a lume di candela nel ristorante più chic d'Italia [una cena di lavoro!]

02-12-2009, 00:24
Vale, te lo dico sempre di non ubriacarti!! :bambam: bere ti fa questo effetto, ti immagini le cose e metti in giro falsi rumors, attirando i giornalisti... :mha: Ian è qui con me ora :shifty::shifty: quindi non può assolutamente essere lì con te :mha:
le voci del matrimonio sono tutte balle!u.u se i paparazzi vogliono immortalare Ian, che vengano a casa mia!:shifty::shifty:
:lol::XD:

hai capito Adamo e FaTina oh :XD: è nato l'amore :wub:

fa84
02-12-2009, 01:43
eh già io e adamuccio a cena di lavoro :shifty: :shifty:

vale comunque non me l'aspettavo da te :mha: a chi hai fatto fare la damigella d'onore? :pianto:

~Vali.
02-12-2009, 22:49
Ebbene sì!! C'è stato il matrimonio in gran segreto.. Hanno partecipato solo parenti più stressi alla cerimonia in una piccola chiesetta.. E' stato così romantico!!!!!!! <3 Per la luna di miele stiamo ancora organizzando perchè il mio ammore ha impegni lavorativi.. E io devo portare avanti la mia gravidanza di pochi giorni.. :kk: L'ho scoperto giusto stamattina <3<3 <3<3 <3 :lko: So excited!!! :love: SCOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nadietta90
02-12-2009, 23:07
Ebbene sì!! C'è stato il matrimonio in gran segreto.. Hanno partecipato solo parenti più stressi alla cerimonia in una piccola chiesetta.. E' stato così romantico!!!!!!! <3 Per la luna di miele stiamo ancora organizzando perchè il mio ammore ha impegni lavorativi.. E io devo portare avanti la mia gravidanza di pochi giorni.. :kk: L'ho scoperto giusto stamattina <3<3 <3<3 <3 :lko: So excited!!! :love: SCOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o* o* o* o* o*

Okey che è un figo!! Ma o* ti sei rovinata la gioventù cosi :bua: :XD:

Twinky'91
03-12-2009, 22:11
Io sul trono voglio gli amici di Nady e Vale :riot

nadietta90
03-12-2009, 22:48
Io sul trono voglio gli amici di Nady e Vale :riot

:kk: :kk: :kk:

ki vuoi ke ti portiamo? :sonofico:

~Vali.
03-12-2009, 22:50
Simo, tu si che ne sai!!!!!! òòl
Comunque potete averli tutti tranne Riki :kk:!!

nadietta90
03-12-2009, 23:00
io vi cedo il mio ragazzo :XD: se qualcuno lo prende :bambam:

fa84
04-12-2009, 03:05
voglio vedere gli amici bibu

Twinky'91
04-12-2009, 15:23
Mah, guardando le foto ne ho adocchiati diversi shh
Riki te lo lascio Vale, e anche il tuo ragazzo Nady, proprio perchè sono buona bibu
inviterei però a partecipare anche tutti gli amici militari del tuo ragazzo, Nady :XD:

~.silvietta.
04-12-2009, 20:34
Io quoto con Simo :riot

nadietta90
04-12-2009, 22:37
Io quoto con Simo :riot

shh per te avevo un candidato per eccellenza shh :XD: ti avevo postato la fotina in.. hot guys ma nn avevi visto :bua::XD:

fa84
05-12-2009, 02:11
militari :miamm: divisa :maialo:
ma io volendo posso fare anche la corteggiatrice senza perdere il mio posto? :XD:

~Vali.
05-12-2009, 19:20
Chi è il candidato per Silvi?? òòl
Comunque FaTina non possiamo sconvolgere troppo i ruoli eh!!!!!!!!!!! :XD:

05-12-2009, 21:01
:XD: per me FaTina può corteggiare... sisi qui le corteggiatrici scarseggiano, manca la competizione :kk::XD:
però lascio la decisione alla Nadi. bibu

comunque Nadia e Vale, noi aspettiamo le foto degli amici eh!:XD:
da quello che ho capito ne vale la pena :shifty::XD:

Principe Marco
06-12-2009, 01:06
Io mi offro come gigolo.
Ovviamente per voi agggratis!

~Vali.
06-12-2009, 12:56
:XD: per me FaTina può corteggiare... sisi qui le corteggiatrici scarseggiano, manca la competizione :kk::XD: però lascio la decisione alla Nadi. bibu comunque Nadia e Vale, noi aspettiamo le foto degli amici* eh!:XD: da quello che ho capito ne vale la pena :shifty::XD: Eh sì.. Ne vale la pena.. Ora cerco la foto di classe :XD: Niente volevo prendere delle foto da facebook ma non me le fa copiare..
A presto con le foto! :XD:

fa84
06-12-2009, 15:12
si si noi aspettiamo :shifty: anche se per me sono piccoli :kk:
allora io se non posso mi accontento solo dei provini :maialo: :XD:

~Vali.
06-12-2009, 20:37
Io non ho voglia di postarle.. Magari Nadia ha più voglia di me :kk:

Arwen's
06-12-2009, 20:52
Maria/nadia ma cosa sta succedendo qua? °-°
matrimoni, inciuci, fidanzamenti baaah, qua state tutte pe le telecamere! le TELECAMEREE! u.u

Uuuuu marta S_S) hai una pagina tutta per te :dusi: e non ci dici niente :bua::XD:

volevo mantenè l'anonimaaato u.u

nadietta90
06-12-2009, 21:12
nel mio secondo spoiler trovate la fotina di classe :kk:

cmq per silvi sapevo ke c'era marro òòl

io ora voglio la firma di marta :riot :XD:

ps. Marco ti prenoto io per domani sera òòl :XD:

~Vali.
06-12-2009, 22:06
Vero, era semplice.. Nadia in firma ha i nostri compagni! :kk: :wub:

fa84
06-12-2009, 22:59
io mi accontento del tipo solo nel primo spoiler bibu tanto siamo nascosti e vale non ci nota shh

Principe Marco
07-12-2009, 02:34
ps. Marco ti prenoto io per domani sera òòl :XD:
Ma sera italiana o australiana?
Per non confondermi!

fa84
07-12-2009, 02:40
fate un mix bibu :XD:

nadietta90
07-12-2009, 11:30
sera nostra! :XD: ke se fosse sera tua sarebbe mattino per me :udiu: :XD: ed ho bisogno di riposare bibu :XD:

altrimenti per non confonderci bibu vengo in australia bibu :lko:

~Vali.
07-12-2009, 13:46
Tutta la vita in Australia scusa..
FaTina :zia: Ti ho beccata.. Guarda che Ian è MIO!!! Mi ha presentata ai suoi genitori ieri :lko: E domani faremo tutti insieme l'albero di Natale :lko: :love:

Arwen's
07-12-2009, 14:00
Voglio una foto-prova di quello che dici Valentì, perchè a me le bugie mi stanno qua!

07-12-2009, 15:02
ahahahah, Marta!!:XD::kk::kk::kk:

comunque: o*o* notizia bomba dell'ultimo minuto!! guardate e leggete in basso!:eek che scandalo!:nonono:

u.uu.uu.u
Valentina, che delusione!!:mha::mha:
é durato molto questo matrimonio, vedo :bambam:
l'hai tradito in questo modo :pianto:
ora ci sono io per lui S_S):wub:<3
:lol::lol:

all'interno c'è l'intervista... dice che ha sempre amato me, rassegnatevi!! siamo fatti l'uno per l'altra!:wub:
é appena tornato in Italia, solo per stare con meee S_S)

Arwen's
07-12-2009, 15:09
Te lo dicevo io Maria/Nadia ehh! te lo dicevo!!

*Nadia invita Daniela a parlare con il microfono *

Te lo dicevo io che qua era tutta una finta! Valentì tu sei come Elena, stai qua solo pe le telecamere!

fa84
07-12-2009, 21:50
Te lo dicevo io Maria/Nadia ehh! te lo dicevo!!

Te lo dicevo io che qua era tutta una finta! Valentì tu sei come Elena, stai qua solo pe le telecamere!

:kk: :kk: :kk: :kk: :kk:

vale non avete invitato i suoi genitori al matrimonio? o avete fatto uno di quelli fasulli a las vegas? shh

07-12-2009, 23:02
vale non avete invitato i suoi genitori al matrimonio? o avete fatto uno di quelli fasulli a las vegas? shh

l'ultima che hai detto! sisi:kk:
sapevano anche loro che non sarebbe durata!!ghghgh shh

~Vali.
08-12-2009, 01:12
Allora.. Qua stiamo davvero esagerando .-. .-.
La copertina di People è fasulla..Ian ha già ingaggiato un avvocato perchè ha fatto causa al giornale.. Vi inventate proprio tutto pur di separare me e il mio ammore <3.. FaTina il matrimonio l'abbiamo celebrato in una chiesetta privatamente con pochi intimi.. E non ci ha sposato Elvis :XD:

:kk: Sempre :kk: :kk:

fa84
08-12-2009, 01:17
Allora.. Qua stiamo davvero esagerando .-. .-.
La copertina di People è fasulla..Ian ha già ingaggiato un avvocato perchè ha fatto causa al giornale.. Vi inventate proprio tutto pur di separare me e il mio ammore <3.. FaTina il matrimonio l'abbiamo celebrato in una chiesetta privatamente con pochi intimi.. E non ci ha sposato Elvis :XD:

:kk: Sempre :kk: :kk:

i genitori non invitai, me no come damigella qui non va proprio bene :nonono:
voglio le foto come prova :riot

Principe Marco
08-12-2009, 01:21
Cmq non state bene!

fa84
08-12-2009, 01:26
Cmq non state bene!

:kk: :kk: :kk: :kk:

secondo me potremmo benissimo diventare delle registe per un futuro telefilm :tunz

Arwen's
08-12-2009, 03:09
Cmq non state bene!

tu però a quanto pare sei un nostro telespettatore :tunz :XD:

Principe Marco
08-12-2009, 05:34
Facevo zapping!

~Vali.
08-12-2009, 14:10
Marco non ci fai più da opinionista?? :lko: :XD:
FaTina.. Le foto saranno disponibili non appena il fotografo ci darà i stupendi album del matrimonio :love:

fa84
08-12-2009, 23:47
attendiamo attendiamo bibu

10-12-2009, 15:46
attendiamo attendiamo bibu
aspetta e spera!!:XD::bambam:
a me non importa nulla delle foto del matrimonio, dal momento che stanno divorziando!!!:kk::kk: avanti Vale, ammettilo che è finita!:XD:

coooooomunque, ma il triangolo Simona-Alberto-Silvia non va avanti?? :lko: io sono curiosaaa!sisi

Originally Posted by Principe Marco
Cmq non state bene!
shh è solo una tua impressione!:XD::bambam:

~.silvietta.
10-12-2009, 20:24
Albi e la sua amante si saranno infrattati :pianto:

Twinky'91
10-12-2009, 21:45
Ma nemmeno io l'ho visto più!
Si sarà offeso perchè ho chiesto degli amici di Nady e Vale bibu
ma lo sa che in fondo voglio lui <3 è lui che ci trascura.

~Vali.
10-12-2009, 21:48
Non stiamo divorzianddooooooooooo!!! uffaaaaa :XD:
Eh Simo, ma Albi sa che i nostri amici sono òòl Non sarà geloso!

Twinky'91
10-12-2009, 21:52
Non stiamo divorzianddooooooooooo!!! uffaaaaa :XD:
Eh Simo, ma Albi sa che i nostri amici sono òòl Non sarà geloso!

Ma allora non è che in realtà Alby è gaio? :eek

nadietta90
10-12-2009, 22:00
alby non è gaio tranquille :maialo:

il suo addetto stampa ci ha riferito che è "altamente impegnato" ultimamente bibu ma non è voluto scendere nei dettagli....