PDA

Visualizza Versione Completa : E se fossi nato in un'altra epoca?

Ele • BL
16-11-2009, 10:52
In quali anni vi collochereste? Io mi sono sempre vista negli anni 50 :lko:
per la moda, la musica, l'atmosfera particolare che c'era in quegli anni..
Tipo, questo vestito, troppo bello S_S)

E poi anche io voglio fare Dirty Dancing con Patrick Swayze :( :lko::XD:
Mi sarebbe piacuto essere una delle ballerine di questa scena :ninja:

http://www.youtube.com/watch?v=WpmILPAcRQo

Principe Marco
16-11-2009, 10:59
Mi sarebbe piaciuto essere lui!
Insomma da Principe a Imperatore. :looksi:

Ele • BL
16-11-2009, 11:40
Sempre ruoli secondari, ecco sisi eheh!

fa84
16-11-2009, 14:05
anche io anni 50 bibu

libellula
16-11-2009, 14:11
io volevo fare borgia di cognome e dilettarmi nell'avvelenare la gente. sisi

Principe Marco
16-11-2009, 14:43
io volevo fare borgia di cognome e dilettarmi nell'avvelenare la gente. sisi
o fare pozzi di cognome e far divertire la gente!

libellula
16-11-2009, 15:58
o fare pozzi di cognome e far divertire la gente!
ma questa è una tua aspirazione!

Principe Marco
16-11-2009, 16:24
ma questa è una tua aspirazione!
a-7 a-7 shh

brigu
16-11-2009, 19:50
anche io gli anni '50 :lko::lko:

~.silvietta.
17-11-2009, 20:28
Io negli anni '60.
Per lo stile di vita, le rivoluzioni, la musica e i protagonisti di quegli anni: Beatles, Papa Giovanni XXIII, Che Guevara, Bob Dylan :lko:

vale&vale
17-11-2009, 21:07
io pure anno 60.....il boom economico, la dolce vita,la bella musica(ma gli anni 70 sono i migliori x la musica)...

~Vali.
17-11-2009, 21:39
Boh io non saprei proprio.. Sarebbe bello all'epoca di Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen .. Tutti i balli, i viaggi in carrozza, i vestiti stupendi (anche se le protagoniste non erano dell'alta società), le acconciature tutte boccolose.. Il settecento ecco.. Anche se non mi sarebbero piaciuti i matrimoni organizzati! Boh poi non sono mai stata brava in storia quindi potrei sbagliare di brutto con l'epoca :kk:

Ele • BL
17-11-2009, 21:52
Boh io non saprei proprio.. Sarebbe bello all'epoca di Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen .. Tutti i balli, i viaggi in carrozza, i vestiti stupendi (anche se le protagoniste non erano dell'alta società), le acconciature tutte boccolose.. Il settecento ecco.. Anche se non mi sarebbero piaciuti i matrimoni organizzati! Boh poi non sono mai stata brava in storia quindi potrei sbagliare di brutto con l'epoca :kk:
Eh, bello anche quel periodo lì :lko:

nadietta90
17-11-2009, 22:50

:kk: :kk: :kk:

io infatti prima di sparare date aspetto ancora un po' :XD::XD: ma figo il periodo ke dici tu :lko: del film :XD:

~Vali.
17-11-2009, 22:54
Io controllato con wiki shh:kk:

ps. Ho modificato il titolo che c'era scritto atra :XD:

nadietta90
17-11-2009, 23:01
:kk::kk::kk::kk:

brava :kk:

::sMiLe°HoPe::
17-11-2009, 23:09

quoto!!! anche io avrei detto quest'epoca alla "Orgoglio e Pregiudizio" o alla "Elisa di Rivombrosa" per intenderci!shh:XD: i vestiti, le pettinature, le carrozze.. si si, mi è sempre piaciuto come periodo!:lko: mi affascina!:lko: