Visualizza la versione completa : Ascolti terza serie
Albert_o
19-12-2005, 17:14
Salve, qualcuno sa come vanno gli ascolti della terza serie di o.c in America?
Perchè la seconda serie mi pare che fu molto meno seguita della prima (che fece un boom), con questa serie si sono ritirati un po' su?
P.S. non so se è la sezione giusta:linguacci
Principe Marco
19-12-2005, 17:18
Difatti è sbagliata...sposto in spoiler! :ok:
Cmq come ascolti siamo lì lì con la seconda...sempre un pò bassi!
smartdust
19-12-2005, 18:29
Peccato però, fin'ora è molto bella la 3°....
Principe Marco
19-12-2005, 18:31
Peccato però, fin'ora è molto bella la 3°....
:blink :blink :blink
A me sinceramente sta deludendo molto....stile II° Serie...
normanno
19-12-2005, 18:40
a me la terza serie sta piacendo...e non mi è dispiaciuta neanche la seconda!!!
ragazzi cosi mi fate passare la voglia di guardare sia la seconda che la terza serie...:tristedep
ragazzi,ma voi che avete visto sia la seconda serie che la terza,che cosa c'è che non vi ispira più tanto?(se possibile senza fare spoiler,che io devo ancora vedere sia la 2 che la 3)grazie mille.
pura curiosità...
ragazzi cosi mi fate passare la voglia di guardare sia la seconda che la terza serie...:tristedep
ragazzi,ma voi che avete visto sia la seconda serie che la terza,che cosa c'è che non vi ispira più tanto?(se possibile senza fare spoiler,che io devo ancora vedere sia la 2 che la 3)grazie mille.
pura curiosità...
x me nn c'è + molta attesa x l'episodio seguente....in + secondo me ci sono certi personaggi inutili e noisi....
tt x me si risolve trp in fretta...e fors enon ci sono abbastanza storie concentrate sui protagonisti.....opinione mia...nn so gli altri ma cmq a me all'inizio piaceva la terza...ma x gli ascolti io lo trovo normale, persino io ke sn sempre uscita pazza x oc nn ho + neanke la voglia di vedere l'episodio dopo.....
Principe Marco
19-12-2005, 18:59
x me nn c'è + molta attesa x l'episodio seguente....in + secondo me ci sono certi personaggi inutili e noisi....
tt x me si risolve trp in fretta...e fors enon ci sono abbastanza storie concentrate sui protagonisti.....opinione mia...nn so gli altri ma cmq a me all'inizio piaceva la terza...ma x gli ascolti io lo trovo normale, persino io ke sn sempre uscita pazza x oc nn ho + neanke la voglia di vedere l'episodio dopo.....
quoto tutta sabry!
Per la Seconda, escluse alcune puntate (dove perlopiù ci si incentra sulle coppie), le altre sono di una noia pazzesca...inutili...un susseguirsi di situazioni che francamente rendono la serie brutta.
Idem per la Terza, leggo spoiler che da metà serie camberà qualcosa e diventerà un pò più bella...vedremo...lo spero.
Ma credo che per chi inizierà a vedere la Seconda da Gennaio, rimarrà deluso...sopratutto dalle prime puntate!
smartdust
19-12-2005, 21:45
A me sinceramente sta deludendo molto....stile II° Serie...
Forse dico ke mi piace xke sono un OC fanatic e quindi nn riesco ad ammettere ke la serie è brutta anke se lo è veramente... cmq sia come sia a me nn dispiace.
il fatto delle puntate ke nn t lasciano + col fiato sospeso è vero ma da un lato mi da felicità questo visto ke nella 1° nn si poteva mai stare tranquilli. so ke è proprio questo il bello d una serie, ossia suspence e colpi d scena, ma mi da anke felicità il fatto ke nn c siano + degli intoppi gravi da risolvere ad ogni puntata.
almeno, io la penso così, voi nn so... :lol:
Principe Marco
19-12-2005, 21:53
ma mi da anke felicità il fatto ke nn c siano + degli intoppi gravi da risolvere ad ogni puntata.
Non faccio spoiler "visibili" visto che è stato chiesto.
Ma...gli intoppi nella Terza ci sono eccome!! :huh: :huh: :huh:
Johnny?? Taylor??....anche se cose da poco rispetto ai DJ, Alex, Lindsey e Trey della scorsa stagione
a me sinceramente non mi hanno deluso ne la 2 ne come si stanno svolgendo i fatti nella 3........opinione mia
però a me piace come si sono evolute le storie tra seth e summer e ryan e marissa
Albert_o
20-12-2005, 12:30
pura curiosità...
A me della seconda serie non sono piaciuti i nuovi personaggi che hanno fatto entrare... ho trovato le vicende un po' noiose.
Nella terza (ho visto fino alla 9, in attesa dei sub della 10:linguacci ) mi manca sempre quella senzazione di "voglia di vedere la prossima puntata" che c'era nella prima serie, ma la seguo lo stesso con piacere.
Grazie per lo spostamento del topic nella sezione più adatta:best
la terza serie continua a piacermi io la vivo cm quando vedevo la prima serie...io aspetto cn ansia sempre crescente le nuove puntate anzi se continua cosi sarà anche la mia serie preferita...per quanto riguarda la seconda ho trovato i primi ep particolarmente noiosi soprattutto per la presenza di alcuni personaggi ke rendevano l'"ascolto" poco piacevole ma a partire dall'ep 14 ogni puntata mi è piaciuta e la mia ossessione per o.c. continua a crescere sempre più
pura curiosità...
Lasciando da parte la prima serie che definirei epica,penso che la seconda non fosse poi così male...il problema viene con la terza e secondo me è dato principalmente da:
1) I personaggi nuovi (nessuno sostituirà mai gente come Anna,tanto per fare un esempio)
2) Il fatto che quasi in tutte le puntate i cambiamenti e gli sconvolgimenti (se così si possono chiamare) nascano e si concludano nella puntata stessa.Le puntate non rimangono mai tanto in sospeso da non saper far altro per tutta la settimana che aspettare impazientemente il mercoledì seguente come si faceva per la prima serie (ribadisco insupareabile).Infatti se ci fate caso quasi tutte le puntate si concludono con Seth e Summer che sono abbracciati da qualche parte...e Ryan e Marissa che fanno lo stesso da un'altra...o al massimo sono tutti insieme belli felici su un qualche letto a scherzare...Mancano i momenti tragici,la suspance,le emozioni che ti potevano dare non so...il viaggio a Tijuana...quel pazzo di Oliver con la pistola...e via dicendo...
3)Le BATTUTE!!!In questa serie si ride molto meno...vabbè che è in inglese e quindi non sono così immediate da comprendere,però nella seconda già si rideva di più...vabbè non parliamo della prima perchè senno non si finisce più di elogiarla.
4)La musica.A fare da sfondo alle scene più importanti tutte le nuove perdono il confronto con i mostri sacri Dice,Hallelujah,We Used To Be Friends,Paint The Silence...etc...
5)Gli avvenimenti.Oh ma raga...ma un compleanno mai?giusto Trey nella seconda serie e Summer nella prima...
...
3)Le BATTUTE!!!In questa serie si ride molto meno...vabbè che è in inglese e quindi non sono così immediate da comprendere,però nella seconda già si rideva di più...vabbè non parliamo della prima perchè senno non si finisce più di elogiarla.
...
è vero, nella prima serie soprattutto si rideva di più e poi sandy nn è più cosi tanto comico
Mah... io sinceramente adoro sia la prima sia la seconda sia la terza... nn trovo ke siano "noiose" ne la 2 ne la 3. Ma avete presente ttt le cose ke sn successe nella 2 serie??? Cioè raga...se nn era movimentato quello!!!! Dai... Poi credo ke la cosa sia soggettiva e ke faremmo meglio a goderci d qst terza serie i momenti d "tranquillità" a fine episodio... xkè m sa ke dovremo prepararci a degli sconvolgimenti pesanti e allora c mankeranno qst momenti! Poi credo ke da gennaio s avranno degli sviluppi molto "interessanti"...Cmq è inutile penso fare sempre il paragone cn la prima serie. E' stata la prima... sarà indimenticabile e tutto ma alla fine nn c'era un attimo d pace!!!! e ke kavolo!! Marissa e Ryan s saranno mollati quante...100 volte al secondo??? Sempre una discussione x Oliver,Theresa,Eddie,Luke... credo ke vedere ke adesso (a parte qlk presenza indesiderata...) va ttt bene t metta l'anima in pace!!!!(Almeno a me...)
Cmq x gli ascolti... la media è d 6.5/7 milioni d xsone a puntata...certo nn sn 10 della prima stag... ma pensate ke i programmi del canale WB (1MammaXamica, One Tree Hill, Everwood...) nn salgono mai oltre i 6 milioni e anke al di sotto...(One tree hill è in calo anzi...come era partito anke kn la seconda stagione in america con solo 2.5 million d spettatori nella premiere!!!) e nn è ke hanno kiuso i battenti dopo 2 serie!!!! Quindi penso ke kmq O.C. nonostante ttt s stia mantendo abb bene... poi vedremo km va a finire! Baciiiiiiiiiii!!!!
3x01 – The Aftermath – 7.50 million
3x02 – The Shape of Things to Come – 6.21 million
3x03 – The End of Innocence – 6.45 million
3x04 – The Last Waltz – 6.56 million
3x05 – The Perfect Storm – 6.65 million
3x06 – The Swells – 5.76 million
3x07 – The Anger Management – 6.20 million
3x08 – The Game Plan – 5.90 million
3x09 - The Disconnect - 6.0 million
3x10 - The Chrismukkah Bar-mitzvahkkah - 6.22 million
Effettivamente nella punt 6, 8 e 9 gli ascolti sn stati bassini...teniamo le dita incrociate!!!!
Allora la 2 serie a mio avviso è stata molto bella alcune puntate erano un po niosette ma del resto in una serie capita che qualche puntata non sia bella, la 3 serie solo le puntate per adesso 3-9 mi hanno deluso le altre invece sono molto belle io penso che adesso dobbiamo goderci le coppie Seth-Summer---Ryan-Marissa perchè nel 2006 penso che ci saranno stravolgimenti assurdi.
la seconda serie a me è piaciuta...nn so fare 1 confronto cn la prima, ma è stata bella...certo alcune puntate nn rientrano tra le mie preferite...xò è normale...
la terza serie...be', nn so ancora cs dire d preciso...nn siamo neanke a metà. certo nn c'è qst grande attesa tra 1 episodio e l'altro, cioè ttt s risolve in fretta...e alcune puntate mi hanno lasciata delusissima (tipo la 6)
ma x la mia opinione (o almeno x le mie preferenze :lol:) le ultime tre puntate m sn piaciute molto...
teresa81
20-12-2005, 17:19
ciao a tutti....la prima serie senza ombra di dubbio è bellissima...ma anche le altre per me non sono niente male, la seconda fra poco arriverà anche qui da noi...è la terza da tutte queste notizie, a me non sembra poi cosi tanto male, l'unica cosa che non mi piace, è sempre questo stupido triangolo....nella prima c'era ryan-luke-marissa...nella seconda theresa-ryan-marissa...nella terza c'è jonny-marissa-ryan...bhe dopo tre anni si potevano inventarsi qualcosa di diverso!!....non ho capito bene, ma che sconvolgimenti ci saranno nel 2006...nelle coppie!!....secondo me marissa e ryan si lasceranno ma credo anche che alla fine ritorneranno insieme...ALMENO CI SPERO, si vede benissimo che c'è qualcosa che non va tra di loro!!...
secondo me sicuramente le coppie bc e sp si lasceranno è ovvio
ovviamente voglio che alla fine tornano insieme(fantastic 4 forever)altrimenti mi ammazzo:matrix_2_ :matrix_2_
però sono rimasta troppo contenta di come si sono evoluti i loro rapporti nella 2 e come stanno andando nella 3 ora sono + maturi :love: :love: :love: :love: :love: :love:
o.c. forever
2) Il fatto che quasi in tutte le puntate i cambiamenti e gli sconvolgimenti (se così si possono chiamare) nascano e si concludano nella puntata stessa.Le puntate non rimangono mai tanto in sospeso da non saper far altro per tutta la settimana che aspettare impazientemente il mercoledì seguente come si faceva per la prima serie (ribadisco insupareabile).Infatti se ci fate caso quasi tutte le puntate si concludono con Seth e Summer che sono abbracciati da qualche parte...e Ryan e Marissa che fanno lo stesso da un'altra...o al massimo sono tutti insieme belli felici su un qualche letto a scherzare...Mancano i momenti tragici,la suspance,le emozioni che ti potevano dare non so...il viaggio a Tijuana...quel pazzo di Oliver con la pistola...e via dicendo...
già e proprio qll ke penso io...
ok dite di lasciar perdere la prima xkè è stata spettacolare...ma abitutata a quel tipo di serie mi viene normale dire ke mi sta deludendo un pò la terza...
la seconda io l'ho incominciata a vedere da circa metà poi le puntate le ho scaricate dopo, ma penso ke se le avessi viste da subito nn avrei retto e avrei smesso d guardare....
cmq x il fatto ke le puntate nn rimangono in sospeso....è assolutamente vero!
io odio qst finali dove sono tutti felici e contenti tt va bene e tt si è risolto....è odioso, è fastidioso x me... nella prima serie ci saranno stati pokissimi episodi ke nn sn finiti in sosperso e si possono contare sulle dita delle mani, ma almeno nel frattempo si svolgevano altre storie mooolto + interessanti di johnny ke si rompe una gamba e nn può + surfare!
o johnny ke vuole rapinare un negozio e nn ci riesce....
o johnny ke diventa cornuto....
ma insomma ki sn i protagonisti?
qll nella sigla o le guest stars?
stessa cosa successa cn lindsay e zach....cose noiose portate trp x le lunghe....
poi mi dite...."godiamoci le coppie"
almeno ci fosse qualcs da godere....insomma nn succede proprio nulla sembrano tt fratello e sorella nn si baciano mai nn si coccolano mai e gran parte delle puntate è dedicata ad argomenti banali ke si risolvono subito x giunta....
insomma io voglio il dramma voglio rimanere col fiato sospeso...a me piace il "non poter stare in santa pace"
e nn poter stare tranquilla xkè tnt andrà tutto bene e tutto finirà con un bel ballo abbracciati tt insieme (cosa ke mi da un fastidio tremendo)
io penso ke la terza serie sia iniziata bene....però ora nn mi piace + così tnt....insomma se le cose continuano così....KE PALLE!!!
spero davvero ke come dite cambino le cose....xkè io proprio guardando le puntate sento NOIA
ben mckenzie 10
20-12-2005, 18:04
peccato davvero !!!
smartdust
20-12-2005, 18:14
ok dite di lasciar perdere la prima xkè è stata spettacolare...ma abitutata a quel tipo di serie mi viene normale dire ke mi sta deludendo un pò la terza...
la seconda io l'ho incominciata a vedere da circa metà poi le puntate le ho scaricate dopo, ma penso ke se le avessi viste da subito nn avrei retto e avrei smesso d guardare....
io odio qst finali dove sono tutti felici e contenti tt va bene e tt si è risolto....è odioso, è fastidioso x me... nella prima serie ci saranno stati pokissimi episodi ke nn sn finiti in sosperso e si possono contare sulle dita delle mani, ma almeno nel frattempo si svolgevano altre storie mooolto + interessanti di johnny ke si rompe una gamba e nn può + surfare!
stessa cosa successa cn lindsay e zach....cose noiose portate trp x le lunghe....
almeno ci fosse qualcs da godere....insomma nn succede proprio nulla sembrano tt fratello e sorella nn si baciano mai nn si coccolano mai e gran parte delle puntate è dedicata ad argomenti banali ke si risolvono subito x giunta....
insomma io voglio il dramma voglio rimanere col fiato sospeso...a me piace il "non poter stare in santa pace"
e nn poter stare tranquilla xkè tnt andrà tutto bene e tutto finirà con un bel ballo abbracciati tt insieme (cosa ke mi da un fastidio tremendo)
io penso ke la terza serie sia iniziata bene....però ora nn mi piace + così tnt....insomma se le cose continuano così....KE PALLE!!!
spero davvero ke come dite cambino le cose....xkè io proprio guardando le puntate sento NOIA
solo in parte condivido quello ke dici quindi x piegarti al mio volere t consiglio d leccare qualke decina d rane e poi riparlarne :lol:
solo in parte condivido quello ke dici quindi x piegarti al mio volere t consiglio d leccare qualke decina d rane e poi riparlarne :lol:
ma ma:slarme: loro mi servono solo x la convivenza con pante!
è x qst ke qnd finiscono sto in crisi....
cmq x piegarmi al tuo volere dimmi almeno cosa nn condividi!:XD::XD:
smartdust
20-12-2005, 18:29
ma ma loro mi servono solo x la convivenza con pante!
è x qst ke qnd finiscono sto in crisi....
si, ma prova a farne un'overdose e poi vedi come ragioni bene :lol:
cmq x piegarmi al tuo volere dimmi almeno cosa nn condividi!
nn condivido il fatto x cui tu dici ke la serie è brutta xke nn c sono i colpi d scena ecc... ma quello credo sia xke mi sto oramai abituando al fatto ke le coppie sono felici e mi sta bene ke le cose restino così anke a dispetto delle situazioni ke s creano(ke ad alcuni possono sembrare pallose)...
ke ci volete fare... sono così ... :XD:
Ne sai veramente di brutto!!!Condivido ogni singola cosa che hai detto...certo che però la frase "o johnny ke vuole rapinare un negozio e nn ci riesce...." te la potevi risparmiare dato che devo ancora vederla la 3x10...comunque fa niente...
La seconda serie è veramente brutta, avvengono tutte quelle cose che un fan di The OC non vorrebbe mai vedere!
La 3° è molto più carina, mi piace molto anche se ovviamente non come la prima :P
Ne sai veramente di brutto!!!Condivido ogni singola cosa che hai detto...certo che però la frase "o johnny ke vuole rapinare un negozio e nn ci riesce...." te la potevi risparmiare dato che devo ancora vederla la 3x10...comunque fa niente...
scusa nn l'ho fatto apposta.....pensavo ek ormai si sapeva....:sorry:
obsidian
21-12-2005, 16:11
C'è anche da dire che al giovedì sera, OC si scontra con un gigante quale CSI LV. E in quel caso Grissom e soci portano via parecchio audience. :)
C'è anche da dire che al giovedì sera, OC si scontra con un gigante quale CSI LV. E in quel caso Grissom e soci portano via parecchio audience. :)
Appunto x questo dico ke kmq O.C. s mantiene bene... i programmi della WB basta ke c'hanno contro i reality della Upn (quali American Next Top Model e altri...) e subito calano a picco...
senza dubbio preferisco la prima e la terza serie:yupphy:
CoHeN_STyLe
09-02-2006, 02:22
Penso che innanzitutto bisogna fare una distinzione: i personaggi cambiano e cambiano anche le tematiche che vengono narrate nel corso della storia. Certo: ci sono triangoli amorosi, gelosie e colpi di scena... tuttavia le scene d'azione in teoria, dovrebbero andare come è naturale che sia, a calare: i nostri ragazzi stanno crescendo, è tempo di maturare e di reagire più col cervello che coi muscoli (Ryan ne ha dato dimostrazione in più occasioni).
Quali coppie non hanno MAI e dico MAI problemi? Ok, è vero che a delle coppie di di liceali romani o milanesi non capitano certo i problemi che avrebbero le coppie di Orange County... tuttavia litigi, triangoli, corteggiatori e gelosie sono un po' all'ordine del giorno in amore. Il fatto che Ryan e Marissa, nonostante tutto stiano insieme, ponderando e pensando parecchio, portando pazienza e porgendo l'altra guancia, dandosi fiducia l'un l'altro e cacciando finchè è possibile eventuali "terzi incomodi" dal loro rapporto, senza chiuderlo e continuare a viverlo li ha mostrati più adulti rispetto le precedenti due stagioni.
Perchè alla fine è vero "Ciò che non uccide, fortifica", e se questa mancanza di "eccessivi" colpi di scena, non stupiscono alcuni di voi e parte del pubblico che li vede negli USA facendo calare gli ascolti, mi spiace molto. Perchè alla fine, questo atteggiamento dei protagonisti, porterà l'autore a creare colpi di scena più grandi ed inserire plot ancora più sconvolgenti al fine di intaccare un'unione così salda come è venuta a crearsi tra Ryan e Marissa.
Senza fare nomi... ma raramente ho potuto vedere in altre serie con protagonisti teenager, un rapporto così SALDO come quello che Ryan e Marissa hanno avuto (sinora), nella 3° stagione. Se solo proviamo a pensare al Ryan della prima stagione e lo proviamo a mettere a confronto con quello della terza, sembra di trovarci di fronte a due persone diverse!
Così com'è normale il cambio di look dovuto ad "invecchiare" alcuni dei nostri amici. Questa stagione vuole segnare un cambiamento drastico rispetto alle prime due, quel cambiamento che simboleggia la crescita e la consapevolezza dell'assunzione delle proprie responsabilità: non sto dicendo che mi piace più delle altre due, ma di sicuro si presenta come un qualcosa di decisamente diverso dai precedenti, e che lascerà un segno indelebile come mai avremmo creduto.
Questo è solo il mio personale parere, tuttavia trovo Schwartz uno sceneggiatore decisamente abile, che sa reinventarsi e non punta sulla banalità, anche a costo di trattare e provare un nuovo stile narrativo e indirizzare la storia verso tutt'altro genere, senza disdegnare il passato. :)
A dire la verità, la SECONDA serie è quella fra tutte che mi ha appassionato di piu.
Sembrerò blasfemo, ma ammiro molto più l'azione perenne (presente continuamente nella 2° serie) che (non dico ke non mi piacciano MAI) le scene romantiche.
La 2° serie ti lascia proprio con il fiato sospeso SEMPRE. Accadono cose IMPREVEDIBILI (vedi la lesbicità di marissa, la sparatoria a Trey, la morte di Caleb) , cose che non ti aspetti MAI.
E anke rispetto alla prima serie (ke x carità, è STUPENDA) si nota una maggiore maturità da parte degli attori e anke dalla regia stessa (non so io noto queste cose) e l'evolversi della trama.
Per quanto riguarda la terza, mi sta piacendo molto adesso, anke se all'inizio della serie vi sono state puntate un pò "spente" che mi annoiavano e stavano per diventare come tanti altri telefilm ke io odio (Vedi Dawson ecc...) Ora , ancora non ho visto la puntata 15, ma per ora sta andando tutto "alla O.C."
Sarò banale,ma secondo me nella terza serie mancano un pò le cacchiate adolescenziali (le feste dove si prendevano a pugni, Seth che si fa sfasciare la macchina, i ragazzi che vanno a Las Vegas, la storia del fumetto ecc.).
Inoltre voglio farvi una domanda.......Ha lasciato più col fiato sospeso la morte di Caleb o quella di Johnny?
Perchè poi alla fine è questo che fa il successo di una serie, la 3a serie sta assumendo un aspetto troppo serio.
Cmq il problema di fondo è che ci hanno abituato troppo bene con le altre serie.
Ho finito di vedere ora la puntata 15, ma cmq ha reso sec me piu scompiglio la morte di caleb.
Era proprio questo che intendevo dire.
La morte di Caleb ,dopo il tentativo di Julie di ucciderlo, mi ha preso di più; e sebbene fosse un pezzo di merda mi è anche dispiaciuto.Mentre la morte di Johnny l'ho vissuta come una liberazione, la morte di un personaggio che turbava tuttte le puntate.
CoHeN_STyLe
23-02-2006, 14:46
Anche qui è questione è decisamente soggettiva.
Io ad esempio come ho ribadito più volte, ho provato molto rammarico per Johnny, che dall'incontro con Marissa ha perso prima la ragazza, poi il suo sogno come surfista professionista ed infine anche la vita. Oliver s'era comportato molto peggio del caro Johnny, e anche se chiuso in un ospedale psichiatrico se non altro almeno ha avuto salva la vita. Schwartz ha praticamente privato questo personaggio di tutto. In sostanza, ha me ha fatto molto più effetto la morte di Johnny che quella di Caleb.
Per quanto riguarda al differenza con le prime due stagioni televisive, è normale: l'atmosfera scanzonata è andata calando, così come le tematiche della serie sono andate in crescendo. Un Ryan che sta per entrare al college non può più permettersi altri screzi con la giustizia e tutte le risse del caso.
C'è da tenere in conto anche che Schwartz ha dichiarato che questa stagione sarà completamente diversa dalle altre e non la si dimenticherà così facilmente.
Ryan ora è più maturo, paziente e riflessivo;
Seth, il nostro anticonformista, si è dimostrato decisamente insicuro e piuttosto fragile;
Summer che è sempre stata risoluta, ha dimostrato nei test che tuttavia vanta un'intelligenza non comune e al di sopra della media quando si applica;
Solo in Marissa non vedo cambiamenti di fondo (almeno per ora), posso sempre sbagliarmi, tuttavia è ciò che finora questo personaggio mi ha comunicato. :)
Io ad esempio come ho ribadito più volte, ho provato molto rammarico per Johnny, che dall'incontro con Marissa ha perso prima la ragazza, poi il suo sogno come surfista professionista ed infine anche la vita. Oliver s'era comportato molto peggio del caro Johnny, e anche se chiuso in un ospedale psichiatrico se non altro almeno ha avuto salva la vita. Schwartz ha praticamente privato questo personaggio di tutto. In sostanza, ha me ha fatto molto più effetto la morte di Johnny che quella di Caleb.
Per quanto riguarda al differenza con le prime due stagioni televisive, è normale: l'atmosfera scanzonata è andata calando, così come le tematiche della serie sono andate in crescendo. Un Ryan che sta per entrare al college non può più permettersi altri screzi con la giustizia e tutte le risse del caso.
C'è da tenere in conto anche che Schwartz ha dichiarato che questa stagione sarà completamente diversa dalle altre e non la si dimenticherà così facilmente.
Seth, il nostro anticonformista, si è dimostrato decisamente insicuro e piuttosto fragile;
Summer che è sempre stata risoluta, ha dimostrato nei test che tuttavia vanta un'intelligenza non comune e al di sopra della media quando si applica;
Solo in Marissa non vedo cambiamenti di fondo (almeno per ora), posso sempre sbagliarmi, tuttavia è ciò che finora questo personaggio mi ha comunicato. :)
quoto tutto, tranne la parte su jhonny XD per il suo personaggio le basi erano buone, ma non sono riusciti a renderlo particolarmente interessante, e difatti la morte di caleb è stata molto più interessante.. gran parte secondo me l ha fatta anche la scelta dell attore.. insomma jhonny era di un inespressività mai vista, faceva cadere le balle solo a vedere quella faccia da disperato.. difficile farsi stare simpatico o affezionarsi ad un personaggio così...
quoto tutto, tranne la parte su jhonny XD per il suo personaggio le basi erano buone, ma non sono riusciti a renderlo particolarmente interessante, e difatti la morte di caleb è stata molto più interessante.. gran parte secondo me l ha fatta anche la scelta dell attore.. insomma jhonny era di un inespressività mai vista, faceva cadere le balle solo a vedere quella faccia da disperato.. difficile farsi stare simpatico o affezionarsi ad un personaggio così...
eliminate il messaggio prima di questo ho sbagliato XD
.. gran parte secondo me l ha fatta anche la scelta dell attore.. insomma jhonny era di un inespressività mai vista, faceva cadere le balle solo a vedere quella faccia da disperato.. difficile farsi stare simpatico o affezionarsi ad un personaggio così...
Sono daccordo con te!
CoHeN_STyLe
24-02-2006, 12:16
De gustibus.
Ragazzi: crescete vedendo vostro padre picchiare vostra madre, beccate la vostra ragazza a letto con un altro, fate un incidente stradale che vi priverà del sogno che avete coltivato da quando siete piccoli e che potrebbe risollevare le sorti economiche della vostra vita e poi ditemi se avete la forza di sfoderare un sorriso a 32 denti a distanza di poco tempo.
Caleb sarà stato anche con più carattere ed avrà avuto un viso che "non faceva cadere le balle", tuttavia la sua vita da nababbo, i suoi soldi, la sua storia d'amore con relativa scappatella extra-coniugale e numerose avventure con squinzie più giovani (vedi prima stagione), le ha avute. I motivi per non esser felici e sorridere sono giunti solo in veneranda età... scusate se è poco. ;)
De gustibus.
Ragazzi: crescete vedendo vostro padre picchiare vostra madre, beccate la vostra ragazza a letto con un altro, fate un incidente stradale che vi priverà del sogno che avete coltivato da quando siete piccoli e che potrebbe risollevare le sorti economiche della vostra vita e poi ditemi se avete la forza di sfoderare un sorriso a 32 denti a distanza di poco tempo.
Caleb sarà stato anche con più carattere ed avrà avuto un viso che "non faceva cadere le balle", tuttavia la sua vita da nababbo, i suoi soldi, la sua storia d'amore con relativa scappatella extra-coniugale e numerose avventure con squinzie più giovani (vedi prima stagione), le ha avute. I motivi per non esser felici e sorridere sono giunti solo in veneranda età... scusate se è poco. ;)
non mi pare che appena ha conosciuto marissa fosse mr.simpatia :XD: dai non ho detto che non è buono il personaggio, ma non è buono l attore.. ha una faccia monoespressiva :XD:
Grande raga! "The Road Warrior" è stata seguita da ben 7.440.000 persone!una ripresa di ben 2milioni di persone rispetto all'andazzo degli ultimi episodi!è ovvio ke è merito soprattutto del programma "American Idol"che ha preceduto The O.C.!ma si sà in fondo...il giovedì sera è una delle giornate più difficili da battere dal punto di vista di share!grande cmq!Finalmente la FOX ha cambiato il palinsesto...sarebbe stato grave se dopo "American Idol" non ci fosse stato miglioramento...bene direi!That's all folks!
bene molto bene, speriamo xò che i prossimi episodi non facciano scappare gli spettatori :XD:
isottina
11-03-2006, 22:43
bene molto bene, speriamo xò che i prossimi episodi non facciano scappare gli spettatori :XD:
:lol: :lol: :XD: :XD: :lmfao::lmfao::rotfl::rotfl:
Mezmerize
12-03-2006, 11:46
Non è bello che lo share si alzi quando Ryan e MArissa sono in crisi però.......
Sono contento che l'auditel ha ripreso a salire perchè se in queste ultime puntate continua a salire fino a stabilizzarsi ad un buon risultato la possibilità che ci sia una 4 stagione sarà più sicura.
ben mckenzie 10
12-03-2006, 16:44
Risultato importante x la ripresa speriamo ke duri anke x i prossimi !!!!
ho unito la discussione cn ascolti terza serie!!:ok:
shika-chan
13-03-2006, 12:50
ma vieni!!!!oc rules!!!
Per caso qualcuno sa gli ascolti che ha fatto la puntata 3x17 che è andata ieri in onda in america?
già quanto ha fatto la 3x17?
smartdust
17-03-2006, 20:19
Sono contento ke abbiano ripreso ad avere degli ascolti decenti... così si dimostra ke la piattezza in questa serie fa solo xdere punti(sfortunatamente x le coppie)....
Ecco tutti gli ascolti finora disponibili della 3^ stagione di O.C. in America:
Episode 1, "The Aftermath"-- 7.600.000
Episode 2, "The Shape Of Things To Come"-- 6.200.000
Episode 3, "The End Of Innocence"-- 6.500.000
Episode 4, "The Last Waltz"-- 6.560.000
Episode 5, "The Perfect Storm"-- 6.600.000
Episode 6, "The Swells" -- 5.730.000
Episode 7, "The Anger Management" -- 6.200.000
Episode 8, "The Game Plan" -- 5.870.000
Episode 9, "The Disconnect" -- 5.760.000
Episode 10, "The Chrismukkah Bar Mitz-vahkkah"-- 6.200.000 :brindisi:
Episode 11, "The Safe Harbor" -- 5.200.000
Episode 12, "The Sister Act" -- 5.200.000
Episode 13, "The Pot Stirrer" -- 5.700.000
Episode 14, "The Cliffhanger" -- 5.350.000
Episode 15, "The Heavy-Lifting" -- 5.250.000
Episode 16, "The Road Warrior" -- 7.440.000
Episode 17, "The Journey" -- 5.450.000
Episode 18, "The Undertow" -- 5.380.000
Episode 19, "The Secrets and Lies" -- 5.480.000
Episode 20, "The Day After Tomorrow" -- 5.030.000
Episode 21, "The Dawn Patrol” -- 4.880.000
Episode 22, "The College Try" -- 5.420.000
Episode 23, "The Party Favor" -- 5.410.000
Episode 24, "The Man Of The Year" -- 5.020.000
Episode 25, "The Graduates" -- ??
vale&vale
22-04-2006, 14:28
speriamo aumentino....
Ecco tutti gli ascolti finora disponibili della 3^ stagione di O.C. in America:
Episode 1, "The Aftermath"-- 7.600.000
Episode 2, "The Shape Of Things To Come"-- 6.200.000
Episode 3, "The End Of Innocence"-- 6.500.000
Episode 4, "The Last Waltz"-- 6.560.000
Episode 5, "The Perfect Storm"-- 6.600.000
Episode 6, "The Swells" -- 5.730.000
Episode 7, "The Anger Management" -- 6.200.000
Episode 8, "The Game Plan" -- 5.870.000
Episode 9, "The Disconnect" -- 5.760.000
Episode 10, "The Chrismukkah Bar Mitz-vahkkah"-- 6.200.000 :brindisi:
Episode 11, "The Safe Harbor" -- 5.200.000
Episode 12, "The Sister Act" -- 5.200.000
Episode 13, "The Pot Stirrer" -- 5.700.000
Episode 14, "The Cliffhanger" -- 5.350.000
Episode 15, "The Heavy-Lifting" -- 5.250.000
Episode 16, "The Road Warrior" -- 7.440.000
Episode 17, "The Journey" -- 5.450.000
Episode 18, "The Undertow" -- 5.380.000
Episode 19, "The Secrets and Lies" -- 5.480.000
Episode 20, "The Day After Tomorrow" -- 5.030.000
Episode 21, "The Dawn Patrol” – 4.880.000
Episode 22, "The College Try" – 5.420.000
wow la 3x21 ha toccato il picco storico :XD:
scusa posso chiederti dove prendi gli ascolti? graaaaazie
azzo se non risalgono addio serie 4
Serie 4, ASSICURATA, NO WORRIES... gli ascolti li prendo ogni settimana da vari siti UFFICIALI, come Mediaweek oppure CALENDARLIVE... se volete gli indirizzi precisi ve li fornisco, però, per trovare gli ascolti DEFINITIVI, dovete andarci 2 giorni dopo la trasmissione negli USA... generalmente il sabato sera o la domenica mattina.... delle volte, per alcuni problemi potrebbero però uscire anche più tardi... cmq non notate solo il calo, guardate il picco tra il 15° e il 16°!!! Questo vuol dire che O.C. potrebbe anche perdere telespettatori in qualche epiosodio, ma ha comunque OTTIME capacità di riacquistarli!!!
Cmq il presidente della FOX ha già confermato la 4^ stagione, raga,,,,,
FESTEGGIAMO??!!!
Serie 4, ASSICURATA, NO WORRIES... gli ascolti li prendo ogni settimana da vari siti UFFICIALI, come Mediaweek oppure CALENDARLIVE... se volete gli indirizzi precisi ve li fornisco, però, per trovare gli ascolti DEFINITIVI, dovete andarci 2 giorni dopo la trasmissione negli USA... generalmente il sabato sera o la domenica mattina.... delle volte, per alcuni problemi potrebbero però uscire anche più tardi... cmq non notate solo il calo, guardate il picco tra il 15° e il 16°!!! Questo vuol dire che O.C. potrebbe anche perdere telespettatori in qualche epiosodio, ma ha comunque OTTIME capacità di riacquistarli!!!
FESTEGGIAMO??!!!
:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:
FESTEGGIAMO??!!!
si se puoi posta gli indirizzi precisi, thanks :best
basta che si inventino qualcosa di nuovo!:dry:
5.360.000 il dato finale x THE COLLEGE TRY..... l'indirizzo è www.calendarlive.com/tv ... poi verso dx c'è scritto COMPLETE RANKINGS... ci clikki sopra e si apre una pag. cn ttt gli ascolti dei programmi USA della settimana scorsa.... ok??? fammi sapere se la trovi... ciao!
5.360.000 il dato finale x THE COLLEGE TRY..... l'indirizzo è www.calendarlive.com/tv ... poi verso dx c'è scritto COMPLETE RANKINGS... ci clikki sopra e si apre una pag. cn ttt gli ascolti dei programmi USA della settimana scorsa.... ok??? fammi sapere se la trovi... ciao!
grazie mille gentilissimo :best
Ti funge????
si si va benissimo :59: grazie ancora :best
come serie 4 ma non stanno facendo la 3 negli U.S.A.
cmq gli ascolti vanno alla grande scommetto!credo che qui in italia andrebbero bene quanto negli U.S.A.
cmq gli ascolti vanno alla grande scommetto che qui in italia andrebbero bene quanto negli U.S.A.
veramente gli ascolti sono un disastro .__.
questo significa che gli americani non ci capiscono niente!!!!!!!
forza O.C!!!!!!!!!!11
[Kal-El]
26-04-2006, 19:08
veramente gli ascolti sono un disastro .__.
Bhe diciamo che se teniamo conto che una serie come THE OC è per una fascia di età che va dai 13 ai 25 anni,per me sono ottimi i risultati,visto che altre serie per la stessa fascia di età hanno risultati simili(vedi Smallville).Normale che serie come Lost o CSI o DESPERATE H. Hanno una share maggiore xkè hanno una + vasta fascia di età e vanno in onda alle 21
']Bhe diciamo che se teniamo conto che una serie come THE OC è per una fascia di età che va dai 13 ai 25 anni,per me sono ottimi i risultati,visto che altre serie per la stessa fascia di età hanno risultati simili(vedi Smallville).Normale che serie come Lost o CSI o DESPERATE H. Hanno una share maggiore xkè hanno una + vasta fascia di età e vanno in onda alle 21
si ma diciamo anche che per una serie che nella prima stagione aveva 10 milioni di telespettatori, i 5 milioni di adesso sono molto ma molto pochi .__.
[Kal-El]
26-04-2006, 19:39
Bhe Normale che le serie successive hanno sempre un calo di spettatori.Non credo che Dawson Creek abbiamo avuto sempre 10mln di spettatori
vale&vale
26-04-2006, 19:46
ma a ke ora trasmettono oc negli USA?
in 1° serata?
Sì, in prima serata, alle 9
']Bhe Normale che le serie successive hanno sempre un calo di spettatori.Non credo che Dawson Creek abbiamo avuto sempre 10mln di spettatori
no, ma un calo così drastico di spettatori non è normale.. dawson's creek si è sempre mantuenuto su livelli alti, anzi le prime quattro serie sono state seguitissime, poco meno le ultime due.. oc invece ha avuto un calo già dalla seconda stagione..
si ma speriamo che questo calo nn comprometta la messa in onda di o.c xkè se in america ci sn pochi ascolti c'è rischio che nn lo trasmettano e io spero di no cmq in italia di ascolti ne fa.........cmq hanno ragione la 1 serie è la migliore e la più bella!!!!
da quello che so io gli ascolti sono pressocchè identici a quelli della seconda...sicuramente si aspettavano qualcosa di più!
da quello che so io gli ascolti sono pressocchè identici a quelli della seconda...sicuramente si aspettavano qualcosa di più!
no, la seconda stava sui 7 milioni, mentre la terza sta sempre sui 5 e qualcosa.. purtroppo il calo è stato forte, e sarà molto ma molto difficile recuperare 3 milioni di spettatori nella quarta stagione..
Non è vero, Russell... mi dispiace contraddirti ma sbagli.... ti ricordo che in un epiosodio sono passati da 5 e qualcosa a 7.440.000 circa!!! Se in un buon episodio raccolgono ben 2 milioni ti telespettatori in più, perchè non possono farlo in una 4a e stupenda stagione?????????
io spero che gli ascolti salgono xche o.c è la mia serie preferita!!!e scommetto che molti americani la pensano cosi!!!!! gli ascolti sarranno bassi xche si mettono d'accordo e lo guardano tutti insieme LOL
W O.C
Non è vero, Russell... mi dispiace contraddirti ma sbagli.... ti ricordo che in un epiosodio sono passati da 5 e qualcosa a 7.440.000 circa!!! Se in un buon episodio raccolgono ben 2 milioni ti telespettatori in più, perchè non possono farlo in una 4a e stupenda stagione?????????
si ma è stata una sola puntata a raggiungere i 7 milioni, dovuti al fatto che oc è stato trasmesso in quell occasione dopo american idol, le altre puntate sono tutte sui 5 milioni, con il picco negativo di 4.8 milioni.. e difficilmente chi non ha guardato la terza serie guarrderà la quarta .__.
xsorax1980
27-04-2006, 19:57
Sono d'accordo, anzi dato che i tre milioni si sono persi alla seconda serie, è quasi impossibile che di quei tre milioni ci sia un numero significativo di persone che si guardi la quarta serie senza aver visto la seconda e la terza...
smartdust
27-04-2006, 22:42
gli ascolti sarranno bassi xche si mettono d'accordo e lo guardano tutti insieme LOL
Decisamente :XD:
Episode 3x23, "The Party Favor":
5.410.000
Episode 3x23, "The Party Favor":
5.410.000
:XD: :XD: :XD: :XD:
Mia spettavo di più, io queste ultime puntate le trovo molto belle.
Dalla settimana prossima secondo me gli ascolti si alzeranno a dismisura... non dimentichiamoci che siamo vicinissimi alla SEASON FINALE EVENT!!!!
Dalla settimana prossima secondo me gli ascolti si alzeranno a dismisura... non dimentichiamoci che siamo vicinissimi alla SEASON FINALE EVENT!!!!
Speriamo.
The Man Of The Year:
5.020.000
sono addirittura scesi gli ascolti :XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD::X D:
[Kal-El]
07-05-2006, 15:07
Speriamo nella season finale
E' previsto il pieno di spettatori per il 18 Maggio..
S.S.F. : Shocking Season Finale
o.c addicted
13-05-2006, 16:23
cmq vada the oc è stato riconfermato dalla FOX http://oc-uncut.oc-t.org/?p=617
ci credo.... :lol:
gargoyle
14-05-2006, 13:40
The Man Of The Year:
5.020.000
bassini come ascolti, speriamo di recuperare nel season finale...
xsorax1980
14-05-2006, 19:57
Giuro che se dopo tutto il casino che ha fatto gli ascolti non salgono io ammazzo Josh!!!!
Giuro che se dopo tutto il casino che ha fatto gli ascolti non salgono io ammazzo Josh!!!!
siiiiiiiiiiii a MORTEEEEEEEEEEE JOSHHHHHHHH!!!!!! :chair:
Ma sinceramente credo che gli ascolti non saliranno per un motivo, la Fox ha rinnovato O.C. per la 4 serie anche con gli ascolti così bassi ma la fatto anche per un motivo valido e cioè che il Giovedì O.C. è messo male dato che c'è CSI e altri telefilm, la 1 serie veniva trasmessa il Lunedì e faceva molti più ascolti, l'anno scorso con il cambiamento di molte serie e lo stesso O.C. al giovedì quella che ne ha risentito di più è stata O.C.
credo ke la terza serie sia la più bella fra le tre....mi sta piacendo troppo! sopratutto il rapporto tra ryan e marissa....mentre quello tra seth e summer mi sta deludendo molto visto ke fino all'ottava puntata ancora nn si sn baciati! scandalo
Senza spoilerare mi potete dire quanto ha fatto l'ultima puntata con l'auditel.
Sethissima!!!
19-05-2006, 15:22
Senza spoilerare mi potete dire quanto ha fatto l'ultima puntata con l'auditel.
Si Si.. anch'io voglio saperlo... grazie!
Nessuno ha trovato niente?
edit:
Ecco l'audience dell'ultima indimenticabile puntata The OC (FOX) 6.4 millions un milione in più della precedente puntata.
Ecco l'audience dell'ultima indimenticabile puntata The OC (FOX) 6.4 millions un milione in più della precedente puntata.
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????? ?????????
CHE COOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA???
HO ISTINTI SUICIDI!!!!!!!!!!!!
MI AMMAZZANO MARISSA E SALGONO GLI ASCOLTI???????????????
MA IO NN LO VEDO NORMALEEEEEE!!!!
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
gli americani.. ma ke popolo d medda :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
ho voglia d spararmi :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
summeretta
22-05-2006, 17:49
quindi uccidono quella poverella e gli ascolti salgono?:blink cioè allora gli americani sono dei masokisti scusate:blink
Josephine...
22-05-2006, 17:53
ma scusate,nessuno sapeva ke moriva marissa...gli ascolti sono dovuti al fatto ke era l'ultimo episodio!
catalina
22-05-2006, 17:59
La questione degli ascolti è stata la curiosità, insomma si era sparsa la voce che uno dei protagonisti moriva, tutti a vedere chi fosse.
Ecco gli alti ascolti e poi era l'ultima puntata della serie solitamente li che gli ascolti salgono.
Sì, perché la notizia di quello che gli americani hanno visto lo scorso 18 maggio e che in Italia sarà trasmesso il 26 luglio su Mediaset Premium, è stato improvvisamente svelato in anteprima, senza alcun accordo con la produzione, dall' attore-attrice protagonista che sarebbe uscito/a di scena tragicamente.
fonte http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo310820.shtml
3x25: The Graduates:
6.370.000
d4ftPunk
24-05-2006, 20:27
cosa significa mi uccidono marissa e salgono glia scolti.. anche se la gente sapeva è logico che gli ascolti sono aumentati... l'ultima puntata di una serie uno dei personaggi muore. è normale che gli ascolti salgono!
Raga scusate la mia ignoranza ma negli U.S.A tengono conto del successo di un telefilm in Europa?
ma quindi non ci sarà una quarta serie?
marissa muore sul serio?
!!Katy!!
19-06-2006, 12:18
Raga scusate la mia ignoranza ma negli U.S.A tengono conto del successo di un telefilm in Europa?
a loro fa piacere...ma certo nn li finanziamo noi e se laggiù va male chiudono i battenti
!!Katy!!
19-06-2006, 12:19
ma quindi non ci sarà una quarta serie?
marissa muore sul serio?
c'è la 4serie...di marissa si spera di no
!!Katy!!
05-07-2006, 14:03
Episode 1, "The Aftermath"– 7.6 million viewers
Episode 2, "The Shape Of Things To Come"– 6.2 million viewers
Episode 3, "The End Of Innocence"– 6.5 million viewers
Episode 4, "The Last Waltz"– 6.56 million viewers
Episode 5, "The Perfect Storm"– 6.6 million viewers
Episode 6, "The Swells" — 5.73 million viewers
Episode 7, "The Anger Management" — 6.2 million viewers
Episode 8, "The Game Plan" — 5.87 million viewers
Episode 9, "The Disconnect" — 5.76 million viewers
Episode 10, “The Chrismukkah Bar Mitz-vahkkah” — 6.2 million viewers
Episode 11, "The Safe Harbor" — 5.05 million viewers
Episode 12, "The Sister Act" — 5.2 million viewers
Episode 13, "The Pot Stirrer" — 5.7 million viewers
Episode 14, "The Cliffhanger" — 5.35 million viewers
Episode 15, "The Heavy-Lifting" — 5.25 million viewers
Episode 16, "The Road Warrior" — 7.44 million viewers
Episode 17, "The Journey" — 5.45 million viewers
Episode 18, "The Undertow" — 5.38 million viewers
Episode 19, "The Secrets and Lies" — 5.48 million viewers
Episode 20, "The Day After Tomorrow" — 5.04 million viewers
Episode 21, "The Dawn Patrol" — 5.0 million viewers
Episode 22, "The College Try" — 5.45 million viewers
Episode 23, "The Party Favor" — 5.7 million viewers
Episode 24, "The Man of The Year" — 5.02 million viewers
Episode 25, "The Graduates" — 6.4 million viewers
HIGHEST RATED OC EPISODE EVER:
Season 1, "The Rivals"–12.1 million viewers
LOWEST RATED OC EPISODE EVER:
Season 21, "The Dawn Patrol" — 5.0 million viewers
PREMIERES:
Season 1, "The Pilot"–7.5 million viewers
Season 2, "The Distance"–8 million viewers
Season 3, "The Aftermath"–7.6 million viewers
FINALES:
Season 1, "The Ties That Bind"–10.7 million viewers
Season 2, "The Dearly Beloved"–7.5 million viewers
Season 3, "The Graduates" — 6.4 million viewers
AVERAGE RATINGS:
Season 1–10 million viewers
Season 2–8.5 million viewers
Season 3–5.85 million viewers
PagesCast Biographies & Plot
-Adriano-
05-07-2006, 21:32
Episode 1, "The Aftermath"– 7.6 million viewers
Episode 2, "The Shape Of Things To Come"– 6.2 million viewers
Episode 3, "The End Of Innocence"– 6.5 million viewers
Episode 4, "The Last Waltz"– 6.56 million viewers
Episode 5, "The Perfect Storm"– 6.6 million viewers
Episode 6, "The Swells" — 5.73 million viewers
Episode 7, "The Anger Management" — 6.2 million viewers
Episode 8, "The Game Plan" — 5.87 million viewers
Episode 9, "The Disconnect" — 5.76 million viewers
Episode 10, “The Chrismukkah Bar Mitz-vahkkah” — 6.2 million viewers
Episode 11, "The Safe Harbor" — 5.05 million viewers
Episode 12, "The Sister Act" — 5.2 million viewers
Episode 13, "The Pot Stirrer" — 5.7 million viewers
Episode 14, "The Cliffhanger" — 5.35 million viewers
Episode 15, "The Heavy-Lifting" — 5.25 million viewers
Episode 16, "The Road Warrior" — 7.44 million viewers
Episode 17, "The Journey" — 5.45 million viewers
Episode 18, "The Undertow" — 5.38 million viewers
Episode 19, "The Secrets and Lies" — 5.48 million viewers
Episode 20, "The Day After Tomorrow" — 5.04 million viewers
Episode 21, "The Dawn Patrol" — 5.0 million viewers
Episode 22, "The College Try" — 5.45 million viewers
Episode 23, "The Party Favor" — 5.7 million viewers
Episode 24, "The Man of The Year" — 5.02 million viewers
Episode 25, "The Graduates" — 6.4 million viewers
HIGHEST RATED OC EPISODE EVER:
Season 1, "The Rivals"–12.1 million viewers
LOWEST RATED OC EPISODE EVER:
Season 21, "The Dawn Patrol" — 5.0 million viewers
PREMIERES:
Season 1, "The Pilot"–7.5 million viewers
Season 2, "The Distance"–8 million viewers
Season 3, "The Aftermath"–7.6 million viewers
FINALES:
Season 1, "The Ties That Bind"–10.7 million viewers
Season 2, "The Dearly Beloved"–7.5 million viewers
Season 3, "The Graduates" — 6.4 million viewers
AVERAGE RATINGS:
Season 1–10 million viewers
Season 2–8.5 million viewers
Season 3–5.85 million viewers
PagesCast Biographies & Plot
bassini se conti ke nella prima serie c'era una media di 10 milioni di telespettatori.....è scesa quasi alla metà
!!Katy!!
05-07-2006, 21:38
bassini se conti ke nella prima serie c'era una media di 10 milioni di telespettatori.....è scesa quasi alla metà
contando ke qua in italia si è arrivati anke a 4milioni e mezzo.....5 è davvero preoccupante...
contando ke qua in italia si è arrivati anke a 4milioni e mezzo.....5 è davvero preoccupante...
no questo non c entra,il nostro sistema auditel è diverso da quello americano ;)
!!Katy!!
05-07-2006, 21:55
no questo non c entra,il nostro sistema auditel è diverso da quello americano ;)
meno male...
°° Sara °°
08-07-2006, 23:48
ma anche normale,scusate...una serie non puo mantenere sempre 10 milioni d scolti per sempre! e poi c'e' la concorrenza. cioè capita anche qui. quante volte il mercoledi ho dovuto registrare a destra a sinistra tra film,telefilm...molte volte sono queste stronze di tv che si fanno la guerra,a volte a se stesse!
Sara/True Love ha perfettamente ragione! Però il calo è stato un po' troppo brusco... Sinceramente penso che se Josh gioca bene le sue carte, la 4^ stagione avrà più successo... Josh "uccidendo" Marissa ha riottenuto il successo del telefilm.. Avvicinando altri telespettatori... Ora l'importante, è sperare che Marissa ritorni, altrimenti la 4^ sarà anche l'ultima stagione di OC!
°° Sara °°
18-07-2006, 17:25
L'addio di Coop,per quanto possa essere doloroso e tristissimo per tutti noi che amiamo O.C. e i FAB4,potrebbe essere comunque un punto di partenza per lo show. Sicuramente incuriosisce il telespettatore. Da una triste fine,un nuovo inizio.
Che dire,magari Josh (che comunque sia,non mi sembra un imbecille) ha fatto morire Marissa per un valido motivo...vedremo se avrà avuto ragione.
L'addio di Coop,per quanto possa essere doloroso e tristissimo per tutti noi che amiamo O.C. e i FAB4,potrebbe essere comunque un punto di partenza per lo show. Sicuramente incuriosisce il telespettatore. Da una triste fine,un nuovo inizio.
Che dire,magari Josh (che comunque sia,non mi sembra un imbecille) ha fatto morire Marissa per un valido motivo...vedremo se avrà avuto ragione.
Quasi sicuramente la 1 puntata della 4 serie avrà un buon ascolto dal fatto che tutti saranno curiosi di vedere cosa succede dopo la morte di Marissa, Marissa è morta perchè Josh aveva bisogno di due cose dare una svolta nuova alla serie sulla storia e far tornare a parlare O.C. in America dopo la 2 serie O.C. è stato una grande delusione che in America ormai passava in secondo piano.
Quindi Josh si è fatto due conti è boom muore Marissa.
°° Sara °°
18-07-2006, 20:17
Quasi sicuramente la 1 puntata della 4 serie avrà un buon ascolto dal fatto che tutti saranno curiosi di vedere cosa succede dopo la morte di Marissa, Marissa è morta perchè Josh aveva bisogno di due cose dare una svolta nuova alla serie sulla storia e far tornare a parlare O.C. in America dopo la 2 serie O.C. è stato una grande delusione che in America ormai passava in secondo piano.
Quindi Josh si è fatto due conti è boom muore Marissa.
Si infatti NBA,per quanto ora sia ancora cocente la delusione,sarà per questo. Magari,se fosse rimasta,ci saremmo aspettati di nuovo un suo ritorno di fiamma con Ryan,di nuovo la rottura per il Johnny o l'Oliver di turno...e tutto ciò stava annoiando il pubblico.
Josh non mi pare un idiota. Certo,la morte di Coop ha sconvolto tutti noi,e probabilmente non passerà mai...si,sicuramente la prima puntata farà il pieno di ascolti,ma non credo solo quella. Penso che la gente sia curiosa di vedere anche l'evolversi di tutta la situazione del "dopo Marissa" perchè era un personaggio centrale: sconvolge Ryan,il suo grande amore,Summer la sua amica e sorella,July che probabilmente ne farà una malattia grandissima,Sandy,Kirsten,Seth che dovranno stare accanto a Ryan. E il fatto che nella 4 ci sia ancora Volchok e Ryan ricominci a fare il cattivo ragazzo (mi sa che alla gente piace di più così)...già fa presagire qualcosa. Marissa,anche se morta,aleggerà sempre nella season 4,con ricordi,citazioni,era troppo importante per non farlo. Prendersela con Josh è semplice ora,ma forse avrà pensato: far morire Marissa per far rivivere il mio O.C...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it