Visualizza Versione Completa : Le nostre bimbe <3
nadietta90
02-12-2009, 21:38
Ecco arrivata la mia tanto attesa bimba :lko::XD: La mia Pulce S_S)
Ora voglio vedere anche le vostre!! :) :)
Ele • BL
02-12-2009, 21:55
uuh che bella nady :lko::lko:
la mia mi sa che non la vedi perchè non ce l'ho :XD: uso quella dei miei =.=
nadietta90
02-12-2009, 21:56
beh io sono passata da usare quella dei miei.. a usare quella del nonno :XD: ad usare questa :lko:
Voglio vederla cmq!! :muu:
ahah Ma che malata sei?? :kk:
Io ovviamente non la posto perchè non ce l'ho! :kk: Anzi, la limo che guida Guido per portarmi in giro non ci starebbe in una foto perchè troppo lunga! :kk:
nadietta90
02-12-2009, 22:53
ahah Ma che malata sei?? :kk:
Io ovviamente non la posto perchè non ce l'ho! :kk: Anzi, la limo che guida Guido per portarmi in giro non ci starebbe in una foto perchè troppo lunga! :kk:
dividila in piu parti bibu
oddio leggendo i titolo del post le nostre bimbe avevo pensato i nostri figli :XD::XD:
Cmq bella la macchina Nadia
bella macchina nadia S_S)
ma io sinceramente non ciò voglia di fare foto :kk:
Twinky'91
03-12-2009, 15:38
Brava Nadyyyy, l'hai aperto sul serioooo :riot
come ti ho già detto bellissima pulce <3
della mia ho solo una foto brutta, quindi aspetterò di farne di nuove bibu
~.silvietta.
03-12-2009, 21:49
Ma l'hai aperto sul serio :XD:
Comunque già te l'ho detto che amo questa macchina.
Goditela anche per me S_S)
nadietta90
03-12-2009, 21:59
certo :kk: se lo dico lo faccio:kk:
si ma -.- ora metteteci un po' di buona volontà :muu: e fatele u.u :XD:
Io domani faccio le fotine alla mia :lko: Per ora è in garage, sta aspettando che mi decida a prendere la patente :XD: Sappiate però che la mia non è "figa" come quella della Nadia mah* :XD:
Uh puulce S_S) e ora tutti in coro "Ciiiao Puulce" :XD:
Mi ci fai fare un giro? :lko:
Niente foto per me, non ce l'ho la macchina :XD:
certo :kk: se lo dico lo faccio:kk:
si ma -.- ora metteteci un po' di buona volontà :muu: e fatele u.u :XD:
E' come il topic Senti chi parla tipo.. Nessuno ha postato. .-. e neanche te.. Quindi non rompere!!!! 0* :hug:
nadietta90
06-12-2009, 21:15
ma quello è troppo faticoso :kk:
anke se shh ci ho messo un bel po' di buona volontà a prendere il cell e scattare qst foto di prima mattina :XD:
E' come il topic Senti chi parla tipo.. Nessuno ha postato. .-. e neanche te.. Quindi non rompere!!!! 0* :hug:
oh mamma non ce la faccio più :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk::kk::kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk: :kk:
comunque vero non ci hai ancora fatto sentire la tua voce u.u :XD:
libellula
20-01-2010, 20:49
:laughing: ma veramente?!
cmq la mia si chiama Paula, c'ha 'na certa età ed è piena di acciacchi, ma io le voglio bene, al punto che per non farla ammaccare ancora di più ho deciso di smettere di guidarla! :XD:
infatti l'ho lasciata in Italia, a far compagnia a mia madre, che da quando mia sorella ha preso la patente non ha più visto la sua Ranocchia... u.u